From Brittana to Heya
di zwanheda

11/04/13, ore 14:55

Ciao viaggiatrice!
Comunque è ovvio che la continui... Sennò ti spacco <3 ma con amore...
Sono tornate insiemeeeeee :D ora Beyoncé sarà felice xD vorrei tanto essere Lucy... Ha visto Naya nuda *-* Ahahahah
Amo questa storia! E amo anche te :3
Speriamo che ora Grant non faccia niente di stupido sennò lo uccido!
Divertiti a Praga :)
Con affetto,
Heya_Sister <3

09/04/13, ore 17:25

Aaaaww, il capito è stupendo :)
Questa storia prende in una maniera assurda c:
Vabbè, sto cercando in tutti i modi di tuffarmi nel fantastico mondo delle fan fiction per evitare di pensare a tutto ciò che sta capitando cwc
Le Achele poi..sono la tenerezza adjnfinas
Complimenti per la ff :)

08/04/13, ore 18:47

Ciao, sono sempre io: IL VOSTRO CAPO!
...Probabilmente ho DAVVERO bisogno di andare in un centro di alcolisti anonimi D:

Cooooomunque.. Beyoncè! O forse è meglio dire Bey-non-c'è... Avevo bisogno di leggere di un suo fangirling, non riesco a credere che non abbia pedinato Heather per assistereal sua bacio con Naya c.c

Oh Grant, Grant, Grant... Giù le mani (e le labbra ;) ) da Naya! è.é
Lei è proprietà privata di HeMo (e mia, ma soprattutto di HeMo) :D

L'Acheeeeeeeeeele! *O*
Stupide signore dalla vescica debole, dovevano concludere!
Bisognerebbe inventare dei bagni creati appositamente per copulare, così non esisterebbero più problemi di questo tipo e le signore con la vescica debole non sarebbero più odiate da un intero fandom v.v

Il capitolo è jnfdkbnjgk, come sempre v.v

Grant e Taylor non si perdonano, al massimo si prendono a schiaffi. Con una mazza chiodata <3

Nooooon so nada de nada di BigSean, mi sento stupida c.c
Aggiornami :D

Al prossimo capitolo! :3
(Recensione modificata il 09/04/2013 - 05:05 pm)

07/04/13, ore 14:30

Achele. AHAHAHAAHAHAH è l'inizio capitolo più bello al mondo!!!! AHAH :) poi il resto è di una tenerezza infinita *-* stupendo!
p.s. spero di non trovarmi mai Big Sean davanti se no finisco in gatta buia u.u lol
a presto! grazie di aver aggiornato così presto! ;)

07/04/13, ore 09:00

Bella la canzona di Cascada! Senza tanti giri di parole arriva al punto.Allora sembra che Heather abbia perdonato Naya? Però dopo le parole devono seguire i fatti,questa volta non può permettersi di sbagliare.Una volta si perdona,la seconda sarà più difficile.Dai propri sbagli si può imparare.Sembra che anche Dianna e Lea la situazione si sia appianata.Certo che se questo BigSean ha fatto apprezzamenti su Naya in modo poco gentili,deve essere un pochino strunz! Mai vantarsi delle proprie "conquiste",le donne non sono terreni da battaglie! Insomma,ma l'educazione al coso lì non l'hanno insegnata! Mah,ciao e grazie.

07/04/13, ore 08:44

Ma porc,non ho recensito,sarò strapelot! Però scusa,chi è causa del suo male pianga se stesso.Naya si è cacciata nei guai da sola,bastava prendere la giusta decisione e non ci sarebbero state conseguenze.Però si fanno tante di quelle cazzuolate che ci si potrebbe scrivere un libro.Menomale che ad alcune di esse si possa porre rimedio.Ciao e grazie.

05/04/13, ore 16:37

Bella :)
speriamo che Hemo ci ripensi in fretta ;)
a presto!

05/04/13, ore 15:43

Ok non prendermi per una stalker/drogata ( xD )
ma diciamo che sono in astinezza dalla tua storia....
Apparte la mia confessione; mi piace molto la storia e come avrai già capito aspetto con SUPER-ANSIA l'aggiornamento...
Complimeti ^^

04/04/13, ore 17:14

Ciaaaaaao, mi chiamo Giorgia e sono tre giorni che non leggo fanfiction.
No, non è vero, ma volevo iniziare la recensione come se mi trovassi in un centro di alcolisti anonimi :3

Coooooomunque! Ho scoperto pochissimo tempo fa la tua storia e ho letto tutti i capitoli in due giorni... Perdonami se recensisco solo questo, ma non vedevo l'ora di leggere la tua fanfic D:
Che è davvero spettacolare v.v

Credo che Beyoncè rappresenti tutte noi lettrici/shippatrici Heya :D

Oddddiiiiioooo, l'Acheeele! *O*
E' OVVIO che tu debba svilupparlo v.v

Per l'amicizia HeMo-Chord fai come vuoi, l'importante è che Bocca da Trota tenga le mani al loro posto ;)

E' TUTTA COLPA TUA!
Secondo me hai studiato Divinazione ad Hogwarts, quindi è colpa (o merito?)  tua se HeMo è incinta è.é
Non frainterdermi, sono felicissima per lei, ma io speravo davvero in una sua relazione con Naya c.c
Sostengo l'ipotesi 'Heather è semplicemente la surrogata di Darren e Chris' v.v

Okay, ora è meglio che mi allontani dalla tastiera perchè questa pseudo-recensione sta DECISAMENTE degenerando D:

Ci vediamo al prossimo capitolo!

Potter_Games <3
(Recensione modificata il 04/04/2013 - 08:30 pm)

04/04/13, ore 15:41

Beh intanto sei fantastica a scrivere, un vero mito, mi piace un casino la tua ff, poi si mi piacerebbe che approfondissi l'Achele e non voglio nessuna amicizia con Chord o magari si così fai ingelosire un pò Naya, ahahah vedi tu, sei tu il genio... Continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!<33

04/04/13, ore 00:34

Tipo che quando ho visto che Heather era incinta oggi su Twitter ho pensato subito alla tua Fan Fiction ahahah dico ma sei una pseudo veggente??? Si, dai non sarebbe male se mettessi qualche accenno Achele :) e si se si tratta di amicizia solamente non mi dispiacerebbe vedere Chord ed HeMo. Complimenti per la storia è meravigliosa..Alla prossima :)

04/04/13, ore 00:17

Ciao Vegente!!! lol ahahahah credo che tutti siamo un po' sconvolti :o ...allora il capitolo è stupendo!!! e cavoli lo hai già aggiornato! :D secondo..lo dirò con molta calma....ACHELEEEEEEEE SIIIIIIIII *O* AHAHA diooo sì le amo! (crampo? AHAH :'D).. Chordie è teneroso! è un ottimo amico! :3 ok, amo troppo questa storia! poi con Beyoncè che rispecchia noi fan è fantastica ahah TANTI COMPLIMENTI ;)

03/04/13, ore 20:10

Dio questo capitolo è bellissimo! Penso che dovresti continuare la storia Achele...Sonbird sempre Bellissima e poi mi piace l'amicizia tra Hemo e Beyonce!! Hahahaha mi fá ridere sempre Beyonce versione "FAN IMPAZZITA"!! Bhè e poi Sei Bravissima a Scrivere!!!A Presto! :-DD

03/04/13, ore 20:08

Eccomi qua pronta a recensire, bambola sexy!
Capitolo bellissimo. Mi sono commossa, giuro.
È ovvio che tornano insieme perché da sole non sono niente, solo insieme si completano (non so se questa frase ha senso... Ciò che voglio dire è che si amano.)
Beyoncé è miticuzza (cit. Homer) ahahah non mi piace molto in genere, ma versione fangirl impazzita spacca. E poi ha ragione HEYA FOREVER :))
Allora, mi piacerebbe molto se approfondissi l'Achele! Anche un'amicizia Chother (?)!
Per cory mi spiace un casino.. Ma non capisco per l'ha fatto..
E per quanto riguarda HeMo.. Ho avuto diverse reazioni. All'inizio ero così O___O" poi ero felice per lei, poi depressa per l'Heya, poi felice perché speravo lasciasse Taylor e crescesse il baby con Naya, ed infine di nuovo depressa perché poi non avrebbe girato più glee e quindi addio Brittana. Vabbè...
Ci sentiamo dopo su Twitter o Facebook :)
Bel capitolo! Ti voglio bene amica <3
Con affetto,
Heya_Sister <3

02/04/13, ore 22:47

asjdfghjkl :-/ stupida Naya u.u lol ahahahah bel capitolo!! la nuova comparsa -Nickalaya- spacca! ahah complimenti :3