Love is louder than selfharm.
di ragazzadiinverno

13/07/13, ore 00:02

Questa one shot è bellissima.
Evidenzia come si può uscire dall'autolesionismo, basta solo l'aiuto di qualcuno e fa vedere che l'amore esiste, esiste davvero ed è capace di superare ogni ostacolo, anche la morte.. io ho gli occhi lucidi e non so neanche perchè, omg.
Mi calo troppo nelle storie, ma è anche questo il bello.. spero che scriverai altre one shot, sei bravissima!
Mi sono dimenticata di scrivere che una delle parti che adoro è quando lei pianta l'albero di pesco, in ricordo della promessa che aveva fatto a Zayn.
Ammiro la calma, la pazienza e la tranquillità che ha avuto Zayn in determinate situazioni.
Complimenti davvero,
Un bacio :) x
(Recensione modificata il 13/07/2013 - 12:06 am)

11/07/13, ore 17:27

wow, okay. ho pianto.
io non so che potere tu abbia, ma mi hai fatta piangere.
amo questa os; me l'ha fatta leggere per caso mia cugina e la ringrazio!
è meravigliosa, i vocaboli sono corretti, la forma dei verbi anche.
la tematica dell'autolesionismo, è una tematica molto difficile, e personalmente ci sono passata ed è una cosa molto difficile, ma tu l'hai sviluppata perfettamente, hai descritto tutto perfettamente e anche lo stato d'animo della ragazza, tutto perfetto.
poi il fatto che zayn l'aiuta e poi muore. ho pianto quando lei gli parla all'ospedale.
davvero bellissima, ciao dolcezza<3

27/04/13, ore 19:38

E' la prima volta che ne leggo una e devo dire che è molto bella :) Tutto sommato mi è piaciuto il modo in cui descrivi tutto ciò e soprattutto come scrivi! Sei molto brava e spero che ne scriverai altre. Ci rivedremo alla prossima recensione!
Ancora una cosa e poi non ti rompo più...aggiornami se continui :) o su twitter(@your_smilexx) o qui!

Ora ti saluto! Ciaooo!

Un bacio da selmina :)

27/04/13, ore 19:12

Dio, è tristissima cc Però ha un significato veramente profondo e poi tu scrivi veramente benissimo. In più i due personaggi sono adorabili nonostante sia una OS..e devo ammettere che non me lo aspettavo un finale del genere cc
Detto questo mi dileguo, ancora complimenti nvsbvd

27/04/13, ore 18:48

ehi bella, sono @ehyloueh su twitter. che dire? stavo per mettermi a piangere, dio mio. è una storia molto triste, ma ha un bel significato. tu scrivi molto bene e soprattutto riesci ad esprimere i sentimenti della protagonista. il personaggio di zayn è l'amore. amo quel ragazzo. solo che ci son rimasta malissimo cc non me lo sarei mai aspettato che morisse, sul serio. concludendo, mi piace molto come scrivi:) un bacio, irene.

27/04/13, ore 18:47

sono una fontana,cazzo. stavo per piangere,dio. è una trama bellissima,una storia meravigliosa,anche se solo una OS. complimenti davvero,mi piace tantissimo come hai descritto.
proprio bella!

27/04/13, ore 17:53

Oh mio dio Cristissimo.
Mi è piaciuta molto, ma ci sono rimasta di meeeeerda. HAHAHAHAHAno vabbè, mi dispiace per Zayn çç e sono felice per lei che ha smesso di tagliarsi, ma.. perché lo hai fatto morireeeee? no ok vabbè la smetto HAHAHAHAHAH
In ogni caso, hai scritto veramente benissimo, ti faccio i miei complimenti!
xxDesi.

25/04/13, ore 00:09

...non ho parole è bellissimo...
sto per piangere davvero.
è così bello il fatto che lei s'innamori e grazie a questo riesca a superare tutto. jerwheadfb wow
magari fosse così anche nella vita reale lol (senza morte ovviamente)
è davvero bella complimenti <3

20/04/13, ore 14:50

ciao splendore, sono @zaynscjgarettes di twitter c:
non ho molte parole in questo momento, devi credermi.
penso che la bravura di uno scrittore non si mette in dubbio se, con le sue parole, entra nell'anima di chi legge.
personalmente,non ho trovato molte persone che ci sono riuscite. ma tu sì. potresti star ridendo in questo momento, ma credici.cc
la fine è davvero straziante, non puoi immaginare quanto ho pianto.
poi splendido il fatto che lei in ricordo di zayn decide di rimanere forte e smette di tagliarsi, davvero.
che dire? spero che pubblicherai altre storie, sarò la prima a leggerle vjjcfcmfc
un bacione splendore, dada. x

19/04/13, ore 22:05

Appena letta, tesoro(?), posso chiamarti tesoro? Cioè, mi hai stupita.
Una fine inaspettata, povero piccolo Zayn cc
Non voglio scriverti molto su questa one shot, perchè se comincio poi mi dilungo per 'nonsoquante' righe, davvero. C'è tanto, troppo da dire.
Ti ringrazio semplicemente per avermi fatto entrare in questo particolare mondo, per avermi fatto capire meglio l'argomento 'autolesionismo' e sia le cause che le conseguenze. Se non anche la soluzione, qualcuno che promette di esserci. Ma di esserci davvero.

11/04/13, ore 20:55

Ciao sono @ohourlovato di twitter e, come detto, sono passata.
Nonostante il finale a dir poco triste, e la storia dolorosa di Sophie, trovo molto carina questa tua one-shot.
Tratta di argomenti molto delicati, e si sente dolore della protagonista; ma il titolo e il finale la rendono toccante e commovente, perché nonostante tutta la sofferenza passata, alla morte di Zayn, - che per la cronaca, mi ha davvero spiazzata, speravo che lui fosse compreso nel finale felice - Sophie non si è lasciata andare, e, anzi, è diventata ancora più forte.
È narrata molto velocemente la storia, ma d'altronde è una one-shot.
Mi è piaciuta. :)

A presto,
BeDreamer

11/04/13, ore 19:31

Omg, sto piangendo.
Cazzo questa os, mi ha fatta emozionare a prescindere da quanto zayn abbia aiutato sophie
una fine così non me l'aspettavo.
mi aspettavo tipo loro due che se ne andavano a passeggio
ome omg omg çç
hjcds anyway è scritta benissimo e ti faccio i miei complimenti
poi se non l'hai capito sono quella di twitter lol (@onedheeran)
tanto amore per te
marti x

11/04/13, ore 14:09

ciao bellaaa,
quando ho letto l'inizio della tua os mi è subito venuta in mente. io l'avevo già letta come tweetlonger e mi era piaciuta davvero tanto, soprattutto perchè tratta di un argomento molto comune tra gli adolescenti, anche adesso. mi è piaciuta molto anche la fine, dove zayn muore ma grazie a lui una ragazza ha smesso di autolesionarsi. è davvero stupenda, te l'avevo già detto ma te lo ridico.
un bacio, @ciaodems

11/04/13, ore 09:34

Bellissima, davvero. L' avevo letta già su twitter e devo ammettere che mi é scesa qualche lacrima. Brava.

10/04/13, ore 21:10

Ciao, abbiamo fatto uno scambio su Twitter, sono meravigLiam_ :) Ho aperto questa os aspettandomi, che ne so, una bella storia di una ragazza che va a Londra, incontra un ragazzo stupendo, prima si odiano poi si mettono insieme e tutti sono felici. Invece mi sono ritrovata questa os ben più bella e struggente, mi ha colpita molto, e ho sofferto io con te e la tua protagonista. Ti giuro, mi ha scosso molto ma positivamente, scrivi bene e anche se bruci dei passaggi il tutto rimane comunque chiaro e comprensibile. Mi è piaciuta, sul serio, anche perchè non è facile parlare di certe cose; io non ci riuscirei. Complimenti :)