Rivelami un segreto
di Faffina

27/04/13, ore 18:43

Ciao Faffina!
Eccomi qui a recensire la tua storia...cavolo, che storia!!
Inizio con il dire che descrivi tutto moooolto bene! Mi hai teletrasportato nel treno insieme a Dan, Scott ed Ely. Mi sembrava di essere il quarto passeggero! Secondo me, Scott prova qualcosa per Dan...ma è solo una supposizione!
E la rivelazione di Ely?? Ci sono rimasta si sasso, figuriamoci Dan!!!!!
Corro a leggere il prossimo capitolo!! Sei davvero bravissima!!
Ari

24/04/13, ore 14:18

Io. li. ammazzo! TI BASTA?
No, veramente! Quei veeermi! Come si sono permeeessi? EH?! Li odio, che palle! PUBBLICA, FAF! PLEASE! Non sto nella pelle, dimmi che arriva Kyle, dimmi che arriva Dan o il capo del bar, o un passante o... o io! Metti me nella storia! Una dottoressa che aiuta il piccolo, dolce, folletto! Io lo adoro, amo Ely. Prima non mi convinceva, ma dopo i suoi pensieri, dopo il bacio di Dan tutto è cambiato. I think i'm in love with him! Sarà colpa della descrizione iniziale, ma con Ely ho sempre problemi a gestire gli articoli di geeenere ahahhaha e poi quando leggo Elijah rimango un po' interdetta! :P
Anyway, li uccidi? Dimmi che Dan spacca loro il muso! Ora come disegnerà? Uffa!
Non ci credo. Mi hai scioccata :(
Neanche riesco a commentare quei due fighi di Scott e Gabriel o il taglio di Scott o la confessione. Insomma, tutto è passato in secondo piano.
Inutile dirti che la storia va nelle seguite. L'ho amata!

Lis

24/04/13, ore 14:04

Eccomi!
Allora, questo capitolo mi è piaciuto perchèèèè DAN HA BACIATO ELY! Finalmente! Ce l'ha fatta! Il suo corpo l'ha spinto da lui e l'amore ha trionfato!
No, okay, sto divagando. La realtà è che, per ora, com'è ovvio, dobbiamo accontentarci di questa attrazione fisica ed irrefrenabile -neanche birra e vodka son servite! ahah-.
Quindi Gabriel e Scott? Io li amo, davvero. Amo Gabriel, non penso sia possibile odiarlo! :3
Scott è la tenerezza, l'avrò detto mille volte.
Credo che tu abbia maggiore difficoltà -se così si può dire- a scrivere di Dan. Ho questa impressione.
Ma può darsi mi sbagli, eh.
Corro a leggere il prossimo, che mi hai messo ansia! ahahha

24/04/13, ore 13:49

Faf, eccomi!
Allora, in questo capitolo molte cose si fanno appena più chiare.
1- Ely è cotto di Dan e mi fa una tenerezza assurda. Quando quel tipo l'ha preso per il braccio ho sperato che intervenisse qualcuno. Non si tocca Ely, è troppo delicato! :3 ahahah. Torno in me!
2- Kyle ha problemi con qualcuno. Problemi seri, anche se non vuole darlo a vedere.
3- Gabriel è adorabile.
4- Scott è invaghito di Gab.
5- Dan è invaghito di Ely.
6- Scott ha avuto un pessimo passato.
7- Gab ha avuto una ragazza -o forse di più-.

Speravo fosse omosessuale per Scott, che è così... così *_* Io lo amo!
E' sceso il silenzio anche nella mia testa, quando li ho immaginati lì, mezzi ubriachi - o completamente- con Scott che raccontava, come se nulla fosse, l'episodio della madre.
Mi è sembrato così vero.
Sarà perchè tu scrivi benissimo, però è stato uno schiaffo. Seriamente. E penso ne vedremo di altre... vero?
Complimenti, complimenti, complimenti!
Sei bravissima!

24/04/13, ore 13:30

Rieccomi! :3
Allora, questo capitolo mi sembra di passaggio.
A parte il fatto che tu scriva benissimo, non so che dirti.
I personaggi stanno prendendo una forma che, però, iniziava a delinearsi già nel precedente episodio.
Ely non mi convince e non so dirti perchè.
Scott è adorabile.
Gabriel, neanche questo so motivarti, lo adoro. E' così interessante! Voglio sapere di più su di lui!
Corro a leggere il prossimo, Faf
Un bacio

21/04/13, ore 11:57

Il sapere che quello scritto fino ad ora non è nulla rispetto a quel che hai in testa... è una notizia fantastica! :'D Ora sono ancora più incuriosita a seguire le vicende di questi baldi giovanotti ognuno con qualcosa di diverso dall'altro.
Concordo con il fatto che Scott sia di una dolcezza immane, mi verrebbe voglia di spupazzarlo tipo orsetto di pezza perché mette tenerezza *3*
Secondo me Kyle ha truffato qualcuno, oppure si è indebitato con questi misteriosi tipacci, oppure lavora con loro e non vuole più farlo *si è vista fin troppi film*. In ogni caso a me sembra fin troppo strano che riesca a pagarsi vitto e alloggio solo con la sua musica per strada, anche se è bravo. u.u *continua a vedersi fin troppi film*.
Povero Ely che deve finirci di mezzo, però, lui non se lo merita affatto! ç.ç
La terza recensione-premio è conclusa (non chiedermi perché le ho fatte a ritroso, non saprei dirtelo!), al prossimo capitolo :'3

21/04/13, ore 11:29

Gabriel lo adoro <3 Forse perché a me sembra un personaggio più complesso di quel che appare in superficie, però è sempre allegro e mi sta simpatico. Mi piacciono i personaggi che non sono sempre e solo come sembrano in realtà, perchè sono quelli che rivelano più sorprese rispetto agli altri.
Speriamo che Gabriel non deluda le mie aspettative, quindi! xD
Come tutti gli altri capitoli anche questo è davvero scritto bene e a me 'sti personaggi piacciono sempre di più!
A presto :)

21/04/13, ore 11:18

Molto, molto, molto in ritardo, ma finalmente sono qui a postare le tre recensioni che meriti per il contest.
Innanzitutto mi sto innamorando della storia, delle vicende e dei personaggi in sé (Gabriel e Scott sono cucciolisssssssimi <3 ); è scritta davvero bene e lasci il dovuto spazio per tutti i personaggi approfondendoli man mano che prosegue il racconto. E' un punto a favore senza dubbio!
Per quel che riguarda la domanda della settimana: quel che vorrei fare a questi cattivoni che hanno toccato Ely sicuramente non è nulla di buono; magari restituire occhio per occhio, oppure fargli male il doppio, o anche... okay, basta che è meglio, lasciamo ci pensi Dan a vendicare il suo amato (perché lo farà, vero? Vero?!).
Mi auguro che lo faccia, sarebbe davvero una bella cosa da leggere, di quelle da gustarsi con tanto di pop corn! :P
Alla prossima recensione (andiamo a ritroso nei capitoli a 'sto punto xD)

19/04/13, ore 15:27

Inneggia un po' troppo alla violenza? Tu dici?!?!?!?!
Ciò che vorrei fare io a quei &%"£$!*°*§#[@ è assolutamente vietato (virtualmente, dal regolamento di EFP; realmente, dalle convenzioni sui diritti dell'uomo!!!) e va oltre ogni minimo buon senso!!!
...
Ok, mi calmo... No, davvero, sono calma adesso...
...
E anche a quello s*****o del padre di Scott: come fai a fare del male a quell'amore di ragazzo?!?!?! Andiamo, lui e il Labrador della Scottex potrebbero essere fratelli!!!
Non si nota che ho una passione alquanto insana per Scott (ribattezzato affettuosamente Scotty), vero? Nooo... Ma dài, è un amore!
Dan invece mi sa un po' di...ignavo, ecco! Non sembra voler decidere, si dibatte tra le possibilità (ovviamente sull'argomento Ely) ma non sembra deciso a fare un passo e le poche volte che lo fa poi ne recupera subito due indietro!
Gabriel è particolare, senza dubbio con una storia alle spalle molto complessa, e lo stesso Kyle ma entrambi sono ancora molto sulle loro ed è difficile essere sicuri della loro storia, anche se ho i miei sospetti che, almeno nel caso di Kyle, spero non siano corretti...
Tornando ad Ely, lo trovo molto coraggioso e determinato, forte della certezza che bisogna piacersi per ciò che si è e senza alcun pregiudizio verso sé o gli altri. È un amore (ovviamente dopo Scott, è il mio preferito) e non meritava che quei due maledetti lo tirassero in mezzo, tanto più che lui non c'entra niente... Ma adesso che farà? Per Kyle le dita sono tutto, suonare è l'unica cosa importante della sua vita e l'unica sua fonte di sostentamento, ma anche per il nostro Elijha (spero di averlo scritto giusto!) disegnare è una parte importante di sé e le dita gli servono! Questa cosa, questa perdita che Kyle ha involontariamente causato, cambierà il rapporto tra i due? Farà crescere un odio, un rimorso? Oppure porterà Kyle ad aprirsi e chiedere aiuto e il dolcissimo Ely lo accoglierà con il sorriso come sembra disposto a fare con tutti?
E gli altri? Gabriel come prenderà la rivelazione di questo Scott in versione modello dell'Abercrombie (ok, questa ossessione sta diventando preoccupante)?
E Dan tirerà una testata contro una spranga di ferro comparsa dal nulla così che in seguito alla botta si decida a fare qualcosa (davvero, qualsiasi cosa mi va bene, basta che la faccia!!!)?
Chissà!
Scherzi e cavolate a parte, ti faccio i miei complimenti... Seguo la tua storia da qualche tempo (dal capitolo 2 XD) e l'ho sempre trovata fantastica: hai un modo leggero di affrontare temi che di leggero hanno ben poco e nonostante l'alta concentrazione di disastri che i protagonisti portano con sé non sembra tutto troppo forzato per essere reale... Hai un ottimo stile e non ci sono errori di grammatica, perciò ricevi tutti i miei complimenti: bella sintassi, buona grammatica e trama avvincente, cosa volere di più da una storia?
Complimenti ancora e spero in un aggiornamento rapido! :)
Ciao ciao!
Agapanto Blu

19/04/13, ore 13:20

Ehii! Ho letto stamane anche questo!
Bellissimo.
La storia mi piace sempre di più e sono felicissima di averla trovata.  Chissà cosa succederà tra Ely e Dan... Sono curiosa al massmo. Anche perchè mi è sembrato molto strano il suo modo di acconsentire alla richiesta del dolce e malizioso folletto, ben felice di vedere Dan particolarmente preso dalla cosa! ahaha Mamma mia, Gabriel come sta? Migliora! E finalmente torna a casa! Voglio sapere di più su questo strano personaggio. Come tutti, d'altro canto. Quello che sembrava più assurdo e contorto -Scott-, in realtà è il più normale. O almeno così pare. Cioè, accetta relativamente le cose, ma per ora non gli è capitato nulla... O almeno a livello relazionale.
Apparente. Oddio, secondo me lui e Gabriel si metteranno insieme! *_* AHHA Quanti viaggi mi faccio però! Corro a leggere ora il prossimo.
Ciao Faf

18/04/13, ore 10:59

Ciaooo, ho letto anche questo e mi fermo qui per oggi perchè ho un milione di cose da fare. Voglio continuare, però. Che pizza!
La tua storia sembra una continua sorpresa. Non so cosa aspettarmi, seriamente. Tutti i personaggi mi incuriosiscono e non so chi più di tutti.
Forse Ely. O Gabriel. Devo decidere.
Gill è tenerissima *_* così preoccupata, come te per il tuo stesso personaggio. Adoro questa cosa, seriamente.
Il nuovo tipo, Kyle mi pare, mi piace. E' molto YO! ahha Il fatto che viva mantenendosi in quel modo - anche se dagli abiti non pare sia così-, è fantastico. Stile newyorkese.
Smetto di romperti! :)
A prestissimo e complimenti ancora! :)

18/04/13, ore 09:38

Eccomii! Come immaginavo, tu scrivi davvero bene. Le descrizioni sono decisamente il tuo forte. Si capisce da subito quanta attenzione ci metta. Quindi brava! In questo primo capitolo i dialoghi non sono molti e neanche tanto chiari. Cosa sarà succeso ad Ely? Elijah chi è? É scappata così, dal nulla. Scott lo adoro. Spero si riprenda e inizi ad indossaee magliette a maniche corte. Ma siamo sicuri che il pianto fosse per aver trovato casa? Non è che è innamorato di Dan? Okay mi sto facendo troppi viaggi. Gabriel mi incuriosisce. Alla prossimaaa!

17/04/13, ore 19:35

Tu. Non. Puoi. Lasciarmi. Così.
Leggo i capitoli tutti d'un fiato, scendo in basso, passo la freccetta accanto al nome del capitolo e...la storia si ferma al settimo. Ely è ferito, gli hanno spezzato le dita e tu sei ferma al settimo! Quelli chiamano Kyle "frocetto" ed io non posso che fantasticare su lui e Scott, anche se shippo quest'ultimo con Gabriel. Mio Dio, spero che il nostro avventuriero sia gay! *-* Ahahahahah
Ely e Dan sono bellissimi e mi rimangio tutto ciò che ti ho detto in precedenza, anche se speravo che lui fosse una femmina. Uhm, ma così va anche bene. La scena del bacio è qualcosa di pazzesco!
Per Gabe (sì, io lo chiamo Gabe u.u) e Scott, invece, qui ci vuole una mossa. Spero che anche Kyle sia gay, così lui e Gabe potranno stare insieme! *W* Non sarebbe fantastico?
A quest'ora starai gongolando, Faf, e te lo meriti pienamente. Amo i tuoi personaggi! Sono caratterizzati benissimo.
La storia è ben scritta e la grammatica è corretta. Il tuo stile ha un qualcosa di affascinante che attira il lettore e lo fa diventare completamente dipendente della tua storia. Woah xD
Non ti aspettavi un commento così presto, non trovi? Amo sorprendere :3
Devo sapere cosa succede ad Ely, quindi aggiorna subito u.u
A presto :)
Dora

16/04/13, ore 23:11

l'uomo misterioso.. chi sei tu?? che cosa vuoi da Kyle?? O.o
Scott... è la prima volta che lo dice a voce alta che è gay? O.o
che carino però.. credo che lui sia uno dei miei personaggi preferiti.. anche se alla fine mi sono affezionata a tutti..
poi.. Ely.. x(
oddio.. poretto.. pestato in quel modo..
che cosa ha combinato Kyla da mettersi cosi in casini con sti tizzi brutti e cattivi??O.o
aspetto aggiornamento allora
un bacione
KRystal

16/04/13, ore 16:09

uffa.. dovrei studiare.. e invece sono qui a leggere..
non riesco a smettere.. x)
significa che la tua storia mi piace.. e che sono davvero curiosa di sapere che cosa sta succedendo nella testa di Gabril e di Scott..
credo che siano loro due che mi piacciono di più..
un bacione
Krystal