Love is louder than selfharm.
di ragazzadiinverno

19/03/13, ore 17:41

Te lo dissi già su twitter, ma te lo voglio ridire.
Sei bravissima e la storia è bellissima.
Dovresti scriverne altre così, complimenti. c:

valeria.

su twitter: @horans_voice

16/03/13, ore 22:22

posso piangere? davvero, sono senza parole. dio, non avrei mai pensato che sarebbe finita così. ci sono rimasta malissimo quando ho letto che zayn era finito in ospedale. però la fine è una cosa indescrivibile. quel 'grazie zayn' non mi ha fatta piangere, ma di più.
ho paura di affogare nelle le mie stesse lacrime.
questa one shot è scritta benissimo, è molto scorrevole e la storia, anche se triste, è davvero bella.
comunque sono contenta che sophie ce l'abbia fatta a superare quel muro con l'auto di zayn.

scrivi bene, questa fan fiction è bellissima, mi piace un sacco.
un bacio,
wilsbud.

16/03/13, ore 21:09

Oddio! é tristissima questa One-shot :(
Però mi è piaciuta veramente tanto,la trovo molto toccante.
Non conosco nessuno che si taglia,ma sarebbe bello se tutti quelli che lo facessero trovassero qualcuno,come nella tua storia,che gli aiutasse a superare i loro problemi.
Complimenti:)
Giorgia xx

16/03/13, ore 19:47

Sto piangendo.. :c
E' un po' triste ma è semplicemente stupenda ♥

16/03/13, ore 19:09

Ciao!! Avevo giá letto questa oneshot nel to, ma l'ho riletta molto volentieri!! Trovo che la storia sia molto bella e realistica, e il finale mi ha molto sorpresa!! Complimenti!! :)

16/03/13, ore 15:27

Ciao molto bello ma questo è solo il riepilogo della FF vero????

16/03/13, ore 14:52

É la mia prima recensione, quindi non penso di essere molto brava! Comunque trovo veramente fantastica la storia ed il finale mi ha sorpresa tantissimo. Provo molta ammirazione per Sophie, sia perche' é riuscita a confessare il suo dolore a Zayn, sia perche', nonostante la morte del ragazzo, sia riuscita a smettere di tagliarsi e di farsi del male grazie alla forza dell'amore. Ti vorrei fare i complimenti per il modo in cui hai ben definito e ben scandito il tempo in cui si sviluppa la storia, e se non ti dispiace vorrei darti un consiglio sull'uso della paratassi: è ottima per creare attesa, ma forse in alcuni punti potevi evitarla. Comunque nel complesso è una one shot molto bella e profonda: brava!

15/03/13, ore 20:06

avevo già letto il tweetlonger e devo dire che questa storia è veramente incredibile.

11/03/13, ore 21:18

i miei complimenti,appena posso recensirò meglio :)
è una bellissima fanfiction,non come quelle che si trovano in giro!

11/03/13, ore 13:47

sciao bela lol questa os l'avevo già letta dal tl e penso sia una meraviglia ceh dksbxjsdhsj sei uno splendore omg scrivi davvero davvero davvero molto bene bby. dksbjshs adieu lol -Lounonmisegue

09/03/13, ore 14:02

(sono njallsgirl, quella di twitter)
oh.mio.dio. ti giuro, sto piangendo. sinceramente, mi aspettavo che zayn guarisse e vivevano per sempre felici e contenti, tipo i cartoni della disney. invece no. è morto, ma la protagonista è riuscita in qualche modo a non abbattersi completamente, a non rincominciare a tagliarsi. boh, amo questa os.
un bacio x

08/03/13, ore 22:14

avevo già letto la storia su twitter, ma non avevo il link per poterla recensire..
comunque, è una di quelle os che mi stringono il cuore (?).
no seriamente, per gli argomenti che tratta, e poi è scritta molto bene :)

08/03/13, ore 16:06

Oddio sei bravissima, questa storia è semplicemente meravigliosa. Mi sono immedesimata in Sophie, mi è sembrato quasi di sentire il suo dolore, non so se mi spiego. Complimenti c:

07/03/13, ore 00:24

ciao,io muoio.
oddio,è qualcosa di assolutamente hdvgeukr cc
da dove cavolo ti è venuta l'idea di scrivere una OS così,così hgvfewufgek?
E' bellissima e commovente allo stesso tempo,brava,davvero,vhgtfeiu

06/03/13, ore 15:11

Ciao bella, sono la tipa di twittah..
Dio,sto piangendo..
Hai scritto e rappresentato tutto in un modo che,wow..
Mi sono immersa e hai rappresentato tutto ciò che so che si prova,la fine mi ha fatta piangere,la promessa a Zayn,la frase 'Il potere dell'amore è più forte di qualsiasi altra cosa, è in grado di curare tutte le ferite.' e l'albero di pesco,wow..che dire..
In questa storia c'è qualcosa di tuo,anche tue esperienze,giusto?
E' meravigliosa.

Baci xx