_ My Second Life _
di fullmetalQUEEN

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]

A me pare che abbiano avuto tutti il loro lieto fine, compreso il fratello di Ethereal, ossia Ryo, insieme alla Chauffeur di Ethereal, Riza, ossia la controparte di Riza Hawkeye. Mi piace vedere Edward e Winry fare i due piccioncini, ma non mi piace il fatto che il ragazzo e Al siano di nuovo sul punto di partire… mi auguro che abbiano chiesto a Winry di andare con loro, nonostante ormai Edward non debba più far controllare gli automail. Tess

04/04/16, ore 00:05

Devo ammettere che, per la prima volta in vita mia da quando leggo una storia, ho interpretato quel "bella" detto da Edward nei confronti di Ethereal, nel modo giusto. Non so perché, ma ogni volta che uno dei personaggi delle mie coppie preferite, in questo caso Winry×Edward, e più precisamente Edward, mostra anche solo un minimo di interesse verso un'altro personaggio, vado letteralmente fuori di testa e vorrei riempire di schiaffi sia questo nuovo personaggio che il "traditore". Tuttavia, come ho già detto prima, questa è stata la prima volta che ho interpretato le parole di Edward nel giusto modo. Sono felice che tutto si sia risolto, ma questa frase: "Il prossimo, l'epilogo, sarà il capitolo conclusivo, dove ci sarà chi sarà felice, chi lo sarà meno.", non mi piace molto… spero che chi non abbia avuto un lieto fine sia Thirteen. Tess

03/04/16, ore 16:50

Certo, non era il modo in cui mi sarei aspettata che Edward e Winry si confessassero il loro reciproco amore, ma è sempre meglio di niente. Per cui Thirteen ha intenzione di sacrificare Envy per far aprire il portale ad Edward? E poi? Cos'ha in mente di fare? Spero che nel frattempo Edward e gli altri abbiano attuato un piano per fermare Thirteen e salvare la situazione. Tess

02/04/16, ore 23:32

Come ho già detto in precedenza, voglio vedere Thirteen lontana anni e anni luce da Ethereal e dal raggiungimento del suo scopo, qualunque esso sia, ma voglio anche vedere Edward parlare con Winry perché, fortunati come sono, potrebbero pure venire divisi ancora una volta. Beh, spero almeno che riescano a parlare prima che sia troppo tardi. Tess

02/04/16, ore 20:41

Envy e Thirteen? Veramente? Che schifo… non dico altro. Finalmente Edward si è svegliato e, nonostante io muoia dalla voglia di mettere più distanza possibile tra Ethereal e Thirteen, non vedo l'ora che Edward parli a tu per tu con Winry, perché entrambi i ragazzi si meritano un momento tutto per loro in cui possono parlare liberamente dei loro sentimenti. Tess

02/04/16, ore 18:05

Cinque mesi? Edward ha impiegato tutto questo tempo per tornare nel suo corpo, o comunque per aprire gli occhi, ed Ethereal non ha mai accennato al suo incontro con Thirteen e al fatto che non sentisse Edward da un intero mese? Pazza, dico solo questo, è pazza. Ancora non ho capito se Envy sta facendo il doppio gioco o cosa. Tess

02/04/16, ore 17:44

Già, anche io mi sono accorta di come tutti questi personaggi si assomiglino tra di loro: Roy e Ryo, Ed ed Eth, Winry e Will, Al e Art. Senza dimenticare Envy ed Eric. Mi ha colpito molto il fatto che Roy abbia insistito così tanto per fare in modo che Ethereal andasse a vivere con lui. Per "Fuhrer" intendi dire il "Comandante Supremo" dell'esercito? Perché se sento parlare di führer io penso subito ad Adolf Hitler. Tess

01/04/16, ore 22:05

Io non mi fido per niente di questa Thirteen, e non dovrebbe farlo nemmeno Ethereal. Da quello che mi ricordo, Envy ha detto che Thirteen sta cercando un corpo che possa contenerla meglio di quelli che ha avuto fino ad ora, e io penso che la sua scelta sia ricaduta proprio su Ethereal. Envy, che stia facendo il doppio gioco? Può darsi, ma allora perché andare da Edward per chiedere il suo aiuto e avvisarlo della minaccia di Thirteen? Se voleva Edward morto, allora poteva uccidere direttamente il suo vero corpo, così poi non avrebbe avuto un corpo in cui tornare dato che, secondo le parole della nemica, Edward sta per tornare nel suo corpo. Tess

01/04/16, ore 14:20

Thirteen… di sicuro ha qualcosa a che vedere con il simbolo che è apparso sul polso di Edward/Ethereal. Che sia questa Thirteen ad aver aggredito i due ragazzi e aver impresso loro quel marchio? Oppure è stato Eric ad aggredirli avendo intuito che ci fosse Ethereal? Envy ed Eric… che posso dire? Envy è un assassino, mentre Eric è un violentatore… in pratica si completano a vicenda. C'è da dire, però, che Envy era un Homunculus pazzo alle dipendenze di esseri altrettanto pazzi, è stato creato da suo padre ed abbandonato subito dopo, per cui è naturale che ne abbia risentito diventando quello che è diventato. Mentre Eric? Che scusa ha per aver aggredito Ethereal in quel modo? Mi spiace per quello che è successo alla ragazza… forse sarebbe meglio, per lei, cedere il posto a Ed fino a quando questa cosa non sarà finita perché, se Edward ed Ethereal condividono lo stesso corpo, sono convinta che anche Envy ed Eric lo stiano facendo, e non sarà facile per la ragazza stare vicino al suo aggressore, figurarsi rivorgergli la parola nel caso Envy ed Eric dovessero scambiarsi il comando. Tess

01/04/16, ore 02:48

Cavolo… possibile che Edward e Winry non abbiano ancora parlato di loro due come coppia? Insomma, è palese e chiaro come il Sole come i due ragazzi siano innamorati l'uno dell'altra e, visti i precedenti, credo che debbano parlare tra loro e chiarire la natura del loro rapporto prima che succeda qualcosa che glielo possa impedire, tipo la ricomparsa di Ethereal e la relativa scomparsa di Edward, la possibile morte definitiva del ragazzo, un ubriaco che spara a Winry e la uccide… Insomma, ora che ne hanno la possibilità devono dichiararsi. È entrato un scena Envy… non era morto? O forse non è il "loro" Envy ma la sua controparte del mondo di Ethereal, anche perché il modo in cui è vestito è veramente molto strano. Tess

31/03/16, ore 17:12

«Valeva la pena rischiare tutto per nascondere la verità? Edward c'era, ed era vivo. Solo che andava cercato, notato nei molteplici aspetti del suo carattere, in alcuni piccoli indizi che lasciava lungo il suo cammino e nella vita degli altri.», scusa eh, ma Edward che cosa si aspettava che succedesse? Ogni volta che qualcuno lo chiamava Edward, fratello, Alchimista d'Acciaio, lui che faceva? Negava, negava sempre, diceva di non essere lui ma di essere una ragazza di nome Ethereal. Per cui ora è inutile che si arrabbi se è ad un passo dal perdere il proprio corpo per sempre, dato che ha fatto di tutto per mantenere il suo segreto. Tess

29/03/16, ore 23:15

«Il motivo per cui si erano ritrovati a vivere insieme, a cui ripensava mentre saliva nella macchina in dotazione dell'eserrcito alla guida della quale sedeva il tenente Riza Hawkeye -finalmente dimessa e che, probabilmente, lo stava aspettando da un pò - era stato molto semplice: in realtà era stato Roy ad insistere perchè la piccola "Hagane no" - continuava a chiamarla così, nonostante lei le avesse ripetuto più volte che non era il Fullmetal - venisse a stabilirsi da lui, dopo la effimera spiegazione che gli aveva dato all'ospedale.», da questo pezzo ho capito che la parola "Hagane no" è il modo in cui il Colonnello Mustang chiama Edward, esattamente come lui viene chiamato "Taisa". Il Russel Tringum che ci prova con Ethereal non sarà mica lo stesso Russell Tringham che fingeva di essere Edward? Edward/Ethereal che vivono sotto lo stesso tetto di Mustang? Interessante… molto interessante. Veramente vogliono staccare la spina a Edward? Non possono farlo! O forse è solo un trucco attuato dallo stesso Roy per scoprire la verità su Ethereal? Non penso comunque che possa arrivare a tanto, per cui temo che abbia detto la verità. Tess

E adesso chi diavolo è questa Halina MonVicted? Spero che sia servita unicamente per spiegare il tipo di lavoro che Ethereal si trova a dover fare per pagarsi vitto e alloggio, e che non si aggiunga alla lista delle ragazze che vorrebbero conquistare il cuore di Edward, anche perché, se non si è già capito, lui deve stare solo ed esclusivamente con Winry. Comunque potevi mettere un maschio, e non una femmina, perché ho come la sensazione che Edward sia circondato da un po' troppe ragazze: Rose, Shesca, Ethereal, questa Halina MonVicted, Noah, per non parlare di tutte le ragazze e ragazzine infatuate del famigerato Alchimista d'Acciaio che manco hanno visto una volta. Tess

29/03/16, ore 18:00

Per cui ora Ethereal ha ripreso il controllo del corpo… a dire il vero la cosa non mi piace poi così tanto, perché avrei preferito che Edward avesse più libertà, e inoltre non ci sono stati altri momenti tra Ed e Winry. Al ha intuito che Edward è tornato e che non si trova nel suo corpo ma bensì in quello della ragazza che ha appena incontrato. Dalla reazione che ha avuto Ethereal alla vista del Colonnello, presumo che nel suo mondo la controparte del Colonnello si suo fratello. Tess

28/03/16, ore 20:25

“«Hagane no?»
Dapprima non riuscì a rispondere nè sì nè no. Non sapeva neanche se prenderlo a calci nel culo o saltargli al collo dalla gioia, quando si ricordò di non essere Edward, ma Ethereal. Non l'alchimista d'acciaio, non il Fullmetal che il colonnello Roy Mustang si divertiva tanto a stuzzicare. Era semplicemente una ragazza d'incredibile somiglianza a Edward Elric.
«Ancora? Mi spiace deludere anche lei, signore, ma il mio nome è Ethereal, Ethereal Starlet.»”. OK, questo dialogo non l'ho capito tanto bene… perché il Colonnello Mustang ha detto questa frase: «Hagane no?»? Che significa “Hagane no?”? Forse era il modo in cui era solito chiamare Edward, per cui ha detto quella frase perché ha scambiato Ethereal per Edward. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]