From Brittana to Heya
di zwanheda

02/04/13, ore 21:44

Ok, lasciatelo dire... sei una stronza!! Però almeno mi avevi avvisata, quindi non mi sono disperata come avrei fatto normalmente (sono @EmRupDanTom :3). La storia è ASDGSKJSDJKGAFDSG, Hemo e Naya sono due cucciole, speriamo di rivederle insieme presto! Come ti ho già detto, non ho idea di cosa scrivere sulle recensioni, quindi ho finito U_U Sono in ansia per il prossimo capitolo...

02/04/13, ore 13:51

Ti prego nel prossimo capitolo falle ritornare insieme, questa distanza mi sta uccidendo, il tuo capitolo è stato pieno di emozioni, mi sono messa a piangere, ti prego ti prego ti prego, le rivoglio insieme!!<33

02/04/13, ore 11:49

Ecco si è comportata come un ragazzo che sfugge le responsabilità.Naya essendo una ragazza avrebbe dovuto capire lo stato fisico e mentale di Heather,appoggiare qualunque decisione avrebbe preso.Abbandonandola ha creato una rottura tra loro che difficilmente verrà risanata.Anche se la creatura era di Taylor sarebbe stata loro e sarebbe cresciuta con l'amore di entrambe.Questo comportamento peserà sempre,un rimorso terribile.Ciao e grazie.

02/04/13, ore 11:42

Scusami,pensavo di aver recensito.Sono di nome e di fatto.Tutta la felicità di Heather e Naya all'inizio viene spazzata via dalla notizia data.E' sempre meglio che avere una terribile malattia.Accidenti però,hai una vita sessuale pimpante,prendi le dovute precauzioni,non ci sono solo le gravidanze indesiderate da prevenire ma anche le malattie veneree,che sono peggiori.Non resta che attendere la reazione di Naya.Ciao e grazie.

02/04/13, ore 02:48

Ciao, questa è la prima volta che recensico questa storia, perché di norma non lascio recensioni a storie che ho letto già iniziate, ma questa volta faccio un eccezione. Scusa ma te lo devo dire, secondo me hai fatto una stronzata a far abortire Heather. Forse hai ragione dicendo nell'angolo dell'autrice probabilmente Naya non avrebbe visto come il bimbo come suo (anche se sono più le volte che capita il contrario in relazione alle aspettative), però questa è una fan fiction e sinceramente un aborto segna inevitabilmente il tutto, anche perchè è poco ponderata come decisione.
Adesso però la smetto, solo un ultima cosa, se per caso, volessi scrivere un capitolo dove spieghi che Heather ha mentito a Naya e che ritrovatasi davanti al dottore non è riuscita ad abortire (tralasciamo volutamente il fatto che Heather lo specifici) sicuramente sarebbe più facile seguire la fan fiction. Diciamocelo, un bambino è sempre ben accetto dai lettori.  Scusa per la piccola follia, ma per continuare a leggere questa fan fiction avevo bisogno di scrivertelo. Spero che il capitolo arrivi al più presto!
Ciao Ciao
Pepper Snixx Heat
P.S. Non volevo assolutamente mirare alle tue scelte, è solo un opinione personale che faciliterebbe la letture dato che non si avrebbe dietro il "fantasma" dell'aborto difficile da digerire essendo un tema molto delicato.

02/04/13, ore 00:22

Ciaooo..
Allora da come comincio cara amichetta.. LACRIME! Tante lacrime nel leggere questo capitolo. Il mio cuoricino Heya è esploso in tanti piccoli pezzetti piccini piccini. Ho fatto come mi avevi detto ascoltandoa canzone... Perché me l'hai fatto fare?! Non riesco a smettere di frignare xD per fortuna mi avevi avvisato di prendere i fazzoletti xD
Comunque so che torneranno insieme e scoperanno tanto tanto! Se non sarà così verrò a cercarti e a ucciderti. Sappi che ti farò soffrire come te hai fatto soffrire me! Cattiva -.-"
Vabbè! Basta minaccia (almeno per ora). Aspetto il prossimo :)
Con affetto,
Heya_Sister!
Come sempre ci becchiamo su Twitter cara la mia HeyLopez 💙

29/03/13, ore 19:28

Allora per me quello di hemo deve essere un falso allarme non voglio che la sua carriera si stronchi così poi verso la fine della storia magari si può fare un salto temporale di 6/7 anni in modo che possono avere un Loro bambino con l' ovulo di naya e lo sperma di un donatore ( sto arrossendo a scrivere questa recensione ) comunque preferirei che heather non avesse il bambino tipo rachel .... Poi passando all' altro ordine direi solo un nome LEAAAAA !!!! In modo che così Diana si dichiara lesbica insieme a naya non avendo più paura di fare il coming-out .... Okk sto parlando troppo ora la smetto comunque questo era quello che avrei scritto io se fossi stata al tuo posto .... :) Il capitolo ancora bellissimo :) aggiorna presto ...... Ora la smetto di romperti un bacio Snixxxx ;)

28/03/13, ore 17:26

Ciao :)
Parto dicendo che no, in modo più assoluto, Hemo NON deve tenere il bambino! Una falso allarme sarebbe perfetto.
E per quanto riguarda Dianna, chi può essere se non Lea? :)

P.S. Se non lo hai già fatto passa a dare una letta alle mie Shot e alla Long appena iniziata :)

#SheTookMyHeart

28/03/13, ore 17:15

Mi piacerebbe molto che sia un falso allarme e magari possono ipotizzare l'idea di avere un giorno un bambino tramite adozione , perchè avere un bambino ora le stroncherebbe la carriera

28/03/13, ore 14:07

Ahh, capitolo STUPENDO. Sei bravissima a scrivere!! Per quanto riguarda il bambino, non sono sicura...perché mi piacerebbe molto vedere HeMo e Naya alle prese con un piccoletto/a ma il padre è Taylor, e io lo odio TANTO, quindi boh...decidi tu! E per Dianna deve essere Lea!!! :)

28/03/13, ore 06:37

Si, dai, faglielo tenere!! E poi voglio che sia Racheeel. Sto fangirlizzando.

27/03/13, ore 19:43

Capitolo tristissimo, mi sono messa a piangere, voglio sapere chi è il boy di Dianna e non sono sicura di volere che Heather tenga il bambino perchè è di quello stronzo di Taylor che odio con tutto il mio cuore, ti prego falla continuare bene...T.T

27/03/13, ore 19:24

1 aborto! Magari all'inizio decide di tenerlo con Naya ma poi ha un aborto spontaneo e passa un periodo di depressione ma poi capisce che era meglio così! Non volendo nemmeno un contatto con quel Asshole di Taylor! XD 2 Lea o Mark Salling xD Dianna mi piace con tutti e due xD Comunque bellissimo capitolo alla prossima :)

27/03/13, ore 19:21

Leaaaaaaaaaaaa :D :D :D ahahahahah beh hai capito chi vorrei ahahah ;) per il bambino.....non può essere un "falso allarme" come per Rachel?...cioè, oddio già è stato uno stronzo Taylor..se tenesse il bambino, Naya come reagirebbe?! Boh sei tu l'autrice!! ;) qualunque scelta ce la farai piacere:):)comunque bel capitolo *-*

27/03/13, ore 19:06

AAAH BELLISSIMO IL CAPITO. ** riguardo le domane: 1. non lo so. 2.LEA LEA LEA LEA LEA (achele shipper) AGGIORNA PRESTO!