From Brittana to Heya
di zwanheda

27/03/13, ore 18:49

Ovviamente deve essere Lea che finalmente si è svegliata cn Dianna, e poi heater si lo tiene manda affanculo taylorswift e lo cresce con naya!!!!!!!!!!! È si sposano u.u

27/03/13, ore 17:56

Si si!! Per me Heather dovrebbe tenere il bambino e magari crescerlo con Naya! Ma mi rendo conto che forse non è la scelta migliore... Quindi non so proprio che dire... Vorrei tanto vederle alle prese con un pargoletto! Per quanto riguarda Dianna, io spero troppo che quel nome sia Lea!! Adoro l'Achele!! Comunque complimenti, capitolo molto interessante! Un bacione alla prossima :)

27/03/13, ore 16:51

Ciao seguo la storia dall'inizio ma questa è la prima volta che recensisco e fattelo dire, sei veramente brava :)
Io sono contro l'aborto quindi vorrei che Heather tenesse il bambino e per Dianna dico solo LEA ;)
Grazie per l'aggiornamento aspetto con ansia il prossimo capitolo .. Ancora complimenti :)

27/03/13, ore 16:38

Che mi hai ucciso te l'ho già detto...ma oddio non lo so sinceramente se deve tenere il bambino, CHE PAURA hahahahahah Basta che c'è il lieto fine. Se lo tiene o no è uguale ma non mi piace l'idea dell'aborto di hemo è una cosa orribile... :3 ciao ciao hhahahah

27/03/13, ore 16:36

Oddio, sono senza parole, O.O Innanzitutto, sorry, questa è la mia prima recensione, prometto che recensiró moolto più spesso! Ritornando al capitolo, al momento sono tipo: 'Quel pezzo di merda di Taylor, come si permette?.... Oddio ip fisico di Hemooo! E adesso cosa fa con nay, voglio piangere lasciatemi morire in un angolino' Si, ho una mente un po' disturbata lol Comunque mi piacerebbe che Hemo tenesse il bambino, ma poi è scelta dell'autrice c: E per Dianna io dico: LEA LEA LEA LEA LEA LEA LEA LEA LEA ACHEL FOR EVAH! Ok me me vado alla prossima (prometto) ;)

27/03/13, ore 16:32

Hei, capitolo stupendo, come sempre.
mi piacerebbe molto che Hemo tenga il bambino, credo che più avanti sarà divertente vederle alle prese con il marmocchio.
e per Dianna ovviamente deve essere Lea l'altra ragazza.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :)

27/03/13, ore 16:30

Cara.. Carissima.. Ciao:)
Perché dovrei odiarti? Mi è piaciuto molto il capitolo.
Quando si svegliano solo state tenerissime. Le amo <3 HeMo che si imbarazza a vederla mezza nuda ahahah
Secondo me, HeMo tiene il bambino. All'inizio avrà no paura e litigheranno. Ma poi l'amore avrà la prevalsa sulla paura e si metteranno ufficialmente insieme e cresceranno insieme il pargoletto. Almeno spero sia così ahahah
Poi lady Di con una persona eh.. Sarà sicuramente Lea, o Alex Pettyfer! Che gnocco d'omo <3 ahaha
Non ho altro da dirti.. Tanto ci sentiamo tutti i giorni su Twitter ahahah
Aggiorna al più presto ne ho bisogno!
Con affetto, BrittanyLopez <3

24/03/13, ore 15:15

Che dicevo,la carne è debole e non hanno resistito.Sono il più bel spettacolo dopo il big ben! Beyoncè in versione fan sarebbe fantastica,quindi sognare non costa.Peccato che ci sono i paparazzi che spaccano gli zebedei.E Lucy si è vendicata per averla lasciata da sola e affamata.Tiè.Ora si dovranno incontrare con Grant.Ciao e grazie.

24/03/13, ore 08:56

Oddio quanta tenerezzaaaaa *^* capitolo a dir poco stupendo!!!:-) Poi Beyoncé che fangirlizza è fantastica ahahahahah stavo ridendo come una scema! Heya forever u.u

24/03/13, ore 00:32

E come sempre, eccomi qua a recensire alle ore più indecenti :)
Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. Divertente, passionale e maledettamente sexy. Ho adorato Beyoncé versione fangirl. Mi ha fatto pisciare addosso dalle risate ahahah manca poco era più emozionata lei che naya ed heather xD
Poi Lucy che piscia per la cucina?! Ahah che cagnolino puccioso (?)
La 69 eh?! Scelta interessante ahahah ma mè piaciuta ;)
Via detto questo ti dò la buona notte. Alla prossima :)

14/03/13, ore 09:40

AJSGDKFJSLWVJDKWVSOSNVSOFFF *-* è troppo teneroso questo capitolo :3 :3 fantastico!!! ...Beyoncé ti stimo troppo. Ahahahah

14/03/13, ore 08:19

Ok, forse è il capitolo più bello che hai mai scritto!
Simpatico ma nello stesso tempo dolcissimo *-*
Spero che aggiorni subito mi sta piacendo troppo come vanno le cose tra loro due *-*

Ciaooo <3

13/03/13, ore 23:02

Dire che è stupendo è poco.... Lucy Morriveraaa *-* La parte finale devo dire che è la mia preferita davvero! Naya che cerca di aiutare di aiutare Heather ha riprendersi il lavoro,Heather che cerca di consolarla... Aspetterò impaziente il prossimo ♥

13/03/13, ore 21:36

Ma non saranno frasi dettate più dall'alcool che dalla ragione? Bisogna aspettare domani per vedere se era la verità o tutto un sogno.Peccato che Heather debba aspettare,ma cosa non si fa per amore.Ma se sembra una pantera doveva regalargli un gatto! Sarebbe stato meglio fare il suo corrispettivo,ma penso che sarebbe stato impegnativo.Se vanno a vivere insieme,dovranno avere gli ormoni di ferro.Ciao e grazie.

09/03/13, ore 14:14

Tu non puoi far finire i capitoli così!!!! Eh no!!! Ahahahah :) comunque anche questo è un capitolo stupendo! ;) P.s. Hummelpezberry per tutta la vita!! E di San che sniffa ne vogliamo parlare?! Ahah stupenda *-*