Give me love
di in love with horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
03/12/13, ore 23:23

Ho letto dopo tanto tempo la tua ff ,era salvata nei preferiti e tra studio e impegni vari nn ero riuscita a leggerla.mi è piaciuta un sacco ,in + mi ha fatto imparare nuove frasi x sfottere le persone antipatiche.un grande kiss.xxx:-)

06/07/13, ore 21:34

e' bellissima !!! e non vedo l ora di vedere il continuo ..... complimenti hai fatto una storia che mi ha fatto appassionare e incuriosire subito !!!!!! :) sei molto brava ..... e' interessantissima diciamocelo la storia di una giornalista che si innamora della persona che dovrà intervistare e scoprire i segreti più intimi .... ok basta con le parole andando al sodo SEI BRAVISSIMA E NON VEDO L ORA DI CONTINUARE A LEGGERE !!!!!!!!!!!

02/07/13, ore 00:39

cristo ragazza,sta storia è assolutamente fantastica! mi è piaciuto il tema:giornalista che deve intervistare un tipo famoso ma ci finisce a letto insieme. Può sembrare banale ma non so perchè questa storia mi interessava sempre di più ogni volta che leggevo un capitolo :) la protagonista mi ha fatto morire dalle risate. Le sue battute hanno reso la storia più leggera e mi è piaciuto il fatto che nei momenti seri era "seria" a modo suo lol. Che dire di Louis,già è perfetto nella vita reale ma da come lo hai descritto tu,figlia mia,sembrava un angelo! Per il resto non ho nient'altro da dire,anche perchè sto ancora ridendo per le risposte di Sophy su Twitter lol. Davvero un ottima storia,spero di leggerne altre in futuro
Bye xx
Z.

17/06/13, ore 18:12

SHOPYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Finalmente mi sono decisa di leggere questa ff u.u
Una volta che finita summer love mi mancava leggere una tua storia scritta con la tua testolina matta (?) ahahhaha scherzo...(insomma)
Coooomunqueeeee che dire??
Mi sono fatte taaante risate,come sempre loool
Ti prego se fai un continuo la leggo volentieri *--*
Bay meraviglia :3

11/06/13, ore 18:27

Ora inizio a recensirti tutti i capitoli. (non mi prendere per una stalker però) lol
mi piace un casino come scrivi!!!! ciao ciao drogata di succhi alla pera ahahah =)

11/06/13, ore 18:14

AHAHAHAHHAHAH la parte finale? ragazza sei un mito!!! questa storia mi sta piacendo, però alcune parti non si capiscono bene. ti consiglio, di prestare un po' più di attenzione C. ciaooooo

13/05/13, ore 17:03

SIIIIIIIIII DEVI FARE IL CONTINUOO, ASSOLUTAMENTE, HAI FATTO UNA STORIA BELLISSIMA*-*

12/05/13, ore 16:52

DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO -DIMMI CHE FARAI IL CONTINUOO - TI PREGOOOO AVVERTIMI SE DECIDI DI FARE IL CONTINUOO, LA STORIA E' VERAMENE BELLISSIMA , ti giuro l'ho letta tutta in una volta

12/05/13, ore 15:04

La tua storia è bellissima davvero per questo devi continuare u.u <3

12/05/13, ore 14:14

Ho letto il capitolo appena uscito, ma per una grande storia volevo fare un bel commento! È stato tutto fantastico, dall'inizio alla fine! Sarei felicissima se scrivessi un continuo di questa storia perché è la mia preferita tra quelle che hai scritto, che sono state tutte meravigliose! Spero di leggere presto il titolo di una nuova storia con il seguito di questa! Detto questo ti saluto e spero a presto!

12/05/13, ore 12:56

Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!Seguitoooo!! Seguitoooooo!!! Seguitoooo!!!

12/05/13, ore 12:22

Ma è troppo bella questa storia *o* l'ho letta in pochissimo tempo e spero che scriverai il continuo, perché lo scriverai vero??? Non posso credere che sia finita :')

12/05/13, ore 12:12

NO NO NO,
NON DIRMI CHE E' FINITA QUSTA MERAVIGLIOSA STORIA.
DIMMI INVECE CHE E' IL PRIMO CAPITOLO,
DIMMI CHE SOPHY STA FACENDO I CAPELLI VERDI ALLA SCODELLA,
DIMMI COSIIIIIIII.
ok sto sclerando.
mi mancherà tantissimo questa storia,
anche perchè morivo dalle risate.
poi le frasi di questo capitolo come:

'Tu hai una bellezza diversa; tu hai la bellezza di chi ride e va avanti'

'L’amore è restare anche quando la vita ti urla da correre'

'E la verità è che non c’è verità, che nessuno se ne va mai per davvero e nessuno resta per sempre'

ouiii la dolcezza. kjdanjnjka
poi fai il continuo di questa storia!
vero vero vero?
ok ora ti lascio stare, ciao bella. c:

11/05/13, ore 13:20

no, non m'è piaciuta molto come storia.
il continuo potresti anche... FARLO IMMEDIATAMENTE?!

FORZA!
ALZA QUELLE CHIAPPE, METTILE SULLA SEDIA (?) E INIZIA A SCRIVERE IL CONTINUO!
CIOE' MA ME LO CHIEDI PURE? MA TI PARE CHE IO TI DICA DI NO? MA WTF? MA PROPRIO WHATTHEFUCK?!

ceh ma vedi te a questa, io la sto stonando e le sto rompendo il cazzo che mi sto per sposare con le sue storie, lei mi viene a chiedere se può fare il continuo, ma guai a chi dice il contrario! Guai a chi ti dice "No, non farlo!" manco finisce di dirlo che è già morto, defunto e sepolto U_U (??)

ps: tanto amore e tanti baci :*

11/05/13, ore 07:29

Complimenti,è veramente bella ! Dai dato che è strastupenda (?) continuaaaa,voglio il seguitooo! HAHAHAHAHHAH brava comunque. Complimenti ancora! x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]