I nostri sogni che sfondavano i soffitti.
di Alzheimer

Oddio che bello!! Mi piace davvero tanto il tuo modo di scrivere, non sai quanto :) Poi la storia è davvero coinvolgente! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Un bacio ^_^

p.s. il ciclo ha un tempismo... hahahaha ;)

bellissimo non vedo l'ora di leggere i seguito e si hai ragione Emma e di una dolcezza unica anch'io la seguo dal primo harry potter

Ma come sarà dolce Tom quando si preoccupa in quella maniera?
Il capitolo, come i precedenti è molto bello e descritto altrettanto. Muoio dalla voglia di sapere cosa faranno loro due a casa sua,di notte, da soli ... (*inclina la testa verso sinistra lasciando vagare la immaginazione ). Insomma, spero che il prossimo capitolo non tarderà ad arrivare :D
A presto,watanuki

Non puoi lasciarmi con questo angst *piange*
No vabbè scrivi meravigliosamente come sempre e mi piace come hai saputo descrivere Tom. Così gentile e così premuroso come è solo lui!
Ora non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima,
Sara.

Ciao cara!!!! Sono appena riuscita ad inserire l'avatar (ah che bello!!!!) GRAZIE!!!!! allorraaaa.. Tom tenerissimo come sempre, Emma favolosa (brava che l'hai aggiunta nella storia :) e adesso??? dorme da lui?? ah fortunella!!!! aspetto il prossimo capitolo allora. A presto cara.. un bacione

Cioè, vogliamo parlare del titolo? Già solo il titolo vale la bandierina verde.
Ma comunque parlando del capitolo, mi è strapiaciuto e ho adorato la scena in cui Elen ha parlato con Tom per via di quei tagli che ha sui polsi.
Per non parlare della scena finale in cui Tom a tradimento sposta la testa. Eh già... Quanto invidio Elen ç_ç
Aspettando il prossimo capitolo,
Sara.

ho solo due parole da dire (e non aggiungerò altro): CHE CARINI!!!

attenzione arriva mrs. *ho un nome che ricorda un omicidio di massa messo su una canzone ma è talmente figo che lo uso* che ti spara su una recensione che non dirà un cazzo sulla storia ma che ti farà sorridere.

*sembra lo spot di un clown di periferia porca miseria*
ho dovuto rileggere il capitolo precedente per capire dov'era finita questa storia. ma non è un tuo problema: E' MIO. perchè ho una memoria talmente a lungo termine che già non mi ricordo che ho mangiato oggi a pranzo. cwc
gaah Tom con la febbre. se è un cucciolo già normale è un cucciolo a livelli stratosferici con la febbre. <3
e questo bacio WOHO. *o*
e la madre incinta. aww. che cosa tenera :3

sperando che il prossimo sia altrettanto bello (DUBITO POSSA ESSERE PEGGIO, scrivi da dio cara!)
un bacione graaande,
Elena :3

È la prima volta che recensisco qui, ma ti seguo già da un po'.
Adoro questa storia e sono contenta che le cose si stiano risistemando, posso sperare in un finale felice? **
Mi sta prendendo troppo questa storia!
Al prossimo capitolo,

Sharleen.

Non penso che qualcuno abbia abbandonato la tua FF, o almeno spero perchè è veramente bella!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e magari capire come va a finire con Tom ed Elen.
Ti consiglio solo di leggere attentamente il tuo capitolo perchè ci sono giusto un po' di errori qua e là.
Te ne elenco un paio per farti capire.
"Mi alzo e andai a cambiarmi" se usi il presente è sempre meglio continuare ad utilizzarlo e quindi andai è sbagliato.
"Quando a Tom gli arrivò il messaggio, mi guarda per un attimo gli feccio un piccolo sorriso." stessa cosa di sopra e attenta agli errori grammaticali.
Ecco qui, scusa per il ritardo ma ho avuto un po' di problemi in questi giorni.
Alla prossima,
Sara.

Non posso sapere se qualche persona ha lasciato questa meravigliosa ff, ma puoi essere sicura che io non me ne andrò mai! (al massimo potrai essere deglassatada "preferiti" a "seguiti", ma credo che questo non succederà mai per il semplice motivo che in questi sette capitoli mi hai trassmesso delle emozini bellissime...e non lo dico per scrivere qualche parola in più ù-ù. In alcuni momenti potevo percepire l'angoscia o impetuosità (forse è meglio dire enfasi?) che la nostra Elen provava nello sguazzare in quegli occhi celesti *_*). Non posso comprendere a pieno il fattore "pubblica più spesso perchè se no mi dimentico" poiché ho avuta la fortuna di leggere buona (credo :p) parte della storia, ma posso capire che la nostra amata (ma anche no!) scuola e il lavoro che un giorno dovrà farci sopravvivere in questo mondo è molto più importante ergo anche se non aggiornerai mensilmente\settimanalmente l'importante è che questa opera non sia l'asciata incompiuta!! La trama è ottima, come la narrazione riesci a coinvolgere il lettore in modo globale. Il tuo stile è ordinario e scorrevole, talmente idoneo che non ho fatto nessun tipo ti fatica a seguire i vari ragionarmenti e vicende ( non che io faccia fatica,mettiamo i puntini sulle i u-u). I personaggi sono perfetti così, ma con Elen hai fatto un lavoro egregio (*applaude).Ho trovato degli errori, ma sono talmente insignificanti che nel loro essere sono perfetti (?), però chiedo venia se non sono riuscita a trovarli tutti ( la mia memoria fa cilecca xD) ma devi sapere che ho finito di leggere "I nostri sogni che sfondavano i soffitti." tardi...molto tardi...e mi sono messa a scrivere la recensione su il primo foglio sfortunato che mi è capitato vicino alle miei grinfie XD.
Bando alle ciance ù-ù
Al capitolo 4 ==> una bellissima ragazza orienale
Al capitolo 5 ==> - Cisa perchè?- dissi da...
Sempre in questo capitolo c'è qualco'saltro, ma aimè non riesco a decifrallo nei miei appunti XD (Nd tutti: chi non legge nella sua scrittura è un asino addirittura! Nd mio: permalosi,erano più delle tre di notte <-<)
Al capitolo 8==>Con una tazza enorme di gelato fra le mani, dirette (non credo volessi scrivere questo, ma posso sembre sbagliarmi c: )
E poi quà e là ci sono altri errori di spazio.
Ribadisco che sono errori di battitura che non influiscono minimamente sul contenuto.
Insomma...mi stò prolungando troppo con questi blateriì, però devo aggiungere che qui ( come nella dura e cruda vita reale) Tom è adfjklaiec :Q__ ...in senso buono è ovvio XD. Davvero non ho parole per descrivere ciò che te, con semplici e bei ragionamenti mi hai fatto provare. ASPETTA! vediamo se in questo modo si possono sollevare il mio animo addolorato, ma soprattutto far comprendere la tua ragione x3
Questo momento è talmente bello che vorrei mettere le corna a quello di prima,sposare questo e procreare tanti piccoli momentini <3 (presa da Scrubs)
OK,ho scritto abbastanza per i miei (infantili, perchè lo sono u-u) canoni, quindi ti lascio inchinandomi d'inazi a te e ci rileggiamo al prossimo capitolo (ti ho fatto sprecare anche troppo del tuo tempo D:) che spero non tarderà molto ad arrivare (questa frase dice l'ncontrario di quello che ho affermato all'inizio, ma la speranza è l'ultima a morire :D )
A presto, watanuki
ps inutile puoi anche saltarlo: e con questa recensione arrivo al mio tanto agoniato traguardo delle 100! (*lacrimuccia)
Ho fatto un casino con HTML XD...leviamolo prima che qualcuno si accorga che sono una buona a nulla (°-°;)
(Recensione modificata il 05/08/2013 - 10:01 am)

Oddio tipo sto per piangere ç_ç
E' troppo meravigliosa sta storia ** Io tengo le dita incrociate DEVONO fare pace, insomma sono troppo awww insieme ahhaha ** non so neanche come spiegarmi **
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
Ancora compliment5i per questa storia fantastica
Lady V

Anche questo capitolo è molto carino, stai migliorando! :) Mi è dispiaciuto molto che Elen abbia litigato con sua madre, anch'io spesso lo faccio e so come si ci sente, purtroppo, e non è affatto bello. :/ Fortunatamente, parecchi erroracci presenti nei capitoli precedenti sono spariti, e questo è solo un bene per la ff! Brava! Inoltre, la caratterizzazione di Elen è molto simile a quella di un'adolescente quale lei è, e per questo ti faccio i complimenti. :) Un piccolo appunto: ho notato che usi spesso dei dialettalismi, il che appesantisce un po' la lettura. Ne scrivi di parecchi, e spesso fanno storcere il naso. Spero che questo problema si risolva nei capitoli successivi! ^_^ Un bacione!

mi piace molto la storia e intrigante e i personaggi ben narrati però credo che dovresti scrivere il capitolo più spesso altrimenti ci tocca rileggere tutti i capitoli precedenti perchè con la distanza di tempo c'è li dimentichiamo