Vendetta al Chiaro di Luna
di Mary P_Stark

12/03/13, ore 20:55

Mamma mamma mammina carissima *^*
Cacchiarola che capitolo favoloso *^*  Cioè dalla prima riga mi sono mangiata tutto il testo in 5 minuti o,o È uno dei tuoi capitoli più belli...
L'inizio con la colazione con Estelle, la mamma koala-licantropa, poi passando all'arrivo di Cecily, la licantropa con i controcosiddetti, arrivando all'incontro versione lupi con Sebastian, il maschilista finendo con una bella ordalia  *^* Cioè sto sbavando perchè è favoloso 'sto capitolo *^*
Mi sento tanto fangirl in questo momento perchè ho le mani che fremono *^* Oddioooooo
*sparano da dietro le quinte un tranquillante*
Sono calmaaaaaa ora =w=
Bene, aspetto con ansia ancora più il prossimo capitolo... Spero che Duncan non si faccia troppo male...
A presto, Erica...
p.s.: non è che per caso hai il file in pdf della tua prima storia? così me la metto sul cell e me la porto sempre con me *^*

12/03/13, ore 18:50

Bellissimo capitolo!
Cecily mi piace un sacco: è come si suol dire una lupa con gli attributi al posto giusto, proprio come Brianna!
L'intervento di Alec mi ha stupito non poco, ma dimostra che un briciolo di coscienza ce l'ha anche lui! Che mi debba ricredere sul suo conto?
Bah, vedremo! Ma soprattutto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolooo! :DD
Alla prossima recensioneee!
Ilaria;)

09/03/13, ore 23:56

...Wow! Bry versione regina dei ghiacci ( ;) è fantastica!! Non meno di questo capitolo, però.

09/03/13, ore 02:05

eccomi di nuovo cara :) scusa per l'ora impossibile in settimana è l'unico momento ce ho per lasciarti una recensione per il tuo bellissimo capitolo. Sei stata molto brava nel trasmettere le emozioni di Brianna ed i suoi pensieri: dallo stupore per la bellissima lupa conosciuta, all'impazienza di conoscere la Fenrir di cui Duncan ha così tanta stima, all'imbarazzo per essersi immischiata nella vita sentimentale di Geri e per finire all0irritazione verso Alec e la sua nuova guardia del corpo. Ottima scelta quella di dimostrare la sua forza, spero solo che non abbia effetti negativi pesanti sul suo fisico... come prenderanno gli altri capiclan quest'affronto? quanto meno Duncan ne verrà a conoscenza e potrebbe, come dire, irritarsi parecchio. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà prossimamente, ancora complimenti a presto :)

09/03/13, ore 01:46

ciao cara :) complimenti per il bel capitolo cara ma non è sbagliato dire "la sono, la sono"? sarebbe meglio "lo" sono a mio avviso ;) La nostra Brie a quanto pare ha iniziato ad usare parte dei suoi poteri per allevviare il dolore di Mary B, fa parte del branco e come membro sofferente essendo wicca e Prima Lupa si prende cura di lei :) chissà come prenderanno questa notizzia gli altri membri, saranno felici del fatto che Mary B possa andare in quel luogo di potere? Quando la quercia diceva alla nostra protagonista di dover dare alcuni suoi pesi ad altri intendeva forse la protezione della sua famiglia umana? comunque sinceramente più che pensare alla sua matrigna e a suo fratello quando ha detto il suo "cuore" io ho pensat immediatamente a Fenrir, all'albero sacro e a tutto il clan... speriamo di sbagliarmi! Ma chi sarà questo lupo? come fa a sapere delle ricerche? è infiltrato nella rete di spie dei Fenrir coinvolti nella ricerca? e come ha trovato il cellulare di Brianna? e di cosa si vuole vendicare? missà tanto che lo scoprirò prossimamente ;) a presto!

08/03/13, ore 23:06

WAAAAAA!
Fantastico, fantastico, fantastico! hahah
Quanto mi sono mancati Brianna, Duncan, Lance e Jerome! Non vedo l'ora di cominciare questa nuova avventura insieme a loro, sappilo! XD
Non sto neanche più a dirti che mi piae un casino come scrivi perchè lo sanno anche i muri ormai, però ci tenevo a dirti che questo inizio scoppiettante mi ha colpito molto: a quanto pare cominciano subito i guai! DD:

Detto questo, ti saluto e... alla prossima recensioneeeee!
Bacioni,
Ilaria;)

08/03/13, ore 19:16

Ok calma e sangue freddo, finalmente mi sono ricordata di recensire XD È dal 4° se non sbaglio che non lo faccio più, tutta colpa della scuola ._. bastarda...
Beh vabbè saltando ciò dico che i due scorsi capitoli quasi di intermezzo (quasi perchè quella telefonata dal bast****-licantropo-cacciatore è stata veramente come un fulmine a ciel sereno) per arrivare finalmente alla riunione tra clan *^* Non vedevo l'ora...
Estelle mi ha fatta ridere così come la reazione di Brie, impagabile. Alec chiramente non poteva non fare il bastardo e il Freki nuovo deve solo provare a rompere le scatole che gli ficco io una collanina d'argento in gola .-.
Inizia in modo molto bene comunque questa riunione, sono curiosa di vedere o meglio leggere della Fenrir donna... Mi incuriosisce parecchio pure a me u,u Ah! Lo sfoggio di potere di Brie con la rispettiva chiaccherata con Alec davvero mi ha fatta esultare per lei, vai Brianna mostra un po' di pal*e a questi lupi bastardi è.é
Bene... Dopo questa mia uscita non troppo educata mi ritiro in attesa del prossimo capitolo.
A presto Erica \^3^/

27/02/13, ore 17:52

ciao cara :) eccomi di nuovo qui! A quanto pare il legame fra Erika e Gordon è ben saldo: i due sembrano innamorati e decisamente e giustamente gelosi dell'altro dato che sono entrambi molto ricercati...sai mi aspettavo un qualche dibattito fra i nostri due protagonisti riguardo il loro passato per stringere ancora di più e sapere tutto il possibile dell'altro ma anche vederli così a loro agio a casa di lui è stato bello :) a Mary B potrebbe piacere Lance? Quando le verrà proposto l'appuntamento al buoi col capobranco di Londra? Complimenti, a presto :)

26/02/13, ore 14:09

Ciao cara :) questa cosa della mente di Brie che ad intervalli sembra "sbloccarsi" è strana come quando Duncan ha detto che le loro anime non si sarebbero mai allontanate...che si siano innamorati anche perchè i precedenti corpi che avevano quelle anime si amavano? di chi era quella voce che aveva esclamato "eccoti finalmente!"? e adesso questo brivido nel sentire pronunciare il nome di Fenrir...è possibile che Brie sia l'anima reincarnata del primo vero Fenrir? o magari una figlia? e che per un qualche strano e magari pure stretto legame col Fenrir originale la vogliano uccidere? sono molto curiosa di scoprire cosa succederà nei prossimi capitoli e se Mary B accetterà quest'appuntamento, sarebbe comico se si sposasse con un licantropo no? a maggior ragione erchè prima lo era con un cacciatore, anche se non lo sapeva... si vedrà. Complimenti a presto :)

26/02/13, ore 13:40

eccomi di nuovo qua! Un bel capitolo: sei riuscita a rendere bene il forte legame fra Brie e Duncan nonostante sia così "nuovo", le paure di entrambi per il loro futuro, da una parte Duncan timoroso che la sua compagna possa lasciarlo per uno più giovane e lei assillata dal pensiero di non essere abbastanza per lui in tutti i sensi e oppressa dai cerimoniali e dai suoi ruoli di wicca e Prima Lupa. Sai che questa Geri mi sta simpatica? sembra disponibile e simpatica e anche decisamente brava se è riuscita a rompere il setto nasale al Geri di Duncan. Ci sono mai state coppie di Geri di branchi differenti? Durante il pranzo succederà qualcosa di nuovo? e dove si svolgerà? magari nella dimora del Fenrir della zona loro amico? Sono rimasti a Matlock invece la guardia del corpo e il secondo in comando di Duncan? soprattutto il primo non dovrebbe seguire il suo "alfa" ovunque o gli è stato ordinato appositamente di rimanere a proteggere il branco? vedremo che succederà :) complimenti cara sei sempre molto brava

26/02/13, ore 12:55

ciao cara :) che bello rivederti! mi scuso per il ritardo ma gli impegni scolastici incombono :\ davvero un be capitolo! vedere come Brie e Duncan riescano a gestire così bene il loro rapporto mi fa molto piacere :) e anche e soprattutto vedere come Mary B e Gordon si siano integrati così bene nel branco e siano diventati tanto fidati da essere ammessi alla presenza dei membri più anziani e da ricevere anche la protezione di alcuni membri, come il fratello maggiore della ragazza che il fratello di Brie ha difeso. Erika si batterà per dimostrare che Gordon è suo? e lui è sicuro della loro relazione o come dice Brie rischia di sembrare di avere il piede in più scarpe? i giovani maschi del branco lo vedono come un potenziale nemico? e cosa ben più importante come reagirà Duncan a questo tentativo di uccidere la sua compaga nonchè wicca? le affiancherà un lupo fidato per proteggerla? era un sicario madato a posta da un Fenrir? magari quello stesso che tempo prima aveva cercato di far uccidere Duncan e Brianna nei suoi territori? Questo evento farà si che il nostro capobranco chieda alla Prima Lupa di rientrare nei suoi territori o si creerà un'alleanza ancora più forte con gli altri Fenrir alleati di Duncan per proteggere questa rarissima giovane lupa e wicca? a presto e complimenti!

24/02/13, ore 00:34

Non avrei mai immaginato che potesse esistere un licantropo che nella sua forma umana potesse essere albino. Che piacevole sorpresa. Non mi piace tanto il fatto che è tinto. Infatti sorvolo e me lo immagino con i capelli bianche XD spero potrai perdonare...
Finalmente Mary B ha un nuovo spasimante (come se non ne avesse già abbastanza XD), speriamo che sia quello giusto ;)
Ho amato la scena intima tra Duncan e Brianna. Che teneri <3
Al prossimo capitolo
Baci
Sara

21/02/13, ore 20:51

Oh cacchio oh cacchio O,O Prego? Lei centra con Fenir quello originale???
Oddio ora si che sono maledettamente curiosa o,o E poi dai che figata, gli occhi di due colori diversi sono bellissimi *^* Brie non capisci niente >__< li vorrei io di due colori diversi u,u
Bel capitolo, Joshua *^* uh uh *^*  la Voce sexy *^* Ma non è che per caso la usa in uno di quei posti dove fanno le chiamate erotiche?...ahahahah no no aspetta l'ho immaginata e oddio ahahahhah rido da sola XDDD
Bel capitolo anche questo, finalmente c'è stato il momento hot di Brie e Duncan...
Sai già che capitolo voglio raggiungere e penso che la recensione di quello là sarà molto più lunga per cui aspetto e così anche le mie dita...
A presto Erica ^^

20/02/13, ore 10:08

Complimenti, davvero molto bella e coinvolgente. :) Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima. =D

19/02/13, ore 17:42

Uh uh *^* Duncan potevi fregartene altamente di Mandy e andare avanti, io e il pubblico non avremmo avuto nulla da ridire *^*... *coff coff* passando a cose più serie:
Allora bel capitolo anche questo, si sono conosciuti altri personaggi del branco di Joshua che ispirano parecchio come il poliziotto, molto simpatico lui e la Geri invece più carina per come ha parlato di sè a Brie consolandola.
Mi spiace solo che lei fatichi con il suo ruolo di Prima Lupa che decisamente è più complicato di quello di wicca, insomma quest'ultima lei lo sarebbe da sempre anche se si è risvegliata da poco e invece come PL non ci è nata ma lo è diventata per cui fa più fatica... Spero solo che non sorgano dei problemi per questo motivo.
Non ricordo se l'ho scritto anche l'altra volta ma nel caso lo ripeto: non vedo l'ora di arrivare a leggere della riunione con i fenrir *^*
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo *^* A presto Erica (づ  ̄ ³ ̄)づ"
P.S.: un'emiliana nel racconto? Good job XD Sono una fiera emiliana (o meglio parmigiana) pure io *^*