From Brittana to Heya
di zwanheda

15/05/13, ore 19:05

Meno male che sei tornata! Mi chiedevo che fine avessi fatto! Capitolo molto bello, non vedo l'ora di vedere Jason con Hemo e Naya! Taylor è proprio uno stronzo... già non lo sopportavo prima, figurati ora! Complimenti ancora una bacio! Alla prossima :)

15/05/13, ore 18:05

Che carino Jason!! Mi sa che sarà dura adottarlo e comunque vedo Heather molto titubante, ma è comprensibile.. Quel bastando di Taylor!!!, magari quello che Naya aveva visto non era lui, ma quasi un segnale che Hemo era in pericolo... per fortuna che è arrivata in tempo..
chissà cosa combineranno quelle due, anche se io sta gente li castrerei, metterei in galera e butterei via la chiava... Anche io ho iniziato a scivere la prima storia e nessuno ha recensito, anche se tanti l'hanno letta. Ma non ho pretese visto che ho solo voluto provare, e sarà la prima ma anche l'unica:) Magari dacci un occhiata pure tu (la storia parla di Santana e un nuovo personaggio, comunque vengono fuori anche gli altri e un pizzico di brittana):):) Prima però lo studio!! Alla prossima BaciBaci:)

29/04/13, ore 13:58

Ah Ah la vecchietta ha le allucinazioni!!! Che ridere.. Bè anche Hemo ha incontrato Jason e ha avuto le stesse sensazioni di Naya ma non è ancora molto sicura di adottare un bambino.. bè dovranno andare presto all'orfanotrofio...
Ho visto la foto pure io, ma mi è un pò scaduta quando ho letto che si è fidanzata ufficialmente con quel rapper (che fa proprio pietà, ha davvero dei gusti orrendi nella scelta degli uomini, quasi quasi preferivo quello che scriveva per glee) e poi mi sono data dell'idiota quando ho scoperto che Dianna è a Venezia e io ci abito a 20 minuti di distanza... Mannaggià era all' apertura del nuovo negozio di Louis Vitton, però ora si è fatta rossa:(... Se sapevo andavo a vederla.. E poi compie gli anni domani, proprio come me... continua a scrivere perchè la cosa si fa interessante!! BaciBaci:)

27/04/13, ore 18:20

Siiii! Sei tornata alla velocità della luce! Mi piacciono questi aggiornamenti lampo! Comunque il capitolo è molto bello, anche se un pò triste! Questo lato materno di San mi piace tanto... è dolcissima! Quanto all'adozione spero che riescano veramente a prenderlo con loro! Jason merita di essere felice e sono sicura che San e Britt lo tratterebbero benissimo! Alla prossima, spero prestissimo! :)

27/04/13, ore 17:15

Se avessero detto alla nonnina chi fossero in realtà forse sarebbe schiattata all'istante,o più semplicemente avrebbe chiesto un autografo.Meno pericoloso.E in un momento così triste hanno incontrato Jason.Chissà se la vita di questo piccolo uomo incontrerà la felicità,toh ho fatto la rima! Pensavo che Naya fosse incinta di HeMo! Troppo bello.Che foto HeYa? Io tonta.Ciao e grazie.

24/04/13, ore 20:15

Sicuramente questo Jason sarà meno slavato di Justin Bieber! Dalla descrizione sembra che abbia i geni sia di Naya che di Heather e alla fine saranno loro a prendersi cura di questo piccolo ometto.Ogni tanto anche gli angeli scendono sulla terra e chissà che il sogno di Justin non si avveri,diventare un famoso cantante per far felici le persone.Gran bei sogni che hai la notte! Ciao e grazie.

23/04/13, ore 22:45

Ah ah!!!! Ci avrei scommesso che ti eri ispirata a Justin! Ahahah c: questo bambino è la tenerezza assoluta! *-* ...e lo adotteranno le Heya vero? Ahah Happy Beautiful Family! lol ...comunque la fangirl impazzita è moolto reale ahahah bel capitolo :3

23/04/13, ore 21:51

Non mi aspettavo questo!!! Sono molto curiosa... All'inizo pensavo che fosse il classico poverello... Poi lo hai descritto e ho pensato che San se lo era sognato, dopo tutto quello che quelle due hanno sopportato... Ma ora questa lettera ci ha rivelato un pò di cose: mi sa che le loro vite saranno presto movimentate da un piccolo uragano dagli occhi blu cielo.. BaciBaci:)

23/04/13, ore 20:23

Il mio terzo occhio messicano mi dice che questo Jason entrerà a far parte delle famiglia Lopez-Pierce molto presto... Comunque il capitolo è molto bello! Mi è mancata un sacco la tua storia in questi giorni! Spero di riuscire a leggere il prossimo capitolo molto presto! alla prossima :)

11/04/13, ore 23:32

Oddio è la mia prima recensione :D be per me la dovresti continuare, mi piace tantissimo *-* sei veramente brava :)
Io sto facendo le selezioni *-* speriamo beeeeene :) se vedo Naya dopo potrò morire in pace *-*

11/04/13, ore 22:51

Questo capitolo è perfetto :') però......povera Lucy! Si traumatizza!!! AHAHAH :') la storia DEVE continuare! Se no i nostri cuori Heya stanno male u.u (: voi che la vedrete vi invidio >.<' io proprio in quel periodo sono negli States -.-'''' vabbè..felice per voi!!! ;) ancora complimenti per il capitolo! :)

11/04/13, ore 20:47

Si ti prego continuala è bellissima <33 finalmente un pò di Brittana daskjdhasjdhs e si io andrò al Giffoni e non vedo l'ora lkajsdkas :33

11/04/13, ore 19:16

oh *-* finalmente!
mi è piaciuta la scena di Lucy xD
complimenti e scrivi che almeno teniamo vivo un po' l'heya! ciao e grazie.

11/04/13, ore 18:43

Certo che vogliamo che la tua storia continui!! Come hai detto tu, le Heya nella realtà stanno andando a rotoli, quindi l'unico modo per sognare ancor sono le fanfiction come le tue!! Quindi si, per favore, continuala! comunque capitolo molto interessante... Ahahahah! Brava e alla prossima! :)

11/04/13, ore 18:00

Allora devi assolutamente continuarla perchè adoro questa storia, adoro te e adoro le HEYA, quindi continua a scrivere e poi si io andrò al GIFFONI e non vedo l'ora, tornando a noi, sei un GENIO!!<33