Our time apart, like knives in my heart
di Telyn

10/05/13, ore 00:55

Ehi! Non ti preoccupare, una svista capita a tutti! :D
Yaayyyy sta per nascere la bimba ** e loro sono sempre così adorabili!
Alla prossima :D

09/05/13, ore 21:38

è veramente molto carina... dai ma che cosa dico? è proprio bellissima! mi piace il modo che hai di scrivere, ma l'unica cosa che mi dispiace è che i capitoli siano cortissimi.. comunque sei molto brava, continua così ;) ♥

07/05/13, ore 17:14

ahahah la reazione di george è fantastica!!cmq è bellissima la storia...spero aggiornerai presto :)

27/04/13, ore 23:22

Sono d'accordo con Alicia! Totalmente d'accordo! *__*
Speriamo che si decida a dichiararsi :)
Mi piace come stai proseguendo! Continua così :)
Io, d'altro canto, continuerò a seguire questa long con molta curiosità ;)

25/04/13, ore 18:39

Wiiiiiii un altro bimbo *___*
Eheheh caro George secondo me ha ragione Lee u.u
Aspetto con molta curiosità il seguito :)

22/04/13, ore 16:30

Grazie!! Mi dispiace che hai dovuto publicare soltanto per me *chiede perdono in ginocchio*, ma questa storia mi piace troppo!! *facia da cagnolino bastonato* Beh, diciamo che questa coppia mi piace troppo!! Sono felice che tu abbia ggiornato ed il capitolo non ha deluso per niente le mie aspettative! Aggiorna presto!!! Baci
                                                                                                                                                                                                                                       Ginny Weasley in Potter

22/04/13, ore 15:22

Siiii finalmente il nuovo capitolo! :) brava brava, mi è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sono un sacco curiosa :D

20/04/13, ore 15:33

Ciao!! Bella storia, ma ho notato che non aggiorni da un po'!! Ti prego fallo o io muoio d'infarto!!

22/02/13, ore 01:47

Ciao! La tua storia mi piace, la trovo molto interessante e sono curiosa ti scoprire come si evolverà. Tra l'altro è la prima angelina/george che leggo (:
Al prossimo aggiornamento!
Mari.

05/02/13, ore 18:15

Tella cara, come già ti dissi la rima volta che lessi questa meraviglia, questa storia è bellissima!
Ci vede che ci hai lavorato e che ci tieni, la tua Anelina non mi è roriamente "simpatica", ma è comunque caratterizzata benissimo mentre eorge è P - E - R - F - E - T - T - O <3 *cuoricini svolazzanti*
Devi semre sfornare lavori di questo genere, Moglia, perchè ci metti tutta te stessa e finisce er trasparire anche la tua passione, il tuo impegno!
Davvero un ottimo lavoro, te l'ho già detto e te lo ripeto. Tu hai del talento, lo sai, devi solo imparare ad essere più prolissa. Non che le tue flash siano brutte, al contrario, me sembra semre che qualcosa ti trattenga, come se dovessi scrivere ancora ma non lo fai... O forse sono io che non ne ho mai abbastanza di ciò che scrivi uwu
Spero dunque che questa lon si riveli una svolta! (come se già non la conoscessi...).
Mi raccomando, donnaH, sempre in gamba, continua così! ;)
Con affetto,
D.L.H.