Sleeping with ghosts
di Meggie

31/08/07, ore 17:52

*_* Ok, la curiosità resta, ma anche questo capitolo è semplicemente adorabile <3 brava brava brava, mi piace troppo come scrivi *_*

fra-glm
31/08/07, ore 14:24

bellissima!!!

31/08/07, ore 10:09

Figurati! XD sono io a ringraziare te! Questa storia mi tiene sempre in sospeso: da un lato la dolcezza dei ricordi, poter sempre fare affidamento su Tom e dall'altro la sua assenza, Bill che si trova da solo in un letto d'ospedale... ç__ç sei bravissima, non smettere mai! *baci* Lem

31/08/07, ore 00:13

Me confusa @_@ ...spero sia normale...ma però il sogno...cioè...ç_ç...povero Bill...e poi arriva Tom a difenderlo..il suo fratellone...la scena tutta davanti agli occhi *me era gia addosso al bullo e gli stritola il braccietto* ç_ç me si commuove...ecco..me è scema..tanto...complimenti ancora..scrivi in un modo stupendo! al prossimo capitolo...kiss

31/08/07, ore 00:04

adoro i riferimenti ai maltrattamenti di bill a scuola.. mi mettono sempre una tristezza infinita.. e tu scrivi benissimo, mi hai fatto emozionare di nuovo. continua così (: - anto.

30/08/07, ore 23:45

dolce dolce anke qst capi ^^ ke tesoro ke e' tom, voglio ank;io un fratello cosi'. nn c capisco, ma devo dire ke m piace molto, ma bill soffre sempre cm un cane

30/08/07, ore 22:34

Non riesco ad esprimere quanto mi sta piacendo questa storia!!! ^-^
Cercherò di non intossicarmi, prometto! Bravissima come sempre, baci*

30/08/07, ore 21:45

Ecco qua la tua "dipendete dal tuo modo di scrivere"(scusa per il termine un pò contorto) ma io per caso ti ho dettto già quanto di adoro????? No??? beh allora......MA IO TI ADORO DI BRUTTO!!!!!!!!!! ecco te lo detto urlando peggio di Bill in "schrei"......I love your fanfiction!!! Cmq la storia si fa sempre più interessante....voglio sapere dov'è Tomiiiiii!!!!!! me curiosaaaa troppo curiosa.....aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeee kiss

30/08/07, ore 20:48

Anche questo capitolo è fantastico!!! Complimenti davvero! Ma la mia curiosità cresce sempre di più! Posta presto il seguito! Kiss!

30/08/07, ore 18:51

Letta pure questa, naturalmente *_* e da un bel po' di giorni, ma ovviamente ho dimenticato di recensire <3 che dire. non ho assolutamente idea di cosa stia succedendo °___° quindi sono curiosissima XD aspetto il continuo, un abbraccio.

27/08/07, ore 22:16

Oddio piccolooooooo!!! ç_ç Ma no... Oddio... ma non sta morendo, vero? Non lo fai morire vero? Noi dobbiamo sapere dov'è Tom!! E anche Bill lo deve sapere ç_ç E... caspita!! Mi piace come scrivi!! Non lo so, hai uno stile che mi piace, con un che di confusionario e allo stesso tempo che fa capire il giusto di ciò che sta succedendo... erm... beh mi hai capita, no?? ^^ Complimenti!

27/08/07, ore 19:25

OMG! Più va avanti meno ci capisco °_° Un bel capitolo (sebbene l'abbia trovato un po' ripetitivo in qualche punto ._.) ma pieno di frasi e paragrafi molto toccanti (come non ho mancato di quotarti su MSN :P). E adesso DEVI andare avanti perché io DEVO capire dove se n'è andato Tom e perché nessuno lo ricorda, anche se ho una mia teoria in merito... ma mi sembra troppo cervellotica per poter essere possibile o_ò Oh, be', staremo a vedere XD

27/08/07, ore 11:07

Oddio *__* adoro questa storia! Ma dov'è andato Tom??? Ti giuro che la sua assenza mi preoccupa tantissimo... >.< e Bill poverino ç_ç Che gli è successo?, perchè è in ospedale? I ricordi pucci e tristi insieme mi hanno proprio strappato il cuore è_é Mi piace lo stile fumoso che hai usato per descriverli, basandoti più sulle sensazioni. Sei davvero molto brava, continua così ^___^ *baci* Lem

26/08/07, ore 23:16

L'ultima frase mi ha rubato il cuore,Meggie *.* E' stupenda questa storia, e la paura di Bill sembra così REALE.. Sono curiosa,molto,moltissimo, per questa storia del "Tom immaginario" di Bill, e tutto questo affetto verso di lui.. Ancora complimenti <3

26/08/07, ore 22:10

bonsoir! ci siano date anche ai th, eh? comunque,l'idea mi piace...tu sai che quando ci sono queste cose a metà fra il tragico e il drammatico io impazzisco....però ti chiedo un piacere personale, non sfociarmi nella twincest...detto questo, una votla di ritorno dalla spagna spero di trovare aggiornamenti con cui quietare la mia sete di lettura!! besos chica!!!!!e brava, ovviamente!!^_-