Spring Love {for a magic Valentine’s Day}
di EclipseOfHeart

14/02/13, ore 15:14

Ohoh, anche loro qui. *----*
Ho immaginato Erza-chan con quel dolce rossore sulle guance sin dall'inizio del capitolo, attendendo che arrivasse davvero qualcosa che le arrecasse qualsiasi tipo d'imbarazzo (...ma sono orribile çwç). :'D Però leggere storie 'Gerza' è una pugnalata al cuore per me, quei due ne passano sempre di tutti i colori e tutto sembra venir contro il loro amore. Non è giusto. ;_; Sono così amorevolmente impacciati, a corto di quelle parole poco essenziali, alla fin fine, perché quelle che contano davvero non sono ancora capaci di dirsele -baaaaka~ è.é-. :'3
Ebbé (?), non credo che sia poi così fluffosa da toccare l'apice del fluff. XD Sono dolci, teneramente (ce l'ho con qualsiasi parola che possa ipoteticamente -ecco, vedi?- finire con 'mente' .-.) imbarazzati e innamorati fino al midollo l'uno dell'altra. ♥
Ovviamente, bella anche questa carissima, sto divorando letteralmente questi sei capitoli -e un po' mi spiace, argh! çwç
Sono un po' perplessa perché non riesco a capire chi possa considerare 'Primo Bacio'. :c La Gruvia penso di no, credo che per quella dovrò attendere la sesta... e allora chi? é.è
Vado a scoprirlo immediameeeente! (?)

14/02/13, ore 15:01

Premetto che non leggo mai con particolare interesse le EflEver, non perché non mi piaccia la coppia, tutt'altro, la adoro! E' solo che... diciamo che non è in vetta nella mia classifica delle coppie preferite di Fairy Tail. XD Comunque neanche qui posso contenere il mio 'entusiasmo' per questa lettura fluffosa, anche questa tutta IC. Davvero, per me leggere queste fanfiction è come guardare un episodio fillr dell'anime o leggerlo nel manga. *______________* Forse c'è qualche errore di battitura qua e là, ma ti assicuro che sono superflui e non danno fastidio se non ci presti attenzione. u.u
Ora, passando al prompt dei cioccolatini... che tenerone Elfman, prendere i cioccolatini della sua -preparatissima, non c'è che dire- onee-san e non avere il coraggio di darli ad Evergreen. *^* Ma un vero uomo non dovrebbe non vergognarsi? ù.ù LOL
Ad ogni modo, è stata tenera anche lei, quando ha toccato con la propria mano quella di lui esattamente nel punto dove lo aveva graffiato (non oso immaginare quanto forte lo stesse tirando e quanto lunghe fossero le sue unghia °-°), o ancor di più quando arrossisce nel dargli il cioccolatino, giustificandosi con quel dolcissimo 'San Valentino si festeggia in due, Elfman'. Waaaah! ♥♥♥
Cioè, in pratica, mi è piaciuta. :'D Ma credo che ormai questa cosa sia scontata da parte mia. u.u
Curiosa e bisognosa di fluff (?), m'incammino (??) verso la prossima lettura, quindi ci rivediamo là! :'D

14/02/13, ore 14:49

Ohh, come poteva non piacermi questa GaLe, è dolcissima. *----*
Si sa, infondo, che il passatempo preferito di Gajeel sia tormentare la piccola Levy, è un dato di fatto visto che non attende altro se non farla spazientire ogni qual volta la vede. ewe E lei, anche se rimane un po' sulle sue, in fin dei conti 'finge' di essere infastidita da lui e forse n'è quasi consapevole; l'ultima frase né è testimone. ♥ *si scioglie in un fiumiciattolo di cuori* Hai fatto benissimo a scrivere di loro, riesci a renderli IC ma al contempo si sente una piccola spolveratina di tuo, non so se mi spiego. XD
Aww, qualsiasi cosa tu scriva mi piace, ormai è affermativo su tutti i fronti. :'D Perciò mi fiondo immediatamente sul seguito. u.u
Ah, nel capitolo precedente ero troppo distratta dall'amoreggiare per quei due (?) che mi sono dimenticata di dirti che trovo geniale come tu abbia adattato 'Spring' ad ogni inizio delle one-shot!
Okay, sparisco! >.>'

14/02/13, ore 14:31

MAMAMAMA quella dedica, oddio, mi sono sciolta come cioccolato fuso (?), non la merito ma grazie, davvero. ç_ç ♥
Inutile dire che l'ho adorata dall'inizio alla fine, Natsu e la sua solita, ingenua, stupidità. *-* Ma come ha fatto a pensare davvero che si festeggiasse un mezzo lento per incoraggiarlo ad andare veloce? XD Queste sono le classiche idiozie che riesce a partorire la mente del Dragon Slayer, c'è poco da fare. :') Oh, Lucy, Lucy... certo, chissà perché arrossisce nello spiegare come si celebra veramente il San Valentino. Rimarremo con il dubbio. ewe
Forse Natsu è più dolcioso del solito, perché penso che anche lui s'imbarazzerebbe a dare un semplice bacio nella guancia alla sua compagna, ma del resto è una fluff e poi credo ci stia benissimo. *----* Tra l'altro lui è spontaneo per principio e dubito fortemente che la biondina sarebbe stata capace di fare una cosa simile, quindi le 'parti' sono perfette così. :'3
L'ho già detto che l'adoro, vero? E adoro anche te. *^* Ora però mi fiondo sulle altre. è_é
Ci vediamo (?) fra poco nel prossimo capitolo. xD
Un bacio, buon San Valentino anche te! ♥ :'D
(Recensione modificata il 14/02/2013 - 02:36 pm)

14/02/13, ore 04:21

Mi sono venute le lacrime!! Sicuro è per il fatto che sono stata a fissare lo schermo con gli occhi spalancati per troppo tempo dopo aver letto il gesto di Gray...eh si, sono proprio Lluvia, sono rimasta imbambolata come lei!! *___________* no cioè, questo supera il fluff, il miele, la carie, il diabete!! E' direttamente da infarto fulminante!! *-* mio dio che dolcezza infinita!! Ma le cose meravigliose di questa fic sono due:
1. Gray è IC anche avendole fatto un regalo. sei riuscita a lasciarlo completamente IC, proprio come farebbe lui *-* non ci posso credere! E questa cosa rende il gesto ancora più dolce e bello e fluffoso e... ho finito gli aggettivi xD non connetto a quest'ora xD
2. le ha regalato della cioccolata bianca!! *_______* la mia preferitaaaa *-* e tu lo sai!! (ecco perchè mi hai parlato della Milka bianca nel frigo :P) e gli hai fatto regalare quella per me...cioè anche questa è una cosa dolcissima!! *-* *esplode* ahahah *crisi* *_____*
No basta, non ho parole per descrivere questa fic quanto mi è piaciuta!! Tutta la fic ovviamente eh, dai miei commenti l'avrai capito xD ma questo capitolo finale è l'apoteosi della bellezza gruviosa!! Niente a che vedere con le mie fic troll di oggi xD (San Valentino mi fa questo effetto xD)
No basta!! Voglio un Gray che mi regali una barretta di cioccolata bianca!! *domani mi compro la Milka bianca u.u*
Poi il biglietto di Lluvia <3 bellina lei!! Si merita proprio l'amore di Gray-sama <3

Uff non volevo finissero ste fic, o almeno non volevo finisse quest'ultima xD tanto ora mi devi una Lolu u.u me l'hai promesso :P

ps1: (play station 1 ahahahahahah xD) ma sta storia di Gray che odia le feste?! ahahahh xD tutto partito da una tua fic mi pare xD poveretto, mica sappiamo se odia le feste xD non mi è mai sembrato che le rinnegasse xD
sta cosa mi sa che finirà come per Zoro che chiama Nami "mocciosa" è successo una volta e poi nelle fic è diventato un classico AHAHAHAHAHAHAH xD

ps2: (non rifaccio la battuta, ma è uguale ahahahaha xD) tu sei malata! u.u per il fatto di SPRING intendo xD non sei pazza, sei proprio da ricovero! xD quando chiamerò per farti internare vedrò di farmi portare con te però ahahahah XD

Ora ho finito davvero! Ti voglio bene! <3 Buon San Valentino Marty-chan <3

14/02/13, ore 04:05

Tu vuoi farmi morireeee -> "E provò una voglia ancora più forte di fermare Wendy." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA xD ma sei pazza!! xD
Stai attentando alla mia vita in due modi diversi! Sia per le risate che per la dolcezza!! Non arriverò a domani già lo so xD
Cioè ma non me lo sarei mai immaginata che avresti scritto su di loro *-* cioè boh, quando ho letto "primo bacio" e "wendy" buttato lì tra le righe ho pensato "oddio ora ha scritto su Wendy e Romeo vuoi vedere?! *-*" e invece no, qualcosa di ancora più dolce *-* erano Happy e Charlie *-*
E' vero mai nessuno scrive su di loro -.- e non capisco perchè ç.ç sono dolciosissimi!! Happy è proprio un cucciolo che tenta di fare di tutto per la sua gattina *-* e lei anche se è snob, perchè si, lo è xD alla fine con lui non riesce ad esserlo del tutto *-*
Oddio poi quando Happy è diventato VIOLA, sono morta! ahahahahah xD
Ci stava, ci stava proprio su loro due! Si decisamente! *-*
Oh che dolcezza infinita!! *-* *sta rischiando la vita con il diabete*
Se la prossima è Gruvia vorrà dire che morirò definitivamente xD non so se andare a leggere o meno ahah xD
però...però.......chi se ne frega!! Se devo morire leggendo una Gruvia smielosa, fluffosa, scritta da te, così sia! U_U andrò in contro alla morte con coraggio (?) ahahah xD
*sprizza cuoricini e fiorellini moe moe in attesa* xD

14/02/13, ore 03:57

Ok! *si ferma un attimo* Ragioniamo! *posa da grande pensatrice* Perchè questi due mi risultano così fluffosi!? O.o oh mio dioo!! Ma sono di una dolcezza infinitaaaa!! *rimangia le parole scritte nelle recensione precedente* Diabete puro!! *insulina*!!!
Oddio, basta scleri, basta, ferma...basta...!! O_O Vabbè tralasciando che Gerard è sempre il solito rintronato delle bombe xD come direbbe mio padre :P però vabbè, stavolta glielo perdono, e non perchè lui abbia fatto niente xD lui non fa mai niente XD e se lo fa, fa qualcosa di sbagliato xD ma perchè Erza è un mito!! ahahahahah xD
Come l'ha stuppato lei non poteva farlo nessun'altro!! *-* ahahhahah xD il riferimento a quell'episodio poi è stato geniale! *-* davvero una cosa troppo messa bene!! :D
Boh, devo dire che anche loro in questa fic mi sono piaciuti U_U beh...beh...brava come sempre a farmi piacere coppie che non mi piacciono xD (col Nalu non ci riesci mi dispiace, ma purtroppo c'è di mezzo Lucy xD è lo stesso principio del NaruSaku ahahah xD)
Bene!! Ed è arrivato il momento di passare oltre e leggere la prossima!! *-* mi pare che sono arrivata alla penultima! nuuu ç_ç

ps: avrei giurato che "cicatrice" fosse quella di prima di Elf ed Ever, per il fatto delle unghie xD infatti ho letto dopo che il titolo era cioccolattini xD LOL xD vabbè dai...volo *-*

14/02/13, ore 03:48

"Se delle unghie ben curate hanno il potere di ferirti, credo che dovresti rivalutare la tua concezione di vero Uomo." Qui. Sono. MORTA! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH xD ci stava troppo detta da lei una cosa del genere, ce la vedo tantissimo!! Comunque no, non sono troppo dolci, sono PERFETTAMENTE dolci! *-* loro due li vedo troppo così, in fondo sono praticamente l'unica coppia vera e propria (Alzack e Bisca a parte xD i poverini che non calcola mai nessuno xD) in fondo dovevano anche sposarsi :P povera Mira che colpo gli sarà preso xD
Ovviamente chi consiglia il regalo a Elf!? Mira ovvio xD la donna dal bancone magico u.u (per capire questa cosa devi leggere la fic di San Valentino di zia Mai ahahahah xD)
Vabbè a parte questo alla fine la fata dal cuore di "pietra" si scioglie facilmente eh?! U_U ma è ovvio, con un omaccione bambino come lui che gli fa la corte, sfiderei anche xD

Dai da come sei partita che hai detto che erano tutte fluffosissime mi aspettavo di peggio u.u alla fin fine il diabete non mi è ancora salito *tiene accanto al comodino un siringa di insulina per ogni evenienza*
E voloooo!! *-* adoro le tue fic, non c'è niente da fare!! *-*
Chissà chi saranno i prossimi *-*

14/02/13, ore 03:40

Oddio alla fine non so perchè mi sono flashata Ron ed Hermione o.o non me lo chiedere, forse per il fatto che lui ha calcato le parole che lei gli ripeteva, come aveva fatto Ron con "Léviosa, non Leviosà" AHAHAHAHAHA mente malata che partorisce certe cose a quest'ora xD
No vabbè, tralasciando le mie insensatezze, questa fic invece è fluffosissima *-* cioè di per se non lo è tanto, ma sono proprio loro ad essere fluffosi di loro *-* Gajeel che gioca con lei!! Li adoro!! *-*
Che poi lei è così pacata e tranquilla che si legge il suo libro in santa pace e deve arrivare lui a rompergli le balle ahahahah XD ma è proprio un bambino lui eh xD fa tanto il duro, il grande e il maturo e poi si diverte a giocare e stuzzicare una ragazzina :P dolcezza pure! xD
E la cosa bella è che appena conosciuti l'ha massacrata lasciandola in fin di vita! Questo si che è un risvolto xD
Ah poi vabbè Levy che è confusa...che donna sarebbe se non fosse confusa?! ahahahah xD fa parte dell'essere donna l'incoerenza u.u
Volo alla prossima *-*
Mi sono già ripresa dalla Nalu *-* per fortuna xP

14/02/13, ore 03:30

Ah ecco che cosa era l'immagine che non ti quadrava!! Cioè ma tu sei pazza!! ahahahahaahh xD non ci posso credere che hai scritto una cosa del genere, seguendo queste direttive! o.o AHAHAHAHAHAHAHAH ma sempre una te ne pensi per ogni festa! Per davvero!! xD e poi dai della malata a me xD mi sa che ce la battiamo noi due ahahahah xD io le scrivo demenziali le fic e tu le scrivi fluffose ai limiti del diabete!!
Oddio non amo le Nalu...anzi non amo Lucy, ma vabbè ahaha questi sono dettagli xD però in questa fic Natsu m'è sembrato troppo Rufy ahahahahah xD ma come si faaaa!! Non è normale! o.o xD manco sa come si chiama la festa...passi Gray che probabilmente non gli interessa proprio, ma da qui a sbagliare addirittura nome...è proprio un Rufy coi capelli rosa U_U ahahahahah xD
No ok, poi la cosa ultra dolce che ha fatto...vogliamo parlarne?! Ma esistono ragazzi così nella realtà?! Perchè ste cose solo nei film o nelle fic?! Spiegamelo!! ç_ç
Beh...se abbiamo cominciato con la Nalu, dopo non può che migliorare la cosa u.u bene bene :D (tanto lo so che dovrò sorbirmi quell'addormentato di Gerard ahahahah xD e vabbè xD)
Il calore ci stava a bomba con loro due! u.u perfetto!!
Insomma!! Continuo a leggere!! Aspettando di arrivare alla fine *-* dove ci sono Gray e Lluvia <3
che bello!!
Volooo!!!