The end where I begin
di camoeight

15/02/13, ore 14:52

Capitolo stupendo come sempre mi coinvolge sempre piu questa storia mi piace moltissimo.....klaus e caroline insieme sono stupendi mi dispiace molto x klaus secondo me soffre molto xk caroline nn si ricorda di lui aspetto con ansia il prossimo capitolo baci

15/02/13, ore 13:28

"E se non si fosse ricordata di lui l’avrebbe fatta innamorare di nuovo"
Questa frase è proprio il culmine della bellezza del capitolo *-* Chissà quando debba far male a Klaus vederla così, senza un ricordo di lui *lacrimuccia* Mi piace sempre di più questa storia, mi piace Klaus così protettivo e mi piacciono gli amici di Care!
Non vedo l'ora di leggere il capitolo prossimo, baci ;)

14/02/13, ore 16:06

Oh ma che bel regalo di compleanno!! Non solo li fai ritrovare, ma lui arriva stile "principe azzurro che salva la principessa dal drago sputa fuoco"!!! Il braccialetto... Mi é automaticamente spuntato un sorriso... Eddai che non mi venga a raccontare che il bacio non é piaciuto perché non le crederei!!! Klaus!!! *-* Non vedo l'ora di leggere il seguito! A presto Vale

14/02/13, ore 15:43

Mi piace, mi piace, mi piace.
Speravo che nel rivederlo Care potesse ricordarsi qualcosa D: ma a quanto pare mi sbagliavo. Spero duri poco questa sua completa confusione, insomma, li rivoglio insieme come si deve u.u
E quel segugio? Penso che non sia stata solo una comparsa e che tornerà presto! Mi piacerebbe anche sapere cosa ha fatto Klaus mentre Care non c'era, la sua disperazione ecc... *---*
Un bacio, alla prossima!

14/02/13, ore 14:31

Finalmente si sono rincontrati ho aspettato qst momento e adesso k finalmente È arrivato nn ci posso credere....il riferimento al braccialetto di diamanti mi e piaciuto tantissimo cosi come klaus geloso.....poverino si sara accorto k lei nn ricorda nnt di lui.....adesso k ha accettato l invito di andare a casa sua ne vedremo delle belle.... aggiorna presto BUON SAN VALENTINO

14/02/13, ore 14:17

Questa nuova versione della storia mi sta piacendo sempre più :) Speriamo che Caroline riacquisti presto la memoria! Bella bella il bracciale di diamanti di Klaus *.*
Attendo il prossimo capitolo, complimenti e buon san valentino! :)

14/02/13, ore 12:18

Awwww è Klaus, vero? E l'ha salvata da Tyler, vero? AWWWW che cosa dolce *_* non vedo l'ora di leggere il seguito, soprattutto come si rapporta Klaus con Caroline e la sua nuova "famiglia" *_* Alla prossima e buon S. Valentino <3

13/02/13, ore 17:17

Bellissima e intrigante. Ritiro tutto quello che ho pensato quando hai chiuso in quel modo la storia precedente (scherzo)... Scusa tu che sei un'esperta del TVD secondo te questo Klaroline scoppierà o no? Grazie e posta presto.

13/02/13, ore 15:36

Awww sono triste ç_ç Klaus non se n'è accorto in tempo, dannazione T_T E ora? E ORA E ORA E ORA? ç_ç voglio sapere il restoooo! Alla prossima, spero presto!

13/02/13, ore 15:06

Capitolo favoloso klaus preoccupato x cosa sia successo a caroline mi ha fatto sciogliere quanto lo amo.....il mio caro demon nn si smentisce mai sempre a fare le sue battute...ma in fondo lui e demon e le battute lo contraddistinguono devo dure k ha reso quel momento piu leggero con tt l ansia k avevo mentre leggevo il capitolo....klaus poverino mi fa cosi pena nn oso immaginare come reagira qnd scoprira k caroline nn si ricorda di lui..io li rivoglio insieme...aggiorna presto Baci

13/02/13, ore 15:00

Awwww Già sue capitoli e mi piace tantissimo... Bonnie cara Bonnie che cavolo fai eh?! Damon e le sue battute fuori posto haha.. Klaus però povero ç.ç mi spiace molto per lui il mio amore.. Comunque capitolo stupendo e anche l'altro, mi piace molto come scrivi e spero aggiornerai presto.. baci -Rob

13/02/13, ore 14:32

Rieccomi qui, il capitolo? Favoloso!
Klaus preoccupato *-* cavolo, come prenderà il fatto che Care non si ricorda niente di niente? E soprattutto come la troverà? D: li rivoglio insieme, già mi mancano!
Voglio un altro capitolo, voglio un altro capitolo LOL
Damon...è riuscitio a farmi ridere nonostante l'ansia mentre leggevo ;)
Non vedo l'ora di leggere il seguito, alla prossima, baci!

13/02/13, ore 11:20

Storia sempre molto interessante caroline che si ritrova nella grande mela con nuovi amici....una caroline diversa piu libera spensierata e con molta voglia divertirsi...amo qst suo nuovi lato piu trasgressivo....nn vedo l ora di sapere cosa hanno fatto gli abitanti di MF se in qst tempo l hanno cercata e soprattutto come ha reagito klaus...aggiorna presto mi raccomando

12/02/13, ore 23:33

per adesso a pelle posso dirti che mi piace ... cerca di postare presto. Grazie

12/02/13, ore 22:53

Ed ecco che é tornata alla riscossa con il tanto atteso seguito! Bene bene... Ma che caso, proprio nella grande Mela é finita! Ringraziamo tutti la signorina Forbes per alimentare con così tanta passione l'economia statunitense! Avevi ragioni quando mi hai scritto che Caroline sarebbe stata diversa, più libera. É esattamente così, é spensierata. Sta vivendo la sua eternità con gioia, senza ibridi pronti ad ucciderla, amici e famiglia sempre sul baratro e con una vita sul filo del rasoio. È stata costretta a crescere troppo in fretta, la ragazza pon pon soggiogata da Damon sembra lontana anni luce, ed é giusto che si stia godendo questa sua forza, bellezza ed eterna gioventù! Wow! Non vedo l'ora di leggere il seguito, Klaus avrà dato di matto e penso che anche Stefan sia distrutto A presto Vale