From Brittana to Heya
di zwanheda

10/06/13, ore 19:05

Awwww! é finito! Tristezza pura! Il finale è molto bello, davvero emozionante e il video che hai scelto lo conosco a memoria! Lo adoro! Avrei voluto vedere la reazione di Jason alla notizia dell'adozione, ma per questo spero in un seguito! Comunque gran bella storia! Grandi emozioni, soprattutto in un periodo in cui di Heya c'è poco e niente! Grazie ancora e alla prossima! :)

10/06/13, ore 18:53

Oh my goddddddddddd finale splendidooooo e si devi fare una nuova fanfic che è il continuo!!! Per forza naya e Hemo sposate, poi l'achele anche loro le voglio sposate coi pargoli che giocano assiemeeeee

08/06/13, ore 20:21

No!! Non puoi finirla così! Devono adottare Jason!!! Ti prego ti prego!!! Non ho idea di cosa stia architettando Heather, sinceramente, e mi incuriosisce molto! Bel capitolo comunque! Alla prossima :)

08/06/13, ore 19:53

Oh porca paletta ogni giorno di più mi stupisci comunque non può essere l'ultimo !!! Come finirà la storia di heather ....:). È poi jason lo devono adottare ... Ti prego se deve essere l'ultimo fa che adottino jason e abbia o una bella bimba in arrivo da nay nay <3 comunque il capitolo è bellissimo .... *_* e mi sono affezionata molto a questa fanfiction !!!! :))))))) hasta brittana siempreee !!!! :3 <3

08/06/13, ore 19:18

Ma cosa vuoi che faccia.Le farà una sorpresona che farà sciogliere Naya come un ghiacciolo.Oppure la farà rinchiudere in una clinica per disintossicarsi da tutte le schifezze che ha usato per cercare di soffocare il dolore.Invece di combattere per l'amore che provava per Heather,ha cercato di cancellare il tutto nel peggiore dei modi.Incrociamo le dita.Ciao e grazie.

08/06/13, ore 18:22

No se è l'ultimo!!!! Io voglio il seguito ...super rosso la loro vita assieme un matrimonio e tanti marmocchi e magari anche con dentro l'achele!sarebbe una bomba! È comunque complimenti susu !!!

08/06/13, ore 07:46

Un comportamento da persona matura! Una sta dando fondo alla sua vita,l'altra alla sua stupidità.Cercare in altre persone la persona che si ama poi,il colmo! Qui ci vuole una magia,alla Potter,alla Maga Magò,alla fata Smemorina,fai un pò tu.Oppure Beyoncè potrebbe prenderle a sberle tutte e due.Deve avere un bel destro! Grazie per l'aggiornamento super veloce,sei connessa con la fibra ottica? Ciao.

08/06/13, ore 07:37

Heather ha fatto la cgt del secolo.Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" ha reso pan per focaccia,quando è stata lei ad essere abbandonata? Ma come si può abbandonare una persona perchè la si ama troppo,per proteggerla? Ci si protegge in due,l'unione fa la forza.Avevano anche un progetto importante insieme,ed ora? Naya si è impegolata con un tipo non tanto limpido,sembra un pappone e pure spacciatore,oh siggnur dalla padella alla brace! Ma la cavalleria quando arriva? Ciao e grazie.

07/06/13, ore 18:40

Allora beh... Innanzitutto grazie per l'aggiornamento tempestivo! Secondo rispondo alle tua domanda. Oddio ti prego ridimensiona Naya, capisco che sia distrutta per la rottura con Heather ma le cavolate che sta facendo forse sono un po' troppo... esagerate? Quindi non mi aspetto che le cose fra loro due tornino ok subito, ma almeno che Naya si renda conto dei casini che sta facendo. Comunque il capitolo è scritto bene per la velocità con cui è stato postato, al prossimo aggiornamento :)
(Recensione modificata il 07/06/2013 - 06:41 pm)

07/06/13, ore 18:01

Daje cosìì! Gaze per avermi citata! Ora si che ci sta dentro e vedi come Hemo gli sta rodendo avoja!!!!!! Vederla con un'altra le sta facendo ribollire il sangue! Bene cosììì

07/06/13, ore 17:42

ancora un po di bad naya ci sta! però non facci stare troppo sulle spine!!!

07/06/13, ore 17:29

Hey! Aggiornamento lampo... evviva! Capitolo molto interessante! Questo lato di Naya non mi affascina molto, però! Non riesco a vederla sbronza e fatta! E poi odio il fatto che vada con qualcun'altro che non sia Heather! Andiamo, quelle due sono fatte per stare insieme! Quindi, rispondendo alla tua domanda, preferirei che tu sistemassi le cose tra questi due angioletti! Comunque il capitolo mi è piaciuto molto! Alla prossima (spero in un altro aggiornamento lampo)! :)

06/06/13, ore 18:13

Mmmmmmmm no me gusta :( finalmente erano a un buon punto, Hemo bah una voglio a spero rinsavisca col cervello! Naya non la commento e big sean mi è indifferente , quel pupazzo.Detto questo mi interessa la bad naya , molto ,però vorrei andasse a letto con altre donne(perla sua natura) magari qualche stripper , così davvero da far davvero ingelosire Hemo ...per la rappacificazione,per quanto riguarda le droghe uno spinello non ha mai fatto male a nessuno :). Fossi in te la,farei buttare sulla coca e sugli acidi ..li si che andrebbe tiarata fuori ..magari da Dianna e poi da HEMO! non vedo l'ora del continuo!

06/06/13, ore 18:04

fino ad ora prende un sacco sjhdue c: *continua a leggere*

06/06/13, ore 17:34

Eccoti tornata!
Come va lo studio per gli esami? Spero bene!
Comunque il capitolo è veramente bello, anche se mi dispiace molto.
Secondo me Heather si fa troppe seghe mentali... solo per un idiota non può lasciare Naya!!
E Naya che inizia a fumare no me gusta!
Non vedo l'ora che Naya adotti Jason :D Naya, Heather e Jason sarebbero una bellissima famiglia.
Vabbè... spero che nel prossimo capitolo si sistemi tutto :)
Al prossimo capitolo,
dalla tua fan numero uno Heya_Sister :D