Love In New York
di lafilledeEris

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/02/13, ore 13:30

Waaaaaaaaaaaa *^* oddio che bello .. Aspeeeetta, Sebastian, Kurt, casa, letto.... CERTO CHE C'È IL POSTO PER SEB, al limite buttiamo fuori Brody lol ma quei due devono vivere insieme e poi sfruttare questa opportunità per andare a letto insieme e.e comunque, io mi stavo immaginando Seb gossip girl ahahahah xo xo gissip girl muahahahahah ok basta :') mi ritiro

24/02/13, ore 00:57

Ti ho già detto cosa penso di questo capitolo.
E rileggendolo non posso far a meno di ripeterti quanto tu mi uccida ogni volta ç__ç
Rido, piango, poi piango ancora e rido di nuovo. Che devo fare con te? Mi farai andare al manicomio (no, non è vero, già sono matta di mio LOL)
Tu sei stupenda, la storia è stupenda e... è tutto un mondo pieno di arcobaleni e orsacchiotti gommosi al gusto di Kurt e Sebastian (?)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (ah-ah, io lo leggo prima di voi, beccate stronzi!) <--- sono scema!
Seeeeeeeebastiaaaaan! asgharngarforg
Okay me ne vado che è meglio.
Un bacione. *^* <3

p.s. sei la mia recensione numero 69 TROLOL *fischietta*
(Recensione modificata il 24/02/2013 - 12:58 am)

22/02/13, ore 20:12

Capitolo perfetto. Questa long mi piace sempre di più! So che sei molto impegnata con lo studio ma scrivii aaaah ne ho bisogno! Meravigliosa, e sempre brava :) Un bacione ❤

22/02/13, ore 20:09

Perfetta, meravigliosa, stupendaaa. E adesso mi metto subito a leggere il secondo capitolo. Scrivi davvero bene cucciola ❤ Un bacio!

21/02/13, ore 18:10

Premessa: adoro le Kurtbastian quindi l'ho messa IMMEDIATAMENTE nelle seguite :)
Allora, dal trailer sembra moooolto avvincente quindi non vedo l'ora di leggere come evolve la situazione!
Kurt è un genio, è fantastico, è un tesoro quindi si marita davvero la NYADA!
Detto questo ti faccio tanti complimenti e..alla prossima!
Giulia
PS: ottima la scelta di mettere le canzoni all'inizio!

21/02/13, ore 12:30

Ma salve! Finalmente sono passata e ho anche il tempo per una recensione che direi che è già molto. Devo dire che la partenza mi piace molto, e sicuramente la storia è già diretta nelle seguite perchè devo sapere cosa succederà! avevo visto il video da cui ti sei ispirata ed è davvero ispirante (ha senso?) per cui goood job!
A presto!!!

20/02/13, ore 23:55

Pronta a sopportare i miei scleri? No? Non importa.. LOL
Ora ti racconto una storiella divertente (?): quando hai pubblicato e me lo hai comunicato su FB, mi stavo preparando la cena - un piattino di pasta con il sugo, niente di troppo complicato. Ora, sentendo il rumore della chat, sono corsa a controllare, e dato che sono furba quanto Ralph Winchester dei Simpson, ho lascio tutto sui fornelli accesi. Morale della favola: ho bruciato T U T T O. ahaha Okay, dopo questa cosa imbarazzante passiamo alla recensione seria.
Adoro come scrivi, adoro già la storia... adoro TE.
Tu sai quanto non sopporto Rachel, ma sei stata brava a non farmela odiare. Anzi, mi sono anche divertita. LOL
"Oramai, da quando non stava più con B- Colui- Che – Non –Deve- Essere- Nominato" non sai quanto ho riso mentre betavo ahah ero piegata in due e con le lacrime agli occhi! xD
E' divertente ma anche malinconica e prevedo già assurdi sbalzi di umore che uccideranno me e tutti quelli che la leggeranno. CI UCCIDERAI TUTTI!
NON. PUOI. FARLO.
Non vedo l'ora che arrivi Seb *^*