From Brittana to Heya
di zwanheda

09/03/13, ore 00:06

Ok mi sono appena divorata anche questo capitolo bella bella bella :D
Non è stata bellissima la 4x15? San contro Brody ahhahaahhahahahaha *-*

Non vedo l'ora che posti il capitolo 10 spero che lo farai presto perchè questa FF è molto beeeeeeeeeeella!
Detto questo ti aspetto alla prossima ciao ciao :D <3

09/03/13, ore 00:04

TATATATATATA! Eccola quì la mia recensione non poteva mancare vero? ahahahahah
Bello bello questo capitolo, ho appena visto che hai postato il 9 corro subito a leggere :D
Che dire è una FF fantastica e la storia ti prende ad ogni capitolo che legge sto pregando che Naya lasci Grant, succederà?

You're a genius <3

08/03/13, ore 18:45

Capitolo tristissimo :( povera naya.. Vabbè speriamo che ora heather e naya vadano dritto al sodo.. Non so se mi spiego *-*
Heather licenziata?! Forse un'idea del perché c'è l'ho..

08/03/13, ore 18:02

Bello anche questo!!! Ormai sono una fan di queta ff c:
Aspetto con ansia il capitolo 10 !!

08/03/13, ore 16:58

Noo ti prego non mi puoi lasciare così ç.ç vabbe almeno adesso sono single entrambe :DD

07/03/13, ore 22:19

Aaaaw :3 e come non essere contenti?! c: è un capitolo bellissimo! Poi l'inizio è fantastico ahah ma la fine ancor di più :D complimenti e grazie per la sorpresa di aver aggiornato così presto!!! ;)

07/03/13, ore 20:16

oddio che bello :Q__ FINALMENTE SI SONO LASCIATI HEMO E TAYLOR. YUPPY!!
E ADESSO SI LASCERANNO NAYA E GRANT JFHXBEMHSCFBSHRFV **
comunque volevo chiederti una cosa.. come ti chiami su twitter? (non vedo l'ora che esca il 9° capitolo :))

07/03/13, ore 19:36

Mi sono fatta i peggio filmini mentali nell'immaginare HeMo che picchia Grant xD
Mi piace molto questo capitolo anche se mi dispiace per Naya... Ma meglio cosi! Non riuscivo a sopportarli insieme.. Cioè Heya forever!
E per fortuna HeMo ha lasciato quel rammollito di Taylor..
In questo capitolo tutti i miei desideri si sono avverati! Ahahah
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ps. Vorrei proporti una cosa.. Sentiamoci su Twitter se ti va :))

07/03/13, ore 19:33

Ha picchiato duro! Doveve mirare agli zebedei! Se non ama più Naya doveva dirlo,le bugie hanno le gambe corte.Scoprirlo così in questa maniera così.Non mi dispiace che HeMo abbia lasciato Taylor in quella maniera.Sarà stata impulsiva,ma se anche tra di loro non c'è più sentimento,che senso ha stare insieme.Naya soffrirà,ma con il tempo le sue ferite guariranno e poi con accanto HeMo chissà...Ciao e grazie.

07/03/13, ore 18:55

Sii due piccioni con una fava! Finalmente i due fidanzatini andranno a farsi fott*** :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto  *o*

05/03/13, ore 20:00

Ed anche questo capitolo me lo sono letto come niente ahahaha :D allora io dico che Grant deve trovarsi un ragazzo, Taylor deve scomparire e deve regnare la Heya!

HEYA IS ON BITCH, sarebbe un bel nome per un capitolo no? :D ahahah troppo bella questa FF non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!

Ti aspetto alla prossima, ciaaao <3

05/03/13, ore 17:49

Ma mi vuoi fare morire?! Oddio aspetto con ansia il cap. 8!! C:

05/03/13, ore 09:19

Oh. mio. dio. *Q*___ agfdjdjkshdk non ho parole ^^ anzi si.. Taylor, vattene e Nay SEGUI IL TUO FOTTUTISSIMO ISTINTO! u.u ahahahah ok sto letteralmente impazzendo per questa ff *^*

05/03/13, ore 07:42

Come sempre questo capitolo l'ho divorato! Mi piacciono troppo le tue storie!
La mia parte preferita è quella degli sms.. E meno male che si dovevano resistere! Sese xD
Grant se la fa con Chris! Ahahah scherzo ;)
Taylor lo odio a prescindere.. In tutte le storie dove c'è lui nasce dentro di me un odio incontrollato e comincio a correre per casa in mutante urlando l'Heya regna! Ahahaha
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciaooo
Ps. Sono la ragazza di ieri sera di Twitter <3