Vendetta al Chiaro di Luna
di Mary P_Stark

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/02/13, ore 14:13

awsdfghjkl che capitolo meraviglioso <3
mi è piaciuto tanto tanto tanto!
io adoro sempre di più questa coppia!
ahaha poverino il poliziotto! :) dover seguire sempre Mandy, ma non posso neanche invidiare lei, che non può uscire in santa pace con un ragazzo ahaha <3
comunque Gwen mi sta già simpatica, è carino cercare di tirare su il morale di Brie in quel modo <3
COMUNQUE NON C'ERA BISOGNO CHE DUNCAN E BRIE SI BLOCCASSERO IN QUEL MODO IN CUCINA! PRIMA CHE SI SVEGLIASSE MANDY CE NE VOLEVA ANCORA!
Anyway, la storia mi sta iniziando ad appassionare seriamente!
quindi posta presto pleaseeeeee <3
so che questa recensione è un po' corta rispetto alle mie solite, ma magari la prossima sarà più lunga
a prestoooo <3
Star of fire :)
(Recensione modificata il 19/02/2013 - 02:14 pm)

16/02/13, ore 23:31

O.O
ok mi hai lasciata completamente spiazzata! quando ho finito di leggere il capitolo sono rimasta a fissare lo schermo per almeno 2 minuti!
cioè... casino fin dall'inizio! sicuramente quello è uno mandato da un capobranco che teme Brie :(
nel contesto è un bellissimo capitolo e mi fa piacere che tu abbia continuato! è la prima volta che leggo il seguito di una fanfiction <3
è come leggere il due di un libro! <3
hai sentito del terremoto a frosinone di un'ora fa! io ho appena letto la notizia! il mio migliore amico mi ha detto che il suo letto tremava tutto!
ma non c'entra niente con il capitolo.
comunque sono felice che sei tornata! <3
a presto...
Star of fire <3

16/02/13, ore 02:36

Ciao! Innanzitutto ben trovata, non vedevo l' ora di leggere questa nuova serie:)
Mi dispiace non aver commentato il precedente capitolo:(
Comunque, passando alla storia, mi piace aver ritrovato Brianna e Duncan uguali a come li avevo lasciati, ovviamente sono più affiatati e più consapevoli dei loro sentimenti :)
Sono proprio in alto mare per quanto riguarda il licantropo che ha attentato alla vita di Brianna. Sei stata brava a non l' lasciare trapelare qualche indizio.
Aspetto con ansia il prossima capitolo:)
Baci
Sara

14/02/13, ore 22:10

Complimenti sei sempre bravissima, aspettavo con ansia il seguito di "Figli della luna" e già con il primo capitolo sei riuscita a catturare dinuovo il mio interesse.
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo =)

12/02/13, ore 14:13

Oh Mio Dio... Bellissimo *^* Oddio che bello *^* Sto impazzendo e non aspettavo altro che il seguito di Figli della Luna *^*.
Allora con ordine: Mary B. ammettilo ha un inciuccio con qualcuno u,u È per questo che è così contenta di recente... Eh eh >__>. Poi Gordon, awww ma sarà dolce lui? Solo che come ha detto Brie non può non chiarirsi con Erika altrimenti dopo sorgono un mucchio di casini u,u. Molto dolci infine Duncan e Brianna *^* mi spiace solo che per l'UNI sia dovuta andare così lontana dal branco.
Oddio chi cavolo è lo psicopatico?! Hai detto che è licantropo quindi è uno dei seguaci di Alec?! Oppure uno strano cacciatore-licantropo che ha deciso di fare il bastardo?! Dubbio... Duvvio atroce! D:
Beh come al solito attendo con ansia il prossimo capitolo *^* Non vedo l'ora anche di leggere della riunione degli alpha...
A presto si spera ^^ Erica \^3^/

11/02/13, ore 21:40

Ciao, mi è molto piaciuto "Figli della Luna" e vedo che dopo un mese non hai perso lo smalto, bella storia e intrigante aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci

11/02/13, ore 20:47

heei, sei tornata alla riscossa allora :DD
chi sarà il tipo misterioso??forse qualche amico di alec?? o magari un cacciatore-licantropo??D; non vedo l'ora di vedere come va a finiree, già con l'azione nel primo capitolo, mi hai estusiasmata!! :D meravigliosa, come sempre ovviamente ;) a presto allora!!aww *---*
baciotti********

11/02/13, ore 18:57

Awww *.*
Ducan che uccide il licantropo-assassino sarà troppo pucci secondo me XD

11/02/13, ore 18:15

Che bello, finalmente la seconda parte della serie! Quanti segreti in questo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire il "dolce" segreto di Mary B, ma soprattutto chi è che è entrato con una pistola nell'appartamento di Brie e Mandy: sarà un umano o un licantropo, e, soprattutto, come reagirà Alec alla "sorpresa"? Un po' mi è dispiaciuto per come Mandy è stata ignorata da Lance e Jerome, e, infatti, mi chiedo: se è pericoloso per le due specie mescolarsi, che fine faranno Erika e Gordon?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]