La Classe Innominata
di La Fenice

10/09/13, ore 15:16

Ok. Adesso commento anche io, così non mi butti fuori dalla finestra. XD. Mi ha ispirato molto, devo dire. Continua così! *cerca di fare la seria me non ci riesce e quindi cade dalla finestra*
Ciau!

06/05/13, ore 19:19

Oddio.. piango.. mi hai nominata e mi hai ringraziata.. oddio Antonella *faccio la confessione al posto di Clive* TI AMOOOO!!!!! :')
No, ok, no.. devo farmi meno canne.. lo so. ^^'
Ciauuu sorellaaaa <3 <3 <3

19/03/13, ore 17:31

Ho recuperato tutti i capitoli e i miei preferiti sono questo e quello del Pinguino Pino e GIUSTINA Biberon.
Ottima storia nel complesso *.*
Rotolavo dal ridere! Eeeeh... dall'inizio della storia, non avrei mai pensato che Clive amasse Antonella D:
E' stato un mega-colpo.
AHAHAHAHHAHAHAHA bellissima la battuta della rapina(che poi era una normale, banale, legale(?), facciale(?), demenziale,
fatale foto di gruppo).......
Povero Clive, forever alone. Clive zitella(???!) è.é
Grazie mille di avermi regalato emozioni di pura comicità in questi bellissimi e fantasiosi quattordici capitoli :DD
GRAZIE in tuttle le lingue del mondo!

Merci! Thank you! Obrigado Спасибо! Gracias 谢谢!ありがう!ARIGATOU!Danke! Dziękuję! Dank je / u! Mulţumesc! Teşekkür ederim! Tack!Tack så mycket Grazie! Kiitos! תודה לך! Takk! ďakujem, ďakujem vám ; Hvala! شكراً!shokran Ευχαριστώ! 감사합니다 Děkuji! Tak skal du have! Dankon! Hvala, Hvala lepa, Najlepša hvala Gràcies! Faleminderit Hvala! Ačiū, De’koju, Labai ačiū ขอบคุณ ; ขอบคุณมาก(khàwp khun) ; (khàwp khun mâak) shukrīya (بہت) شكريه (bahut) Cảm ơn cô ; Cảm ơn cô nhiều; Благодаря!Благодаря! Obrigado!” Gracias Þakka þér! baie dankie ; Takk fyri! Sipas dekem متشکرم! Благодарам! Hvala Vam! V Təşəkkür Paldies!Pateicos! / Tencinu! Terima kasih Дуже дякую ;Дякую ; Спасибі! Баярлалаа ; Гялайлаа ; Танд их баярлалаа Terima kasih ধন্যবাদ (dhonyobād) Salamat! Trugarez ! Mersi !Trugarez Danke!

Alla prossima (si spera)

18/03/13, ore 14:36

Ciau!Bellissima storia xD mi ha fatto morire dalle risate,ci sono rimasta un pò male per Clive però xD poverino!D: Poi il proverbiale intuito di Layto brilla sul serio in questa storia!xD Antonella mi fà morire,e anche Christian,ma il pony non si batte xD, spero che il cervello di Antonella si diverta in vacanza =),ancora bellissima storia complimenti,ciauuu!
Baci Hikari
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 02:11 pm)

09/03/13, ore 15:27

Io mi sono incazzata a dir poco quando ho visto della città della scienza!! è una cosa che mi fa imbestialire, porca miseria!!! è.é
Comunque capitolo meraviglioso, per qualche motivo mi ha fatto ricordare il mio passato, ehm U//U

Yee che bello sono uscita anche io (Niky),ed è anche uscito il mio amore Justin!! :D
Però dico una cosa: "Pinguino stai attento che un giorno o l'altro mi troverai con un coltello in mano.." v.v
E poi..diamine Bieber non è una femmina!!!! xD

08/03/13, ore 12:06

Ma tu sei tutta strana sorellina,ascolta a me..xD

ahahah, pino il pinguino!!! "e se sei intelligente potrai NAVIGARE E MESSAGGIARE ILLIMITATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" *canta a squarciagola* ahahah, scusami, ma quella canzoncina mi rimane in testa tutte le volte che vedo la pubblicità... è simpatica, niente da dire, ma io non sopporto elio! u.u''... however, hai visto che ce l'hai fatta ad aggiornare e con un capitolo sensazionale? X'D lo adoro!! ahahahah, "non hai mai provato l'esperienza di trovarti in tribunale!" ahahah, oddio, che risate!!!
ma questa storia quanto è lunga? *fatti i cazzi tuoi, rin* scusa! D:

04/03/13, ore 17:28

io mi sono fatta una canna *indica allegramente la canna* :3... per il resto, carina! c'è qualche errore di battuta qua e là, ma escludendo questo è perfetto XD... "lo accoltellò col pugnale di lucy pevensie" ahahah, geniale!!! XD... va bene, ora che sono tornata appena aggioni ti recensisco, promesso!! :3

04/03/13, ore 17:20

ahahah, scusa il ritardo, ho avuto da fare! XD... ti ci vedrei anche bene con clive, posso dirtelo? =P... vado direttamente al prossimo, sonorimasta indietro e non mi va di non sapere come continua la storia!! :D ci sentiamo tra *controlla orologio* circa due minuti e mezzo! XD sono un incubo ormai!!!! XD XD XD

03/03/13, ore 12:30

Non ci poteva essere una storia più vomitevole e violenta e..vabbé lasciamo stare i particolari..cmq povero Clive xD

02/03/13, ore 16:05

Ma mi devi dire quanto siamo brave?! No sul serio adesso mi sento realizzata! xD

26/02/13, ore 16:53

AHAHAHHAA Layton avrà 5 cm di vita per tutte le volte che è stato calpestato
Alla fine niente ragazzi egiziani D:
Clive e Antonella tornarono a casa con la facce a terra: si erano dimenticati di attaccarle con il pattex u.u
In questo capitolo vince Carmelo il Cammello!
"Uuuuuh! Vai Carmelo! Sei un grande! Sei tutti noi!!"
AHAHAHAHHAHAHAH cosa diamine è:
"KUGFYITFJGKIUGIUVIKUYTFUVYVOY"?? Dimmi che hai sbattuto la testa contro la tastiera per ottenere il risultato, ahahaha
Il cervello alle Hawaii se la gode abbastanza D:
Dev'essere un cervello di classe nobile e benestante: il cosidetto Aristocervello è.é
Sei una grande!

Ma Antonella! La suoneria di Heidi noooooo!! D:
Questo capitolo è la descrizione di come ho passato San Valentino è.é
Now I'm not alone! I know that i'm not alone! I feel better!
Yeeeeeeeah... Ok, mi sono ridicolizzata abbastanza.
Compare l'enorme figura di Garko: anche se non mi interessa una mazza da baseball
di Garko D:
Ahahahahah Antonella ha smesso di studiare matematica al terzo anno di asilo *.*
Mi immagino una piccola bimba in stile chibi romano (Lovino Vargas♥) che butta il libricino
di matematica per terra ed esclama "Fuck this shit, I'm leaving, you motherfuckers!" *sogna con la faccina convinta* ^.^
Let's go to the 8th chapter u.u

Ho scritto troppo in inglese in questa recensione! Ma per nessun motivo in particolare! (Domani ho compito di inglese)
I'm seriously leaving!
Kisses

26/02/13, ore 16:12

AHAHAHAHAHH, mamma mia!
Il genere comico è PROPRIO il tuo forte!!
Poveretto Clive! Sembra che si sia innamorato del terzo superiore *.* ♥
Fantastica la parte finale:

Autrice: “Wow. Ehi aspetta … Questo vuol dire che Jean è … dell’altra sponda?”
Io: “Sì. Layton vive dalla parte destra del Tamigi, mentre Jean dall’altra.”
Autrice: “non in quel senso! “
Io: “Aaaaaaah, nell’ ALTRO SENSO!”

...
Io: “Quale altro senso?”
Autrice: “Lasciamo perdere, va.”

AHAHAHAHHAHAH sono letteralmente caduta dalla sedia :'DD
Oh goddess, help me :'3
Vado dritta al prossimo *lacrime di gioia agli occhi*
Kisses