Rivelami un segreto
di Faffina

03/04/13, ore 21:52

Bello bello bello!
Oddeo, mi é piaciuta tantissimo la parte del bacio tra Ely e Dan che finalmente si é deciso a fare qualcosa!
E poi, devo dirtelo, quando Gabriel fa 'ed ora qualcosa per conciliare il sonno' si sono scatenate le mie fantasie piú perverse XD ma non sono rimasta affatto delusa da ció che é successo, anzi!

03/04/13, ore 21:34

Eccomiiiiiiiii .... sono sempre li ad aspettare il nuovo capitolo XDXD non appena pubblichi su FB il mio sesto senso mi avverte e puff corro a leggere *^* !!
Inoltre questa ff è diventata una droga ... U.U
Ovviamente non posso non commentare subito *^* ... preferisco scrivere subitissimo ciò che penso e le mie emozioni :D !
Scritto infinitamente bene questo capitolo mi ha in qualche modo illuminato su Gabriel che , per rispondere alla tua domanda, mi piace molto .... lo vedo un po come Jace di Shadowhunter ( XD ) fa il duro ma infondo e tenero e nasconde un bel po di ferite ... e Scott -secondo me - può essere la sua medicina !!
In quanto a Ely e Dan ... beh questi due devono concludere o Dan mi impazzisce !!! Trovo che con il passare dei capitoli Ely si sia un po più aperto , lo leggo più simpatico e sicuro in qualche modo ....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e , per quanto io sia impaziente di leggerlo, non preoccuparti per i "ritardi" infondo hai una vita tua ;) e poi mai mettere fretta alla creatività !!!!
un bacio terry

02/04/13, ore 21:23

Dan ancora non ha il coraggio ad ammetterlo, ma secondo me piano piano capirà la sua natura, Ely deve solo avere pazienza :)
ma kyle che ha combinato?! povero ely le dita gliele stavano rompendo a lui xD
continua così! veramente brava!!
bacino coccinella :*

02/04/13, ore 21:14

dan è gelosissimo!! ahahahah
sempre molto brava, racconti tutto in modo chiaro :) davvero complimenti! lo so te li ho fatti in ogni capitolo, ma non bastano mai :D continua così :)
baci coccinella :*

02/04/13, ore 21:08

aaaaaw allora avevo fatto bene a farmi qualche film mentale su Dan ed Ely xD sono graziosissimi!! anche io aspetto Gabriel, secondo me come ti ho già scritto ci sorprenderà molto xD
ovviamente ancora complimenti per la storia ;)
bacio! coccinella_

02/04/13, ore 21:00

allora penso che Dan ci sia rimasto male quanto te che Ely in realtà è Elijah, io già mi ero fatta film su loro due xD
Gabriel secondo me ci sorprenderà molto!! complimenti anche per questo capitolo :)
coccinella_

02/04/13, ore 20:52

L'inizio incuriosisce parecchio ;) e poi New York! fantastica *_* ahahhaha, scrivi bene complimenti! continuerò a leggere gli altri capitoli :)
baci :*

01/04/13, ore 00:24

Wow sei bravissima a scrivere! E poi mi piacciono un casino i personaggi!! La storia é molto ben strutturata e mi incuriosisce tanto... É molto realistica come storia. Mi piace tantissimo il piccolo Ely fisicamente, la sensibilitá di Scott, la confusione di Dan per ció che prova nei confronti di Ely.... Bellissima, complimenti :)

26/03/13, ore 15:53

D: dio mio, ho letto il capitolo ieri e ancora non ho recensito!! ^^ ma adesso eccomi. Elijah è qualcosa di dolcissimo! Loamoloamoloamoloamo!!!! E Dan che gli confessa che gli piace è splendido, anche se è lui ancora un po' confuso spero che capisca che lui DEVE stare con Ely ** Cosa ha combinato Kyle???? o.O oddio, sembra proprio si sia cacciato in un brutto guaio!!! Mentre Scott, dai dai Scott si vede che stai iniziando ad interessarti a Gabriel! Invece la storia della ragazza di Gabriel, non so, non mi convince... Non so nemmeno il perchè XD Sarà che il capitolo si è chiuso proprio sulle sue parole. La scena è caduta assieme al discorso e così sembra che tu voglia tacerci qualcosa. Forse cosa è successo alla ragazza o forse la verità (quella vera) Quando Dan ha detto "E' stato lui a baciare me" mi sono messa a urlare "E TU CI HAI PRESO GUSTO!!!" XD posta presto il prossimo capitolo!! Un bacione, Uni.

25/03/13, ore 16:18

Ciao e bentornata! :3
Allooora... innanzitutto: QUANT'è DOLCE ELY!!! *_*
é decisamente il mio personaggio preferito   ^^    (lo so, l'ho già detto nella mia ultima recensione...sono ripetitiva ç.ç)
Daniel...hhmmm...anche se non è gay, spero che si metta con Ely!
E Gabriel...viaggia così tanto magari perchè è in cerca della sua ex, o qualcosa del genere?? é una cosa così romantica!! ^^
Scott, caro dolce Scott <3 è così carino... lo adoro.
E per quanto riguarda Kyle...non lo so...forse ha qualcosa a che fare con droghe?? O magari deve ridare dei soldi a qualcuno? però non mi sembra il tipo da fare questo genere di cose... (KYLE, COSA DIAVOLO CI COMBINI???)
Credo di aver detto tutto...pubblica presto il sesto capitolo, ormai questa storia mi ha completamente stregata, è davvero bellissima *_*
Ciaociao e baci, Milly
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 04:20 pm)

25/03/13, ore 13:00

Letto *_* ... uff mi fai diventare ripetitiva U.U
Bello, bello, bello !!!!
Il bacio *_* !
Scott oohhh Scott <3 piccolo dolce Scott che sembra molto interessato a Gabriel .... spero non gli spezzi il cuore :( !
E poi Ely e le sue difficoltà con quei patetici idioti omofobi ç_ç !!!
Bella l'idea del gioco con la bottiglia <3!!
Riguardo A kyle .... non ho la più pallida idea di cosa abbia combinato .... sembrava un tipo tranquillo .... mmm ....

25/03/13, ore 12:56

Awwwwww *w* ciao Faf *w* bentornata :3 Capitolo magnifico e ricco di colpi di scena *w* Ho amato la parte in cui Ely bacia Dan. Quest'ultimo è davvero confuso perchè non si è mai trovato in una situazione del genere. Ely, invece, è davvero dolcissimo. Sa quello che prova e non si vergogna a dimostrarlo. è lui il mio personaggio preferito insieme a Dan *w* Awwwww :3 sono l'amore questi due *w* Non avrei mai creduto che una slash mi potesse prendere così tanto *w* Devo ringraziare te perchè sei bravissima a scrivere e riesci a farmi immedesimare nei personaggi *w*
Maaa questi bei giovanotti hanno un volto? ^_^
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il seguito :3
Un bacio
Gra

24/03/13, ore 18:07

Che dire??? Bello, bello, bellissimo!
Il personaggio di kyle mi intriga assai... Non vedo l'ora di conoscere i progetti che hai per lui.
Tra Ely e Dan c'è puzza... o meglio leggera fragranza d'amore.
Hehehehehe Ely gran bella scusa quella del ritratto per ammirare le "grazie" di Dan. La scena mi ha fatto mucho Titanic, ci mancava solo il cuore dell'oceano al collo.
Son partita XD
Il bacio poi... Mi si sono rizzati tutti i sensori slash!
Quello che mi lascia perplessa è Scott... Sono cuoriosa di vedere anche come si evolverà lui.
Complimenti ancora e scusa per il ritardo ma ho mille cose da fare.
Un bacio Echadwen.

24/03/13, ore 14:31

Mi sembrava di averlo recensito ç.ç ed invece l'avevo solamente letto ç.ç Perdonami! Ad ogni modo, ora sono qui *w* Questo capitolo è fenomenale *w* Adoro questi ragazzi e adoro te per avermi fatto conoscere un nuovo genere *w*
Awwwwww Ely e Dan *w* Okay, l'ultima frase mi ha fatta sciogliere *w* Bellissima davvero *w* sono molto curiosa di sapere dove Scott abbia già visto la calligrafia *w*
Spero che aggiorni presto :3 Un bacio
Gra

24/03/13, ore 11:10

Mi piace veramente tanto la storia,credo che continuerò a leggerla sono la ragazza di yahoo answer. (: ti metto sicuramente tra gli autori preferiti