Libido e destrudo
di Gelidha Oleron

08/03/13, ore 14:34

Ahahahahah autrice disagiata :'D sì tranquilla Bon ha gli occhi viola e non ci sono errori, altrimenti te lo direi u.u comunque la sto amando questa ragazza in questa fic davvero mi fa morire dal ridere tipo alla fine quando dice che lo dovrebbe stuprare ahahahah :'D comunque se hai intenzione di fare tutti i capitoli così dimmelo che spengo i riscaldamenti di casa eh XD sexy anche questa scena comunque *_____* povero Bepo sempre bistrattato XD a presto cara! Mi spiace per il pc scemo, so quanto sia fastidioso :/

08/03/13, ore 00:47

Ciao! :) L'ho messa immediatamente nei preferiti perchè a me sembra tutto tranne scontata,oltretutto il personaggio di Kidd mi piace moltissimo,quindi non potevo esimermi! Ti faccio i complimenti perchè non è affatto facile trattare queste tematiche,e mi piace anche il titolo ripreso dalla teoria di Freud..che dire! aspetto aggiornamenti! :D

07/03/13, ore 20:43

Ciao! Attendevo con ansia il tuo aggiornamento e come al solito non mi hai deluso. Finalmente appare Trafalgar Law, il nostro stra-amato e stra-figo dottore. Provocante e accattivante come al solito. E la nostra Booney ha proprio una bella gatta da pelare....come non capire le sue sensazioni? Certo che Law se vuole sa proprio essere spietato. I suoi dubbi sono molto IC, conoscendo Kidd non si fida né di lui né di chi gli gira intorno. Bepo: quanto mi è piaciuta la sua descrizione! Certo che la protagonista è proprio senza mezze misure, anche nel giudicare l'orso, però nel suo caso l' apparenza inganna perchè quando vuole Bepo sa essere un temutissimo avversario!

Solo una cosa: non è un po' troppo precipitoso Law verso Booney? Nel senso: lui è un tipo molto riflessivo, dici che passarebbe subito ad azioni del genere (cioè tormentare la vagina della ragazza, tra l'altro ho riso di gusto quando ha detto “carina”) senza indagare un po' di più? Non so, anche se è vero che tra i pirati si passa subito ai fatti senza tanti convenevoli, ma appunto Law è molto attento e calcolatore in tutte le azioni che fa. Però la descrizione della scena è proprio bella e precisa, come al solito mi sono immaginata tutto!

Spero riuscirai ad aggiornare presto nonostante i disagi con il pc, che mi auguro si risolvano definitavamente il prima possibile!

Guardando delle immagini su internet mi sembra proprio che gli occhi della ragazza siano viola, spero che google non mi inganni (o di non essere daltonica io).

Grazie per i sorrisi e le emozioni che mi hai regalato anche con questo capitolo.

Un abbraccio, a presto!

06/03/13, ore 22:15

Se fossi stato in Law, non avrei leccato dove Kidd era stato poco prima O.o ma è inconsapevole!
Capitolo eccezionale come al solito, l'ho letto tutto d'un fiato, scorre che è una meraviglia.
Eccitante da morire naturalmente, anche se continuo a pensare che il piano sia alquanto idiota XD Ma Bonney che è una cavolo di supernova non riesce a fare proprio nulla? Capisco che le piaccia essere succube, però almeno al fine di frugare nella nave potrebbe liberarsi. Che cavolo di potere ha?
Bene, non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre! Non pensavo che una fan fiction su di loro potesse interessarmi a tal punto ^^

06/03/13, ore 18:45

È proprio il caso di dirlo...maledetto pc!!!
Capitolooooo strepitoso come sempre!!! Attendevo con ansia l'incontro con il bel Law..certo poverina Bonnie sta messa proprio male ahahahahah comunque la piccola tortura di Torao mi ha fatta impazzire!!
Ora che accadrà???!
Mamma mia sono troppo curiosa!!
Un bacione tesoro!!
Con la speranza che il tuo pc esca dal coma XD
Nami_88

02/03/13, ore 19:57

Ciao carissima!
Ovviamente sono di nuovo in ritardo...scusa scusa e ancora scusa >.<
Parto con il dire che questo capitolo è stupendo ^^
Ma andiamo per ordine!
Mamma mia, Bonney è davvero perversa! E diciamo anche decisamente matta XD
Ovviamente Kidd di fronte a un simile schianto non si fa pregare due volte....e giù una decisa dose di sesso ^^
Ora andrà da Law...e sono sicura che ne vedremo delle belle ^^
Aspetto con ansia il prossimo cappy!
Baci Archi!

27/02/13, ore 21:32

Oddiooooooo ma tu mi vuoi far morire :'D ahahahahah quando si è messa a sculacciarsi col boa momenti cadevo dalla sedia xXD io lo aggiungerei "comico" ai generi guarda :'D comunque figa questa scena con Kidd, molto sexy *^* amo Kidd nell'etero quasi più che con Law (ho detto quasi) XD però davvero mi piace come l'hai raccontata: nuda a cruda, senza fronzoli, così come dev'essere. Anche l'inizio quando parla della stanza di Bonney è ben curato: molto IC ce la vedo in una camera come l'hai descritta. Ahahahahaha i suoi pirati mi immagino cosa pensano di lei quando se ne va con impermeabile nero e boa di piume XD ok, mi hai divertita troppo e sono diventata sguaiata oh guarda qua quante risate XD spero a presto mia cara!! *^*

24/02/13, ore 20:08

Tesoro mio!!!
Quanto ho atteso qst capitolo!!!XD
Ma nn devi scusartiiiii a te perdono anche il ritardo!!! XP
Comunque come sempre, capitolo bellissimo, strepitosa Bonnie e troppo comica con il boa ahahahahah e qnd malediva la canzone perché non finiva!!! XD
La parte del sesso con Kidd spettacolare, riesci a farmi immedesimare e descrivi tutto come se stessimo noi li a fare quelle cose con lui...(magara XD..oddio so malata ,che ne penserà il mio povero boy ahahahahah )
Ti inserisco ovviamente tra gli autori preferiti, scusandomi di non averlo fatto prima!! Una come te va tenuta sono in quella colonna :D
Ti confesso che mi piacerebbe vederci anche una nami li in mezzo XD
Compimenti ancora
Bacioni
Nami_88
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 08:13 pm)

24/02/13, ore 19:54

Ho iniziato a leggere la tua nuova fic e ora non posso più farne a meno...xD sei grande!! Davvero!!:) bonney con lo spogliarello me la vedo proprio....e che altro dire, non vedo l'ora di leggere la parte con trafalgar!!xD che è il mio personaggio preferito(non si era capito?xD)..
Bella l'idea di prendere spunto da freud. E mi piace molto anche come sviluppi il personaggio: come descrivi il suo processo mentale e psicologico. Brava davvero!!:) la seguirò di sicuro, un saluto!!;)

Jade

24/02/13, ore 19:21

Wow, sono in orario a recensire! Miracolo divino!
Aspettavo l' aggiornamento ed evo dire che non mi ha assolutamente delusa. Vedere Bonney così disinibita realizza la mia fantasia di darle della zoccola senza sensi di colpa! Meraviglioso, davvero! Mi piace che la famigerata pillola sia stata persa, anche se effettivamente non mi è ancora chiaro a cosa serva.. mi pare di aver intuito che calma i bollenti spiriti ai piani bassi!
Le scene di sesso che descrivi non scadono mai nel volgare. Sebbene sia un rating rosso, ci sia di mezzo quella che è la ragazza facile di turno, trasmetti il fatto che sia ninfomane a livelli incredibili senza però rovinare la lettura. E' raro, vanne fiera!
Il caro Sigmund * ciao caro, si sono sempre io * lo tiri fuori a puntino. Frasi perfette in momenti perfetti, forse basta leggere quella frase per capire cosa sta accadendo! Bravissima, non c'è altro da dire!
Ah ovviamente attendo con bava alla bocca Law **
A presto,
Alu.

24/02/13, ore 18:39

Certo che almeno una piccola spiegazione poteva darla a Kidd, insomma, detta così suona davvero male xD Non che gli debba nulla, però per decenza... Se no rischia di compromettere anche i rapporti futuri, e mi pare che quelli presenti li abbia graditi molto eheh... A proposito, fenomenale! Sensuale al punto giusto, hai reso benissio la carica erotica che potrebbero avere assieme questi due personaggi!
Spero che il suo grande piano non sia quello di farsi anche Law (anche se mi piacerebbe vedere com'è il caro macabro chirurgo a letto...) perchè non mi sembra il modo migliore per scoprire chi le ha rubato la pillola O.o Nessuno ruba pillole e le ingerisce a caso!
Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento ;)

24/02/13, ore 16:36

Ma ciao cara ^^
Oh ma che bel capitolo. Leggendo le tue storie imparo sempre ad apprezzare qualcuno ed in questo caso  proprio Bonney. Mi ha fatto morire letteralmente quando chiede a Kidd se riesce a dire una frase senza metterci la parola cazzo. Mi sono rotolata dal ridere. e poi i personaggi sono sempre ICissimi e questo rende sempre tutto più bello.
Ed ora che altro dire? E nel prossimo quindi ci sarà Trafalgar Law, almeno da come ho capito ed io non vedo l'ora di gustarmelo tutto. Ma che te lo dico a fare, ormai i miei deliri hanno preso piede *^*
alla prossima allora, e baravissima
Baci
Emy

24/02/13, ore 16:13

Non c'è niente di meglio per allietare la domenica che leggere una tua storia! :) L'arrabbiatura di Booney la descrivi benissimo: che invidia, anch'io vorrei ingozzarmi di cioccolatini senza nessun tipo di problema o di senso di colpa! e va be'...passiamo all'altra parte del capitolo. Sì, lo spogliarello della ragazza è una scena molto divertente: mi piace immaginare Kidd che si eccita piano piano e non vede l'ora che la musica finisca per poter concretizzare le sue fantasie, così come Booney. E direi che questa volta si è potuto rifare e soddisfare tutto il suo orgoglio maschile, che forse era rimasto un po' (ma giusto un pochino) intaccato visto come era andato il loro precedente racconto. Mi piace quando dici che ognuno usava il copo dell'altra per soddisfare le sue fantasie, del resto anch'io immagino il sesso tra due pirati come loro in questo modo, tanta passione carnale snza troppe smancerie, ecco perchè  Kidd non si perde in tanti complimenti per la seducente danza di Booney ma passa ai fatti, al concreto!
Che dire...grazie! quindi nel prossimo capitolo c'è Law? oddio, ti prego aggiorna presto!!!! non vedo proprio l'ora di leggerlo, sai com'è....il chirurgo della morte è sempre una garanzia, poi scritto da te....sarà fantastico! cos'è, Kidd è già geloso? be' di certo Law non è proprio il suo migliore amico...sarà davvero interessante conoscere gli sviluppi della situazione!
E non ti preoccupare per la scrittura, a me non risulta intaccata dai tuoi roblemi con il pc, quindi vai tranquilla!
Un abbraccio, a presto!

20/02/13, ore 21:39

Mi scuso per il ritardo, ma tra mille cose da fare io e gli aggiornamenti altrui siamo in disaccordo!
Innanzitutto ciao!
E' da un po' che leggo un po' a mozzichi le tue storie, e devo dire che il tuo stile mi piace moltissimo! Mi piace che fai parlare in prima persona i protagonisti così come i caratteri che gli dai. Questa storia poi, mi ha rapita! Io e Freud siamo un po' in lite, amo ciò che dice ma lo ritengo pazzo e leggermente squinternato sebbene nella tua storia, per come lo hai intercalato è perfettamente azzeccato.
Che Bonney somigli a una zoccola in tutto e per tutto, me lo sono sempre detta e ripetuta! E vedere che qualcuno realizza in una storia i miei pensieri poco carini su questa tizia mi fa solo piacere. Sono una yaoista, lo ammetto, amo vedere Kidd e Law che fanno sconcerie in tutti i modi i tutti i luoghi, insomma dovrei farmi curare! Ma un triangolo con Bonney è molto azzeccato a mio parere per come l' hai presentata! Una che si fa troppi scrupoli non va bene nè con Kidd nè con Law. E se va con tutti e due va anche meglio!
Un scena a tre? Attendo anche quella!
Bravissima, complimenti davvero.
A presto,
baci,
Alu.

19/02/13, ore 17:13

MOLTO interessante la trama e indiscutibilmente ben scritta! La tua narrazione è fantastica, corretta e scorrevole, accattivante! Non sono una fan dello yaoi, che è tra gli avvisi, ma ne vale la pena, sono già super interessata *ç*