Little Guardian
di SilviAngel

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/20, ore 21:34

È bellissima quasi mi sono commossa. Ha un po' di errori grammaticali ma tutto sommato non troppi, molto scorrevole e piacevole alla lettura nonostante gli errori come le ripetizioni della stessa parola oppure proprio alcune parole da interpretare perché non erano comprensibili. Ma dopo tutta questa critica e comunque bellissima.

16/07/17, ore 13:38

Ieri sera la coniglietta - o almeno spero che sia femmina -, è arrivata. 🐇 Molto probabilmente la chiamerò Milli.
Questa, da quello che ricordo, è l'unica tua storia che ho letto in cui Stiles e Derek, sebbene si sappia che in futuro si metteranno insieme, sono solamente amici.
Ad ogni modo, Derek è proprio cotto di Stiles, mentre quest'ultimo ha capito che Lydia non è la persona giusta a cui donare il suo cuore. Il momento della loro unione è veramente vicino.

15/07/17, ore 19:12

«“No, non è per quello. Penso che mio zio non si sia impegnato nello stesso modo, sa benissimo che se riuscisse ad averti con sé, io lo seguirei molto più fedelmente”
“Oh, perché sei mio amico?”
“Ma torniamo a ciò che stavamo dicendo prima, forse hai ragione, Peter non è così scemo da avvicinarvi a scuola, ma la sera? La notte? Sicuramente sa dove abitate e”» ah-ah-ah-ah ☝ (non sono riuscita a trovare la mano che fa segno di 'no' muovendo il dito, ma tu fa finta che sia quella), non si fa così, Derek. Non si comincia a parlare di tutt'altro, pur di evitare di dare una risposta ad una domanda… Se Derek avesse risposto in modo affermativo, Stiles ne avrebbe riconosciuto la menzogna, dato che lo avrebbe seguito per amore e non per amicizia.
Derek! Non permettere a Lydia di prendersi Stiles, anche perché spezzerà il suo piccolo cuoricino, e lui non lo merita. Fa qualcosa!

15/07/17, ore 14:28

“Pensa a tua madre, Stiles, te la ricordi vero? Quando l’ho conosciuta non faceva che ripetere che eri il suo piccolo angelo, il tuo tesoro. Vuoi davvero avere le mani che grondano sangue? Desideri così tanto avere morti innocenti o meno sulla coscienza? Io voglio vendetta, sarebbe stupido negarlo, ma non a prezzo della tua innocenza” credo che quest'affermazione sia un po' un controsenso. Quando Derek ha litigato con Stiles, gli ha dato dell'insulso umano, mi sembra, perché non voleva accettare il fatto che lui avrebbe ucciso persone innocenti pur di avere la sua vendetta. Ora, però, gli dice che non vuole avere la sua vendetta se questo significa che Stiles perda la sua innocenza? Quello che Derek non capisce, è che Stiles non sarebbe stato un'innocente spettatore, se avesse permesso a lui di ottenere la sua vendetta uccidendo degli innocenti.
Comunque, a parte questo piccolo dettaglio, sono molto felice che Stiles sia riuscito a liberarsi dal controllo di Peter.

14/07/17, ore 15:16

Ok, sono un po' confusa… sarà che sono ancora mezza intontita dalla botta che ho preso in testa - le gioie della vita quando si ha un gatto che tenta di ammazzarti passandoti tra le gambe mentre scendi le scale, con tanto di scatolone in mano che pesa un quintale -, ma sono un po' confusa. Derek ha detto di essere innamorato di Stiles, ma è innamorato di lui a causa del loro legame? Oppure si sarebbe innamorato di lui in ogni caso, anche se avesse avuto il legame con un'altra persona? Perché, se è sempre stato innamorato di lui, si potrebbe dire che iniziando la storia con Kate, lo abbia in qualche modo tradito.
Stiles continua ad essere sotto il controllo di Peter… speriamo che rinsavisca presto.

13/07/17, ore 17:31

"Stiles era suo, solo e soltanto suo." beh, questa cosa avrebbe dovuto ricordarla quando ha eclissato il ricordo del ragazzo per farsi abbindolare dalla pazza psicopatica Kate. Se avesse trovato Stiles, lui gli avrebbe detto che c'era qualcosa che non andava in quella ragazza, gli avrebbe aperto gli occhi e, così facendo, molto probabilmente avrebbe anche salvato la vita del Branco Hale.
Stiles si è trasformato in un lupetto, ma questo non ha cambiato il legame che Derek ha instaurato con lui da piccolo… ma Stiles? Voglio dire, anche lui avrà un umano, forse suo padre, comunque sia, questa cosa non creerà dei casini al legame con Derek?
E Scott? Chi è l'umano di Scott? Io avrei scommesso che fosse Stiles, dato che sono cresciuti praticamente insieme come fratelli, ma visto che Stiles era già l'umano di Derek, non può essere stato anche l'umano di Scott… verrebbe fuori un harem, se così fosse.
Tesd

13/07/17, ore 12:58

“Ho valutato le alternative. Se vive avrò tre beta, se muore avrò un problema in meno, dato che ti stava facendo il lavaggio del cervello” no, decisamente Peter non ha valutato le alternative perché, se Stiles morisse, Derek e Scott si alleerebbero per uccidere lui, e non Kate. E, anche nel caso non riuscissero ad ucciderlo, non saranno mai dalla sua parte. Dunque, con la morte di Stiles, Peter non avrebbe un problema in meno, ma bensì due in più.

12/07/17, ore 23:47

Sinceramente non so che diavolo Derek si aspettasse da Stiles, che cosa volesse da lui. Voleva sentirsi dire che stava agendo per il meglio? Che uccidere persone innocenti e che non c'entrano nulla con lo sterminio della sua famiglia va bene? Un conto è volere vendicarsi di chi è responsabile, un'altro è vendicarsi su altre persone. Agire come sta agendo Peter è esattamente la stessa cosa che ha fatto Kate quando ha ucciso persone che non erano nemmeno esseri sovrannaturali.

12/07/17, ore 19:06

Alleati con Peter… ovviamente io adoro Peter. Lo so, ti chiederai come mi fa a piacere uno che ha ucciso la propria nipote per ottenere il suo potere, e che li ha "traditi" per poter uccidere Scott e riottenere ancora una volta lo status di alfa. Sarà per il fatto che non ha mai finto di essere quello che non è. O forse perché è talmente sexy che si fa perdonare ogni cosa. Sta di fatto che mi piace. Ovviamente quando abbandona quella capigliatura orribile, perché com'era nella prima stagione non si poteva nemmeno vedere. Sul serio, i suoi capelli erano orribili!
Derek si è presentato a casa Stilinski… sarà lì per cercare di convincere Stiles a state fuori da ogni possibile pericolo, oppure sarà lì semplicemente per parlare?

12/07/17, ore 17:27

Io rido in faccia al pericolo… è decisamente quello che fa Stiles. Anche quando è terrorizzato a morte, non perde il suo sarcasmo e si getta a capofitto nel pericolo. Forse veramente certe volte deve pensare un po' più a se stesso, soprattutto quando gli altri non ascoltano le sue teorie su chi potrebbe essere il vero nemico di turno.
Derek ha gli occhi azzurri, per cui ha ucciso qualcuno. Ciò significa che la storia di Paige è esistita. O magari ha ucciso un'altra persona, magari in qualche incidente stradale, o un essere sovrannaturale che minacciava la sua vita e quella della sorella.

12/07/17, ore 15:52

Derek aveva a disposizione solo il vero nome di Stiles per riconoscere in lui quel neonato, dato che non aveva avuto la possibilità di sentire il suo odore. Mettiamo conto che, a causa della sua tanta sfiga, questo Genim non fosse lo stesso del suo passato, Derek come lo avrebbe capito? Secondo me, la stessa cosa che lo ha spinto da piccolo a gravitare intorno a Stiles, gli ha anche confermato che le sue teorie riguardo alla vera identità del ragazzo fosse vera.

12/07/17, ore 14:05

Dannazione! Ma perché non hanno chiesto direttamente ai medici? Derek poteva anche fare una scenata davanti a tutti, pur di sapere dove si trovasse il suo "amico"… in fin dei conti si sa che, quando i bambini si mettono in testa una cosa, difficilmente si riesce a dissuaderli.
"Il moretto si ripromise che avrebbe continuato a cercare ma, come tutte le cose lontane, anche quel ricordo sfumò lentamente e dolorosamente fino a ché tutto precipitò e nella mente del figlio dell’Alfa vi fu posto esclusivamente per lei.
Lei che lo attirava, lo irretiva e lo spingeva a fare cose che mai avrebbe pensato di essere in grado di compiere.
E Genim venne inghiottito e ricoperto da una nebbia di desiderio." Questa 'lei' è Paige o Kate? Se vogliamo essere fedeli al telefilm, allora deve essere riferito a Paige, ma non può essere lei, visto che non c'entra nulla con l'incendio. Dunque è Kate. Ma ha avuto quella mezza storia con Paige, oppure no?
E così il sogno di vedere la famiglia Hale sopravvivere, è sfumata… mi spiace veramente.

12/07/17, ore 12:59

Dunque l'Alfa del Branco degli Hale non è Talia, ma suo marito…
Comunque dai, se mi venite a dire che Derek non è totalmente perso per Stiles, mi sa tanto che o avete due spessissime fette di prosciutto davanti agli occhi, o siete ciechi, oppure semplicemente non sapete quello che dite.
Già mi immagino Derek fare da babysitter al piccolo Stiles pur di passare più tempo possibile insieme a lui.

12/07/17, ore 11:40

Ohhhh… il primissimo incontro tra Stiles e Derek! Non c'è altro da dire: è stato amore a prima vista. Molto probabilmente, anzi certamente, se fossimo nella saga di Twilight, Derek avrebbe appena avuto il suo Imprinting con il piccolo Stiles. Infatti credo che sia avvenuto proprio questo, ossia che il suo lupo interiore gli abbia appena detto: "Ehi, stupido, guarda che hai appena trovato LA perdona. Che aspetto a prendertela?".
Coda ha la stessa età di Stiles, ma Derek non l'ha nominata neanche una volta, dunque o deve ancora nascere, oppure in questa storia non ci sarà nemmeno.

30/05/15, ore 18:04

Uuuuhhh no così con finale aperto..... :-[
Molto belli tutti i capitoli. Per quanto pazzo devo ammettere che alcune battute dello zio Peter sono da scompisciarsi. Poi ad un certo punto quando perfino Scott si rivolge a Derek con.."mmh davvero bel piano"
(Ho parafrasato) e detto da Scotty che anche con una scarica da elettroshock direttamente nel cervello non farebbe funzionare i suoi neurini più di una lavastoviglie é tutto dire!!!! Quanto ho riso non puoi capire.
Baci♥♡♥

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]