Gli insospettabili retroscena - Atto II
di Neruda

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/11/15, ore 19:41

Neruda rettifico, in questo capitolo hai dato il meglio di te ...divertentissimo il dialogo tra voldemort e la nonna dalla prima all'ultima battuta con i vari riferimenti ai due mondi se facessi una fic dell'incontro tra la nonna e silente e di come gli raccontano di come la nonna abbia scinfitto voldemort quando lui ci mette ad architettare tutto 5 libri sarebbe impareggiabile XD con le tue doti di comica/o

01/11/15, ore 19:19

Neruda in questa ti sei proprio superata/o, mi è piaciuta tantissimo andrè che parla in modo aureo in netto conrrasto cn le risposte date da oscar lo hai reso molto bene il contrasto del linguaggio ...mi sono tagliata dalle risate

21/09/15, ore 22:59

AHAHAHAHAHAH! Questo capitolo è una favola...non so davvero da cosa cominciare. Comunque ho sempre pensato che alla nostra Oscar non piaccia molto vestirsi da donna, anche volendo. Insomma, ha parecchie comodità...attendente sexy compreso.

21/09/15, ore 00:05

Bentornata!!! Povera oscar... Le scarpe...il non poter cavalcare liberamente... Eh..in ogni senso... Ihihihihih

20/09/15, ore 13:37

:D :D :D Fantastica, André sempre così a modo e quasi pedante nel correggerla... ma lui Kenne sa! :D lei è sempre un passo avanti :D
Lei... vestita da donna :D

Image and video hosting by TinyPic
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 01:38 pm)

19/09/15, ore 09:05

Sempre spassose le tue storie, e sembra che tu prenda spunto dalle storie in corso.
A presto

19/09/15, ore 00:40

Hip hip urraaa sei tornataa grandee Neruda! !Sei per me, uno dei pilastri di questo fandom e ti apprezzo tantissimo... in questa fic sei molto molto ironica ed esilarante diciamo che hai fatto da apripista alle 'nuove leve'.!!! A presto non sparire ..

18/09/15, ore 23:40

Oscar è incappata nel suo incubo peggiore, ossia la vita da donna! All'epoca non era facile essere donna, per cui lei scappa; peccato che qui abbia molti avversari contro!

18/09/15, ore 23:28

Bentornata Neruda.
Che immenso piacere ritrovarti e ritrovare questi capitoli che strappano sempre la risata.
Il mestolo della nonna in versione tascabile ottenuto grazie alla raccolta punti, mi ha fatto morire... cosi come il sinonimo di "cavalcare".
Sempre perfetta nella giusta dose di ironia e sarcasmo.
Felice che Tu non ti sia scordata di noi e soprattutto della tua storia, naturalmente è scontato augurarti di ritrovarti presto sia qui, che in contesti più "seri", per sognare ancora.
Bravissima. Un abbraccio

21/08/14, ore 00:46

Sto ridendo come una matta. Ero a letto a leggere di soppiatto e mi sono dovuta alzare perchè il materano tremava. Mitica, questa parodia è stupenda, molto molto divertente.

13/06/14, ore 10:22

Questi 7 capitoli sono STRE-PI-TO-SI. Uno più bello dell'altro: Oscar una pazza scatenata, il generale un pò rinco, gli intrusi Alain e Rosalie, Andrè un maestro della battuta. il quadretto con Bernard è stato geniale. Con "l'emblema del pensiero del popolo francese"non so per quanto ho riso... e poi Harry Potter e combriccola (con nonna e mestolo al seguito), chiusura, per ora, in bellezza. Mi fai morire. A presto.
Emerald77

09/06/14, ore 15:41

Un quadretto eccezionale!Lui, Lei, la nonna... che spettacolo! Andre' , non ti preoccupare, rimani qui con le tue fans, te ne faremo vedere e fare delle belle, non ti preoccupare. Non badare ad Oscar e alla cara nonna che voleva una femminuccia al posto tuo (frequentando lo zoppo, vedi alla voce Generale, s'incomincia a zoppicare). Altre risate assicurate. Bravissima Neruda, che altro posso scriverti? E' tutto perfetto.
emerald77

24/04/14, ore 10:40

Bentrovata Neruda ! Aspettavo un aggiornamento di questi spassosissimi retroscena e come sempre non deludi mai ^_^. Carina l'idea del crossover con Harry Potter, non ho letto i libri e ho visto solo qualche film, ma la nonna che stende in quattro mosse Voldemort, tira fuori il suo leggendario mestolo e lo fa scappare a gambe levate mi ha fatto scompisciare !!
A presto carissima, almeno spero ;)

23/04/14, ore 01:41

Noooo, tu non puoi scrivere delle cose così!!!
Mi farai morir dal ridere!! davvero non ce la facevo più!! Il crossover più bello e divertente che abbia mai letto. Harry Potter una mezza sega!! Le fan del maghetto ti odieranno. In effetti mi è sempre parso un personaggio abbastanza insignificante, ma ho visto solo i film della saga, sui libri non mi esprimo. Lord Voldemort contro la temibile Nonna di André perde 0 a 100, nulla può la bacchetta magica contro il portentoso mestolo e il nipote ne sa qualcosa.
Poi Ron... Raf, Nek... Oddio, che ridere!! mandiamoli tutti a San Remo 'sti maghetti, magari fanno sparire qualche cantante che canta da cani, e vivacizzano un po' la manifestazione canora che ultimamente è stata deprimente. Grande Neruda, prova a fare un crossover anche con i vampiri di Twilight, e vediamo che ti viene fuori... Oscar che passa a fil di spada quella insulsa albina di Bella Swan, sarebbe fantastico!! Alla prossima...

21/04/14, ore 22:12

Il crossover con Harry Potter...come sei chic. Nanny ha la sua parte da leone ma, d'altra parte, ognuno ha le sue competenze e, modestamente, Oscar non è brava con la pulizia. Le scope e i detersivi non sono di sua competenza. In ogni caso, davvero, non ho smesso di ridere un minuto, per come mette a cuccia Voldemort e come riesce a rimediare un incontro con Silente. Che coppia!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]