The end where I begin
di camoeight

27/03/13, ore 14:46

Mi hai fatto piangere, davvero. Non ho parole. Mentre leggevo mi si stringeva il cuore. Povero Klaus, addirittura vederlo strisciare, che colpo! Caroline poi, che dire, hai descritto la cosa talmente bene che nella mente mi si è formata da sola. Bravissima come sempre, aspetto il prossimo capitolo :)

26/03/13, ore 00:17

Dio mio che capitolo ç_ç son riuscita a leggerlo solo ora... e ti sconvolge! non vedo l ora di leggere l'altro! Poveri Nik e Care :(

25/03/13, ore 23:34

Canzone di sottofondo bellissima e davvero adatta. Esprime a pieno lo stato d'animo generale.
Che dire?! Capitolo stupendo, davvero. Klaus così provato è fantastico, e Caroline che finalmente torna padrona dei suoi ricordi. Che bello!
Adesso c'è solo una settimana per poter inventare qualcosa e salvare Caroline. Mi immagino come sarà incavolato Klaus, stava per perderla di nuovo.
Ma Caroline si ricorderà anche di Hayley?! Oppure lascerà perdere perchè si sono finalmente ritrovati?
Bonnie dovrà chiarirsi con Caroline, e spiegarle perchè tra tutti ha scelto proprio lei.
Non vedo l'ora di leggere il resto, complimenti. Riesci ad emozionarmi e a trasmettermi le emozioni dei personaggi.
Klaus così fragile, disperato e in pena per Caroline è fantastico, fa capire quanto tenga a lei, pensa addirittura alla morte se non può stare con Caroline...
Love... Ho già gli occhi a cuoricino... Continua così che è perfetto!!!
Ps: per un capitolo potresti utilizzare (se lascoltarla ti ispira) una canzone che JoMo ha twittato un po' di tempo fa, è di Greta Karen e si intitola "Nothing" ;-)

24/03/13, ore 23:53

Ahhhhh non puoi finire un capitolo cosi :( ....quanta suspense!!!  :) Cmq complimenti.. storia bellissima e capitolo fantastico.. non vedo l’ora di leggere il prox.. aggiorna prestooooo!!!

22/03/13, ore 13:42

ciao, bellissima la tua ff amo leggere su tvd, caroline mi piace e adoro il francese, infatti ho creato un nuovo personaggio che lo parla spesso, bravissima, sai pernso che continuerò la storia perche già l'adoro, se ti fà piacere mi piacerebbe un tuo parere sulla mia ff, senza obbligo ovviamente, ciaooooooooo e bravaaaa

22/03/13, ore 00:32

OMG!!!!!!!!!!!!!!
Mi torturi a finire un capitolo così...
Ti prego voglio che Klaus strappi il cuore a Hayley!!!
Silas è risorto... Che manipolatore Shane! Certo però che Klaus non ne combina una giusta... E Caroline stava recuperando la memoria...
Ora cosa succederà? Silas sarà nel corpo di Caroline? Come faranno a distruggerlo?
TOrnerà umana perchè dovrà prendere la cura? O non potrà più prenderla perchè è dentro di lei?
Quante domande... Mi lasci davvero col fiato sospeso!!!
Complimenti!

22/03/13, ore 00:11

Mio Dio non vedo l'ora di leggere il seguito *_____* la suspense mi sta uccidendo...quindi Silas ora è in Caroline?? Hayley ti prego, falla finire malissimo! Klaus come la fa, la sbaglia, povero. Damon e Sawyer sono una bella accoppiata e Kol con loro è stupendo. Ma Elena che fine ha fatto? Vedremo dello Steroline in futuro? Ok la smetto, complimenti, mi hai emozionato come sempre, bravissima :D

21/03/13, ore 22:29

storia a dir poco meravigliosa <3 complimenti colpo di scena fantastico :) mi raccomando: 1 nn farmi morire Caroline 2 dai a quella Haley quello che si merita :) grandissima aspetto con ansia il prox capitolo, con te nn ci si annoia mai.....A PRESTO UN BACIO

20/03/13, ore 23:11

Cavoli nn mi aspettavo colpo di scena...brava speriamo che Caroline stia bn e che perdoni Klaus brava alla prox :-)

20/03/13, ore 22:27

Ti conviene che la nostra Barbie-vamp non ci abbia lasciato le penne, perchè io ci ho quasi lasciato il cuore in questo capitolo... Per il resto, ormai ci sono abituata ai tuoi colpi di scena... però ti prego... abbi un po' pietà di noi lettrici-dal-cuore-debole!!! Thanks!!!

20/03/13, ore 22:22

Non puoi finire un capitolo così ç_ç
Troppa ansia!
Ucciderai Hayley nella storia, vero? D: So che nella serie toccherà portarcela appresso per molto tempo, ma almeno tu, ti prego...eliminala :'D
Comunque..la parte finale è stata davvero: O.O
Care che ricorda...che massacra persone innocenti! Che succederà ora? :O Non vero l'ora di leggere il prossimo capitolo, seriamente!

19/03/13, ore 14:02

Bella bella bella proprio curiosa di vedere Caroline gelosa e di vedere cosa fa Klaus in merito a tt ciò....haley nn ci piace per niente ahahah

19/03/13, ore 11:19

Mi piace la gelosia di Klaus e mi piace la gelosia di Caroline   :)

18/03/13, ore 23:23

Nooo nooo non voglio il Klayley manco per sbaglio nella FF ç_ç comunque Caroline confusa... che incontra Shane (?) Diamine u.u lui SA e non va bene! Per il resto, non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

18/03/13, ore 22:49

Hayley?!?!?!?! Ancora lei... Ultimamente la vediamo ovunque... Cmq mi intriga, vorrei proprio sapere quali informazioni possiede.
Ma soprattutto voglio vedere Caroline gelosa, magari fare una scenata a Klaus... O magari darle di santa ragione alla nostra lupacchiotta... Go Care Go!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ottimo lavoro!