The end where I begin
di camoeight

24/04/13, ore 13:51

Allora allora... Da dove iniziare?!
Hai ragione, capitolo tristissimo... Spero che ne sia valsa la pena. Damon e Liz... E' vero, Liz è un'amica per Damon, nonostante tutto. Fanno parte dello stesso team.
E io credo che anche se non vuole ammetterlo Damon ci tiene a Caroline, nonostante quello che è successo tra loro in passato, e nonostante abbia provato ad ucciderla quando si è trasformata in vampira. Che sis enta un po' responsabile per l'accaduto? Mah...
Silas finalmente si è mostrato, ovviametne sotto mentite spoglie ed ha iniziato a creare scompiglio.
Vedremo più avanti se e quanto potrà essere ancora più cattivo e letale? Lo spero, mi piacciono le scene di azione e suspance...
E' vero, la telefonata di Caroline è un po' enigmatica, con chi starà archittendo qualcosa? E soprattutto, perchè sta tenendo tutti all'oscuro? Anche Klaus non ne sa nulla...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

20/04/13, ore 20:03

La gelosiaaaaaaaaaaaaaa ... ahahahaha è sempre bello vedere klaus geloso... lui e car sono fantastici :)  mi è anche piaciuto il quartetto delle ragazze.
Bel capitolo ... sono curiosa di leggere il prox.. ci sarà passione travolgente???
aggiorna presto carissima.

20/04/13, ore 12:53

Care e Klaus, non finiranno mai di appassionarmi! Il nuovo cacciatore sembra interessato a Care, che sia un nuovo ostacolo per la coppia?Speriamo per un lieto fine, dopo tutte le avversità che stanno passando se lo meritano. Bekah e Stefan c'è speranza? Lo spero, mi piacerebbe. Il gruppo delle ragazze mi piace sempre di più, sembrano una macchina da guerra. Tornando al cacciatore, potrebbe diventare il movente perfetto per tutte le coppie, la gelosia si sa, smuove gli uomini ad agire! Anche Stef sembrava 'irritato' no? ok mi fermo, come sempre amo il tuo lavoro, complimenti. Aspettando il prossimo capitolo con ansia ;)

20/04/13, ore 00:34

Ah, Vaughn... A me piaceva... E' durato troppo poco, uffa...
Bene bene, Klaus geloso. Ben gli sta! Non aveva a cadere nella rete della cagna! Non doveva neanche passargli per l'anticamera del cervello di baciare Hayley!
E se Caroline parla col bonazzo di Vaughn fa proprio bene! Bonnie richiama l'attenzione del cacciatore... La trama s'infittisce!
Non vedo l'ora di proseguire!!!
Ps. Ha ragione Damon (come al solito) dopo un litigata epica, ci vuole del sesso riparatore epico!!!
Mi raccomando!!! Continua così che aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti.

19/04/13, ore 23:13

ho fingirlato come una matta!come una matta giurio yeahhhhhhh amo Vaughn ed è stato troppo sottovalutato nella serie meritava più spazio, è stata carina la scenata di gelosia e la risata finale di complicità fra i due mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino. Alla battuta di Rebekah sul cacciatore sono morta io li shippo troppo come una disperata muahaha colpa di uno stupido video stra bello perdona la digressione, ma penso che lui centri più di quanto non dia a vedere, cosa diavolo vorrà bonnie??! spero non combini altri casini

19/04/13, ore 21:10

“Ecco Damon ma visto che sono a casa nostra trovo la cosa alquanto disdicevole!” lo amo AHAHAH Stefan e Damon li amo! sono troppo forti! E Klaus geloso *_* bel capitolo, non vedo l'ora di leggere l'altro!

19/04/13, ore 15:50

Io ti adoro! Tutto fantastico come sempre! Questa sorellanza tra le ragazze è strepitosa. Spero che tra Care e Klaus le cose migliorino for good. Hayley, ottimo epilogo per quella cagna malefica! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e sta certa seguirò anche il nuovo! Complimenti ;)

15/04/13, ore 15:50

Prima di lasciare una recensione ho preferito leggere tutti i capitoli e devo ammetterlo oltre ad avere un OTTIMO gusto musicale, la storia è semplicemente stupenda e non solo perché riguarda la mia coppia preferita in assoluto ma anche perché è scritta molto bene! Quindi complimenti e aggiorna presto che sono stracuriosa! :)

14/04/13, ore 19:49

Alé! Bel colpo ragazze! Un eccellente lavoro di squadra! Ahah! Mi immagino le facce sconvolte di Stefan e Klaus, ma soprattutto ho ben presente la faccia impaurita di Haley e questo mi provoca un fremito di piacere! Yuppy! La lupachiotta non l'ha ancora capito? Ad ogni azione ne corrisponde una uguale e contraria... Era giunto il momento della vedetta! A presto Baci Vale

14/04/13, ore 11:58

Hai ragione! La morte per Hayley sarebbe stata troppo... poco! Voleva ferire Caroline con le sue frecciatine e allusioni?! Ma per piacere...
La frase più bella è stata "...poi però penso che posso sempre squartare una cagna come te e allora mi rallegro" Stupenda!
Meno male che Caroline ha perdonato Klaus... Ha capito che era una provocazione della cagna sgualdrina.
Ora mi aspetto di vedere come proseguirai la storia di Silas e cosa c'è scritto nel quaderno di Shane...
E magari anche l'incontro di Caroline coi ricordi e di Klaus dopo un anno... Aaaaahhhh l'amore...
Ps. Seguirò anche l'altra ff... Seguo tutte le ff klaroline... ;-)
A presto, e ancora complimenti!

13/04/13, ore 22:57

Bello bello bello! Anche se vorrei uccidere Hayley con le mie mani e strapparle il cuore dal petto! Comunque bel capitolo, m'è piaciuta la girls action! Sawyer ancora non mi piace U_u

13/04/13, ore 18:21

Eccomi qua dopo secoli e secoli di assenza, ho divorato capitolo dopo capitolo la tua storia. Ci tengo a sottolineare che amo il tuo modo di narrare le vicende, non ho trovato un punto,non uno che non fosse scorrevole, davvero i miei più sentiti complimenti. Se ho amato the other choice questa nuova le aggiunge davvero una ventata di novità, prima avevi ampiamente dimostrato di sapere il fatto tuo distorpiando gli eventi ma tenendo ispirazione del telefilm (cosa che ho apprezzato) interpretando i pensieri di ogni personaggio in modo davvero brillante, solo Bonnie non mi ha particolarmente colpita, ma questo solo perchè non ha avuto un ruolo importante. In th end where I begin ti sei SUPERATA davvero lo penso con ogni fibra dei miei capelli, davvero superata, non solo perchè è più originale rispetto alla prima (che comunque ho amato non voglio sminuirla, anzi volgio solo elogiare maggiormente la seconda) i nuovi personaggi, mi inchino a te per i nuovi personaggi. Rosie è cosi sbarazzina e solare ed ispira molta tenerezza e Sawyer, che sulle prime non mi aveva convinto, mi ha invece sorpreso nei suoi comportamenti con Care in modo molto positivo e ho AMATO la parte in cui lega con Damon, era anche ora che lui trovasse qualcuno su cui fare affidamento. In particolare in questo capitolo mi è piaciuto particolarmente il passaggio finale. le ragazze sono incredibili!!
Questo capitolo è fresco come un bicchiere d'acqua dico sul serio, con lo scorso mi ero presa un infarto allucinante avevi suscitato molte emozioni contrastanti in particolare di odio per hayley te lo giuro quando Klaus l'ha baciata io ho urlato davanti al pc : MA CHE CAZZO FAI IDIOTA???????! è arrivata mia madre urlando che non sono una persona normale, ma la colpa è solo ed esclusivamente della tua ff dovresti vergognarti!
Continuerò a seguirti assiduamente <3 scusa la recensione un po' generale ma non ti dicevo la mia opinione da tanto tempo e volevo farti sapere a grandi linee cosa ne pensavo ^^ Un abbracciio Annejane

03/04/13, ore 21:19

ç____ç Emozioniiiii
Ho letto questo capitolo più volte e più volte mi sono soffermata sulla frase 'Ma ciò che più lo colpì fu vedere Niklaus Mikaelson, l’originale ibrido millenario temuto da tutti, strisciare a terra verso di lei.'; mi sono immaginata ogni cosa che hai descritto ed è tutto favoloso.
Quindi Caroline ora ricorda?
E' magnifico, ma allo stesso tempo orrendo, ho temuto per la sua vita, ed ero tipo: 'NON PUO' FINIRE COSI''
Complimenti, mi hai fatto emozionare, un bacio e alla prossima ;)

30/03/13, ore 18:08

Ciao! Chiedo scusa per il ritardo ma l'influenza mi ha messa KO per un bel po', comunque ho recuperato tutto! Punto Primo: Haley muoriiiiiii!!! Mi sto ancora chiede come abbiamo potuto farli finire insieme... Punto secondo: io adoro questo Klaus, come si comporta con Caroline. Poverini avranno mai un attimo per tirare un respiro di sollievo? Dovrebbero andare in vacanza, ma ovviamente a Mistic Falls questo concetto non é concepito. Lí, solo problemi e stress!! Punto terzo: ok... Bonnie... Vuole fare davvero una brutta fine! Punto quanto: adoro Damon! Ringraziamo il cielo per la sua esistenza!!! Punto quinto: posta prestoooooooo!!! Baci Vale

28/03/13, ore 22:44

Quanta dolcezza... e quanto amore...  klaus e caroline... che coppia... non vedo l'ora di leggere il prox capitolo... aggiorna presto che sono curiosa :)
ciao ciao