Love In New York
di lafilledeEris

19/03/13, ore 17:09

Ok. Mi sono persa gli anni migliori perchè non sapevo che Grant avesse fatto "90210".
Comunque ti do pienamente ragione, Kurt è una vera D I V A. E la citazione "Welcome to the jungle?" Mia sorella l'ha menata per un mese con quella canzone, l'ho riconosciuta subito! Come anche la citazione delle Pink Ladies. Chi meglio di Kurt e Rachel può governare la NYADA? Nessuno. SEBBYYYYYYY AMMOREEEE tu e il tuo secsi-ghigno!
(Recensione modificata il 19/03/2013 - 05:13 pm)

19/03/13, ore 17:01

Premetto. Non ho visto il video. e di certo non mi voglio rovinare la sorpresa, quindi probabilmente lo guarderò alla fine della storia. Cooomunque, beh, come inizio promette bene!
Anche io come ship canon sono Klainer, ma la Kurtbastian mi ha incantata :P
Ohohoh, non vedo l'ora di vedere 'Bas all'azione!

16/03/13, ore 18:08

Mi sento in dovere d'iniziare una recensione in modo figo quindi... AAAAAAAAAAH A I U T O
*vomita arcobaleni*
..Bene,sono soddisfatta.

Dato che sei la mia mum, ci tengo ad essere sincera.
In questo capitolo non succede nulla d'importante,direi, ma non per questo non è un bel capitolo.
ANZI!
Il duetto Sekadam (?) mi ha fatta morire.
Li amo.
E poi, e poi e poi.. vedo lentamente i miei kurtbastian cedere, il fatto che siano stati abbracciati tutta la notte mi è piaciuto, cioè la tenerezza proprio.

E BRITTANY! LA MIA ADORATISSIMA BRITTANY.
NON PUOI FARMI MORIRE COSì.
IO LA AMO.
LA  AMO.
L A  A MO  D A  M O R I R E
Pretendo la Brittana, chiaro?

E la canzone, che io amo, AAAH, basta,mi hai persa.
Comunque, vedi di aggiornare in fretta, perché io sono diventata la fan numero uno di questa fanfic, che mi ha presa un botto.
E in quanto tua fan numero uno, devi farmi contenta, ahaha.

Va beh, ti lascio ai miei scleri.
Ciao my dear. <3

13/03/13, ore 12:42

Che bello che bello! Adoro i battibecchi tra K e S, è un aspetto che secondo me glee avrebbe dovuto approfondire, così come avrebbe dovuto approfondire la Kurtbastian, almeno come amicizia! La parte della lotta con la farina mi ha ricordato troppo la Quick della prima stagione, troppo dolci! E alla fine, triste Seb che piange e caruccio Kurt che gli prende la mano.. Però vorrei capire anche io il motivo per cui piange! Ma va bene così, alla prossima! Giulia

13/03/13, ore 00:46

Questo prologo é bellissimo, molto emozionante e intenso.
Mi piacciono moltissimo le tue metafore e le tue figure retoriche (sono le cose che mi emozionano di più nei testi, quelle che mi convincono sulla qualità del racconto) che hai saputo rendere alla perfezione, modellando il testo elegantemente, soprattutto nelle prime parti.
Ecco, gradirei che queste bellissime figure retoriche, queste ampie descrizioni, siano diluite un po' più nella ff. Andando avanti spariscono pian piano e questo mi rende molto triste perché é una ff bellissima ma con qualche piccola accortezza (come l'arricchimento di particolari, ecc) sarebbe autenticamente meravigliosa. <3
Non é una critica, giuro, é un consiglio amichevole *scansa pietre*
Sei bravissima, ricordatelo sempre :*

13/03/13, ore 00:41

Ci sono rimasta male per la vittoria di Sebastian, guarda. perché ha diciamo spezzato il mio piccolo idillio che mi ero creata perché Kurtsie una volta tanto ha vinto (l'importante é che ha vinto nella serie u.u) Anche perché hai descritto così bene la parte in cui Kurt perde che mi sono sentita quasi oppressa anche io dalla sconfitta, come se stessi perdendo io stessa e come se non avessi via di fuga.
PERÒ QUELLA CANZONE DI ELVIS, AH QUELLA CANZONE DI ELVIS. ODDIO QUELLA CANZONE DI ELVIS.
Colpo basso per me, bassissimo anzi bassissimissimo. Il mio cuoricino era tutto un tum tum.
Complimenti, mi emozioni sempre <3

13/03/13, ore 00:37

io amo Brody AHAHAHAHAHAH :D ok si sono una scema, ma adoro come lo hai interpretato tu, ovvero Finn 2 la vendetta, il figlio non dichiarato di Finn e Brittany LOL
E quasi mi é dispiaciuto che Adam e Kurt non hanno fatto baldoria soli soletti, ma Sebastian é una giustificazione più che buona :33
Poi la parte della partita... AWWWWWW AWWWW AWWW <3 Un'ammmmore xD Ero tutta tipo 'BACIO, BACIO, BACIO' ma ovviamente dobbiamo avere pazienza ;)
brava sempre <3

13/03/13, ore 00:33

chchkxguxdgir okay, ho voluto leggerla tutta e iniziare a recensire dall'ultimo, non me ne volere.
Mi piace molto, molto tanto. E mi piace tutto.
Di questo capitolo... beh la parte in cucina é bellissima ed é ovviamente un must delle storie d'amore complicate. Ed é super dolce, super coccoloso e grsiycrbui.
L'immagine che ho di Rosario é fantastica e la sto amando alla follia LOL
per il resto, ora vado a ritroso a recensire xD
brava, brava, brava. Aggiorna presto che sono innamorata di questa storia che mi fa anche sorridere:3

12/03/13, ore 19:29

vai a quel paese, honey.
Questi due sono dannatamente perfetti in qualsiasi cosa facciano.
Devi spiegarmi come diavolo sia possibile essere cosi' dannatamente perfetti l'uno per l'altro.

Io, non so piu' cosa dire, davvero, mi hai fatta affogare nei feelings.
Amo il fluff, se non si fosse capito.

Come ti ho gia' ripetuto miliardi di volte, adoro come scrivi, adoro questa storia e soprattutto adoro te.
( e sono sempre disponibile nel farmi adottare,sappilo)

quindi, aggiorna sempre, finisci assolutamente per la Niff week e fammi leggere tutto,kkay?

Love ya babe, e al prossimo capitolo.

Ciao. <3

12/03/13, ore 14:29

ok ... sto ancora ridendo :'D
la prima parte :') è splendida !!! lol
in effetti non ci siamo mai chiesti perchè fanno i peluche a forma di pinguin e non a forma di mangusta u.u è corse una forma di razzismo ?? xD
no seriamente ho riso troppo ...
e gli aristogatti <3 a quel cartone devo la promozione agli esami di solfeggio al conservatorio u.u do mi sol do do sol mi do *w*
e poi seb che piange durante la notte ekurt lo va a consolare *u* sono dolciosissssimi **
aspetto il prossimo capitolo ^^

02/03/13, ore 20:41

Grazie mille per il capitolo! Povero Seb che è stato cacciato di casa dal coinquilino.. Ma come si fa?? :( Per fortuna che c'è Kurt che lo accoglie a braccia aperte ;) E Adam? Mi dispiace proprio che il tuo appuntamento non sia andato a buon termine *si allunga il naso Adoro come descrivi quel tontolone di Brody! E mi è piaciuta un sacco la parte finale! Grazie anche per avermi fatto riscoprire quella OS! Continua così! Giulia

02/03/13, ore 20:00

Oddio oddio oddio.
Kadam e Kurtbastian.
In poche parole, IL SESSO.
Quei tre mi uccideranno, prima o poi.
.. Come ti ho già detto quel 'Per solidarietà gay?' mi ha fatto collassare, sorry.

Dunque, casa Hummelberry-Weston è ufficialmente Hummelberry-WestonSmythe, o Hummythe-Werry AHAHA
E parliamo di Kurt che morde Sebastian? Cioè, a questo punto procreate (?) che noi non ci offendiamo,lol.

Come al solito un capitolo stupendo, mi chiedo come tu faccia ad essere insicura.
Adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa ff e ovviamente adoro i riferimenti a Edy/Renolover ( dopotutto è grazie a lei se ho scoperto la mia otp, eh)

Idk what i can say now, so i go. ( ma quanto sono brava a scrivere in inglese...... *le fugg* )

Al prossimo capitolo, honey!

-Luh

01/03/13, ore 22:15

ahdjcjekcw ma che bello questo capitolo!
kurtbastian, kadam, brodastian (??), cosa si può voler di più dalla vita?? nulla ajdjcjekw *-*
non so se è la prima volta che recensisco, ma.adoro questa storia e mi piace un sacco come scrivi!
vorrei dire altro ma casco a tera dal sonno (!)
a presto,
sere

25/02/13, ore 23:27

e come promesso eccomi qui con una recensione C: (sono Marghe bowties anderson xD )
la storia mi ispira tanto tanto :)) come ti ho già detto la mia OTP è la klaine ma quando mi ritrovo davanti a fan art, video o fanfiction kurtastian ... non è colpa mia ... sono reazioni involontarie xD
tornando a noi ... non mi aspettavo che seb ricomparisse come solista delle mele xD ma ti devo dire che non mi dispiace ... e il loro incontro alla NYADA ... :')) non fa ... fanno troppo ridere... ecco perchè non poso fare a meno di shipparli almeno un po ...
e alla fine ... si trasferisce !!! e.e
questo particolare mi gusta molto *w* non vedo l'ora di leggere di come faranno a convivere ...
kurt + sebastian + brody + rachel ...
prevedo o un orgia fra coinquilini :')) o scene mooolto comiche xD
mi sa che ho sclerato abbastanza... ^^"
al prossimo capitolo ;D

25/02/13, ore 16:01

Tu,stai cercando un modo per uccidermi,vero?
Si,dev'essere per forza così.
Tralasciando che ho amato la discussione Crammelmythe (?) -anche se Adam ha detto poco e nulla-
direi che la parte che mi è piaciuta di più è assolutamente la tua versione della 4x13.
Un po' perché mi mancavano le sane competizioni Hummelberry, e un po' perché, dannazione, Elvis, Suspicious Minds, non puoi tirarmi questi colpi bassi. ( Ringraziamo mio padre per avermi fatto conoscere la buona musica.)

E ora, boom, se tu ad avere sganciato la bomba.
Un Bas a casa Hummelberry-Weston.
Dillo che mi vuoi morta.
Spero che l'unico posto che sia rimasto per dormire sia il letto di Kurt, perché il divano si sarà casualmente rotto, lol.

In ogni caso, capitolo stupendo,come gli altri.
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, a presto!

-Luh.