Libido e destrudo
di Gelidha Oleron

17/04/13, ore 16:14

Ed anche il terzo capitolo è letto...:P Sta Bonnye inizio ad invidiarla un po...' prima kidd e poi Law >.< non c'è un modo per fare uno scambio fra me e lei? :'( Uffaaa...xD
E vabbè...ora vado...per il momento non mi sarà più possibile leggere questi meravigliosi capitoli, ma stasera il primo pensiero sarà quello...u.u
Ci si vede al prossimo capitolo... ^^
Bacioni e ancora complimenti...hai tutta la mia stima perchè amo questa storia capitolo dopo capitolo sempre di più ;)

17/04/13, ore 15:07

Salveee...^^
Ed ecco che anche il secondo capitolo è letto...ritiro quello che ho detto nel cap precedente, che darei per essere al posto di Bonnye...Kidd è amore *^*
ok sto male...>.< scusami ma leggere scene erotiche con Kidd mi fa un brutto effetto :P
Vado a leggere il terzo ora :3 mò va da Law e chissà che ne succede lì xD
Ah...volevo chiederti scusa per le misere recensioni ma ho poco tempo -.-"
Bacioni...alla prossima...:)

17/04/13, ore 14:37

ciaooo ^^
Allora inizio subito col dirti che la ff è messa fra i preferiti :P e poi era già da qualche giorno che volevo iniziare a leggere questa storia ma non ho avuto tempo, però ora ne ho in abbondanza e il mio unico pensiero sarà leggere i prossimi capitoli :3
Come primo cap mi piace moltissimo, a me piace tanto Bonnye (anche se...un po' mi fa pena per come è messa ora xD) e poi scrivi in modo divino ;)
Vabbè detto questo credo che sia meglio che vada a leggere *^* Cercherò di recensire quanti più capitoli mi sarà possibile :D
Alla prossima...bacioni...:)

16/04/13, ore 09:43

Eccomi anche qui v.v allora una cosa che di certo posso dire è che non mi ha deluso affatto la parte Yaoi, anzi! È che mi avevi fatto tutto quel terrorismo psicologico dicendo che non sarebbe stato nulla di che che proprio non mi aspettavo scene particolarmente piccanti e invece no \o/ ci possiamo accontentare di un lavoretto di bocca vero Law? *annuisce soddisfatto* Per il resto devo complimentarmi perché appunto non descrivendo tutto 2alla fine sei riuscita a non rendere volgare nemmeno una threesome infatti quando dico che sei cruda in alcuni punti (vedi recensione prossimo capitolo) intendo che insisti molto sul lato "eticamente brutto" della cosa piuttosto che su quello pornografico. Immagino che sia perché vuoi concentrarti bene sul dramma personale di Bon per mostrare come evolve la sua psicologia dall'inizio alla fine e come il rendersi conto del lato brutto della cosa la spinga a cambiare e ci stai riuscendo egregiamente! Quindi in conclusione proprio un bel capitolo era la prima volta che leggevo una threesome ma ti assicuro che è molto meno pesante di altre scene con una semplice coppia (sì comprese le mie che infatti appena ho tempo vorrei cambiare XD) Brava quindi sei sempre più meritatamente una delle mie autrici preferite *-* Ah una cosa che mi sono scordata di dire nella recensione al capitolo dopo: cheffigo Hawkiiins!! Mi sono venuti gli occhi a cuoricino quando l'hai nominato mi divertirei a vederlo in un contesto in cui non può essere impassibile come al solito anche se ce lo vedo meglio con un uomo (e no, non è perché mi piace lo Yaoi è solo che a vederlo non sembra proprio etero me). Drake invece sembra proprio uno che a letto fa cilecca quindi anche se Bon non è scesa in dettagli so che è andata proprio così v.v (?) Vabbè mi sta venendo una recensione più lunga del previsto quindi ora taglio corto ed eventuali errori ormai lo sai credo sono da attribuirsi al cell che non mi fa leggere quello che scrivo! Ciaooo <3

16/04/13, ore 09:23

Ciao cara ! L'invocazione a Dioniso ahahahah sei una poetessa epica, che idea geniale! Il pezzo notturno è piaciuto anche a me devo dire, ma tanto che Trafalgar sia in realtà uno psicolabile con problemi consci ed inconsci di varia natura ormai è entrato a far parte del canon quindi ci sta tutta v.v Voglio proprio vedere come farà a risollevarsi Bon in alcuni punti sei stata così cruda che hai mostrato tutto lo squallore della sua condizione (tipo quando Kidd erbe dal bagno e loro continuano a farlo davanti a lui come animali privi di senso del pudore). A proposito di kidd io ce lo vedo come uno che in bagno ci passa secoli! (Ad improfumarsi però non pensa male XD) Basta pensare che solo per tirare su a quel modo i capelli dovrà metterci chili di gel e poi porta pure il rossetto, segno che al suo look ci tiene in ogni minimo dettaglio v.v Ora scappo, scusa il ritardo e la recensione misera che lascerò all'altro capitolo, ma l'ho letto qualche giorno fa senza avere tempo per recensirlo e mi sarò scordata il 90% di quello che volevo dire XD ciaoooo <3

15/04/13, ore 22:30

Bellezza, buonasera! E permettimi di dirti che é un' ottima sera allietata dal tuo nuovo capitolo. Molto interessante e pieno di spunti per riflettere come é nel tuo stile.
Bè sai che io sono del tutto in sintonia con la tua preferenza per Law, anche perché Kidd non é che mi piaccia più di tanto, ma magari se e quando ci sarà più spazio per lui in one piece mi potrò ricredere. Comunque mi piace così tanto Law che credo si meriti di più di Booney, spero tu non me ne voglia perché immagino che questa coppia ti piaccia molto se stai scrivendo con così tanta passione su di loro, ma sai per il bel Law ci vuole una donna davvero fenomenale e per ora lei non mi ha dato questa idea, ma di nuovo ribadisco che potrei ricredermi con il proseguo di one piece!
Comunque, la descrizione di Law mi é molto piaciuta, lui é decisamente un contrasto vivente, già il solo soprannome chirurgo della morte é un ossimoro, e poi gli aggettivi che usi tu sono del tutto appropriati e...ho adorato il richiamo al suo passato! Del resto mi piace sempre quando qualche autrice prova a immaginare come é stato il suo passato, anche io spero tanto che Oda ci riveli qualcosa e che abbia in mente per il nostro super sexy e travolgente dottore un passato degno di lui.
Mi fa piacere che tu condivida i tuoi pensieri con noi, riesci a farlo benissimo con la scrittura e in fondo é vero che la vita é già piena di tristezze e prove difficili da affrontare, almeno non ci potrebbe consolarsi e appagarsi con l' orgasmo?
Mi piacciono tanto anche i rimandi agli dei, danno un ulteriore tocco di classe alla storia secondo me.
Bene dopo l'ennesima recensione prolissa finalmente mi zittisco ti abbraccio forte e ti rinnovo i miei complimenti!

Bè che altro dire, anche qui le scenette sono divertenti ed emozionanti, soprattutto quando Kidd esco dal bagno e cerca di trattenere la gelosia, e proprio allora Law e Booney raggiungono il paradiso!
Bene, dopo '
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 10:33 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2013 - 10:36 pm)

15/04/13, ore 20:09

Mi inchino di fronte a tanta bravura!!!
Davvero tesoro mio, non so come dirti ancora quanto io ammiri il tuo lavoro e il tuo stile!
Capitolo sempre molto intenso, sempre molto coinvolgente!!
Il Law bimbo ci piace un casino, e lo scatto notturno...mmmmm mio dio lo sognerò stanotte!!! XD
Ogni singola parola è perfetta, e nonostante la situazione strana i personaggi sono tutti incredibilmente IC!!
So che tifi Law, anche io XD in verità, ma sei riuscita a farmi amare anche Kidd!!
Lo sto adorando!!
Che altro dire?!
Complimenti mille volte!!
A presto cara
Mille baci

10/04/13, ore 22:17

Tesoro mio!che bello leggere finalmente il tanto atteso aggiornamento. Io non sono proprio una patita della coppia LawxKidd, perciò non so quanto possa valere il mio giudizio su questo capitolo, però ti comunico lo stesso che mi é piaciuto tanto, qui si esaltano al massimo le differenze dei due personaggi, e le descrivi in modo davvero dettagliato. Ci credo che ti sei divertita a scrivere di questo Kidd scandalizzato, forse all' inizio avrebbe preferito che ci fosse un' altra bella donna al posto di Law, ma poi direi che ha decisamente gradito la presenza del chirurgo della morte. La descrizione di Law é davvero intrigante e passionale, ovviamente si nota che é il tuo preferito ma come potrebbe essere diversamente? ti capisco e ti ringrazio per questa sua descrizione così sensuale che ci hai regalato, é stata molto emozionante! Il finale con l' accenno alle due diverse provenienze dei capitani é favoloso, come sempre proprio nel finale hai dato il meglio di te, le ultime parole sono mozzafiato! Si nota che sei stata in quel di firenze dal verbo garbava (e forse, e sottolineo forse, prima ci sta meglio un "gli" piuttosto che un "lo " ma se vuoi prova a controllare). Proprio perché sei stata a firenze, ti dico che anche questa volta come tuo solito hai fatto le buche! Che é un' espressione fiorentina per dire che sei andata molto bene, che hai avuto successo, non so perché si dica così ma a me garba parecchio come frase, é simpatica. Ora voglio proprio scoprire quale prezzo dovrà pagare Booney per il piacere così grande che ha provato. Un abbraccio e a presto!continua così che vai fortissimo! :-)

10/04/13, ore 21:35

*Sbuca da dietro una tenda* Salve xD Questa ,almeno per me, è la tanto temuta scena threesome. Una recensione dovevo indubbiamente lasciarla. Ok,ammetto che mi ero preparata al peggio,lo yaoi c'è ma fortunatamente non ti sei sbizzarrita troppo. So quanto ci possono andare giù pesanti le yaoiste perciò non sai quanto ti devo ringraziare xD Il capitolo come sempre è scritto benissimo, una storia così potrebbe far concorrenza a 50 sfumature di grigio,rosso,nero ecc xD . Bonney se la spassa di gusto e dopo aver testato sia Law che Kid,prima singolarmente poi tutti assieme appassionatamente, mi sa che manderà al diavolo quella pillola,o la prenderà davvero a malincuore lol. Sei riuscita a farmi entrare in simpatia anche il rosso,ma solo perché inizialmente si rifiutava di partecipare a quel gioco perverso. Solo per questo però. Non ti illudere Kid u_u Mi trovo pienamente d'accordo con le considerazioni che fa Bonney sulle differenze tra i due e su chi rispecchia più la definizione di libido e chi di destrudo. Ovviamente io parteggio per il chirurgo. Adesso che mi hai tolto il peso della scena yaoi (ahah scherzo xD) sono curiosa di vedere come proseguirà la storia.
Alla prossima,ciau ;)

10/04/13, ore 17:32

... ... ... *sviene*
Per i Kami! Se tutti i threesome fossero così mi convertirei in maniera perenne!
è perfetto, semplicemente perfetto! Sono così emozionata (per non dire altro) che ho il cervello in pappa, il cuore a mille e non so nemmeno che scrivere.
Questi tre assieme sono qualcosa di esplosivo, e non solo per la tensione sessuale che c'è tra loro, ma proprio i loro caratteri sembrano fatti per incastrarsi l'uno con l'altro!
Quanto mi sono piaciuti quei furbetti di Law e Bonney che manipolano il caro vecchio Kidd! Anche se credo che qui chi abbia veramente tirato i fili dei burattini e vinto il jackpot sia Bonney, senz'ombra di dubbio!
Non potevi fare meglio di così, davvero *ç* Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Verrà mai fuori cosa n'è stato di quella pillola?
Vado a fare una corsetta per sfogarmi... XD

10/04/13, ore 15:58

Ciao bella,
parto cl dirti che non hai assolutamente deluso le mie aspettative. Questo capitolo ha un contenuto erotico molto alto, ma allo stesso tempo si legge che è una meraviglia.
Attendevo con ansia il threesome, e che sia arrivato così in fretta e fatto così bene non può che avermi fatto un immenso piacere.
Allora, andiamo con calma.
Che Law fosse Libido pura non c'era dubbio, così come che il mio caro Kidd ( si, parteggio per lui io ) sia destrudo. Il fatto che tu abbia sottolineato le loro differenze partendo da due concetti filosofici non è cosa da tutti i giorni, insomma da Freud sei arrivata a One Piece, ragazza complimenti! Bonney pur essendo un' allupata bella e buona ci sta benissimo in questo frangente, soprattutto quando si trova davanti alla scena YAOI. Insomma già sono due bombe sexy da soli, se me li mixi in questo modo diventano un pericolo per la mia sanità mentale!
Per quanto riguarda la scena Yaoi va benissimo: si, non è ovviamente come lo yaoi ( puramente sconcio ) che piace a me, ma vedere Kidd così intraprendente contro la zip dei pantaloni di Law lascia senza parole. Che sia poi ben descritta è ovvio, così come che sia dettagliata quanto basta per questa storia. Avrei volentieri sgozzato Bonney quando vuole far spostare Kidd, ma poverina la capisco anche con tutti quei bollori che gli hanno suscitato.
Mi è piaciuto anche che Kidd fosse restio a lasciarsi andare all' evidenza che LUI in quella situazione VOLEVA starci. me lo sono immaginata disorientato assai, ma poi quando ha ripreso il controllo non ho potuto fare a meno di adorarlo! Pur essendo corto l' atto in sè, perch non c'è stata una vera e propria descrizione, mi è piaciuto molto.
Un bacione e alla prossima.
Alu.

10/04/13, ore 15:49

Tesoro miooooooooooooo!!
Mamma miaaaaaaa!!
Aspettavo questo terzetto all'opera, ma non mi aspettavo questo Yaoi!!! XD (cioè mi aspettavo qualcosa come la parte finale, tutti e due su lei XD, un mio sogno ahahaha O_0)
Non sono un'amante del genere, immaginarmi Law così mi è stato difficile, eppure sei riuscita a farmi apprezzare anche questo!!!
Tutto merito tuo caspita!! Sei la prima!! XD
Ho adorato i paragoni e le differenze tra i due, uno più sensuale l'altro più animale...li vedo anche io così!!
che dire, non sei stata per niente cruda, ho adorato Kidd, ahahaha scandalizzato!!
Complimenti come sempre, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!
Bacioni cara!
Nami_88

09/04/13, ore 08:34

Ciao Valee *^* bello anche questo capitolo, mi piace la situazione, è particolare. Hai anche delineato bene la differenza tra il carattere di Kidd e quello di Law. Non ti preoccupare per la scena hot, almeHno per quanto mi riguarda non mi sono sentita offesa nel senso del pudore. Anche se forse io non faccio testo che da quando sono qui mi sa che il senso del pudore non ce l'ho più XD voglio leggere la threesome *W* dimmi che ci sarà tra pocoo XD brava comunque bello come sempre v.v a presto!

02/04/13, ore 19:23

Ooohh finalmente riesco a recensire ^^
Chiedo immensamente scusa per il ritardo ma non ero a casa in questi giorni e con l'i pod è un disastro.
Immaginerai già che il capitolo mi è piaciuto molto e che la mia faccia è rimasta questa per tutto il tempo *.*
E immaginerai anche che non vedo l'ora di leggere la Threesome *^*
" Trafalgar Law era bellissimo quando perdeva il controllo...." non ti dico leggendo questa frase quali pensieri perversi hanno attraversato la mia mente ma del resto un capitolo intititolato " perversione" non poteva che essere così e come sempre l'hai fatto divinamente.
Complimenti ancora cara e alla prossima
Bacioni
Emy

01/04/13, ore 22:19

Ok, arrivo anche io!
Ciao bella, allora questa volta vado un po' di fretta ma cercherò di dirti tutto quello che devo.
Mi stavo quasi abituando a Kidd e alla sua magnifica ( nonchè eccitante ) violenza, quasi speravo in un bis di quella meravigliosa scena del capitolo precedente. MA trovare nuovamente Law e la sua perversione compensa l' assenza del rosso!
Insomma, la trova legata e riesce ad approfittarsi di una donna con una lucidità tale che lascia disarmati. E' tipico di lui, molto IC.
Lo stesso per Bon Bon, che è un po' come una caramella che tutti si passano ma che nessuno si tiene. Ha il suo marchio di fabbrica diciamo, anche se non molto casto! ( ma ci piace così )
Sei un piacere da leggere,
a preso,
Alu.