Love is louder than selfharm.
di ragazzadiinverno

06/03/13, ore 14:26

Ehi :)
Sono la ragazza che ti ha proposto lo scambio di recensioni, ed eccomi qui u.u
Avevo già letto questa OS nel twitlonger, ma non potevo complimentarmi con te, per cui lo faccio adesso: sei davvero molto brava  e questa one shot è molto commovente, scritta ottimamente e coinvolgente.
Mi stava venendo voglia di piangere, ma mi sono trattenuta :')
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero :)
Continua così ;)

05/03/13, ore 22:07

gesù,sei bravissima a scrivere.l'ho divorata in un secondo aahhahahah

03/03/13, ore 17:41

sei riuscita a farmi piangere, brava! mi è piaciuta molto, complimenti.
sono x_hugmezayn su twittah.

01/03/13, ore 20:27

oddio, ho letto questa storia tutta d'un seguito per via di quanto mi ha appassionato.
peccato che lui comunque sia morto, ma del resto il gesto di lei nel non tagliarsi più è una cosa dolcissima.

01/03/13, ore 18:41

Ho le lacrime,l'avevo già letto nel tl ed ero triste al pensiero di non poterlo più rileggere è davvero bello c:
- Thougthofdrew on twittah,Betta xx

01/03/13, ore 17:43

Flami, te l'ho già detto, ma te lo ripeto: questa os è stupenda! Mi ha fatto piangere tutto le volte che l'ho letta! Sei bravissima flsds :')

Ciao Flami,
Sof (@HazzaHugss)

27/02/13, ore 21:01

Sembro una fontana, Dio mio.
Il finale è S T U P E N D O. Ti giuro, lì sono scoppiata a piangere. Comunque complimenti, scrivi molto bene! Non è la classica os, mi piace molto.
Sono @closetonialler su twitter c:

26/02/13, ore 14:20

oh cazzo ti confesso che anche io ho pianto *---* hai un modo di scrivere assolutamente perfetto e hai scelto delle parole stupende -f @scillasmile su twitter

26/02/13, ore 00:45

tipo che sono una fontana?
aahahaha, comunque mi piace tantissimo, all'inizio mi sembrava la classica storiella, invece mi piace tantissimo anche se ci son rmasta di merda alla morte di zayn :cc
comunque sono @hichanel C:

26/02/13, ore 00:43

'Sto guarendo grazie all'amore che mi porto dentro. Posso finalmente sentirmi viva. Lui mi manca ma è come se fosse sempre con me, nel mio cuore. Il potere dell'amore è più forte di qualsiasi altra cosa, è in grado di curare tutte le ferite. Nel retro del giardino di casa mia ho piantato un piccolo albero di pesco come ci eravamo promessi. L'amore ha vinto anche questa volta. L'amore ha trionfato. L'amore ha salvato un'altra vita, la mia. Perché non c'è altra cosa più forte dell'amore. Grazie zayn.'

ora inizio a piangere lol
LA OS è FOTTUTAMENTE MERAVIGLIOSA.
non ci sono parole per descriverla.
sei bravissima dkjgh
e per farmi piangere ce ne vuole........ non è vero, lol. sono fragilina io (?)
comunque il linguaggio è molto scorrevole e non ci sono errori.
P E R F E T T A.

25/02/13, ore 23:52

Voglio renderti consapevole del fatto che sto piangendo, sono peggio di una fontana zayn non doveva morire oddio sono disperata. Comuqnue parlando della storia è davvero bellissima la metto subito nelle preferite, scrivi davvero bene e penso che ti mettero anche neglio autori preferiti. Ti giuro è davvero bellissima! ed è descritta perfettamente cioè è proprio in quel modo che si sente una persona che si autolesiona. Sei davvero bravissima! Sul serio sei davvero molto brava!
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 11:52 pm)

21/02/13, ore 21:09

complimenti, mi piace molto. scrivi molto bene e la storia in generale me gusta proprio (?) spero che tu stia pensando di scrivere un FF con tanti capitoli (?) o come si chiama perché mi farebbe davvero piacere leggerla c:

21/02/13, ore 02:24

E davvero stupenda...e complimenti perche sai scrivere davvero bene...scrivine altre e fammi sapere...se vuoi seguimi su twitter e ricambio...ciao bella Ps/ @ilpiedodistyles seguimi se vuoi

21/02/13, ore 00:36

Lo amo, lo amo, lo amo!
Però non dirmi che finisce così :c

20/02/13, ore 16:08

omg. dio, sto piangendo. :'c
E' stupenda. Dico davvero. E' scritta anche in un modo meravigliose, le emozioni che sei riuscita a trasmettermi sono davvero forti, dico davvero. E' la prima volta che leggo OS dove c'è autolesionismo e la scrittrice e così brava a descrivere certe emozioni. Complimenti, davvero. Un bacio. c: