Sleeping with ghosts
di Meggie

12/10/07, ore 11:55

Mi dolgo di non avere mai recensito...sono un somaro (e il mio computer che fa quello che vuole purte...). Non pensavo che sarei arrivata alla fine, anche perchè era talmente straziante da farmi piangere sempre e comunque....oddio, bella. Bella perchè amara, realista, senza lieto fine forzato, bella perchè sei riuscita a rendere speciali loro due! Complimenti Meg ps: faccio la faccia di bronzo...io ti attendo anche su kaulitzestita...bacio! Sam

fujiko
12/10/07, ore 10:13

Non vorrei ripetere quello che hanno già detto le altre ma anche questo ultimo capitolo è bellissimo, commovente e delicato, ed è una conclusiome molto reale e appropriata. Tra le storie italiane non ne avevo mai letta una così bella e intensa. Davvero hai di che andarne fiera.

11/10/07, ore 23:50

Ed ecco anche l'ultimo capitolo di questa meravigliosa FF. Gia, diverso dagli altri capitoli ma stupendo allo stesso modo. L'idea che hai avuto per la ff è stata molto bella e anche originale e mi ha confuso un bel pò da come ti dicevo nelle recensioniXD Ma diciamo che è stata una confusione piacevoleXD anche perchè poi si è "dissolta"...lasciando spazio alla tristezza...eeeh shi...però...andava bene cosi.. eheh... Ancora tantissimi complimenti. Kisses

11/10/07, ore 22:47

oddio ç______ç sto piangendo come un'idiota ç_____ç è stato un epilogo bellissimo ç__ç perchè ti lascia l'amaro, perchè ti ... oh boh, non lo so neanche io .__. so solo che è bellissimo, complimenti davvero

Lokex
11/10/07, ore 22:43

E anche questa volte non ti sei smentita. Amo le tue parole, il tuo modo di scrivere, la passione, la genialità delle idee... Si, anche qui i tuoi personaggi sono cresciuti. Tom non sente la mancanza reale di Bill, perchè il legame che c'è tra loro è indissolubile, non potrà mai essere spezzato, neanche nella morte.
Karl è cambiato, ha scoperto cosa continua a tormentarlo e di cosa ha bisogno per continuare a vivere. Il senso di colpa tante volte aiuta, le gente ci si crogiola, perdendosi e perdendo anche il senso della realtà.
Tom si è dimostrato una persona matura {cosa che solitamente non viene lasciata intedere nella maggior parte delle FF}... Lui è il sempliciotto impulsivo {a seconda delle FF} ma qui si rivela una parsone che va oltre lo stereotipo del rasta che viene proposto. Il suo sapere che karl ha bisogno di lui per crocgiolarsi nel senso di colpa e rendersi sempre più conto che ama la vita... E' bellissimo.... Putroppo non mi vengono altre parole descrivere questo epilogo, so di essere banale, ma hai scritto qualcosa di assolutamente eccezionale. Ogni tua parola è perfetta e crea "una perfetta melodia"... Detto così sembra insensato ma, anche rileggendo più volte l'epilogo, non sono riuscita a trovare definizione migliore di questa... e sinceramente non mi dispiace ^^ Mi piace da morire il tuo stile e, le ultime tre frasi, le ho trovate stupende... Anche se a dire il vero tutte le parole, punti e virgole, li ho trovati pressochè stupendi ^^
Ripeto, sei stata una rivelazione... Adoro il tuo modo di scrivere e l'originalità delle tue storie... Mi viene una sola parola, ma penso che dopo questo gira e rigira di vocaboli messi lì un po' a caso, sia la cosa migliore che possa dirti...Complimenti ^^

11/10/07, ore 22:40

ciao...non ho mai recensito un capitolo di questa bellissima ff...ero troppo impegnata a piangere...ti giuro non ho mai pianto tanto in vita mia!! Puo sembrare stupido, pero' questa tua ff fa provare davvero tante emozioni...e l'epilogo poi...TUTTO STUPENDO oddio!!nn riesco a dire altro..la ff si commenta da sola!! Complimentissimissimissimi baci baci *Emi* ^_^

Lokex
06/10/07, ore 22:13

Oddio... Mi sono risparmiata la tortura dell'attesa, ma è stata una tragedia... E' triste. Non voglio dilungarmi in discorsi stupidi. Questa FF è meravigliosamente triste. Per la tristezza non c'è bisogno che mi dilunghi nelle spiegazioni, per quanto riguarda la meraviglia di questa FF... La narrazione. Hai un modo di scrivere semplicemente perfetto... Come avrebbe detto un mio ex compagno di classo "pulito, senza sbavature"... Adesso il senso completo mi sfugge, ma davvero, scrivi benissimo.
I tratti di sogno, i ricordi del e nel cuore di Bill che non smettono di esistere sono... Eccezionali.
Ti faccio i miei complimenti e rinnovo ciò che ho detto forse un po' troppe volte, ma scrivi benissimo. Baci ^^

06/10/07, ore 17:28

questa fic è bella, l'ho letta in un soffio, xo io mi stavo chiedendo (nn vorrei essere scortese!) ha ke punto sei con il capitolo degli eletti, fic ke ho letto tutta in un giorno senza staccarmi dal computer nemmeno x un secondo... rispondi please!!! bacioni Noemi...

02/10/07, ore 20:52

wow °__° be', che dire. Non me l'aspettavo XD Ma...è davvero bello questo capitolo. Mi piace l'idea che i ricordi di una persona restino nel suo cuore...anche letteralmente. Aspetto il gran finale...sei la migliore *_*

Elva95
30/09/07, ore 19:35

Scusa se comincio a recensire da questo capitolo, ma la tua ff l'ho letta tutta d'un fiato! Oddio! Il mio Billino... MORTO?! Stavo piangendo e non scherzo! ç______ç Che opera d'arte, però!!!!! Va avanti ti preeeeego!

st tail
29/09/07, ore 18:07

ciao sono passata per caso a vedere se c'erano delle ff dei tokio hotel tra i fratelli kaulitz...e ho trovato la tua lo letta tutti i capitoli in un istante....sono rimasta molto ma molto commossa...m hai colpito tantissimo è la prima volta hc eleggo una ff così bella!alla fine di questo capitolo m sn commossa complimenti!però billuccio è morto!complimenti per la storia aspetto il segiuto!!un grande smack st tail-chan!

margy
28/09/07, ore 15:04

Ho letto la tua ff poco alla volta,man mano che aggiornavi,e mi ha attirato molto...avevo già iniziato a pensare a come potesse essere la fine trovando un milione di possibili finali ma,giuro,che questo mi ha sorpreso davvero,nn l'avrei mai immaginato... Secondo me la tua storia è molto dolce, ma allo stesso tempo lascia quelo poco di amaro in bocca che la fa sembrare reale. Sei stata davvero molto brava e mi hai fatto anche piangere, è semplicemente bellissima. Complimenti! ;) ciao,margy.

27/09/07, ore 19:56

Oh cavolo...cavolocavolocavolo...non so che dire, è troppo triste e troppo...non assurdo, troppo...oddio non so troppo cosa. Mi lascia un peso sul cuore che non riesco a comprendere... E' strano, non capisco cosa mi turbi così tanto, ma è indubbiamente una storia magnifica!

27/09/07, ore 18:27

Ma guarda che la storia mi piace. E' particolare il modo in cui è scritta, apprezzo lo stile, è anche commovente. E' una bella storia, solo... ma perchè i ficwriters uccidono Bill?! Me lo spiegate per favore?! Sarà che io odio uccidere i pg...

kaulitz angel
27/09/07, ore 17:35

mio dio! °-° io ho fatto tutto il tempo a pensare che il protagonista del racconto fosse Bill... che beota che sono! XD comunque non ho capito molto bene... quando hanno usato il cuore di Bill per salvare la vita a questo ragazzo... Bill era già destinato a morire, vero??? perchè potrei fare 1 strage di tutti i dottori dell'ospedaleeee XD probabilmente la farò lo stesso perchè questi maledetti incompetenti non sono riuscita a salvare Billino XD ps: sai... i fazzolettini non sono bastati a non farmi affogare nelle lacrime çç