Love In New York
di lafilledeEris

06/04/13, ore 18:43

Finalmente posso commentare. Questo capitolo mi ha lasciata senza fiato. Non che gli altri non lo abbiano fatto, ma qui si parla di crescita, e i nostri piccioncini stanno crescendo assieme. Sono bellissimi, mio Dio, Sebastian sembra un uovo che piano piano si schiude!
Oltre ad essere molto tenera (<33) sei anche estremamente brava, ed io estremamente inetta nello scrivere recensioni.
Però ti ho già detto cosa ho provato leggendo questi capitoli, e sono fiera del fatto che tu stia continuando a scrivere.
Sei meravigliosa e loro due anche. E anche San e Brit. :3
Un baaacio.
Vals

05/04/13, ore 20:03

Fa caldo eh? *-* Questo capitolo é dhwidhwhwksj, Sebastian passivo é qualcosa di meraviglioso così come lo è Kurt attivo! Lady Hummel ha doti nascoste ehehehe Stai tirando fuori il peggio di me con tutta Kurtbastian e questa amicizia Sebtana, perché loro sono perfetti, sempre e comunque :') Ti lascio, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla mia Kurtbastian Un bacio Lyubit

05/04/13, ore 19:43

nuodeihefneid
Oh che bello che bello che bello che bello... ho già detto che bello?! No, lo ridico: che bello!
(Bianca basta, finiti una persona normale almeno)
É stato un capitolo stupendo! Dal sesso (Eheheheh, che poi top!Kurt mi fa sempre sbrodolare) al fluff Brittana al momento finale stupendo.
Le cose che si dicono, mamma mia, mi hanno lasciata quasi senza fiato *w*

E...niente, TU e LINY mi lasciate sempre senza fiato.

05/04/13, ore 19:40

Completa è ancor meglio.
Ok, partiamo dal principio.
LA MIA P!NK E NATE. HA, UCCIDMI OK ( disse quella che aveva approvato come una stupida la canzone..)

Poi, non puoi. Cioè, puoi, ma non puoi uccidermi così. Un Bas passivo, i can't.dskfjdgtrg
E le Brittana? ne vogliamo parlare? cioè,  io sono in lacrime.

I Kurtbastian e IL DISCORSO. Ha, ha, ha. Ora mi dici cosa ha risposto Bas o sarò in crisi fino al prossimo aggiornamento.

Anyway, questa ff è l'amore.
E io ti adoro sempre più,asdfghjkl

Al prossimo aggiornamento, my dear.

05/04/13, ore 14:13

NICO SANTO CIELO STO SVOLAZZANDO PER LA FELICITÀ.

ODDIO che capitolo bello! É stato tutto dolcissimo e adorabile e wdihfwvinwho E le Brittana che sono carine *w* Immagino già Santana che trattiene le lacrime ma che sorride raggiante e poi... beh, i nostri due scemi preferiti, sempre più scemi del solito, sono stati meravigliosi.
É vero, sono lì yin e lo yang ma tutti sappiamo che lo yin non può esistere senza lo yang e che insieme si completano ~.~
Li ho amati, profondamente.

E poi My Girl, Waaaaaaah adoro quella canzone <3 é così Warbler! AHAAHAHH

tanto love love per te bellezza mia :3
(scusa il ritardo!)

04/04/13, ore 17:49

E che signor capitolo! Diamine! Sono contenta che tu abbia aggiornato :)
Sebastian è stato così affetuoso ad aiutare Kurt con Britt-Britt.
"non sono buono come te"
"Infatti sei meglio"
questo mi ha fatto sciogliere. Sono la coppia più azzeccata dell'intero fandom Glee!
Aspetto il prossimo capitolo :)

03/04/13, ore 21:27

Io non so cosa tu stia passando però sappi che tra noi Gleeks troverai sempre un appoggio :) Kurtbastian is on, bitches! Questo é tutto quello che ho da dire sul capitolo, perché sul serio è semplicemente bellissimo, la parte del gay bar poi é troppo divertente, Rachel che scappa con Barbra e Tina, questo è amore ❤ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi incuriosisce sempre di più :) A presto Lyubit

26/03/13, ore 14:51

Non mi aspettavo che il motivo fosse quello... O.o
Seb è davvero dolce ad aiutare Kurt con Britt-britt. E comunque il bacio veniva da se. Quei due sono due calamite di cariche opposte, non potevano non baciarsi in un momento come quello!
E sono così contenta che le acque si siano mosse!!
Al prossimo capitolo.

25/03/13, ore 00:01

AAAAAAAAAAAAH DOLCEZZA, CUTENESS, AMORE INFINITO.
Brittany porta sempre dietro di sé una scia di arcobaleni costellata da unicorni e gattini amorevoli che spinge tutti ad amarti finalmente. Grazie BrittBritt, grazie mille!
Anyway, questa ragazza é la dolcezza in questo capitolo e la storia del 'bambino' é adorabile. Ora andrò a dormire pensando ai Kurtittany che dormono insieme accoccolati nel lettone di Kurt con Lord T in mezzo a fare le fusa e Sebastian appoggiato allo stipite della porta a osservarli con astio e invidiando il gatto.
Ok si, i miei film mentali sono qualcosa di pauroso.

Parlando poi del bacio.
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
No, scusa meritava un altro sclero pure lui.
Questo bacio ndkcjwnejfwen e poi Sebbie che lo abbraccia, Kurtsie che piange e nfrwifneihnfqiwdjn.

Mi ci voleva un dose patatosa di zucchero e amore, grazie dolcezza ;)

24/03/13, ore 22:49

Seguo questa storia dal primo capitolo ed è da allora che voglio recensirla, ma hai presente quando stai per fare qualcosa e puntualmente vieni distratta? Ecco, a me è sempre successo cosi :(
Comunque, adoro questa storia e il modo in cui scrivi è semplicemente perfetto, la scena del bacio poi è cjejdjwicjwkxn *-*
Spero di essere stata chiara u.u
Brittany è così dolce e anche Sebastian non è da meno.
Aggiorna in fretta, perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà. A presto
Lyubit

24/03/13, ore 22:21

AHAHAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHA
AHAHAH
AH
VAI A QUEL PAESE.

Ti rendi conto di che giorno è oggi? Grant si è appena dichiarato il nostro Re e tu pubblichi il primo bacio kurtbastian di questa fanfiction.
COME OSI.

Brittany, amore mio, anche io sono figlia tua e di San!! *si sbraccia disperatamente*
Comunque, cerco di recuperare quel minimo di sanità mentale che mi serve per recensire prima che efp impazzisca di nuovo.

Ok, io ti sto amando più del solito, cicci.

Quindi, concludo in fretta prima di scoppiare di nuovo in lacrime per il tweet di Grant.
capitolo MERAVIGLIOSO.
E ti adoro.

Ok, mi dissolvo.
adieeeeu. <3

19/03/13, ore 18:38

Sebby è geloso marcio! E Brittany è alla prta... se c'è pure Santana sono tutti nella mierda!

19/03/13, ore 18:06

Benedetta te e le tue citazioni! Dout Des lo avranno ripetuto almeno 1000000000 volte i miei professori perchè non studiamo....
comunque: SEBBY <3 tesoro, vieni qui che ti coccolo io! Meno male che c'è Kurt. Soo many feelings!
Oh, tesori miei, addormentati abbracciati sul divano. Potrebbero venirmi le carie con tutto il fluff di questo capitolo!

19/03/13, ore 17:42

Oh. Porca. Vacca. Certo che il nostro pinguino non si fa tante remore!
Meno male che c'è Bas a salvarlo(?) in extremis :P
Bravo Sebby! La prossima volta però sii sobrio. Magari ne ricavi qualcosa...

19/03/13, ore 17:29

Tu sei la mia anima gemella?? No perchè guardavi Gossip Girl (io lo guardo a salti, dopo un po' stufa), la Signora in Giallo (attenta che non ti ammazzi qualcuno, porta sfiga lei) e hai un senso dell'umorismo alla Smythe che mi colpisce e perfora il cervello (in senso moolto buono).
Una cosa la devo dire: Adamo è passato a terza ruota del carro in 0.07 secondi LOOOOOL!
Ohohohoh e poi Sebby ha preso il posto di Santana! BOOYA Hummel sei fottuto, in tutti i sensi! .... Ma che persona a modo che sono(?) :P