The end where I begin
di camoeight

03/03/13, ore 15:23

Adoro letteralmente questa storia. Povero Klaus, povero Stefan ed anche Damon. Mi si stringe il cuore pensando a quello che hanno dovuto passare. Aspettando il nuovo capitolo ti faccio ancora tantissimi complimenti :) ps: è bellissimo leggere con le canzoni di sottofondo e le frasi sono perfette, calzano a pennello!!

01/03/13, ore 01:01

Questi flashback sono molto utili, ci fanno capire meglio cosa è successo.
Il segugio mi ha fatto venire in mente Demetri della saga di Twilight, che poi è il cacciatore sull'isola che vediamo adesso in TVD...
La storia mi piace molto, Klaus è davvero in pena, mi piace come lo hai descritto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

28/02/13, ore 22:39

Capitolo stupendo, hai fatto bene ad aggiungere i flashback così per capire meglio e ora sono curiosa per il segugio anche se si sa cosa vuole o almeno io forse l'ho capito come un pò tutte immagino.. al prossimo capitolo -Rob
P.S. Il nome della cantante è Hayley non Haley, scusa se sono così pignola ma sono una grande fan dei Paramore e dovevo dirtelo..

28/02/13, ore 20:26

La domanda parte spontanea: che diavolo sono i segugi? è un capitolo "introduttivo" alla storia... anche a Damon "manca" Barbie Vampire :( mi hanno tutti spezzato il cuoricino con questo capitolo. A quando il prossimo? Bellissimo però <3

28/02/13, ore 19:18

Bella!!! mi piace!!!.. ho letto tutto d'un fiato ogni capitolo e sono curiosa di sapere.. non vedo l'ora di leggere il prox.
Aggiorna presto :)

28/02/13, ore 18:48

Ci volevano proprio qualche flashback adesso mi si sono risolti un po di dubbio come quello che bonnie era scomparsa mi sembrava strano che fosse ancora viva nonostante il fatto di aver fatto.dimenticare tutto....sono molto sorpresa che anche demon sia un po dispiaciuto che caroline sene era andata...che stetan fosse triste poteva essere normale in fondo loro sono amici.....agiorna presto non vedo l ora di leggete scene klaroline

22/02/13, ore 22:48

L'ho letta tutta d'un fiato!! Ed è davvero bella!! Ma Sawyer è un bel pò invaghito di Care o sbaglio? Spero non si metta in mezza a lei e Klaus, non ora che lui l'ha trovata! Mamma mia bravissima, aspetto il seguito con ansia ;)

21/02/13, ore 15:03

Ho letto i cinque capitoli tutti d'un fiato! Una Caroline senza memoria e così spensierata mi piace molto. Klaus in apprensione, che la trova, la salva (per l'ennesima volta) mi fa proprio impazzire!!! Bravissima!!!

21/02/13, ore 13:14

Ok questo é un capitolo fantastico! Magnifico! Alle 5.00 del mattino in spiaggia... Mi piace molto questa Caroline felice e spensierata. Finalmente sta vivendo i suoi 17 anni! Troppi problemi, dolori, morti, perdite ha dovuto subire che penso si sia dimenticato che é solo una ragazza. Mi piace molto anche questo Kaus, in tutti i millenni che ha vissuto credo che non si sia mai lasciato andare così. Prima perché era in fuga dal padre, poi la madre ha cercato di ucciderlo e gli ibridi e la famiglia pronta a pugnalarsi alle spalle (letteralmente)... Insomma ha l'eternità ma non l'ha mai vissuta, credo che sia il momento di cominciare! Stefan... Certo che le sembra di aver ha sentito quel nome! É il suo migliore amico! A presto! Baci Vale

21/02/13, ore 01:22

Erano quasi in procinto di fare di nuovo dell'hot hybrid sex e nulla! DIAMINE! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e... amo quella canzone dei Blink *-*

20/02/13, ore 23:32

Letto il capitolo...e ancora e ancora *-*
Diciamo che per me questo è il migliore che hai pubblicato in assoluto!
Amo Care nel telefilm ma devo ammettere che QUESTA Care è semplicemente favolosa; è decisa è più spigliata, insomma perfetta; pero che quando ricorderà non ritornerà completamente come prima ma che si poterà dietro anche questo carattere!
Klaus e Care, in spiagga...all'alba PERFETTO!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-* Baci, alla prossima!

20/02/13, ore 20:32

Ho adorato la prima parte... la seconda come mi aspettavo non ha deluso le aspettative... spero tanto questa volta in un lieto fine!!! (Chissà come mai Caroline me la immagino proprio così tra un po' di anni)

20/02/13, ore 19:29

finalmete i miei amori sono tornati....capitolo stupendo caroline sempre piu coinvolta da klaus sono così felice che passano un po di tempo insieme.....la scena nell acqua e stata fantastica anzi meravigliosa non aspettavo altro peccato che quel bellisimo momento e stato interrotto dl cellulare di klaus......stefan che chiama klaus e riconosce caroline,secondo me adesso vorra sapere di piu cosi come tutti gli altri abitanti di M.F. che nn hanno piu sue notizie....aggiorna presto
baci

18/02/13, ore 19:09

storia stupenda e anche ben raccontata! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire dove Caroline porterà Klaus!

16/02/13, ore 16:41

Awwwww voglio leggere il resto! Scusa se sono arrivata in ritardo ma ho avuto delle giornate impegnative XD Ma questo Sawyer è innamorato di Caroline? Non mi garba proprio u.u Rosie è tanto tenerella invece *-* non vedo l'ora di leggere il resto, e chissà dove vanno *-*