Love is louder than selfharm.
di ragazzadiinverno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/02/13, ore 14:05

ho gli occhi lucidi c': bellissima one shot, mi ritrovo molto in ciò che hai scritto, la adoro c: se ne scrivi altre mandamele fjkgdfjbdkf grazie di averla scritta ♥
@ehypeeta

20/02/13, ore 00:05

sono xbradfordbadboy, è meravigliosa,ho le lacrime.
se ne scrivi altre me le mandi?c:
baci dkdjg

19/02/13, ore 16:26

E' una storia bellissima, fa riflettere parecchio.
Complimenti per averla scritta, è splendida c:♥

19/02/13, ore 14:53

'''Perché non c'è altra cosa più forte dell'amore.

Veramente molto bello e commuovente, ed è bello potersi rispecchiare nella protagonista di una storia.
Brava continua così, è scritto bene neanche in modo troppo pesante per il lettore, brava.:)

Sfigghy_ Xx

19/02/13, ore 14:19

sto piangendo,mamma mia...io...io vorrei essere come zayn,così forte da portare la persona che amo fuori da quel tunnel..ma sai non è facile.
comunque è veramente bella,scrivi bene ed è molto forte quello che vuol dire questa OS.
sono @maliksaudition,mi hai chiesto di passare ed eccomi qua a piangere come una fontana..
ancora brava,baci.

19/02/13, ore 14:03

Ciao c: ho letto questa one shot tutta d'un fiato, è davvero stupenda. Mi hai fatto commuovere. È scritta molto bene e non ci sono errori grammaticali quindi direi che è perfetta. Complimenti continua così.

19/02/13, ore 11:49

Ciao :) sono @ofmymouth di twittah ^_^ è stata bellissima questa os a dir poco spettacolare mi sono messa a piangere ti giuro *_* sei bravissima davvero c: un bacio grande <3

19/02/13, ore 11:48

oddio. sono senza parole. è davvero una storia commovente.
non so se ci sia del vero in tutta questa storia,
ma da ex autolesionista, ti posso dire che mi ha colpito molto.
complimenti.

19/02/13, ore 11:22

Mi piace parecchio questa os, sul serio agkfdjm
Adesso vedo se ne hai scritte altre e me le vado a leggere lol
Complimenti, scrivi davvero bene <3

19/02/13, ore 11:01

oddio dfjdjifjdso lo avevo già letto in un tl :') mi fa piangere ogni volta, è praticamente perfetto

19/02/13, ore 10:26

Adoro il tuo modo di scrivere e formulare i pensieri quindi ti faccio i miei complimenti! c:
Riguardo alla storia devo dire che l'ho trovata abbastanza sensata e molto matura, la lettura di questa fanfiction mi ha fatto sorgere una curiosità, ma perchè proprio su questo argomento?
Un bacio
Hw

18/02/13, ore 15:01

oh mio dio...mi hai fatto piangere (e io non sono il tipo)...è..è la storia più bella,dolce e romantica che abbia mai letto.
Mi hai lasciata di stucco è stato come se provassi i sentimenti dei protagonisti...è stata bellissima la parte di Zayn in ospedale e Sophie che gli parlava,...sei bravissima mi hai commosso <3 :')

18/02/13, ore 14:05

mi piace tantissimo la storia, davvero, sono sono rimasta male per la fine, ma mi piace davvero tantissimo, sei bravissima a scrivere <3

18/02/13, ore 13:12

Inizio solamente con una precisazione: poiché parla di una ragazza che si taglia, dovresti solamente trasformare la storia da verde ad arancione, precisando che si tratta di tematiche delicate.
Per il resto, la storia è davvero molto bella,originale e ben strutturata.
Amore, passione, sofferenza e risalite, sono proprio i miei temi preferiti che messi insieme danno questo risultato.
Sei stata davvero brava. Complimenti.
Bacioni, Elisabetta c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]