Love In New York
di lafilledeEris

24/09/13, ore 01:29

Ti avevo detto che avresti sentito di nuovo parlare di me ahahah
Non conosco il video {sono sempre fuori dal mondo t.t} e non ho nemmeno intenzione di vederlo se questo può portarmi qualche spoiler ahah
Come primo capitolo è interessante! C'è il nostro splendido Kurt pieno di talenti e come al solito c'è Rachel che mi sta sempre un po' antipatica ahahahah
Sono contenta che Kurt sia stato preso e sono proprio curiosa di scoprire come spunterà fuori il grande Sebastian Smythe!
E comunque, anche se a volte non sopporto molto Rachel, vederli interagire in quella scena sul letto mi ha fatto davvero tanto ridere ahahah
A presto,
Francesca :)

21/09/13, ore 14:50

Bel cap., mi piace il rapporto tra Kurt e Burt e sono contenta tu ne abbia parlato. Lo stesso vale per lui e Rachel, hai descritto un momento molto dolce tra i due che mi è piaciuto molto.
Poi hai usato alcune frasi davvero belle. Complimenti! Quella che le lacrime non vanno mai di moda è quella che ho preferito.
Ora ti saluto, a presto!

07/09/13, ore 16:52

Mi mette sempre un po' tristezza leggere della rottura tra Kurt e Blaine, trovo siano una bella coppia anche se non sono la mia preferita. Il risveglio di Kurt in compenso è decisamente divertente anche se lui stava per rimanerci secco, poveretto! Mi ha fatto ridere anche la sua idea di essere un ago fashion. Trovo gli si addica.
Complimenti per il cap. che è davvero ben scritto brava!
Ciao e a presto!

08/06/13, ore 15:37

TU VUOI FARMI SERIAMENTE MORIRE.
LE CITAZIONI, OH DIO,LE CITAZIONI.

Btw, mi hai fatta piangere,seriously.
Non sono nemmeno in vena di fare una recensione decente, perchè sono in lacrime per colpa di questa fanfiction.
Niente, sappi che mi è piaciuta da matti, davvero.
A presto.

-La tua rossa :3

05/06/13, ore 20:19

ok. alla fine non ho dovuto attendere tanto per leggermela tutta d'un fiato.
e l'ho amata profondamente.
ho amato le citazioni (soprattutto quelle Disney ovvio XD)
ho amato come hai saputo abbinare a ogni capitolo una canzone. e passare da canzoni pubblicate magari ieri a canzoni di cinquanta anni fa.
ho adorato profondamente i tuoi riferimenti a Grant e alla sua passione / ossessione per i Giants.
Lord Tubbington che tifa Giants contro Seb che tifa Patriots è stato esilarante.
e poi il fascino di Tubbs si sa che è fenomenale. ha fatto capitolare anche una pietra come Seb. :DD
mi è piaciuto molto come hai sviluppato il rapporto tra Sebastian e Kurt. tantissimo. soprattuto la scena del latte col cioccolato.

e niente. a presto cara.
ciao ciao baci baci

04/06/13, ore 16:03

Anche Bianca Giacalone sapeva piangere.

TAN TAN TAAAAAAAAAAN *tuoni e lampi*
Si, ok sto piangendo. Dov'é la mia Rosario? Voglio il mazzo di carote sulla testa! Argh, adoro quella donnona. Mi sta troppo simpatica AHAHAHAHAH xD Ormai per me é un headcanon lol

Anyway questo capitolo é jsdjcsndhak, lo adoro sul serio. Breve ma molto intenso. Ed emozionante.
Inutile dire che la parte tra Ros e Seb é stata la mia preferita. É davvero bellissima e molto tenera <3 Poi anche Brittany che protegge Kurt da un futuro heartbreak é il love più assoluto.

Sei una forza della natura, dolcezza mia ~
Vai così!

09/05/13, ore 21:05

Attenzione: leggere questo capitolo durante un'ora di lezione può nuocere gravemente alla salute, o meglio ai feelings, lo so per esperienza personale. Prego i lettori di questa recensione di non farlo, e prego Nico di non scrivere capitoli del genere. Anzi sì, dopotutto ANGST is the way. No?
NO, non dovrebbe essere così! L'angst dovrebbe essere proibito! Che diavolo sono tristissima, oggi ero a lezione (stavamo vedendo un film) e tipo ho fatto un lamentoso sospiro e la ragazza vicino a me mi fa "Ci sei rimasta male che s'è dimessa?" riferendosi al film, quando le ho detto che stavo leggendo quella biricchina(?) di Nicoletta ha capito. Beh no, le ho detto che stavo leggendo una Kurtbastian: ha capito lo stesso.
Però, amo Sebastian triste e cuccioloso, deduco succederà qualcosa. Non so, forse se ne andrà, forse sarà così triste da rifugiarsi da Santana e Britt, forse si arrabbierà con Kurt o farà finta che non gliene freghi nulla quando il suo cuore è caduto a quel modo... qualsiasi cosa farà, sarò sempre dalla sua parte. *Piange disperatamente.* ODIO BLAINE, e RACHEL e porca pupazza no?! Poteva farsi gli emeritissimi cazzi suoi, o quello di Brody. Burt mi sta simpatico, ma se fa la predica a Kurt mi incazzo.
Poi parliamo tranquillamente della scena iniziale, che ho letto in classe e con cui sono morta. CIOE'. Tu-tu... tu non puoi! Non hai il diritto di farmi morire a questo modo! Un altro po' soffocavo strozzata dalla troppa aria inalata a causa dei feelings(?). Basta, ti adoro. Perché se ti ho detto che non puoi, non è vero, puoi tutto. Ergo ti appoggio, sempre.

cià sorellona.<3

09/05/13, ore 12:03

CHE.COSA.è.SUCCESSO.
Nico, non puoi farmi questo, okkay=
Non puoi.
Non puoi rovinare i mie KB, cioè.. perchè?

Ok,tornando in me.
MUFFIIIIIIIN. Già lo amo.
Ma.. Rachel, Burt,Blaine.. perché.

Ok,basta,oggi non sono proprio in vena di discussioni lunghe, ma come al solito sei riuscita a fare un capitolo stupendo, anche se non betato.
Btw, ti mando un graaande abbraccio e aspetto il prossimo aggiornamento, kk? <3
Ciao bella
Luh.

01/05/13, ore 01:30

Ed eccomi finalmente qua a recensire questo capitolo di questa storia fantastica *o* e no, aspettare il tuo compleanno per recensirti il capitolo che mi avevi dedicato per il mio non era previsto, ma sarà il mio regalo e TANTISSIMI AUGURI PINGUISTA <3 Mi straprende questa storia, anche se è la prima volta che la recensisco (shame on me çç) e spero non sia l'ultima v.v Ho scoperto del video appena quando ho scoperto della tua storia e amo il fatto che tu abbia deciso di accettare di scrivere quel prompt-video.
E adoro i Sebastian e Santana della tua storia insieme, come si fronteggiano e la loro intesa u_u Poi Seb che chiude Santana nella stanza con Britt a tradimento stima xD Kurt e Seb, loro 2, la scena sul divano era bellissima, quello che si sono detti awww* e anche la scena all'inizio, prima che entrasse Santana a tradimento lol..stanno così bene insieme *ww*
Rileggendo il capitolo con Pink e Nate di sottofondo, quella canzone era straadatta al capitolo *‿*
Alla prossima, ancora complimenti anche per tutte le riflessioni che inserisci *______* (e questo era anche per i capitoli seguenti u.u)
Kiss :-*

29/04/13, ore 20:48

Le tue note a fine pagina mi inquietano parecchio, cosa succederà nei prossimi capitoli? Io non voglio che tutto questo meraviglioso fluff finisca, mi ci sono affezionata troppo è una specie di toccasana per il mio animo triste! Comunque, Kurt è così dolce mentre guarda The Notebook, ora cercherò più informazioni e lo guarderò, e Sebastian? Schiacciare pisolini durante i film è un must xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero sempre che sia pieno di fluff! A presto Lyubit

29/04/13, ore 20:28

Sai quando anneghi nel fluff più totale? Ecco, è quello che sto facendo io ora.
Non ho mai visto The notebook, quindi non posso giudicare, ma il fatto che Sebastian trovi un'idea diversa dell'amore rispetto a quel film/libro è bello, mi piace. Mi piace perché canta per lui, è impacciato, è alle prime armi e ha paura. Devo dirlo, anche se tutti lo disegnano così, mi piace ancora leggerlo a questo modo e come l'hai descritto tu, non esplicitamente, mi è piaciuto. *w*

E poi c'è Kurt, che si dice di non pensare al passato, ma di guardare al futuro, ed è evidente che il suo futuro è con Seb. Immaginare la scena targata esclusivamente Klaine, mo' di Kurtbastian è stato semplicemente stupendo. Non ho mai letto ff Klaine, però insomma li shippavo nella seconda stagione e beh il fatto che ora shippi KB più di loro mi fa amare tutto ciò.
Poi ci sono i baci, le carezze e oddio la fine: *sbav* Sebastian che se lo porta a casa. Ma non si fa! ewe stanno saltando le lezioni! (non è vero, sti gran cavoli, devono sco... ehm) Sai quei finali a sorpresa? Ora non ti dico la Serie precisa, ma ho visto l'ultimo episodio uscito di questa serie e alla fine c'è uno di quei finali del tipo *tizio che guarda la telecamera e viene accecato dalla luce da una macchina* quindi tu capisci: ecco la prossima puntata lo trovi all'ospedale. Stavo pensando che il prossimo capitolo ce li troviamo nel letto e magari Lord T. irrompe con i suoi miaaao. XD
Basta, ti saluto, love u e non smettere mai di scrivere.<3

28/04/13, ore 21:35

Questo capitolo è puro fluff, parlando del Kurtbastian ovvio. A partire da Kurt che canta a Seb sotto sua richiesta, ed è dolce che Kurt pensi di star dedicando quella canzone a lui. E poi, cominciano con le coccole e i baci e stanno sul punto di... MA NO OVVIO! Deve entrare Santana, vestita uguale a Brittany -cosa stupenda, perché amo il modo in cui Santana faccia di tutto per la sua cucciola bionda-, a fare una strana richiesta per fare i catsitter a Lord T, mi pare ovvio! Però l'ho apprezzato, perché Seb che cerca di portare il gatto Giants dalla parte dei Patriots è stupendo, mi piacerebbe una forte amicizia sua e di Britt, insomma ora che ha cominciato a parlare con Tubb non vedo perché non debba affezionarsi a quella testolina bionda. uwu
La storia di Brody si sapeva già ovviamente, la differenza è sempre Brittany, che aiuta San a distruggere quello stronzo. Perché sì, è uno stronzo. Un bello stronzo, cioè, basta guardarlo. *sbav*
E' tutto così puccioso e dolce, posso anche ripeterti che amo come scrivi, hai uno stile diverso e che non si legge spesso in giro perché fai metafore e paragoni che sono effettivamente veri ma a cui nessuno penserebbe, e poi riesci a mandare avanti una long, stimo tutti quelli che riescono a farlo perché io non ne sono capace. LOL Posso ripeterti che adoro la storia e come la stai mandando avanti. Però tutte queste cose le sai già, love u.
lele.

15/04/13, ore 00:40

“Le possibilità sono le basi della certezza, sta solo a noi capire quali mantenere tali o farle diventare sicurezze”.

No scusa io questa me la stampo, me la incornicio, me la scrivo sul diario, sul calendario, sui muri. Porca puzzola é... niente, é perfetta. É messa al posto giusto, detta dalla persona giusta e al momento giusto.
Cazzo, ci dovrebbero fare un film! Immagino già la scena ed é... magnifica. Sai quelle scene dei film che ti stupiscono e ti lasciano col sorrisino consapevole sul viso fino alla fine? Questa sarebbe una di quelle.

hai fatto un ottimo lavoro cara mia. Ottimo <3

Non ho altro da commentare, é stato tutto bellissimo con un finale altrettanto bello *w*
Brava tesoro mio, brava :*

14/04/13, ore 21:26

Un gran bel capitolo! (Ti sei lasciata sfuggire Grant al posto di Sebastian quando hai scritto che cercava il lavoro da barista)
Il litigio è stato fatto davvero bene, e sono d'accordo quando Kurt dice che vive nel riflesso della sua vita passata.
Santana poi è stata davvero premurosa ad aiutare Kurt, e ha avuto buon gusto nel lasciarlo nelle manone(?) di Cher.
Infine il discorso finale è stato una meraviglia! Bas è stato così dolce e romantico, e Kurt non è stato da meno. Mi stavo sciogliendo :)
Al prossimo capitolo!

14/04/13, ore 20:58

Tanto per cominciare, più scrivi più mi innamoro del modo in cui lo fai. Giuro, scrivi cose che a me mai e poi mai potrebbero venire in mente! Poi spieghi i sentimenti in una maniera grandiosa, e niente questo capitolo è stato bellissimo come tutti. Te l'avevo detto che sarei morta, la fine è stata dfdsdfdg.
Adoro Santana e adoro il fatto che sia l'unica a tener testa a Seb, perché credo sia proprio questo quel che farebbe se lei e Seb diventassero amici nella serie, tenergli testa e farlo rigare dritto. Mi piace che tenga a Kurt, perché la Santana che conosciamo è stronza, ma ha questo lato tenero che gli impone Brittany e che quindi la fa cambiare in persona umana con i sentimenti. Idem per Sebastian, c'è Kurt a farlo diventare una persona umana con i sentimenti.
Rachel è una cagacazzi certe volte, mi fa pensare che sia innamorata follemente di Blaine e dato che non può starci perché gay, lo fa stare con Kurt per i propri benefici (questa cosa che ho detto è una cazzata assurda lol), ci stava a pennello! Penso che tutto ciò è servito per far capire a Kurt che Sebastian lo rende felice. Spero che facciano pace però, amo Rachel e amo gli Hummelberry, ahw!
Sono assolutamente pro alle dichiarazioni di Smythe, perché essendo stato uno stronzo -e tutti lo sanno-, quando si dichiara è un momento di dolcezza assoluta, perché non ci si aspetta da lui una cosa del genere. E penso che neanche Kurt se lo aspettasse, o almeno credo. Qualsiasi cosa pensassero entrambi, la scena è stata veramente dolce e loro che ballano sono l'amore, anche se non è descritto l'ho immaginato.
E poi arriva Cher, che ho amato! Ahahaha, è stata un'apparizione bellissima e mi ha fatto piacere la sua saggezza, Kurt ne ha preso spunto e ora lui e Seb scoperanno animatamente e si ameranno forevah.
Okay, basta, la smetto.
Ti adoro, davvero, scrivi benissimo e quel Grant in mezzo a tutto il capitolo è stupendo ahahahha. XD Giusto per fartelo notare.
ciàààz!
mael_