Libido e destrudo
di Gelidha Oleron

23/03/13, ore 22:04

Ciao ^^
Ok mi scuso per l'ennesima volta per l'ennesimo ritardo!
Sono di un capitolo in ritardo con la recensione e sì, lo so, vergogna a me......spero che potrai perdonarmi.......
Ok, dopo i mille inchini di scusa, passiamo alla storia ^^
Uh uh, ecco che arriva Penguin! Beh, devo dire che non ha un minimo di solidarietà......non che Bonney ne abbia bisogno o si senta imbarazzata ma un pochino di umanità bisogna pur dimostrarla!
Povero Bepo, perennemente maltrattato da tutti.......uhm però il termine strastronzo lo voglio adottare ^^ Suona troppo carino ^^
La faccenda della pillola si fa sempre più interessante ^^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Baci Archi
P.s Sono contenta per il tuo computer ^^

23/03/13, ore 17:54

Ciao! Dopo questa descrizione così dettagliata dell' orgasmo,così come del fatto che una parte ampgwpgaamja piccola del corso abbia così tante terminazioni nervose volevo proprio chiederti le avevi letto un qualche libro di anatomia! Comunque non mi sembra ci piano grandi errori quindi tanti complimenti. Il modo in cui sono descrivi tutto é assolutamente molto molto appagante! La descrizione mi é proprio piaciuta ed é stato un crescendo di emozioni mi sembrava di essere lì con la protagonista anche se purtroppo non fra così! Ho adorato la prima frase secondo me é sacrosanta verità, così come mi è piaciuto il pezzo sul passato di Booney, tante cose diventano via via più chiare...e anche la riflessione finale é molto coinvolgente insomma un capitolo che si apre bene e finisce ancora meglio. Interessante anche il modo in cui Law vuole curarla ma del resto lo sappiamo che é un dottore fuori dagli schemi. E poi ci sono anche tratti di comicità che non guastano mai! Quindi ancora complimenti e a presto! P.s.quando Booney fa la battuta sul fatto di farsi suora mi sa che c'é la parola resa ma dovrebbe esserci scritto rese ma forse ho letto male se vuoi prova a controllare! Un abbraccio!

23/03/13, ore 17:27

Trovo che tu stia caratterizzando Law in modo più che sublime! Come fa Bonney a non adorarlo? Grrrrr <3 XD
Magari Law sa a cosa serve quella pillola e vuole tentare di curarla senza doverla usare... boh!
Aspetto che sia tu a svelarci chi sa cosa.
Per ora mi piace mooolto quello che sta succedendo, ma mi viene anche da chiedermi che fine abbia fatto Kidd... insomma, non era molto contento dei propositi di Bonney e non vorrei che a un certo punto andasse a cercarla da Law!
Mi sembra uno possessivo nei confronti delle sue cose, e non vorrei che decidesse di vendicarsi col chirurgo...
Spero di poter leggere il seguito presto *-*

23/03/13, ore 14:51

Tesoro mio!!!!!
Ma io ti adorooooo!
Ti venero!!!!
Che devo fare con te???!!
Cioè ogni capitolo mi lasci con la bocca aperta...davvero, incredibile il modo in cui riesci a descrivere il tutto!!
È crudo ma sensuale, feroce ma emotivo...lui che cerca di "curarla" in qualche modo, le dice di aspettare, di guardarlo....
Ma io sarei morta cazzo tra le mani di un Law così sensualmente sexy!!!
Vabbe che altro dirti...<3
Bravissima!!
Bacioni
Nami_88

23/03/13, ore 14:26

Appagata direi che è il termine più giusto per definire il mio stato dopo aver letto questo capitolo *^*
E' questo il Trafalgar Law che mi piace di più... quello stronzo. E chissà perchè tutte quante non possono resistere  a questo suo lato nemmeno Bonney ne è immune.
Me lo immagino proprio Trafalgar dare spiegazioni dettagliate e tecniche degli organi e dell'atto sessuale. E la parte in cui descrive " quell'insignificante, minuscola ed invitante parte del corpo" beh... i miei occhi erano così *^*
Bene direi che è meglio se la smetto qui prima che la mia recensione normale diventi totalmente a sfondo erotico.
Attendo con ansia il prossimo capitolo
Alla prossima cara... bravissima

22/03/13, ore 14:20

Ahahahaahah sono morta nel pezzo dello "strastronzo" XD povera Bon scommetto che Traffy non le renderà la vita facile XD (sa essere veramente odioso quando vuole). L'ultima era qualcosa di meraviglioso *^* (ed io che ancora mi stupisco XD). Non vedo l'ora di vedere in scena anche Shachi: dopo Law è il mio heart preferito: è troppo tenerello :3.
A presto cara e scusami, come sempre, il ritardo!
ps non mi sono dimenticata del tuo disegno, ma per il momento è rimasto a matita, anzi ne approfitto per chiederti come ti immagini i capelli di lei prima che passo l'inchiostro!

18/03/13, ore 19:24

Ciao cara,
questa volta non sono nemmeno tanto in ritardo, forse è la volta buona che finisce il mondo.
Allora, parto col dirti che questa storia mi sta prendendo come una calamita, è ben scritta, hai uno stile molto particolare che si riconoscerebbe anche se non ci fosse scritto il tuo nome. E questa è una cosa che a molti scrittori manca, l' unicità. Ho visto che hai aggiunto il genere comico e sinceramente penso tu abbia fatto benissimo, anche perchè immaginarmi Penguin che entra in camera di Law e fissa allupato il basso ventre di Bonney mi ha fatto morire dal ridere! Il fatto che le intenzioni del chiururgo non siano ancora completamente chiare lascia aperta l' immaginazione di chi legge... immaginazione perversa si intende!
Il culmine della risata l' ho raggiunto quando ho letto " STRASTRONZO ", lì ho pensato che Bonney forse anzichè una pillola che le faccia passare i bollenti spiriti, dovrebbe cercane una che risveglia i neuroni assopiti che si ritrova! Ma posso dire di aver parteggiato per lei ( e di averla invidiata assai ) quando di è lanciata sulle labbra di Law! Io devo accontentarmi di un pupazzo ahimè, che di ricambiare non ci pensa proprio...
Ripeto che aspetto con un' ansia estrema la scena Threesome, mi incuriosisce come tu potresti trattarla visto e considerato che finora non sei MAI scaduta nel volgare, nonostante la perversione abiti in queste righe. Sigmund al solito fa la sua bella parte. Piccoli concetti che rendono questa storia ancor più bella di quello che è. E diciamo che con il genere comico alleggerisci una situazione che di leggero non avrebbe nulla!
Quindi brava!
Al prossimo capitolo, se il mio caro pc non mi abbandona prima ( su ciccio, collabora, siamo amici no? )
baci,
Alu.

18/03/13, ore 18:02

Eccomi anche qui... come promesso prima ^^
Ok... ora ne sono sicura tu hai la capacità di farmi risultare simpatica anche una come Bonney che non è mai stata tanto di mio gradimento. Ma in questo capitolo soprattutto l'ho trovata grandiosa. Per i pensieri che fa, per le cose che dice, per tutto insomma.
E poi beh... Trafalgar è sempre qualcosa di divino descritto da te *^*
E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a questo punto e sarà rosso presumo, molto rosso ...
Alla prossima cara

18/03/13, ore 15:50

Ciao! Sono proprio contenta che il tuo computer sia guarito e spero tanto per te (e anche oper me ;) ) che non abbia delle ricadute. Ben scritto anche questo capitolo: il titolo già stata una buona premessa, e poi emerge Law in tutta la sua super-bellezza! La scena iniziale è proprio divertente: ah povero Penguin, può solo guardare ma non toccare! E fossi in te non mi preoccuperei per aver aggiunto il genere comico alla storia, a noi lettori cosa vuoi che cambi? Almeno a me non cambia nulla, e poi ritengo che sia appropriato, quindi vai tranquilla!

Ma torniamo al capitolo: la scena del bacio è stata proprio bella, anch'io vorrei trovare un bell'addormentato così.....tra l'altro mi aspettavo che Booney lo lasciasse insoddisfatto, mentendogli e dicendo che il bacio non era stato all'altezza d ciò che si aspettava, giusto per farlo un po' innrvosire, invece evidentemente non ci è riuscita. Quando ho letto “succo d'arancia” la mia espressione è stata * * tante tante stelline al posto degli occhi come quando Rufy scopre qualcosa di super-figo!!! l'hai scritto del seguito eh, quindi ora non puoi più tirarti indietro!!!!

Comunque: ci sarà Law anche nel prossimo capitolo??? * * ecco che tornano le stelline, tra l'altro proprio oggi ho visto l'episodio 587....caspita è fortissimo! Non che non lo sapessi, ma vederlo è tutta un'altra storia.

Bene, quindi ancora complimenti, e nel ricordarti che sono sempre più invidiosa della tua protagonsta (oltre a mangiare quello che vuole senza ingrassare, può godere di Law) ti saluto e ti abbraccio forte! A presto!

17/03/13, ore 23:04

Cosaaaaa???? Prima di commentare...il continuo di "succo d'arancia???" E me lo dici così??!! XD non sto più nella pelleeeeeee dico davvero!!
Ritorno in me...allora come sempre capitolo stupendo, adoro come riesci a descrivere qualsiasi tipo di situazione, da quella comica a quella moolto sexy, nonostante una Bonnie pervertita è anomala io la trovo molto IC e cm lei anche Kidd e il mio Torao!!! Sei bravissima!!!
Non vedo l ora di leggere il prossimo tesoro!!
Per fortuna il pc è resuscitato XD
Bacioni
Nami_88

17/03/13, ore 19:57

La cosa più scioccante di questo capitolo è stata la notizia che scriverai un'altra LawxNami, mi piange il cuore! Anche perchè so che non potrò godermi a fondo un tuo capolavoro di fanfiction ç.ç
Ad ogni modo, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare e felice per il tuo pc!
Non riesco a capire se Law sia veramente non interessato a farsi Bonney o, come crede lei, stia fingendo... che ometto indecifrabile.
Ad ogni modo scommetto che il sesso fra loro sarebbe statosferico, Law deve essere uno che ci sa fare col corpo umano eheh!
Mi sono piaciute le scenette fra i suoi sottoposti e Bonney ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

10/03/13, ore 20:47

Ciao ^^
Prima di tutto, ti esprimo la mia completa solidarietà per il tuo povero compiuter.....so cosa vuol dire, e spero che si riprenderà presto ^^
Devo dire che sei rimasta sadica XD ma le tue storie mi piacciono anche per questo! Non possiamo essere solo romantici, no?
Certo che Trafalgar non ha un briciolo di tatto ( non che Bonney si scandalizzi o cosa)! E ovviamente, ecco tante scene Hard ^^
Certo che però non me la vedo proprio una Bonney legata.....non so, fa uno strano effetto O.o
La ricerca della trasgressiva Bonney continua! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Archi!

10/03/13, ore 11:59

Sono in ritardo, come sempre, ammetto che non sarò mai puntuale!
Comunque, ciao bella!
Innanzitutto ti dico che mi stai facendo riconciliare con Freud. Un' impresa titanica, ma per come lo tratti tu è impossibile non simpetizzare almeno per le sue idee! merito del tuo modo di scrivere però, te lo assicuro! Sei riuscita a conciliare un manga con un filosofo, certo a libra interpretazione ma è davvero una novità che fa piacere vedere.
"Vuoi le mie labbra, vero? " SIIIIIIII! *_* Cioè tu sai che mi farai venire un mancamento se continui a far dire a Law queste cose. E' molto IC, e il suo cinismo traspare anche da queste frasi buttate là mentre dovrebbe dire altro, e questo rende ancor più bella e particolare la tua storia!
"Carina" commentò con ironia. Aveva appena fatto un complimento alla mia vagina? Ok, qui mi sono spisciata dal ridere! Davvero, non so da dove ti sia uscita questa frase, ma ringraziamo il tuo cervello che in una storia che poterebbe risultare molto forta inserisce queste piccole pillole per stemperare l' atmosfera cupa! Altro punto forte della ua storia!
Come sempre, riesci a descrivere il rosso senza cadere nel volgare! L' avevo già notato quando hai scritto " impercettibili sfumature", e benchè tu ultilizzi termini molto precisi e diretti, riesci a mantenere quel distacco che c'è tra il volgare ed il semplice erotico! Quindi, bravissima!
Alla prossima allora,
Come sempre sarò in ritardo!
Alu.

08/03/13, ore 22:48

Ed ecco che arrivo, con un ritardo di ben 2 giorni. Chiedo scusa...
O_O mi prostro dinnanzi a tale bravura narrativa *inchino* hai reso law al meglio....ma veramente!!xD io sono convinta che la pillola ce l'abbia lui...
Mi piace come impersoni bonnie, linguisticamente parlando: le parole che usi, il differente stile di scrittura quando la sua tentazione prende il sopravvento....
Il chirurgo della morte poi, è sexy al punto giusto, criptico, stronzo a tratti, quindi direi (e scusa se mi ripeto) che l'hai reso proprio bene:)
Eccome *.*
Complimenti, al prossimo;)

Jade

08/03/13, ore 19:02

E direi che l'entrata in scena di Law è qualcosa di divinamente stupendo *^*
Ed ora la mia mente parte e ancora so che scriverai moooolto di più.
Che invidia... questa Bonney ha proprio una bella fortuna...
perdono per la recensione sconclusionata e senza senso ma oggi sono in fase Law  e ho detto tutto.
Se ti può consolare anch'io in questi giorni ho avuto qualche problema con il computer... ma ora si è ripreso.
Come sempre bravissima...
Aspetto il prossimo con ansia