Sleeping with ghosts
di Meggie

06/03/08, ore 15:44

Ho scoperto questa ff oggi per caso e penso che sia stato un gran colpo di fortuna perchè è veramente stupenda.L'ho già messa tra i preferiti!Ho pianto come una fontana soprattutto negli ultimi capitoli e non mi era mai successo di piangere così solo dopo aver letto una ff.Scrivi divinamente infatti non riuscivo a staccare gli occhi dal computer.Questa ff è meravigliosa perchè oltre a non parlare della solita storia dei Kaulitz con una ragazzina o simili,ti fa riflettere,ti fa pensare,ti fa pensare che forse quello che provava Karl,il senso di colpa,la voglia di vedere Tom (che in questa ff mi è piaciuto moltissimo)perchè Karl aveva bisogno di Tom e non TOm di Karl e pensare di vivere sulla morte di qualcun altro e sul dolore dei suoi familiari,se fossi stato al suo posto l'avresti provato anche tu.Niente da aggiungere apparte i miei più sinceri complimenti

ale
21/02/08, ore 01:10

purtroppo ho letto questa ff solo ora...devo farti i complimenti per il tuo modo di scrivere che mi piace un sacco...ma cavoli...perche molte persone scrivono sulla morte dei gemelli!?non è una cosa bella,sai!?no...

lelle
16/11/07, ore 21:57

madonna...quanto ho pianto per questa ff...6 davvero brava a scrivere...complimenti!!!

06/11/07, ore 14:02

Mioddio. Stupenda, bellissima, meravigliosa, non so più come dirtelo...XD Davvero, mi è piaciuta tanto <3 e tu scrivi perfettamente come al solito, sei davvero bravissima, complimenti <3

21/10/07, ore 00:44

Beh, ok, non me l'aspettavo. Mi hai fregata, non vale >_< A parte gli scherzi, mi è piaciuta davvero molto questa storia. E l'epilogo? Non avrei mai pensato a tutto il ragionamento finale.. Povero Karl.. Anyway, ora sono troppo frastornata dalla soria e dall'ora, quindi chiudo qui prima di sparare qualche altra cavolata xD Sappi che mi è piaciuta moltissimo questa storia! Congrats!

19/10/07, ore 23:22

Mi picchi mica se ti dico che ho praticamente letto tutta la storia ora perchè dato che non l'avevi postata nella community(non commento mai nessuno ma leggo tutto!) davo per scontato che l'avessi lasciata perdere? si sono stupida lo so XD
poi mi è venuta curiosità e sono passata, ecco u.u e....e vedo che l'hai continuata e anche finita. ma dico: sono stupida? (si.)
E' davvero bellissima, mi è piaciuta tanto ._. io amo le storie di questo genere, sono davvero belle, e poi tu sei bravissima! avevo ragione a dire che il tuo nome è una garanzia *-*
Un bacio, Jany <3

seven13
17/10/07, ore 14:59

no ho parole per dirti quanto mi è piaciuta!!!! posso solo dirti che ho pianto davvero molto!! è bellissima e come ti avevo già detto non smetterò di ripeterlo!!!! mi hanno colpito molto gli ultimi capitoli e come avevi previsto ho avuto bisogno di moltissimi fazzoletti!!!!! sei bravissima... anzi eccezionale!!!! continua così un abbraccio seven13

..Martina..
14/10/07, ore 19:32

Bellissima storia! L'ho letta tt d'un fiato e nn smettevo + d piangere! Complimenti è stupenda, davvero!!!

14/10/07, ore 12:15

oddiooooooo!!!!!!!! sto piagendo come una pazza!!!!!! sono da rinchiudere..! questa storia è troppo bella!!!! ammetto che all'inizio ero confusa sulla trama.. ma quando ho capito tutto le lacrime non accennavano a smettere!!!!!!>.< questo ultimo capitolo poi... oddio....!! è diverso dagli altri... ma altrettanto stupendo!! e poi (da amante delle frasi "ad effetto" che sono..) la conclusione è fantastica!! sei bravissima! kisses

14/10/07, ore 10:46

beh... era un FF stupenda... non poteva che finire in modo stupendo! ^^

13/10/07, ore 12:26

*.* Carissima... Io chiedo umilmente perdono per non aver recensito ieri sera, ma il sonno indomito mi ha fatta crollare :°(. Resta il fatto che questa storia, nella sua dolcissima (e a volte neanche tanto dolce XP) malinconia, mi ha catturata: ovviamente non avrebbe potuto essere altrimenti. :) Davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti, prima di tutto per l'originalità che ci metti in tutte le cose che scrivi, ma poi, soprattutto perchè ci metti l'anima. :) E si sente. <3 Grazie per ogni emozione che mi regali con queste tue splendide parole. Un Bacione grandissimo *.* Mery

12/10/07, ore 19:01

anche l'epilogo mi è piaciuto tantissimo, ma del resto ne ero sicura:scrivi davvero bene! Grazie per questa bellissima storia, così diversa dalle altre, una piccola perla nera che brilla di luce propria...

12/10/07, ore 18:33

[Il mio pc ha deciso di eliminare una parte di recensione non si sa bene per quale motivo ._. e allora lo riscrivo anche se non era niente di particolare o non detto]
PS: Tantissimi complimenti per lo spirito della FF.. triste, amara e senza lieto fine.. *-* direi che è una delle migliori cose che ho letto ultimamente!! B.R.A.V.I.S.S.I.M.A.

12/10/07, ore 18:28

*.* Che bello!! Mi piace questo epilogo.. sisi. Certo che Tom è diventato proprio saggio O_O.. strano anche solo a pensarlo!
Bellissima storia.. stupenda! baci*

valentyna
12/10/07, ore 12:21

sei bravissima...mi hai fatto provare tante emozioni con questa ff...in questo capitolo ho pianto continuamente...sei una bravissima scrittice riesci a far provare tante emozioni...non ne avevo mai letta una cosi bella ..e mi dispiace tanto che sia finita..cmq grazie di tutto