The end where I begin
di camoeight

06/06/13, ore 00:59

Non vuole dirle addio *_* AMORE DI KLAUS *_* sono contenta di questo, anche se avrebbe dovuto risponderle :/ ora lei chissà che penserà... uuuff sto tyler in mezzo alle balls! SE NE VADAAAAAAAAAAAAAA U_U comunque bel capitolo, non vedo l ora di leggere il prossimo *-*

05/06/13, ore 19:22

Fantastica storia! Mi piace tantissimo sopratutto l'ultimo pensiero di Klaus. È cosi dolce*-*Quanto amo il Klaroline*-*Mi piace la loro relazione del tipo odio-amore. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Xoxo Candi

05/06/13, ore 18:38

OMG! OMG! OMG!
Non riesco a dire o pensare altre parole!
"La verità era che temeva che se avesse risposto, se avesse detto quelle parole, sarebbe stato quasi come dirle addio. E lui non poteva farlo."
Pensiero bellissimo e vero. Caroline magari non lo avrà capito, ma Klaus glielo vuole dire di persona, perchè vuole credere che sopravvivranno anche a questa prova.
Vuole essere positivo in fondo, ha bisogno di credere che andrà tutto bene. Dopo tutto quello che ha fatto per lei, ha bisogno di credere che saranno insieme.
E' davvero un pensiero profondo, da Klaus.
Bonnie e sua nonna riusciranno a sconfiggere Silas? Speriamodi si.
E Kol? E' venuto a metterci lo zampino per cosa? Aiutare Caroline o per Bonnie...???
Comunque la mettiamo lui dà quel tocco di ilarità a qualsiasi scenario. Mi piace moltissimo.
Ma il cacciatore a cosa servirà? Klaus si fiderà davvero di Caroline? Oppure escogiterà un piano B dell'ultimo momento?
Tyler arriva in soccorso di colei che dice di amare, nonostante tutto. Speriamo che si attenga al piano insieme al branco, e che non faccia azioni avventate, Caroline è di Klaus. Se la merita a questo punto. L'ha corteggiata, l'ha amata, si è fatto amare, l'ha persa e l'ha cercata ovunque, l'ha ritrovata, l'ha riportata a casa, l'ha "tradita" ma l'ha anche riconquistata. Lei ha bisogno di lui come lui di lei.
Capitolo entusiasmante, l'ho letto d'un fiato. Bellissimo! Al prossimo aggiornamento!

25/05/13, ore 15:20

Amo questo capitolo. Il gruppetto riunito da Caroline è davvero ben messo. Mi chiedo chi possa essere la donna del mistero. Mi spiace per Klaus, poverino, non è un bel momento per lui. In attesa del prossimo capitolo ti faccio tanti complimenti :)

24/05/13, ore 19:45

Capitolo fantasticoooo!!!!
Che bellooooo Kol, Elijah e la Petrovaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
non vedo l'ora di leggere come continua... tutti alleati x la battaglia contro Silas....speriamo che Klaus capisca, mi è dispiaciuto quando le ha detto "oppure non tornare più".  Bè si riappacificheranno quando capirà. Mi è piaciuto molto. Attendo il prox. un bacione

20/05/13, ore 16:17

Dannato diritto privato! Come ti capisco! E' il prossimo esame che mi tocca preparare! Comunque bellissimo capitolo, mi piace con chi sta collaborando Caroline. Capisco che Nik sia spaventato e abbia paura per lei, ma deve fidarsi. Mi piace quasi come lo abbia tenuto all'oscuro di tutto per collaborare con quelli... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*

20/05/13, ore 00:21

Mi piaceeee *-*
Sono dispiaciuta che Klaus non abbia preso bene quello che vuole fare Care!
Quel...torna adesso, oppure non tornare più...mi ha fatto male.
Ma poi ho capito che quella che ha lui era paura, molta, che le possa succedere qualcosa.
Bello l'inserimento di Katherine con Elijah e Kol, mi piace.
Spero che Klaus e Care si riavvicinino subito, non sopporto di vederli separati. Un bacio e complimenti ;)

20/05/13, ore 00:00

Capitolo di mio gradimento. Come sempre del resto. Non mi deludi mai.
Come mi fa pena Klaus così sofferente. Avrebbe potuto capirla meglio di chiunque altro... Oppure è troppo geloso? O ha troppa paura di perderla per poter ragionare con freddezza? Oppure si sente escluso? Lui la vorrebbe proteggere, e non può farlo perchè lei si è buttata a capofitto in una missione suicida...
Spero che lui riesca ad andare oltre la paura, la rabbia, la mania di "onnipotenza" che lo affligge e riesca a capire che deve fidarsi, anche se è difficile. Spesso si litiga per troppo amore e perchè nessuno si spinge nella direzione dell'altro. Speriamo che i due riescano a chiarirsi...
Lui le ha detto di non tornare, ma sicuramente era la rabbia che parlava, non lo pensava veramente. Pensavo cercasse di raggiungerla minacciando chiunque... Vedremo...
Ha fatto la sua entrata in pieno stile la nostra cara Katerina. Quanto la adoro! Si scopre che le due vampire hanno passato anche del tempo insieme... Magnifico!
Bene, il terzetto si è allargato... Quante persone sono coinvolte in questo piano? Chissà cosa combineranno... Non vedo l'ora di andare avanti con la storia.
Più sono convinta di averci capito qualcosa e più invece mi sorprendi. Mi piace un mondo! Aggiorna presto, ho tante domande che necessitano una risposta.

06/05/13, ore 12:15

wow sempre più emozionante e interessante... ogni capitolo è scorrevole.. mi piace moltissimo.. attendiamo il prox :)

05/05/13, ore 21:54

Mi stupisci sempre. Quando penso che la storia abbia preso una direzione... sbam! Ecco che invece ne prende un'altra. E' fantastico!
Non è scontata e mi lascia sempre di stucco, piacevolmente, devo dire.
Chissà cosa combineranno quei tre insieme. Cosa ci sarà scritto nel quaderno? Speriamo che si la soluzione per rispedire Silas all'inferno e per vendicare Liz.
Ora voglio proprio vedere cosa farà Klaus, Caroline non lo ha reso partecipe del suo piano e sicuramente farà il diavolo a quattro per ritrovarla (proprio ora che erano di nuovo insieme dopo un anno di assenza) e Rose e Sawyer che fine hanno fatto?
Potrà la furia di Klaus non abbattersi su nessuno? Potrà capire che lei non lo ha abbandonato? Potrà capire il bisogno della sua vendetta? Potrebbe... Speriamo non si sfoghi su Stefan...
In fin dei conti non è colpa sua, il piano già c'era...
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/05/13, ore 17:44

Yeeeeeh Badass Caroline ** mi piace tanto, magari le dessero storyline del genere anche nella serie TV -.- non vedo l'ora di leggere il resto, e mi piace quest'alleanza vaughn, caroline e bonnie *-*

04/05/13, ore 00:38

Commento in volata dopo essermi letta la prima parte della fanfic e questa incompleta (che spero aggiornerai a breve)... Che dire, è un claroline che mi sarebbe piaciuto vedere sullo schermo. Senza tutti quei tentennamenti per far aumentare l'attesa. Mi piace perchè anche gli originali hanno un ruolo meno stereotipato: sono tutti vampiri e/o licantropi ma gli stessi gesti crudeli da una parte sono necessità per il bene delle persone care (ma degli altri "chissenefrega"), mentre per i "cattivi" sono gesti da mostro fini a se stessi. Insomma 2 pesi-2misure. Mi piace anche questo "what if" in cui si vede la natura allegra e dominatrice di caroline senza legami di fedeltà ad una troppo piccola e provinciale Mystic Falls.

27/04/13, ore 19:36

Capitolo davvero triste, mamma mia. Hai reso Silas il bastardo senza cuore che tutti si aspettavano da tanto, complimenti! In effetti il caro Silas non ha combinato nulla da quando è risorto, eccetto fare il mutaforma. Povera Care, questo è un altro durissimo colpo, forse il più duro fino ad ora. Ha sofferto molto per Klaus, ma tutti sappiamo che perdere un genitore ed in quella maniera è qualcosa di devastante. Mi chiedo come reagirà a questo. Bè lo vedremo no? ;) Complimenti come sempre :)

24/04/13, ore 19:45

T_________T mi dispiace troppoooooo! Lo strazio della scena, Caroline disperata, klaus ed Elena che la comprendono....Damon T.T non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo T.T

24/04/13, ore 14:15

ok...non riesco a smettere di leggere questo capitolo.
è straziante perché conosciamo il percorso che hanno fatto Liz e Caroline e dev'essere davvero dura ora x quest'ultima andare avanti anche se ha accanto Klaus e gli amici.
Ripeto ..capitolo ben elaborato!!COMPLIMENTI :)
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 05:40 pm)