Il più grande segreto di Tony
di katyjolinar

16/09/07, ore 11:52

una piccola bugia per il bene di tutti

16/09/07, ore 11:45

se continuano così prima o poi infrangeranno la regola 12

16/09/07, ore 11:35

ah l'amour! devo proprio dirtelo, questa storia è stopenda!

16/09/07, ore 11:25

oh oh! l'ha scoperta! questa storia mi piace sempre di più.

16/09/07, ore 11:21

bella! mi piace l'idea di una Ziva curiosa, sarà per caso gelosia?

15/09/07, ore 21:47

bella questa fic! scritta molto bene e con una trama ben artiolata! anche i personagi agiscono bene hanno una loro psicologia definita e articolata che non tradisce gli originali! (sembro una prof, che impressione!)

avril@ros
14/09/07, ore 15:12

spero di scoprire al + presto cosa succederà nel prossimo capitolo...mi piace...

14/09/07, ore 14:51

ti sta venendo proprio bene questa fanfic..complimenti!! Poi tony e ziva sono cosi carini!! aspetto il seguito eh? XD

Crazy Dark Queen
14/09/07, ore 14:05

Accidenti, che storia carina!!! Mi sono letta tutti i capitoli in un fiato!!! Tony è un amore da papà!! E la figlia fantastica, dolce e intelligente! Anch Ziva e i nonni di Stephany sono fantastici!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo cpaitolo di questa dolcissima fanfic di una delle mie seie preferite!!! Kisses, ciauuz!

joji
14/09/07, ore 12:16

katyyyyyyyyyyyyy!!!! ma ciau!! te l'ho già detto vero che adoro questa ff?? :D

Micia
12/09/07, ore 22:24

Complimenti. Molto dolce. Mi piace come Tony spiega alla figlia come si fanno i bambini...Ce lo vedo proprio!!!ahaha..Brava!

lily@may
11/09/07, ore 22:12

bellissima!!! aspetto ancora il seguito!! come al solito è scritta molto bene!!

Agent_dinozzo
11/09/07, ore 16:24

oddio ke dolce il nuovo capitolo *-* aspetto i prossimi capitoli!! ^^ bellissima la parte dove tony e ziva spiegano all bambina..molto dolce e bella ^.^

live in love
10/09/07, ore 21:18

moltoooooo bella scusa se l'ho letta solo adesso ma ero in vacanza!!!! che carini tony e zive che spiegano a stephany come nascono i bambini!!!!!!! troppo teneri continua prestisssimo

Agent_dinozzo
06/09/07, ore 15:21

più vai avanti più mi piace *-* bellissimi i momenti di tony e ziva >.< molto belli!! continua cosi!!