Sleeping with ghosts
di Meggie

jessy
08/09/07, ore 11:17

wow è davvero bellissima e sto piangendo cm una pazza...è triste! continua miraccomando!!!!!!!!!!!

08/09/07, ore 02:56

mamma mia quanta tristezza.. e dopo averli visti a pochi metri da me a Roma ieri è ancora più triste ._. continua così.. sei brava (:

07/09/07, ore 23:51

ok allora se la confusione è normale sto tranquillaXDXD...bello anche questo capitolo(mi sembra di essere ripetitiva ma non posso farci nienteXD è solo la verità)...quando Bill dice che Tom è suo fratello e Simone gli dice che lui non ha fratelli... T__T.... come sempre bravissima!!! kiss

mary
07/09/07, ore 15:37

ero felice...ed ora sono triste...triste...cm se queste cose fossero successe veramente,magari è capitato veramente a loro due...ma continuo ad essere triste...dannatamente triste...è bello avere un bel rapporto con i fratelli...ed io c'è l'ho con mio fratello...e se solo lui se ne andasse io ne morirei...perchè è molto importante x me!!!e lui non lo sa...o magari fa finta di non saperlo,perchè non dimostriamo il nostro affetto...ma quando lo facciamo le diciamo col cuore quelle 3 parole:TI VOGLIO BENE!!!!continua così meggie è bellissima ;)

maxie
07/09/07, ore 13:18

questa storia è stupenda *__* non ci capisco nulla ma è stupenda lo stesso, oh! XD ... meno male che c'è livejournal altrimenti un suicidio-fangirl di massa sarebbe stato doveroso... sighsob ç__ç un bacio! ;)

07/09/07, ore 13:14

L'ho letta solamente ora e devo dire che è semplicemente splendida. E' bello leggere i ricordi del passato dei due gemellini *__* e sono taaaanto teneri! E ovviamente, tutta questa tenerezza deriva dalle tue parole! Grazie mille per scrivere questa storia, è magnifica come le altre che avevi pubblicato (ma che purtroppo non ci sono più ç__ç)!! Continua presto! Piska

07/09/07, ore 11:01

Uaaa!!!Mi ero dimenticata di recensire ieri sera quando ho letto!!O.O Chiedo umilmente perdono!!:°( ..ma..io non ci capisco più niente!o.O Le mie teorie te le ho dette,e sai che la mia mente malata cerca una risposta per la domanda che impazza per mezzo sito:DOV'E' FINITO TOMI?o.O Mmmhhh..è intrigante come storia,ed è veramente scritta benissimo,ormai sarai stanca di sentirtelo dire XD soprattutto da me..-.- XD!!E' bella perchè ogni volta che la leggo non riesco a fare a meno di immaginarmi le scene e di sentire sulla mia pelle le sensazioni di Bill(in questo caso ;)!)..Insomma...non vedo l'ora di capirne di più!!*.* Per quanto riguarda la community su Lj:iscritta!!*.* Non potevo mancare ;)!Nel pomeriggio posterò una mia ff tanto per cominciare ;)..Un Bacioneee e aggiorna prestissimooo..lo sai che sono curiosa ..*.*

07/09/07, ore 09:28

scusa, ho letto la tua fic ed è stupenda, ma la community... iscriversi è a pagamento?

07/09/07, ore 03:38

Oh si che mi piace anche questo, sei troppo brava!

06/09/07, ore 21:24

Beh, innanzitutto grazie della recensione [siamo a due in fatto di fan di HIM e dei Tokio Hotel XD]... Mi spiace che le vostre FF twincest siano state cancellate, più che altro per il duro lavoro, ma sinceramente non riesco a deprimermi per questo... Uomo affratellato ha parlato XD Magari ci farò un salto su quel sito, giusto per commentare dei lavori, ma non prometto nulla perchè qua era tutto bello pronto e servito, là è un po' più faticoso per un pigro come me... Che posso dire, farò quel potrò XD per quanto riguarda queta FF... I miei più sinceri complimenti, anche questo capitolo è davvero eccellente. faccio un po' fatica a seguire il tuo stile di scrittura, mi piace molto ma a volta m'incarto un po'... Sarà che la trama mi è talmente oscura che faccio fatica a gestimerla, ma la storia mi piace ^^ Quindi... complimentissimi!! Vedrai che non deludeari nessuno, sei molto brava, sul serio ^^

06/09/07, ore 20:10

Cosa ne penso?? E' tremendamente triste... Mi sento tanto triste io... non li riesco a immaginare divisi... e poi i ricordi... sono la cosa più triste... perchè sai che tomi nn c'è... ç_ç

04/09/07, ore 18:55

L'idea mi piace molto, inutile dire che, come sempre, riesci a mettere così tanto sentimento e trasmettere così tante emozioni che è davvero impossibiloe "decantare" la bellezza delle tue opere... Ok, i vocaboli usati fanno acqua da tutte le parti... Entschuldigung!! Complimenti, bel lavoto ^^

01/09/07, ore 20:31

Bellissima...ora più di prima, perchè...boh, non so perchè. Ogni volta che leggo un nuovo capitolo mi immedesimo in Bill, e capisco l'affetto che lui prova per il fratello. Forse è perchè anche io provo una cosa simile per la mia migliore amica...^^. Ma questa è un'altra storia! Noi dobbiamo aspettare di avere una nostra ff!!!! XD

01/09/07, ore 15:05

Anche a me piace moltissimo questo sogno-ricordo!^_^ e adoro le storie che parlano del rapporto tra i gemelli, che siano twincest o no, sempliemente adoro il loro legame fortissimo! tutti i miei complimenti per il capolavoro che si sta rivelando essere questa fic! continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e capire che sta succedendo!baci

01/09/07, ore 01:36

direi che questo capitolo è il più bello.. ed è davvero una storia angosciante, fatta di sensazioni... e lascia molto al pensiero.. del tipo, ma sto Tom esiste o no? dal titolo e da ciò che dice sua mamma si direbbe di no... ma ... Bill sogna a caso? mmh... oppure come dice la frase "i songni son desideri", non è che lui desidera ardentemente un gemello che lo protegga?..... uffiiiiiii! divento matta.. penso ad una cosa e poi ne spunta subito un'altra! vabbè dai, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo... XD