Libido e destrudo
di Gelidha Oleron

31/03/13, ore 22:08

Ciao mia cara e adorata scrittrice! Grazie per la bella sorpresa di pasqua che hai fatto trovare a noi tue seguaci regalandoci questo capitolo...e ti dico subito buona pasqua anche se ormai é scesa la sera. Bene, fatti i dovuti convenevoli, veniamo al capitolo. Anche questo molto intrigante, già il titolo é tutto un programma! Comunque, neanche qui manca la comicità e grazie per le risate che mi hai fatto fare. Le riflessioni della protagonista su eros e morte sono molto interessanti e fanno emergere la grave situazione in realtà cui si trova, mi é molto piaciuto quando hai paragonato Law e Kidd a due fuochi. I personaggi mi sembrano ben caratterizzati come sempre, Kidd é volgare e possessivo come ci aspettiamo, e Law è semplice straordinario, come ci aspettiamo! Che dire, quella scena é davvero bella, é un crescendo di eros, di passione e sensazioni che non so davvero come tu riesca a rendere così bene e con tanta naturalezza! É un dono il tuo, quindi coltivalo e sappi che quando scriverai un libro io sarò tra le prime a comprarlo! Hai reso tutta la scena benissimo, e in una storia così la panna non poteva mancare!direi che qui é Booney ad aver passato la pasqua più bella di tutte e finalmente anche lei trova un po' di soddisfazione e riesce un po' a prendere il controllo della situazione. Inoltre Law sapeva tutto eh? Comico il fatto che lei vada a letto con tutti e si senta violata se qualcuno le fa un piccolo prelievo di sangue! E anche secondo me Law é innanzitutto un uomo...e come sempre é bellissimo quando emerge tutta la passione che si nasconde dietro quello sguardo di ghiaccio! Ora sono sempre più curiosa di sapere come andrà avanti la storia, che fine ha fatto questa benedetta, o maledetta a seconda dei punti di vista, pillola, e se Booney riuscirà mai a trovare un minimo di equilibrio. Solo una domandina: cosa ha trovato esattamente Law nel suo sangue?per caro sigismondo le aveva già dato qualcosa?forse l' hai scritto ma non ricordo, la memoria é fallace soprattutto la mia! Complimenti, grazie per le belle e forti emozioni che ci regali e a presto! Un abbraccio :-)

31/03/13, ore 21:15

Ciao ^^
Questa volta sono puntualissima! Oh, sono fiera di me stessa ^^
Ma bando alle ciance, passiamo al capitolo!
Eustassyà è il re dei perverti ( e poi tu dici di me)! Ma si può avere solo quello in testa? Ok, domanda stupida, passiamo alla prossima.....
Bonney, non vorrei dire una scempiaggine, ma mi sembra pienamente interessata a Trafalgar! Anzi, direi che è la cosa più sensata che ho mai detto in tutta la mia vita -.-"
Già, Kidd non ha proprio un briciolo di....di auto conservazione. Se Bonney si incazza, credo faccia più paura di quei due messi insieme.
"Beh, esperto medico dal culo sexy, se tu fossi stato così bravo nel tuo illustre lavoro come dici di essere, non credo proprio che uno come te si sarebbe lasciato tentare da una malata e sarebbe andato a letto con lei senza farsi tanti scrupoli!"
Inutile dire che mi sento solidale con Law, almeno dal punto di vista lavorativo.....anche se lui mi sembra più contento che affranto......
E puntualmente, hai inserito una frase che mi ha fatto riflettere ( mi sembrava che mancasse). La perversione un'utopia.....uhm, sai che potrebbe anche essere?
Che dire? Capitolo bellissimo come al solito! Adesso, quando avrò un attimo di respiro, vedro di dedicarmi alla lettura di succo d'arancia ^^
Se è scritta bene come questa, stai sicura che la leggo in poco ^^
Baci Archi
Ps E ti pareva che non eri informa su Priapo ;)

31/03/13, ore 20:58

Cavoli, stavo cominciando a tifare per Kidd! Che questa volta ha decisamente esagerato è.é Ma la pagherà!
E qui Law è stato sensazionale <3 Per della letteratura d'erotismo, è eccitante e descrittivo al punto giusto. E non si può negare che con questi tre una fanfiction possa arrivare a questo punto xD
Law è stato troppo dolce >.< Non in senso canonico, ma nel senso che sembra che tenti in tutti modi di stuzzicare Bonney in modo crudele, ma alla fine cede e la fa vincere! Insomma, a suo modo è tenero, di sicuro a confronto con Kidd! Anche se per me il sesso dello scorso capitolo è difficile da battere... sarà che vedo Bonney bene con un tipo tosto quanto lei.
Per quanto riguarda il medicinale, c'era da aspettarsi che Law fosse un passo avanti a tutti, ma non ha ancora ammesso di averlo rubato! è facile che non sia stato lui =.=
un threesome è difficile da gestire, non vedo l'ora di vedere come te la caverai!
Adoro il tuo modo di scrivere, ineguagliabile!
Alla prossima,
l'altra Vale

31/03/13, ore 19:46

Devi fare ogni capitolo così!!!!!
Io ti adoro ti stimo e vorrei leggere le tue storie ogni giorno, ogni secondo!!!
Amo come tu riesca a rendere il tutto "sporco" ma allo stesso tempo bellissimo!
Con kidd una cosa, con law un'altra totalmente diversa, ma sempre perversa come è questa bellissima FIC!
Che altro dirti?
Probabilmente domani pubblicherò il primo capitolo della mia nuova FIC dove il caro Torao non mancherà!
Bacioni!!
E ancora complimenti!
Buona Pasqua tesoro!
Nami_88

28/03/13, ore 23:41

Ok adoro il modo in cui stai caratterizzando Kidd XD ce lo vedo a dire sempre "cazzo" e anche ad avere una nave sfarzosa, sarà per il fatto che porta una pelliccia, che di sicuro non è un capo d'abbigliamento parco XD e poi è così carino quando fa il geloso :3 Sexy questa scena comunque v.v marò in questa fic si tr***a ad ogni capitolo XDD (perdona la finezza). Daidaidai Law intromettiti suuuuu *_____* ahahah a presto cara! <3

28/03/13, ore 23:31

Ciao ^^
Oh, questa volta sono quasi puntuale! Beh, direi che potremmo festeggiare ^^
La ciurma di Bonney è molto affezionata al suo capitano, a quanto pare! E anche lei si può commuovere, almeno finchè la fame non prende il sopravvenoto -.-"
Ed ecco ricomparire, come promesso, il nostro Eustass! Certo che non si può dire che quei due siano il ritratto della pacatezza......
"Eri la sua punizione, non il suo dannato passatempo del cazzo!" Wow, romantico il ragazzo, sa proprio come parlare a una ragazza XD
Tra parentesi, sbaglio a credere che Kidd sia un poco geloso?
A forza di leggere tutte queste Lemon credo di essere diventata un pochino perversa......ma tanto è solo colpa tua se sono sulla strada della perversità.....già ^^
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, anche perché non ho idea di cosa accadrà.....ma non spoilerarmi niente, eh XD
Alla prossima (puntualmente in ritardo ^^)
Baci Archi

28/03/13, ore 17:16

Nonostante in questo capitolo non ci sia la presenza del nostro amato Trafalgar Law... mi è piaciuto davvero molto. Il caro Eustass si fa riconoscere come sempre per la sua brutalità e per il suo essere selvaggiamente animalesco che diciamolo, non mi dispiace affatto.
L'hai caratterizzato molro bene e Bonney cara... tu che puoi goditeli entrambi non sai che pagherei per poter essere al tuo posto. E la scena della doccia... va beh ma che te lo dico a fare... pienamente appagata.
Spero comunque che nel prossimo capitolo torni a farci compagnia il chirurgo sexy che tanto adoriamo *^* Lo voglio vedere di nuovo in azione e quando parlo di azione ehm... intendo quel tipo di azione ;)
Come sempre complimenti cara
Alla prossima
Baci
Emy

28/03/13, ore 02:18

Hey hey,eccomi qui. È la prima volta che recensisco una storia anche se in questo sito ne ho lette parecchie, come ad esempio " Succo d'arancia " (ti ringrazio per aver fatto sapere che ci sarà un seguito,lo attendo con ansia :D).
Premetto dicendo che adoro la coppia Nami x Law: lei è sempre stata il mio personaggio femminile preferito in One Piece,mentre di lui mi sono innamorata appena ha fatto la sua apparizione nel manga...un figo così non s'è mai visto e ispira tante cose porche diciamolo u.u Insieme sono il meglio del meglio. Aggiungo anche che non comprendo il senso dello yaoi in manga dove non si vedono relazioni di questo genere per non dire che non lo sopporto quindi dal momento che il bel chirurgo viene spesso, haimé , accoppiato con Kidd,quest'ultimo mi sta parecchio sulle balls. A tal proposito,vedo che alcune fanno pressioni per la parte yaoi,io mi schiero dal lato di coloro a cui va benissimo una scena breve e poco dettagliata,per motivi sopra citati xD Al di là di questo hai caratterizzato i tre protagonisti davvero molto bene, e la tua storia me gusta assai. Scrivi benissimo,anche le scene a luci rosse,non scendi eccessivamente nei dettagli,ma non lasci nemmeno le cose troppo vaghe,insomma come direbbe Aristotele,hai trovato il giusto mezzo,perciò ti do 10 +,parola di Francesco Amadori :D
Poi è rating rosso, che io adoro *pervert mode ON* e strappa anche qualche risata "vaginofobo" lol
Ok mi fermo perché altrimenti andrei avanti ore ad elogiare questa e tutte le altre fictions che hai scritto su Trafalgar Law (sì, sono fissata *prende un appuntamento con uno psicologo*). Riassumo il tutto dicendo: grandiosa,continua così :D

Perdonami,scrivo dal cellulare e spero di non aver fatto disastri D:
Saluti,Torao.
(Recensione modificata il 28/03/2013 - 02:21 am)

27/03/13, ore 23:54

Ciao ^^
Sì, lo so, ancora una volta puntuale come un'orologio svizzero.......come no.......
Passiamo al capitolo, che è meglio -.-"
"Gli uomini: così esasperanti eppure così tremendamente irresistibili e indispensabili!" Bonney, a quanto pare, non ha mai dovuto stirare camicie al fidanzato o cucinare per lui, altrimenti credo proprio che toglierebbe la parola indispensabili ^^
Uhm, relazioni scomode col patrigno? Effettivamente, mi aspettavo che non avesse un passato del tutto normale. Per essere così " vogliosa", doveva per forza aver subito un trauma.....
Per il suo stomaco invece non ho idea XD
Beh, che dire, detto in questa maniera un'orgasmo ha tutto un altro aspetto.....Certo che sei proprio particolare nelle tue trovate, cara ^^
Ah, e non dimentichiamoci di "Cos'hai, sei vaginofobo per caso?"
Stavo per morire dal ridere quando l'ho letta XD
"Chi dice che non sarai tu ad implorarmi, signor preliminario-lungo?"
Tu vuoi la mia morte XD
Concludo col dire che la storia mi piace sempre di più, che trovo molto bella questo rapporto contorto tra Law e Bonney, ma mi manca Kidd e spero che tu lo faccia tornare presto ^^
Baci
Archi ^^

27/03/13, ore 22:57

Ciao cara!capitolo atteso, davvero intenso e molto coinvolgente! Mi sembra proprio un' ottima caratterizzazione quella del diavolo rosso,forse suona solo un po' strano il fatto che sia geloso di Booney, però considerando che c'é di mezzo Law é giustificabile. Ho apprezzato il sottile riferimento a ciò che succede davvero nel manga, il richiamo a Zoro e alla ciurma di cappello di paglia, forse soli incontra Lawno un po' novellini quando li incontra la prima volta ma poi cresceranno molto! Comunque questo Kidd così violento é del tutto appropriato, emerge fortemente la differenza con Law che io comunque continuo preferire, mentre Kidd non mi ispira come il dottore e credo proprio tu abbia capito in che senso mi ispira Law! Grandiosa come sempre,continua così che sei una bomba,una vera forza della natura! Un forte abbraccio, a presto!

27/03/13, ore 20:00

Ciao bella,
questa volta causa febbre sono puntuale, che brava donnina.
Allora, cominciamo a dire che i questo capitolo la presenza di Sigmund mi è piaciuta moltissimo. E' pienamente azzeccata in questo frangente, sopratutto per la schiettezza delle frasi che hai scelto. Calzano con il contesto molto spinto e con il paring KiddxBonney, che della violenza fanno un po' il loro biglietto da visita. E se quel pirla si rivolta nella tomba, forse è la buona volta che posso dargli del deficiente con valida motivazione.
Dopo questa dichiarazione d' amore eterno a Freud, ritorno seria.
Per quel che riguarda il capitolo poi, come ti ho già detto più volte, il tuo stile è inconfonbidile. benchè sia una storia a rating rosso, riesci a scrivere con una naturalezza tale che non fai pesare la durezza e questo è un doppio senso bello e buono del momento.
Per quanto riguarda il ritrono di Kidd l' ho trovato molto IC. Kidd è violenza, sesso e rating rosso allo stato puro, e in queste vesti irrispettose e possessive fa la sua bella figura. Mi è piaciuta la scena della maglietta bagnata e delle provocazioni con Bonney, anche se non capisco come lei possa aver fatto  a rimanere pressochè lucida aggrappata al corpo di Eustass Kidd. Io sarei già stata brodino di pollo e giuggiole, nonchè terribilemente eccitata
Ma la parte che più mi ha lasciata con la bava gocciolante è stata la scena in doccia. Diciamo che già l' ambiente in sè rende l' amplesso molto più erotico di quel che non sarebbe già. Insomma Kidd sprizza sensualità anche in un campo di margheritine vestito da pastorello, se poi lo metti in diccia, bagnato, nudo, ecc ecc io svengo! Mi è piacuta anche la gelosia e la possessività, anche se il mio cuore yaoi avrebbe preferito che quella fosse indirizzata più a Law che a quella buona donnina di Bonney.
Altra cosa che mi ha fatto riflettere è stata  "Cazzo, cazzo, cazzo... quello era diventato un mantra". non è la citazione letterale e mi scuso, ma pensare che quell' insistenza racchiuda un po' un messaggio subliminale yaoi, fa sognare me povera illusa lettrice! Susu, Kidd, prenditi le tue responsabilità ed ammetti con te stesso che con quel dottorino tu ci ripassi anatomia eh, e dato che lui la teoria la conosce passate alla pratica diretta! * pervert mode on *
L' orgasmo finale poi, la degna conclusione. Cioè quella è svenuta? E' la morte che molti sognano quella che ha appena rischiato.
Va beh, concludo dicendoti ancora una volta che sei bravissima e che metto questa storia tra le ricordate sperando di spostarla poi nelle preferite.
Alla prossima,
baci,
Alu.

27/03/13, ore 18:36

è un (cazzo di) bambino viziato! XD Eustass style!
Non pensavo che potessi farmelo piacere così tanto, mi ha sempre fatto un po' di ribrezzo come personaggio, ma come lo usi tu... insomma, personalmente come uomo lo odierei, forse mi farebbe al massimo ridere, ma nel contesto, e con Bonney... insomma, hanno molto, troppo in comune! Ci sta!
Gra bel capitolo come al solito, anche se non riesco a capire che tipo di fine potrebbe mai avere questa storia O.o Se Bonney continua a fare così potrebbe finire male!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)

27/03/13, ore 18:33

Mio tesoro!!!
Ma dimmi come ci riesci???!
Hai reso Kidd in modo perfetto, era lui, è lui, in ogni frase, in ogni gesto animalesco e feroce!
Ho amato anche qst capitolo, lei che ricade nel suo problema, lei che pensa a Law...a cm era stato...kidd che si incazza perché la vuole solo per lui...le volgarità che le dice..semplicemente Kidd!!
La scena in bagno...senza paragoni!!
Poi vabbe...anche Zoruccio mio fa la sua apparsa e così ti colleghi al manga!!
Che altro dire??!
Bravissima!!!!
Ti comunico che la fic su Law e nami la sto x finire e presto pubblicherò con fan art XD
Bacioni cara
Nami_88

24/03/13, ore 13:32

Ciao cara,
allora al solito mi complimento per il capitolo, è sempre ben scritto e scorrevole, una lettura che non stanca a metà.
Comincio con il dirti che stai caratterizzando Law alla prefezione, nessun accenno di OOC. Il tuo Law mantiene quel cinismo che lo caratterizza anche nell' opera originale, benchè la situazione sia tutt' altro che all' ordine del giorno. Quindi brava, perchè questo Law mi attizza piace molto (;
Mi è piaciuto anche il fatto che è come se avesse cercato di " curare " Bonney. Le ha spiegato cosa fare con una naturalezza che ben si adatta a lui. Certo la parte dove le diceva " Guardami soltanto " mi ha fatto venire un crollo psicologico. Avere davanti Trafalgar Law IN QUELLO STATO, penso scatenerebbe istini lussuriosi anche alle classiche nonnine con le borestte piene di caramelle! Insomma, oltre il danno le beffa!
La parte dove descrivi l' orgasmo mi ha fatta morire! Avevo la bocca spalcata e una indondazione di bava che mi scendeva dalle labbra pensando a Law che dice quelle cose. Cioè lo sostituirei volentieri con il mio professore, soltanto che poi mi perderei a fare pensieri impuri su di lui anzichè ascoltare. Andando a leggere poi anche sul mio libro di anatomia la definizione è la stessa, quindi penso che prossimemente ci attaccherò un' immagine di Law lì di fiango, giusto per essere masochista precisa
 con i capelli sudati e gli occhi ardenti  Mi volevi morta eh?
La parte del bondage è ben fatta, non scade mai nel volgare! Questo anche per il fatto che hai dato più importanza ai preliminari ( e che preliminari ragazza! ). Sono curiosa anche di vedere la futura scena Bondage, magari nella scena Threesome, si la aspetto come una depravata brava lettrice!
Ah, leggendo l' introduzione ho anche visto che ci sarà una piccola scena yaoi, fa nulla se misera! Attendo anche quella, dato che questa storia mi sta lasciando a bocca aperta! Il che vuole anche dire che Kidd ritronerà in scena presto vero? Povero Kidd, lui tutto solo sulla sua nave, circondato da una Barbie ossigenta e altri strambi individui! Non è che vuole compagnia?
* Alu sale sulla nave con il mantello dell' invisibilità di Harry Potter, pettina Killer ed elude la sorveglianza, entre nella cabina di Kidd e... viene cacciata a calci! INGRATO! *
Torno alla mia filosofia spaccaneuroni, si vede vero che sto perdendo la sanità mentale?
Va beh, a presto bella!
Baci,
Alu.

23/03/13, ore 22:21

Eccomi questo invece sono riuscita a leggerlo subito v.v questo capitolo mi è piaciuto un sacco sia perché la scena di sesso è decisamente originale, sia perché alla fine lasci sfumare il tutto così senza descrivere troppo ed è una cosa che ho iniziato ad apprezzare solo di recente. Preferisco che venga data più importanza a pensieri, suspence e preliminari piuttosto che all'atto in sé quindi brava così v.v Law che si mette a spiegare le cose tecniche in un momento del genere è molto carina come idea. Apprezzo anche il cambiamento di stile rispetto alle altre storie: ora sei nella testa di Bon quindi qualche scurrilità in più è azzeccatissima. Ma Law ha capito che lei è ninfomane? E poi si saprà di più della storia di Bon col patrigno? è una cosa che mi interessa v.v ovviamente non vedo l'ora che torni in scena anche il rosso e che ci sia la parte yaoi (a proposito sei ancora per pochi accenni o qualche anima pia ti ha convinta al mio posto a fare una scena più dettagliata??).
A presto cara!