Libido e destrudo
di Gelidha Oleron

07/05/13, ore 14:34

Ciao tesoro! perchè non sei soddisfatta del capitolo? be', da una parte è normale che ci siano alcuni capitoli che soddisfino più di altr, comunque a me è piaciuto, le riflessioni, cioè le parti scritte in corsivo, mi sembrani particolarmente curate e profonde, ho apprezzato soprattutto l'inizio, in cui la rpotagonista è da sola a piangere e c'è il paragone con una bolla di sapone, hai reso le sue sofferenze davvero molto bene. Sono contenta, inoltre, per i riferimenti al passato di Booney, ecco che si spiega meglio la sua storia, il rapporto con la madre, le sorelle e con il patrigno, tutto molto approppriato ed attinente per la comprensione della sua patologia.
L'ho trovato un capitolo particolarmente profondo e riflessivo, come se fosse una "tregua" dopo i precedenti, così passionali, emozionanti ed erotici.
Eppure il titolo (appena l'ho letto mi spno brillati gli occhi) non delude, perchè nella parte finale si ritrova il nostro amatissimo dottore, sono proprio curiosa di sapere perchè l'ha portata nel suo sottomarinoe come mai lascia condurre il gioco a lei. Bello il lro scambio di battute, bello il fatto che la protagonista sappia apprezzare le risate del chirurgo ( a proposito hai visto l'ultimo episodio? Law fa delle facce che sono epiche, ed è solo all'inizio della conoscenza con i Mugiwara, dovrà ancora passarne tante e per sopportare la loro bizzarra normalità dovrà sfruttare tutta la sua pazineza!!!), non ti dico poi quando gho letto delle manette di algamatolite....di nuovo gli occhi mi son brillati pensando a cosa ci poteva fare Booney.
Bene cara, ancora tanti complimenti, prenditi tutto il tempo che ti serve per il prossimo capitolo, noi siamo qui e facciamo il tifo per te!!!
Un abbraccione, a presto!!!

06/05/13, ore 09:03

Tanto ormai lo sai che io arrivo sempre all'ultimo no? XD La parte iniziale in cui litigano, è molto IC. Mi ha fatto morire quando Kid prende in giro Law perché si depila XD in effetti ce lo vedo. Finalmente Bonn si è decisa ad affrontare sul serio la questione eh? Chissà come si divertiranno quei 2 in sua assenza..... (Lasciami almeno l'immaginazione, donna crudele che altro non sei T.T). Perdonami la recensione stringata ma ho letto il capitolo giorni fa ed ho avuto tempo di recensire solo ora T.T a presto!! <3

04/05/13, ore 14:11

Parliamone, di quanto sono in ritardo? Faccio schifo! -.-
va beh, ciao innanzitutto! :D
quest oggi non potrò dilungarmi nella recensione visto che la fretta é oramai mia compagna di vita!
ma ci tengo a a rinnovarti i complimenti. Questa storia aveva tutte le premesse per scendere nella volgarità e bella banalità, ma tu sei riuscita a renderla erotica al limite tra l esegerato e il semplice eccitante! Magnifica!
ah, la spada prima o poi deve finire nella vagina fi qualcuna eh? :D ricordo impercettibili sfumature dove avevi usato per la prima volta l idea! Ma qui se possibile sta anche meglio!
e Law voyeur, irresistibile. Per quanto le doti di Kidd siano amabili, nulla anche a mio avviso batte quel chirurgo che si da alla falegnameria fai da te!
bravissima,
baci,
Alu.

02/05/13, ore 12:53

♥___♥... :Q______________ ... *^*...oddio cioè ma è-è una cosa eccezionale proprio...mi credi se ti dico che riga dopo riga il mio cervello è andato in tilt completamente? :P Sinceramente non so manco come te la sto scrivendo questa recensione .-.
Comunque, te lo ripeto...è un capitolo bellissimo, fighissimo, stupendo...oddio non so come altro potrei definirlo. peccato che non lo letto prima...xD
Ora ne approfitto per andare a leggere gli altri due capitoli...continua così che questa storia mi ha preso particolarmente tanto :P (chissà perchè u.u)
Bacioni...al prossimo cappy...^^

29/04/13, ore 16:26

Ciao ^^
Rieccomi qui, pronta per una nuova recensione!
Ok, altro capitolo favoreggiatore, eh?
Ok, Law e Kidd che litigano per il possesso del bagno credo sia qualcosa di unico XD, così come Bonney nei panni di mediatrice ^^
Trafalgar si depila?? Oddio, in realtà credo lo facciano quasi tutti i personaggi di One Pices, data la quasi completa assenza di peluria, ma scritta così fa tutto un altro effetto -.-"
Ovviamente quei due sono gentili come al solito fra di loro, ma alla fine ci rimette sempre di più il povero Kidd......anche dopo, si nota benissimo la preferenza di Bonney per il chirurgo, e diciamo che al ragazzo tutto sommato dispiace. Devo dire che Bonney mi sembra una personalità piuttosto complessa, ti farei tante domande ma credo che presto il suo passato verrà a galla ( spero almeno) quindi mi esimo dal farle fino a quel momento ^^
In effetti, quel Reducto mi sembrava innovativo ^^ E guai a te se finisci la storia prima di un 15 capitolo ( come minimo)! Potrei toglierti il saluto :P
Aspetto con ansia il prossimo!
Baci Archi

28/04/13, ore 22:24

Ciao ^^
Scusami ancora per il ritardo, lo so si fanno sempre più fitti......
Eh sì, capitolo un tantino favoreggiatore XD
Uhm, siamo sicuri che Law non abbia qualcosa come il complesso di Elettra? Il fatto che rammenti durante un rapporto sua madre nè è un sintomo, o meglio che ne rammenti una parte legata a una circostanza sessuale/maternità.
Comunque sia, Bonney romantica non me la vedo, così come quel Trafalgar così placido, ma sì sà che l'amore fa miracoli ^^'.....e Kidd però rimane sempre lo stesso!
Sì, sta decisamente tanto in bagno, non c'è che dire.......
Bellissimo capitolo, l'ho trovato anche un poco "rallentato", in senso positivo ovviamente ^^ Non trovo nulla da ridire, tranne per quell'insulto al povero Killer.....questa non te la perdono -.-"
A presto Archi
P.s Recensirò il prossimo prima possibile ^^

28/04/13, ore 16:02

Scusa l'immenso ritardo! Parto subito con la recensione.
Questa ragazza mi lascia senza parole, è fin troppo lunatica! La giustifico solo perchè è SERIAMENTE malata XD
Gran bel capitolo come al solito!
So che continui a parteggiare per Law, ma più vai a avanti e più penso che senza Kidd mancherebbe qualcosa di grande (niente allusioni XD ahah) in questa fic!
Vediamo adesso cosa ci combinerà Bonney, non so mai cosa aspettarmi da te °-°
Sei eccezionale, la migliore di questo fandom, seriamente!
A presto,
la tua omonima

26/04/13, ore 17:54

Ciao cara! Ma che é successo all' arcipelago sabaody mentre c'erano questi tre? Hanno liberato dei ferormoni nell' aria? Li hanno drogati con una bella dose di androgeni ed estrogeni a tutti! Davvero c'é molto molto ardore! E tu lo descrivi benissimo come sempre, davvero certe scene sono proprio tue? É tutto molto scorrevole, si legge benissimo, penso che stai migliorando ulteriormente! Entrando nel capitolo, non mancano mai i classici ingredienti, cioè erotismo e comicità. Bella la scena in bagno, troppo divertente l'idea di Law che si depila, e soprattutto troppo bello quello che succede a Kidd mi é quasi dispiaciuto per lui, tra l'altro realizzi benissimo il contrasto tra Kidd bambino e Kidd adulto, é uno dei momenti migliori, anche da un profilo stilistico. Oddio, a dirti queste cose sembro una professi onista, un' esperta, sai che non é così ma ci tengo lo stesso a dirtele. Anche il momento del sesso tra Booney e Kidd con Law che la sfida, é l'opposto di quello che succede nel precedente capitolo e di nuovo i confronti ti riescono che è una meraviglia, emerge tutta la differenza tra i due, Law non é geloso perché sa perfettamente che è lui il preferito e usa un modo tutto suo per attirare su di se l' attenzione della ragazza. Di nuovo povero Kidd, il suo orgoglio é messo a dura prova ma del resto Law è Law! É bellissimo accattivante e intrigante anche in questo capitolo! Ora finalmente la svolta, con Booney che esce da quella stanza e si troverà ad affrontare una dura realtà. Mancano davvero pochi capitoli alla fine? Un po' chiaramente mi dispiace, ma se questo s.indica l' avvicinarsi del seguito di Succo d'arancia...ciò mi rende meno triste! A parte tutto, ancora complimenti, un forte abbraccio e a presto Vale!

26/04/13, ore 15:58

Tesoro mio!!!
Hai partecipato al MUN??? Non lo sapevo!!! Che bellooooooo *_*
Bravissima!!!!
Ritornando al capitolo, sarò ripetitiva ma adoro qst storia, adoro il tuo stile e come riesci semplicemente a scrivere di qst scene forti...
Sei una delle poche autrici che riesce e per qst ti ador!!!
La scena di Law che si tocca e lei che guarda, kidd che la obbliga a guardarlo...è così incredibilmente adorabile!!!
Alla fine si usa anche il manico della spadaaaa..mancava solo questo all appello :D
È perfetto, tutto perfetto!!
Lei ora è scappata, e non vedo l ora di vedere come continuaaaa sono troppo curiosa!!!
Un appunto...Law che si depila...nuuuuuu!!! Condivido kidd...anche se si trucca ahahahahah ha ragione anche Torao!!!
Bravissima come sempre!!!
Ti stimo!!
Bacionii
Nami_88

23/04/13, ore 13:08

*^* Se continui così però missà che vado in paradiso prima che tu finisca questa fanfiction è...:P
Anche questo capitolo è fighissimo (e non ne avevo dubbi ;)) però povera Bonnie, qui un po' (ma giusto un po' eh)mi fa pena D: Kidd la potrebbe trattare anche un pochino meglio...>.< Vebbè c'è Law a consolarla con la panna <3 ___ <3 I love Panna :3 Bene...ora vado, è ora di pranzare e magari dopo mi mangio anche un po' di panna (ecco mi hai fatto venire voglia di panna xD)
Spero di riuscire a leggere gli altri capitoli (ma sono sicura che mi sarà impossibile) altrimenti li leggerò domani...:)
Bacioni...ciao ^^

23/04/13, ore 12:35

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooh amore Kidd <3___<3 (anche s'è un porco pervertito :P)
senti posso chiederti una cosa? non è che potrei prendere il posto di bonnie? mi sono immaginata perfettamente tutta la scena e io ci starei da Dio proprio... u.u
o.O ok scusa le cazzate che dico, ma oggi sono in una pessima fase e leggere questi capitoli mi fa dire cose come queste...:3
Comunque a parte questo, davvero questa storia mi piace capitolo dopo capitolo sempre di più...sei brava ;)
Alla prossima recensione...ciao ciao ^^

23/04/13, ore 12:28

Ciaooo ^^ cm va!? eccomi di nuovo a recensire i capitoli di questa meravigliosa storia *^* Anche se con ritardo, ma qui il tempo non c'è quasi mai -.-"
Comunque...beh che dire...da quando Boonie mi piaceva ora mi sta quasi antipatica xD non è giusto che prima si fa Kidd e poi Law uffa >.< è un ingiustizia devo essere io, no lei u.u ok la pianto...non sono normale lo so .-. però non è colpa mia se mi piacciono quei due :3
Vabbè...Ora vado a leggere gli altri capitoli, e spero di finirli prima di oggi pomeriggio :D
Bacioni...:)

21/04/13, ore 10:20

Ciao!La tua storia mi ha subito attirata perché ho sempre immaginato un bel triangolo tra Eustass,Bonney e Trafalgar Law.Sono quei personaggi che appena li vedi,è inevitabile,ti portano a immaginarli in versione hot!Sono leggermente più a favore della KiddxBonney perché ho un debole per i personaggi incazzosi come kidd appaiati alle ragazze sorridenti e birbanti come Bonney,e poi perché non ho grande simpatia per Law(che invece da quanto ho capito è il tuo preferito giusto?).La storia mi piace molto per come è organizzata,il modo in cui procede e per le mitiche riflessioni di Bonney che come tutti abbiamo capito ormai non ha più molta intenzione di curarsi da questo suo problema,chiamala scema con due figoni simili attorno chi mai vorrebbe che tutto finisse?!!Spero di leggere presto il tuo aggiornamento e di leggere anche altri tuoi lavori(ho visitato il tuo profilo e ci sono diverse cose interessanti che leggeró appena avró tempo!).Intanto ancora complimenti
A presto
TudorQueen

19/04/13, ore 15:31

Si torna alle vecchie abitudini, i miei imperdonabili ritardi!
Ciao :D
Si è capito chiaramente che parteggi per il chirurgo, ma dopotutto hai tutte le ragione per farlo! Insomma, ispira!
Mi è piaciuta moltissimo la parte del ricordo di Law. Il fatto che ricordi solo il seno della madre è qualcosa che può davvero avvenire. Spesso quando si perde una persona, si mantengono i ricordi legati alle sensazioni tattili ed olfattive di quella. E per lui il tuo ricordo è stato azzeccatissimo. Brava!
Lo stile come al solito non può che piacermi. Scrivi davvero da Dio, ragione per cui sei nei miei autori preferiti.
Il povero Kidd che è rimasto a bocca asciutta mi fa quasi pena, ma l' imbarazzo che poteva provare nel vedere Law e Bonney bellamente intenti a copulare, è del tutto giustificabile! Anche se non sarebbe da lui, in questo caso non è OOC! Come diavolo ci riesci lo sai solo tu...
Ora sono curiosa si sapere che fine ha fatto al pillola, che secondo me Bonney ha solo perso, e se il mio adorato Kidd ( non si vede che lo adoro eh ) tornerà in scena!
Io e Sigmund siamo in pace ora, ci hai fatto da Maria de Filippi e siamo tornati amici, più o meno!
Baci,
A presto,
Alu.

17/04/13, ore 23:45

Ciao ^^
Non sto a scusarmi per il ritardo, tanto lo sai che mi dispiace......,ma meglio tardi che mai no?
Wow, questo sì che è un capitolo soft ^^
Beh, effettivamente Kidd scandalizzato è un qualcosa di abbastanza innovativo ^^, ma devo dargli ragione, povera stella. Se la persona che "odio" di più e un assatanata come Bonney mi aggredissero, credo che reagirei anch'io così (repel a parte)
Non ti preoccupare, non scandalizzi nessuno ( Eustass a pate XD) ^^ Hai messo il raintig rosso apposta per poter inserire descrizioni sessuali dettagliate, no?
Sinceramente a volte vai un pò veloce negli avvenimenti, però il ritmo non è per niente male quindi stai tranquilla ^^
Il prossimo capitolo lo leggerò appena possibile, scusami ancora :(
Baci
Archi