Precious Times
di parveth

13/04/13, ore 21:02

ahahaha oddio concordo con Claudia, il primo SMS da parte di una oncers come te è preoccupante XD
grande dearie mi piace da morire, poveri Robert ed Emilie li hai torturati

13/04/13, ore 15:19

Ti capisco, anche io quando ho l'adrenalina salto per tutta la casa... E quel bacio di Broken è stata sicuramente una delle tante cause :-) sigh, i genitori non riescono a capire queste cose.... Capitano sempre nei momenti sbagliati. Ah, adoro i tuoi battibecchi con Robert, me lo fanno quasi vedere dal vivo :-) Spero che nei prossimi capitoli la tua famiglia si convertirà....

16/03/13, ore 11:59

I cani avevano proprio due nomi a caso... ma ci perseguitano? Io non ho mai visto quel film, i cannibali/zombie mi hanno sempre fatto ribrezzo, e povera Emilie, doversi rivedere attaccata... anche io la preferisco castana, comunque. Non potreste vedere Full Monty la prossima volta? *ghigno satanico*. In effetti Rumpel non è proprio verde, è dorato beige.... capisco che Robert se la sia presa, poverino. Poi il riferimento alla carnagione rosea mi ha fatto morire perchè mi hai fatto venire in mente Rumpel Von Stiltskin.
D'ora in poi sarò più regolare, prometto, ho finito tutto a parte la patente

10/03/13, ore 20:59

Ciao! Anche se sembrerà assurdo sono una lettrice silenziosa di questa storia, così come per l'altra...esami di m****...Comunque, da qui in avanti cercherò di recensire ogni volta...
Allora..."Le colline hanno gli occhi" non è esattamente classificato come uno dei miei horror preferiti...l'ho visto dopo che tu mi hai detto che c'era Emilie, sì, non male, ma come ti ho detto preferisco tutt'altro genere di horror...In ogni caso...Hai ragione, un nome un destino, non me lo ricordavo mica il nome dei due cani...
A proposito dei capelli di Emilie...allora, a me piace bionda e con i capelli che ha adesso nella season 2 di OUAT, mi piaceva meno con il castano chiaro di Skin Deep...l'ingrassava, a mio parere...

09/03/13, ore 22:30

si..giorno tranquillo...certo XD te e i tuoi missing moments mi farete morire dal ridere un giorno o l'altro..grande dearie continua così ne voglio un altro ^^

06/03/13, ore 20:45

Eh, i parenti che non capiscono mai le concezioni "porta chiusa", "once upon a time" e "rumbelle". E povero Robert, con la sua nuova macchia.... gliene capitano di tutti i colori al poveretto! Ma il vostro abbraccio a tre è stato meraviglioso, molto amichevole e mostra il legame che hai costruito nel corso del tempo. Se penso che agli inizi eravate così distanti... prima della battaglia cuscinate.
La prossima missing avrà molto a che fare con lui ed Emilie? *sbatte le ciglia*

02/03/13, ore 18:55

ahahahahahahah povero Robert no dai XD gli hai fatto rovesciare il caffè..mi aspettavo di vederlo senza maglietta quando uscivi u.u
troppo bello mi piace anche questo capitolo (come tutta la tua storia del resto) sei grande dearie continua cosi ^^

PS: PWAHAHAHAHAHAHAH la macchia di caffè ahahahahahahah

01/03/13, ore 23:13

Muhahahaha, Robert vestito da Rumpel :-) a colazione, poi.... da mangiarselo con gli occhi :-) bella la denominazione angel&devil, potrebbero creare un profumo :-D andrebbe a ruba, comprato da tutte le Rumbellers. La scena in cui lui diceva "non essere gelosa è solo un'amica" mi ha sciolta completamente.
Complimenti, dearie, è dolcissimo

01/03/13, ore 23:06

L'attacco pronto a sbranare delle Rumbellers è inequivocabile. No, come si fa a non capire una questione così importante come la tazzina?? Io e i tuoi parenti dobbiamo fare una bella chiacchierata. Ti sei inchinata a dovere davanti alla tazzina scheggiata, vero?
:-)
Alla prossima, dearie

01/03/13, ore 23:02

Neanche la mia aveva riconosciuto Rumpel!!!!!!!! Oddio, mi preoccupo! Ma come fanno a non riconoscerlo? *si dà una calmata* strano che le donne non avessero le lacrime agli occhi.... ma dimmi, come mai nessun commento sui pantaloni di Rumpel? *ghigna spietatamente*
Anche questo è un capitolo carinissimo. Inizia la lotta con quello di prima

01/03/13, ore 22:58

Nooooo wherever whenever no, è una persecuzione tra i deal e i dearie. Avrei voluto esserci vicino a te quando i tuoi genitori ti hanno chiesto spiegazioni.... non la finivamo più di ridere :-) perchè robert ed emilie non hanno ballato un lento? :-( abbracciati stretti stretti? :-(
questo capitolo è il mio preferito

01/03/13, ore 22:49

Sì, ce l'hai scritto in fronte perchè hai incontrato Jiglypuff ;-) ci mancava questa missing moment, riflettendoci bene mi sono stupita perchè era un passo molto naturale del tuo viaggio quindi la tua capacità di incastrare questa tessera del puzzle è stata impressionante.
Al prossimo capitolo, dearie

19/02/13, ore 22:55

oddio ma è stupendo <3 <3 l'ha chiamata Angel tenrooooooo...
Glroia ti adoro tanto quanto AMO lui...
vai così dearie ne voglio altri pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz

19/02/13, ore 11:29

Oooooooh mi hai rubato le battute!!! IO ho pensato a quella scena di Henry che arrivava a Storybrook!!! ti denuncio per plagio XD
no dai scherzo...accidenti troppo bello sto capitolo mi hai lasciata piegata in due dalle risate ^^
complimenti dearie mo attendo il prossimo missing moment MUAHAHAHAHAH

19/02/13, ore 11:25

ci sei finita perchè ti ci ha spedito la fedex MUAHAHAHAHAHAH
oddio ma dai si vede lontano un miglio che Rumpel e Gold sono la stessa persona...e comunque non ha la parrucca sonoi suoi capelli veri u.u
corro a leggere il prossimo ^^