I nostri sogni che sfondavano i soffitti.
di Alzheimer

Ed eccomi qui! :) Bel capitolo! Mi piace la piega che sta prendendo la storia, è molto coinvolgente! Tom è sempre molto galante ed Elen parecchio simpatica. Good job! ;) La grammatica e lo stile della storia però peccano un po', spero che tu non ti offenda. Alle volte passi dal presente al futuro e dal futuro al passato; inoltre, vai spesso a capo dove non serve e ho notato che non metti alcuni punti interrogativi o le maiuscole all'inizio del discorso. :/ Non è una critica, tutt'altro! Però mi sembra giusto fartelo notare in quanto la storia mi ha davvero presa moltissimo. :) Ti mando un bacione. Alla prossima! :)

Eccomi qui! :) Come inizio è intrigante e il personaggio di Elen mi piace molto. Mi dispiace per il passato tragico che ha avuto, spero che le cose si sistemeranno. ^^ Molto bello lo scontro/incontro con Tom. È... originale! XD ahahah :) Comunque, ho notato diversi errori che mi hanno fatto un po' storcere il naso. Ne fai di diversi, passi dal presente al passato e viceversa, inoltre ho notato che non inserisci la maiuscola dopo il punto fermo. Basterebbe una piccola rilettura per correggerli, dunque spero che tu non ti sia sentita offesa, sopratutto perché la trama è davvero intrigante e sarebbe un peccato rovinarla per così poco! :/ Ti mando un bacione, corro subito al prossimo capitolo! :)

FF davvero molto carina, l'ho letta tutta d'un fiato dal primo capitolo e scusa se mi accingo a recensire solo questo.
Come già scritto in un altro commento, è solo da rivedere per alcuni errori grammaticali sparsi qua e la e magari frasi che potevano essere scritte in modo diverso, la punteggiatura aiuta davvero molto!
ma l'idea mi piace, è geniale, adoro il modo in cui descrivi Tom e di come descrivi te stessa ( immagino la protagonista sia tu... se mi sbaglio perdonami ).
Quest'ultimo capitolo mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso anche perchè effettivamente, ci doveva essere il guastafeste di turno!
Sono curiosa di leggere il seguito! Intanto inserisco la storia tra le seguite.

S.

Wow alla fine hai fatto piangere anche me...
Però è un bellissimo capitolo e chissene della differenza di età (immedesimiamoci in Elen suvvia xD)...
Alla prossima,
Sara

P.s: è troppo meraviglioso quel film!!! hndaonfoadkwamd ma la fine? Ci sono rimasta un po' male ç__ç
P.p.s: sono troppo belli quei capelli xDD *ww*

Ciao cara. Sono Lauren, come avrai potuto capire.. ^^ Ho letto velocemente la tua Fanfic e continuerò a farlo (magari più attentamente, man mano che vedo i link dei capitoli sulla tua bacheca).
Nel complesso la trovo una storia carina, infondo come tu stessa mi hai detto, non bisogna fermare il flusso di idee che ci scorre nella mente. Ho trovato l'idea dell'incidente originale, molto, invece di scrivere sempre degli stessi incontri. Mi piace come sottolinei il rapporto tra Thomas e Luke (sperando che sia "quel" Luke), cosa che effettivamente nessuno nella vita reale sa quanto e come sia, soprattutto a che livello.
Stai attenta che dopo il primo capitolo la narrazione tende un pò a perdersi, magari perchè non avevi bene in mente cosa volevi scrivere, o perchè le idee ti sono venute volta per volta e questo causa inevitabilmente una perdita delle linee guida, così la lettura non è più così lineare. :)
Poi, ti consiglio di rimettere tutte le lettere maiuscole XD Infondo starai pensando: "A me che me ne frega.. tanto si legge lo stesso!!", ma credimi quando ti dico che vedere tutto così scritto in piccolo e senza maiuscole "scoraggia" i lettori.
Evita queste frasi "Gli sorrido: -Dobbiamo chiederci scusa reciprocamente dai.-" (presa dal capitolo) stai attentissima alle virgole. Perchè io sinceramente all'inizio non ci avevo capito nulla xD
Per il resto spero di vedere e leggere presto altri capitoli. Ci si affeziona sempre ad una storia, quasi inconsapevolmente.
Baci.

Ben lo voglio ioooooo.........bellissimo cap....wow..alla fine mi sono commossa...comunque spero tu abbia visto la scena dopo i titoli di coda!!! Meritavaaaa!! E poi Lokibellicapelli era proprio belli capelli XD ..
Tornando al capitolo...bah...no so che dire...effettivamente Ben ha stra ragione ...e la differenza di età col tempo si farà stra sentire ....cooomunque si tratta di una FF quindi :)))) bellissimo cap

Oh Meow Deo! :3 vorrei riuscire definitivamente inserire anche la mia fan fiction.. ma il computer dove la stavo scrievendo e momentaneamente KO.. va bhe dai, comunque recensione positiva come al solito! :3 ♥

Ciao bambolina :) quanta tenerezza quell'uomo!!! Bel capitolo.. Brava :) aspetto il prossimo tesoro!! Un bacione <3

YEEEEE finalemente è arrivato qualcosa :3 non vedevo l'ora di questo punto.
Davvero, adesso scrivi molto meglio rispetto al primo capitolo.
Gli unici errori che ho trovato sono quelli per la fretta di scrivere, niente di importante.
Alla prossima,
Sara.

25/03/13, ore 09:27

ho letto i 4 capitoli tutto ad un fiato! Devo dire che la storia è molto semplice e piacevole. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Sono curiosissima. Elen aggiorna presto! Comunque... c'è molto di te in queste righe ed è una cosa che non molti sanno fare, brava. Continua così. C:

22/03/13, ore 16:36

Ma che scena super dolce T.T
Immaginarsi Tom così affettuoso e sempre pronto a dare un abbraccio fa venire da piangere. Voglio anche io essere investita da Tom xD.
Comunque stai migliorando sempre di più. Brava!! Continua così,
Sara.

20/03/13, ore 16:33

Ciao tesorooooo!!! Ma che infinita dolcezza <3<3 veramente bello questo capitolo :) e anche i precedenti!! Mi raccomando continua così :) io faccio il tifo x te! Un bacione <3 Cry

Stai veramente migliorando molto!! Molti errori di grammatica sono scomparsi, complimenti.
Ovviamente amo anche questo capitolo, cioè non sto più nella pelle. Devo sapere come va a finire con questi due wjfnhowefdp.
Alla prossima!!! :3

Ciao bella, questo capitolo é molto bellino, quei due sono adorabili aksks
Ti faccio i complimenti perché ho visto che alcuni erroracci sono spariti, tuttavia ci sono tante altre cose da sistemare nel tuo modo di scrivere, per questo volevo propormi come tua beta **
Sarebbe la prima volta per me, ma ci terrei veramente molto a farti migliorare *^*
Beh, tu fammi sapere, se ovviamente non sei a favore fa nulla c;
Alla prossima, un beso!
-Fex

Ho bisogno subito di un altro capitolo...
La storia  è avvolgente e bellissima. Ti consiglio solo di leggerla e rileggerla molte volte per evitare errori, come quelli grammaticali.
Per il resto aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao!!!