Le Stelle Cadenti, Il Profumo Del Vento
di Nanek

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
05/03/20, ore 16:21

Questa storia è stata meravigliosa. La amo. Devo confessarti di aver anche pianto, grazie per questa storia.
Complimenti davvero

07/02/15, ore 00:07

Premetto col dire che nonostante legga fan fiction da due anno, non ho mai lasciato nessuna recensione. Forse perchè alcune ff non mi convincevano oppure proprio non avevo voglia.
Quindi beh ritieniti onorata perchè stai leggendo la mia prima recensione! Faccio questa eccezione con la tua storia perchè credo, anzi ne sono sicura, sia la più bella che abbia mai letto a partire dalla struttura del testo: la contrapposizione tra presente e passato è a dir poco magnifica. Il tuo stile invece è perfetto: a parte che non ho trovato nemmeno un errore grammaticale (cosa molto rara nelle fan fiction), poi descrivi veramente molto bene i personaggi,  i luoghi e le situazioni. E infine, il finale: non ho parole per descrivere le emozioni che ho provato leggendo gli ultimi due capitoli...ero una fontana! Te lo giuro, non avevo mai pianto per una storia, beh tu tesoro sei riuscita a farmi versare lacrime per mezz'ora. Complimenti, sei bravissima e spero continuerai a scrivere (soprattutto su niall ehehhehe). Baci!
Ps. Quando pubblichi la nuova storia sul nostro bel biondino irlandese?

29/01/14, ore 17:19

Ehi!
Prima di cominciare il mio monologo (?) devo assolutamente dirti che questa storia è dannatamente bella! *^*
In primis, volevo dirti che io amo da morire i libri di Nicholas Sparks, quindi quando ho letto le citazioni ero tipo "aww qualcuno che lo apprezza, finalmente".. Non so quanto ti piaccia davvero, ma se ti serve qualcuno per fangirlare tipo, io sono qui hahaha
Poi.. Se ti dico che ho pianto quando è successo il casino del ballo con Conor e Niall?
Cioè..È stato maledettamente triste!
Ho letto la storia in pochissimo e arrivata a quella parte aspettavo con ansia il momento in cui avrebbero risolto tutto.. Tu non hai idea di quanto sia stato tragico hahahah
Vanessa e Niall sono troppo teneri, tutti quei "piccina" e "amore mio", avrò detto "awww" almeno 50 volte nel corso dei capitoli :')
Ripeto, mi è piaciuta troppo!
E poi, lasciati dire che scrivi davvero benissimo, sappi che ho intenzione di leggere qualche altra storia che hai scritto, appena ho tempo (e se non ne ho lo trovo) faccio un salto nel tuo account e leggo qualcosa, anche perché ho notato una ff sui 5sos che mi attrae parecchio *-* (si, amo anche quei quattro idioti ♥)
E.. niente, ancora complimenti, baci! (:

20/12/13, ore 18:15

Se troppo brava a scrivere:le tue parole risuonano come quelle dfi una poesia o di una canzone! Ottima storia!

09/12/13, ore 13:58

Ciao! Ho trovato questa FF per caso... all'inizio non volevo leggerla perché dalla trama mi sembrava un po' noiosa, così sono passata oltre.. ma me la sono ritrovata davanti agli occhi così tante volte che alla fine ho deciso di leggerla.. e mi sono dovuta ricredere alla grande!! Hai fatto un capolavoro, mi piace tanto sia la storia in sé sia il fatto che da ogni piccola cosa sorgevano dei ricordi. Davvero complimenti, é una delle più belle che ho mai letto, e sicuramente leggerò anche l'altra che stai scrivendo. Hai un modo di scrivere favoloso e tanta fantasia! Penso che ti dirò che sei stata favolosa fino all'infinito! Ahahah no davvero sei stata bravissima! Raramente io scrivo recensioni alle storie finite, ma questa volta te la meritavi, non potevo non scrivere nulla!! Ora mi dileguo.. a presto, ciao!!

Baci, Ale xx

09/10/13, ore 20:48

E rieccomi qui a romperti le scatole con un' altra recensione: yeee festeggia (no) XD anyway, ho letto questo capitolo TANTE ma TANTE volte, ho sempre aspettato a scrivere una recensione perchè dovevo trovare le parole giuste, e ora ho le idee chiare: questo capitolo è per me il migliore di tutta la Fanfiction, perchè mi trasferisce delle emozioni, mi ritrovo al posto di Vanessa e mi batte il cuore immaginando un ragazzo come Niall che mi coccola così, e ti garantisco che neanche guardando un suo poster o ascoltando la sua voce in una canzone l' ho mai sentito così vicino come in queste righe. Detto questo ho concluso, spero che scriverai altre storie su Niall così continuerò a sentirmi la Signora Horan XD Complimenti <3
XOXO Sleepwalker

27/09/13, ore 23:17

io non ho capito, ma se prima andava a scuola in italia, poi è andata in irlanda, poi lavorava alle scuole elementari irlandesi, poi è rimasta incinta.. di conor? e ora che parla al presente il bambino e la scuola elementare dove sono?

22/09/13, ore 08:58

Te lo giuro. Sto piangendo anche io. Questa storia era ar di poco meravigliosa. Fantastica e tu sei una scrittrice stupenda. Mi farebbe molto piacere avere il link di un'altra tua futura FF. UN FINALE STUPENDO. UNA STORIA FANTASTICA. CIAOO

Mi scuso per probabili errori ortografici

10/09/13, ore 23:34

Ciao! Ho letto la tua ff in due giorni ... mi ha appassionato tantissimo, è la ff più BELLA che io abbia mai letto, e non sto scherzando! Scrivi benissimo e la storia è avvincente! Non so che dirti solo ... COMPLIMENTI! XOXO Sleepwalker

09/09/13, ore 15:22

Non ci credo sia veramente finita questa storia. Ho sempre letto i capitoli ma non li ho mai recensiti, però adesso che è finita voglio dirti che hai scritto una storia molto bella e anche molto romantica.....E poi il finale non è stato per niente scontato, molto particolare :) Mi dispiace tantissimo che sia finita, aspettavo sempre con ansia ogni tuo capitolo...però visto che ne scriverai un altra adesso mi toccherà aspettare con ansia invece di poter leggere quella. Complimenti e spero che la nuova storia sia bella come questa o anche migliore :)
Ciaoo e un bacio :D
-OneSoul xx

09/09/13, ore 12:38

Wow *^* c""""""""""""""""""""""""""(continua per km)....."""":
Allora...siamo arrivati alla fine della storia....*sospira*
NON SO PIÙ COSA DIRTI. mi hai commosso, ancora
Sia ringraziato dio per averti fatto continuare questa magnifica storia! !!!!! Però adesso, mi sento tipo vuota..cioè se per te sara strano non accendere più ik pc e dire:"devo postare un altro capitolo della mia fantastica storia" per noi lettrici sarà altrettanto strano non dire più:"mamma e quandi sarà che continuerà la storia?". Le attese, i sorrisi, i pianti, i filmini mentali prima di andare a letto. ..tutto questo grazie a te ♥
Mi hai fatto sognare ad occhi aperti,davvero. Non so in che altri modi dirti grazie...
E la fine? Magnifica. . Ti devo confessare che secondo me diventerai una grande scrittrice! E conta pure su di me per i miei commenti sulla tua prossima storia che (posso scommetterci soldi) sarà bellissima come questa!
P.s.quando promuoveranno i matrimoni tra femmine ti giuro che ti sposo ** ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Splendore ci vediamo alla prossima ff !!!!!!

08/09/13, ore 01:40

Noooo ti prego non dirmi che é finita cwc
io adoro questa ff e adoro te, mi mancherete tantissimoooookkk
Vorrei assolutamente leggere la nuova ff, omg asbdjd
appena la pubblichi mi mandi un messaggio su twitter? sono @GildaLoves1D
magari parliamo un po' :)
io ora mi dileguo, la mia ultima recensione,piango cwc
Ciao bellezza <3

07/09/13, ore 15:21

Wow! Io non ho parole. Questa storia si è davvero conclusa?? Aspettavo il sabato praticamente solo per leggere il nuovo capitolo. Mi mancherà tantissimo :')
Devo confessare di essermi commossa leggendo almeno 3/4 di storia! xD Non sono una persona particolarmente romantica, ma mi piacerebbe da morire vivere una storia del genere!
Farò esattamente come ti ho detto: la stamperò e la custodirò gelosamente, perchè è sicuramente uno dei miei romanzi preferiti! :)
Terrò d'occhio anche il tuo canale, così appena pubblicherai la nuova FF, la leggerò subito. Sono felice che scriverai ancora di Niall! :D
Tanti complimenti ancora.
Ci vediamo nella prossima storia ;)
Xx

07/09/13, ore 14:06

questo capitolo mi ha fatto piangere davvero oddio è bellissimo brava :)

07/09/13, ore 13:25

É finitaaa!! Mi metto a piangere pure io :'(
Però, pensando a cose belle, il banner é un figata (scusami per il termine, ma é l'unico che secondo me rende u.u), soprattutto perché c'é quel paio di occhioni azzurri *.*
Quindi avvisami quando la posti, non vedo l'ora di vederla! :D
Passando alla fine... beh, Vanessa e Niall sono dolcissimi con baby Horan alias Filippo e, niente, ah no, volevo chiederti perché tutte le tue protagoniste si chiamano Vanessa, perché? o.O
Ora non so veramente più che dire xD
Baci e a "Tell me why" xxx
P.S.
Fammi capire un'altra cosa: sei una Directioner o ti piace solo Nialler?
Baci (di nuovo) e scusa per il rompimento dfi scatole ;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]