Rivelami un segreto
di Faffina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/03/13, ore 00:44

Ciao ^^' con un pò di ritardo ma sono qui xD
Il capitolo mi è piaciuto tanto in quanto ho potuto capire qualcosa in più sui personaggi. Povero Gabriel xD Ha fatto proprio una bella entrata xD ahahahah A presto con il prossimo capitolo *w*
Ho aggiornato la mia ;) :3
Baci

28/02/13, ore 19:25

Ed eccomi qui ^^ come promesso recensisco questo capitolo <3 E' davvero bello e a quanto pare Ely e Dan "ricominciano dacapo" dopo l'incomprensione della sera prima. Povero Elijah che viene scambiato per una ragazza v.v potrebbe tagliarsi i capelli magari... naaahhh è più divertente così XD Sto ridendo come una scema ad immaginare la faccia di Scott quando Dan gli dice che Ely in realtà è un maschio AHAHAHAHAH!!! Comunque, adesso voglio mettere un po' d'ordine e capire che tipo è l'infortunato Gabriel, certo che ha proprio sfiga. E come mai è sempre da solo?!? Inoltre voglio conoscere il chitarrista "che campa solo di quello" (Gosh, non ricordo il nome D:) Un bacione e a presto, Uni.

28/02/13, ore 16:13

Ops *Ech diventa rossa e capisce il perchè del pezzo che l'aveva confusa nello scorso capitolo*
Ora tutto ha un senso XD Non capivo, altrimenti il comportamento di Ely.

Cit. ". Bastava guardare la faccia di Dan per capire che non scherzava e che non trovava la cosa affatto divertente. Scott iniziò a ridacchiare senza riuscire a trattenersi, guadagnandosi un'occhiataccia. " E chi non riderebbe!!!! Povero Dan...
La loro avventura non è comiciata nel modo migliore...

Cit. "«Ho girato il mondo, fatto rafting nel Gran Canyon, volato in deltaplano e rischio di morire sotto una macchina a due passi da casa.»"
In effetti bella sfiga XD
Però mica male Gabriel... Bisogna che ci faccia un pensierino pure io.

Oh, una new entry. Kyle. La storia si fa davvero interessante... Non vedo l'ora di scoprire i prossimi sviluppi!!!!
Un bacio Echadwen.

28/02/13, ore 15:37

eccomi qui! stavo per scriverti d'averlo letto tutto d'un fiato ma pensandoci non è affatto così, ho letto lentamente, immaginando Scott e Gabriel (mi sono soffermata più che altro su di loro visto che nel capitolo precedente ero concentrata du Dan ed Ely) e devo dire che Scott mi piace molto, è vivo, sembra proprio di conoscerlo... gli hai dato vita con le paure, con i ricordi, sei stata bravissima :)
ammetto anche d'essermi un po' spaventata anche io quando ho saputo che Gabriel era in ospedale, pur effettivamente non conoscendolo!
ti faccio dinuovo i complimenti per il tuo stile pulito, curato, mi piace molto ^^
al prossimo capitolo!

28/02/13, ore 15:36

Adoro la capacità che hai di associare la musica alla tua scrittura, leggere il capitolo/prologo con le note della canzone di cui ho trovato il link di sottofondo aiuta tantissimo a focalizzarsi sui personaggi e sui luoghi che descrivi. Hai presentato parte dei personaggi, incuriosendo, allo stesso tempo. il lettore maggiormente sui personaggi non ancora mostrati raccontando dei dettagli e degli spezzoni di loro. Se questa è la tua prima originale, ti faccio un enorme in bocca al lupo, ma come vedo dal capitolo stesso non ne avrai bisogno perchè se queste sono le premesse il resto non sarà di certo da meno, quindi davvero complimenti.
E non porti problemi se il rating è arancione e non rosso, anzi la tua bravura adesso andrà dimostrata proprio nel riuscire ad avere un bel seguito anche senza denunciare scene di sesso bollente ma grazie alla personalità dei tuoi personaggi e alla trama che tesserai per loro.
Un bacio
Angel

24/02/13, ore 12:05

Ciao Faf,
Anche se questo non è il mio genere,devo dire che mi hai colpita molto!
Come sempre,ricordiamo le tue inconfondibili descrizioni molto dettagliate,anzi,dettagliatissime!
Devo anche dire,che hai un infinita di idee meraviliose.
Adoro Daniel. Potrei dire di amarlo (?)
Toglimi una curiosità Ely,da Elisa?
Ahahah ho indovinato?
Sei comunque la più meio
Continua cosi,vai Eli!
                                                                                                                                                                                                                                      Tua Leeert

23/02/13, ore 01:58

Eccomi qui, come promesso :)
è la prima storia slash che leggo, credimi e non so proprio cosa devo aspettarmi.
Questo primo capitolo non è niente male. è scritto davvero bene e si legge con estrema facilità anche se io non ami in modo particolare la terza persona.
Sono curiosa di scoprire qualcosa in più su questi personaggi :)
Ti metto tra le seguite :)
A presto Faffina :)

p.s abbiamo la stessa età xD Ciau <3

22/02/13, ore 21:52

Ok eccomi qua a recensire questa meraviglia.
Da quanto ho potuto leggere in questo primo capitolo e nel piccolo riassunto si prospetta una storia molto interessante...

Devo dire che scrivi davvero bene. Il testo scorre liscio, senza intoppi e non annoia per nulla. Per quanto mi è dato di vedere, data la mia grande esperienza in grammatica (seh ma dove????), non ho riscontrato errori grammaticali o lessicali, quindi un più per te!

Sarà che sono una fan del Signore degli Anelli ma mi è piaciuta veramente molto questa frase cit. "Avrebbe potuto passare per un elfo, o un folletto, con quelle movenze eleganti e il naso all'insù." Se lo dicessero a me sarebbe il complimento più bello che mai potrei ricevere in tutta la vita.

Devo farti i complimenti invece per quest'altra immagine cit. "Quando Dan alzò lo sguardo, Scott aveva le lacrime agli occhi. Abbassò il viso sulla sua pizza per nasconderle, avrebbe potuto ingannare Ely, ma Dan lo conosceva troppo bene. Un posto in cui sentirsi a casa. Non era ciò che cercavano tutti?"
Sei riuscita in poche parole ad esprimere la grande amicizia che c'è tra i due, la sofferenza e, allo stesso tempo, la gioa e la liberazione di Scott.
Chissà quanto avrà dovuto soffrire poverino...

Cit. "Ely indietreggiò, scostandosi. «Dan, non... Tu pensi davvero che?» Ely farfugliò poche parole sconnesse e si appoggiò al bancone «Speravo così tanto di sbagliarmi.» "
Cit. "Gettò uno sguardo stralunato al foglietto. Un numero di cellulare. Ed un nome, Elijah."
Devo dire che quest'ultimo pezzo mi ha alquanto confusa ma penso, ovviamente, che tutto diverrà più chiaro nel corso dei prossimi capitoli.

Un piccolo appunto.
Mi sarebbe piaciuto che approfondissi un po' di più il legame tra i due ragazzi ma come ho scritto sopra siamo solo al primo capitolo... Tutto a tempo debito.

Detto questo non posso far altro che farti i complimenti e dirti che continuerò a seguire volentieri la tua storia.
In attesa di nuovi sviluppi. Un bacio Echadwen

22/02/13, ore 17:38

Eccomi qui! scusa se ci ho messo tanto, mi sono lasciata tentare dalla merenda xD
mi piace. semplice, diretto. mi piace.
di solito non leggo slash, la maggior parte sono banali, scontate perchè troppo incentrate sui rapporti sessuali (e quindi generalmente scritte da ragazzine arrapate che probabilmente non sanno nenache lontanamente cosa significhi essere gay)
detto ciò: la tua storia, il modo in cui l'hai presentata e la stai sviluppando, ha sicuramente attirato la mia attenzione, considerati privilegiata perchè è l'unica slash che andrò avanti a leggere ;)
PITTSBURGH?? ahahahahha se hai capito perchè rido, e se quindi la tua scelta non è stata casuale, allora sappi che ho amato davvero quella serie.
un piccolo appunto:
"ti va di venire a stare da noi per qualche giorno? Il nostro coinquilino arriverà solo fra qualche giorno"
ripetizione, puoi facilmente sostituirla, sarà stata solo una svista :)
beh, in conclusione posso dirti che mi piace come scrivi e he quindi aspetto con curiosità il seguito!
a presto cara Faffina :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]