Love is louder than selfharm.
di ragazzadiinverno

09/04/13, ore 22:11

Mi hai fatto piangere. Sei riuscita a farmi piangere. La trama di questa OS è praticamente meravigliosa, è qualcosa di straordinario. Puó una persona amare talmente un altra da cambiare radicalmente la sua vita? puó una persona essere fedele ad una promessa nonostante le situazioni che si vengono a creare? evidentemente si, e tu sei riuscita a raccontarlo benissimo. spero vivamente che situazioni del genere esistano davvero nella realtà. non la morte ovvio, ma il modo in cui la ragazza è cosi fedele a zayn da mantenere le sue promesse nonostante la perdita dell'unica persona che si riuscita ad amare sul serio. Sinceramente, ti ripeto che la trama è perfetta e ti faccio i complimenti jskdfhhjll. Dovresti scrivere una vera e propria FF, sono sicura che sarebbe un capolavoro. Voglio dirti solo un'ultima cosa: stai attenta alla grammatica, ci sono un paio di errori :c spero tu scriva un altra OS un giorno, complimenti ancora c: x

08/04/13, ore 21:51

oddio, ci credi che sto piangendo?
dio mio.
questa storia è bellissima. la fine è davvero bella. come lei sia grata per lui. cristo.
scrivi benissimo complimenti.
è una bellissima storia, davvero juytherfd

03/04/13, ore 22:44

io...io...sto piangendo...mi hai fatto piangere, venire i brividi...oddio. è una bellissima storia, forse un po' troppo triste, ma va bene, non mi piacciono i 'vissero per sempre felici e contenti'. l'unica cosa che ti consiglio, la prossima volta, ogni volta che metti i nomi o all'inizio del discorso/frase metti le lettere maiuscole ma comunque, è bellissima. grazie per le emozioni che mi hai fatto provare.

03/04/13, ore 20:15

I MIO DIO, questa OS è a dir poco stupenda, cioè il modo in cui l'hai scritta.. Tutto. È proprio bella per essere la tua prima OS!
Ionny.

03/04/13, ore 19:26

mi sono commossa leggendo. E' bellissima e soprattutto scritta bene. Ho riletto alcune frasi per quanto erano belle. Una delle oneshot più belle che ho letto, veramente.

02/04/13, ore 21:28

E' stupendaaaaaaaaaaaaaaa c:

02/04/13, ore 18:14

Grazie per avermi passato questa storia, é stupenda. Amo Zayn. Finalmente qualcuno che gli da' la giusta importanza. Sto piangendo come una cretina, conosco cosa passa chi cerca di aiutare chi si taglia. Non so cosa dire. Mi hai lasciato senza parole. In confronto la mia storia non é nulla. Amo la tua OS. GRAZIE DI AVREMELA PASSATA.

@malikcigarettes

01/04/13, ore 09:36

Forse ti sembrerà un commento banale e ne avrai sicuramente milioni di complimenti; ma ti voglio dire che la tua storia è straordinaria !!!
La tua storia è riuscita a commuovermi, cosa che mi capita molto raramente...
Hai la magica capacità di trasmettere emozioni solo scrivendo !!!
Ti ringrazio per quello che hai scritto, perché è bello pensare che nella realtà possa succedere quello che tu scrivi !...
Forse non mi risponderai, ma voglio che tu sappia che sei una scrittrice nata !
Non smettere mai di trasmettere emozioni ;)
Con affetto,
Martina

31/03/13, ore 23:00

ok ho le lacrime. E' LA PIU' BELLA ONE SHOT CHE ABBIA MAI LETTO.
mi sono ritrovata molto in Shopie e questo mi ha fatto amare ancora di più questa OS.
Comunque è scritta davvero bene e in modo scorrevole, complimenti.
xx

-sheeransbeer

31/03/13, ore 21:08

Oddio Flami sono sconvolta. Sono sconvolta per due motivi; il primo, perchè nelle prime 10 righe mi sono riconosciuta perfettamente nella tua "Sophie" e mi sono un po' angosciata, il secondo è ovviamente la tematica del farsi male da soli. Ti prego dimmi che hai solo un'immaginazione e una creattività mooolto sviluppate e che non è niente di personale e/o un'esperienza di qualcuno che conosci. Comunque scrivi davvero bene, sono molto colpita, complimenti! :)))
Sei sicura che non posso dare nemmeno una sbirciatina ina ina alla tua ff? Se proprio non lo vuoi, non lo farò, per adesso ho visto solo la copertina, e vedendo come la ragazza assomiglia a te credo di aver capito che tratta di te e harry..sbaglio?
Comunque mi piacerebbe leggerla, anche se capisco che forse sia più personale di questa..
un bacio
Meg

31/03/13, ore 12:20

Ciao bella, sono mullingarsboy lol.
Complimenti, mi piace molto, è scritta molto bene, sei davvero brava.
Un bacio, alla prossima. :)

30/03/13, ore 19:26

io non sto piangendo.
sto solamente imitando la fontana di trevi,ok?ok.
DIOOO MIIIO
SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE
DUFOGDHAIJ.
ok,basta.
complimenti ancora,cyrovato

26/03/13, ore 14:42

oddio oddio oddio
sto piangendo come una fontana...aspetta...le fontane non piangono...vabbhè
è una One Shot stupenda
sei bravissima a scrivere. io sto cercando di scrivere una FF da tre mesi ma...sono negata e invece te scrivi delle FF magnifice *^*
Congratulation sistah!! Baci a presto <3

Ma_Styles_

P.S. scusa se l'ho letta ora, ma non vado quasi mai su Twitter e il messaggio l'ho letto prima O:))

21/03/13, ore 22:34

oddio, sembra davvero interessante, sinceramente già mi piace, lol spero che tu possa aggiornare presto, perchè potrebbe davvero essere una bella fanfiction:)

21/03/13, ore 21:57

OKAY OKAY OKAY FERMI TUTTI, LA AMO. Non ho nulla da ridire su questa, sono tipo 'sjdhsidh'. L'ho letta subito, me ne sono innamorata.