The end where I begin
di camoeight

15/03/13, ore 19:44

Oh my...a quanto pare l'incantesimo di Bonnie è ancora bello forte. Rebekah e Sawyer? mmmm. Sbaglio o i ricordi di Care affiorano di tanto in tanto?Tipo il bagno e il sorriso di Stefan. Sono curiosa di vedere il seguito tra lei e Klaus. E ovviamente con il resto della compagnia :) Good Job <3

12/03/13, ore 10:56

Che bello riavere almeno qui Kol..mancava!!! .. non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prox capitolo :)
Aggiorna presto :D

12/03/13, ore 01:46

Woooo cosa faranno? *-* non vedo l'ora di leggere il resto! E Sawyer e Kol amichetti XD Mi piace! Alla prossima *_*

11/03/13, ore 23:52

Ok, ho avuto un leggero mancamento perchè hai terminato il capitolo sul più bello...
Please, non farcelo rimpiangere col prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo, di capire cosa prova Caroline a riscoprire il corpo di Klaus, e cosa prova lui a riaverla per se dopo un intero anno...
Kol è fantastico, hai davvero catturato la sua essenza!!!
Mi piace il fatto che Caroline si ricordasse dove era il bagno, e piccoli particolari, come la doppleganger!
Bravissima!!! Inutile dire che aspetto il prossimo capitolo con ansia... ma tanto tutti li aspetto con ansia ;-)
Continua così perchè la storia è ben strutturata e fa proprio venire voglia di averne sempre di più!
La canzone è bellissima, ottima scelta!!!

11/03/13, ore 23:35

Ciao! Io adoro Kol, mi fa morire e meno male che qui é ancora vivo.... Il bourbon... Alaric... Ops scusa, momento nostalgia ;) Ma non la fa pensare il fatto che Stefan e quella casa le sembrano così familiari? Insomma si ricordava pure dove è il bagno! La parte finale con Klaus é "OMG"! Non vedo proprio l'ora di leggere il seguito! A presto Vale

11/03/13, ore 23:16

Noooooo! Ci stoppi il capitolo proprio sull'attimo clou! Povero Klaus, vampiro originario, che dal punto di vista sentimentale ha ormai acquisito una calma zen da Yoda! :-DDD Spero aggiornerai prestissimo... Questa Caroline spaesata e troppo evanescente non è lei, deve ripigliarsi! Da capire ancora perché Bonnie le aveva fatto dimenticare tutto nella tua storia precedente! Aspetto con ansia il seguito! :-)

11/03/13, ore 21:26

come sempre ottimo lavoro capitolo stupendo...caroline che si sente un po spaesta a MF ovviammente quella piccola cittadina non potra mai essere paragonata a New York pero di sicuro MF e molto piu intrigante, vampiri sexi ovunque adesso c è anche il piu piccolo degli originali.....caroline klaus e l'ultima scena, mix pefetto per farmi morire...non puoi farlo finire così...e adesso k succederà oddio aggiorna presto

10/03/13, ore 22:22

Ciao, nuovo lettore *-* la tua storia mi piace molto, ho letto anche la precedente, da fan Klaroline quale sono non potevo farmele sfuggire xP Adoro i nuovi Pg di questa storia, e in particolare Sawyer.. Permettimi una domanda, il nome ed il comportamento mi ricordano il Sawyer di Lost, erro? *_*

09/03/13, ore 23:05

continua cosììììì,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!a quando???non posso aspettare >.<

09/03/13, ore 13:45

Oddiooooo ho letto tutto in una mattinata ho bisogno di altro T_____T

06/03/13, ore 20:27

Stupendo!! Chissà cosa diranno gli altri quando la vedranno!!! E il rapporto tra Rosi e Bekah è come quello che avevano Bekah e Care stessa! Spero le ritorni presto la memoria. E non vedo l'ora di vedere l'incontro tra Damon e Sawyer ahahahah credo ci sarà da divertirsi ;) ottimo lavoro

06/03/13, ore 01:02

OMG!!! Mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo che fossero morti nell'incendio...
Continuo a dire che questa ff mi piace da morire. Il rapporto Klaus/Caroline sta venendo fuori, dai piccoli gesti, dal cercarsi anche senza motivo.
Continua così perchè mi sono proprio appassionata!!! Caroline senza memoria ritengo sia stata una scelta molto azzeccata, anche perchè Klaus la deve riconquistare... che bello!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Direi che la mia recensione non è positiva, è POSITIVISSIMA!!!

05/03/13, ore 18:54

Aww Klaus che la "prende in giro" *-* e si tengono per mano... e Stef e Bekah *-* maledetta Bonnie u_u Awww Rosie che li segue in quel di Mystic Falls *-* sto Sawyer non mi piace comunque, continua a non piacermi u_u Non vedo l'ora di leggere il prossimo! <3

05/03/13, ore 14:45

Wow bello questo capitolo....finalmente caroline sa piu cose sul suo passato soprattutto con klaus....mi sono presa un colpo quando caroline piangeva per la morte dei suoi amici,meno male che sono salvi....caroline che torna a MF speriamo che si ricordi qualcosa...quando ha abbracciato stefan e stava iniziando a ricordare alcune cose credevo stesse per tornarle la memoria...ma non e stato cosi...speriamo che prima o poi si ricordi il suo passato...non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come reagiranno gli altri abitanti di MF

03/03/13, ore 22:57

Ciao! Bellissimo! Grazie per aver scritto questo salto nel passato... L'ha cercata proprio ovunque! Ma da Klaus non mi sarei aspettata nient'altro come era assolutamente prevedibile la reazione distrutta di Stefan e anche quella un po' dispiaciuta e preoccupata di Damon, perché può nascondersi quando vuole dietro a quella corazza, ma alla fine ci tiene. L'ha detto anche sulla tomba di Rick, deve badare ai ragazzi. Al prossimo capitolo Vale