Rivelami un segreto
di Faffina

27/05/13, ore 15:27

Ciao, gironzolavo per casp su Efp e mi sono accorta di questa storia. Mi sono incuriosita e ho letto il primo capitolo. Mi sa che mi hai incuriosita parecchio perchè la storia mi ha preso! Sono proprio curiosa di scoprire questi nuovi personaggi. Anche io come te sto scrivendo la mia prima long originale,, è da poco che scrivo su una fanfiction e adesso come te mi sono decisa. Tu hai iniziato davvero molto bene complimenti =)
Jeess

27/05/13, ore 13:47

Buongiorno... Ho deciso di segnare questa storia perchè è con questa che mi sono avvicinata al mondo delle slash. Ne ho letta qualcuna ma questa è nel mio cuore. L'autrice con la sua bravura mi ha fatto innamorare dei suoi personaggi e continua a farlo in ogni capitolo. Scrive perfettamente, infatti non ho mai trovato un errore. Aggiorna quasi sempre con regolarità e la sua storia merita di essere nelle lista delle storie scelte.
Non aggiungo altro. Spero solo che prendiate in considerazione la mia proposta.
Grazia

27/05/13, ore 13:05

Ciao Faf *w* finalmente hai aggiornato :3 sono davvero contenta perchè mi mancavano questi quattro giovanotti, sai? Mi sto affezionando a Ely e alla sua dolcezza e anche a Dan e alla passione che manifesta nei confronti di Ely *w* Vogliamo parlare di Scott e di Gabriel? Awwww :3 :3 li adoro :) Insomma, un capitolo perfetto e scritto allo stesso modo...
Complimenti e non farmi aspettare tanto, per favore ç_ç ;)
Un bacione
Gra

26/05/13, ore 15:41

Io gli avatar li avevo già visti tempo fa sul tuo profilo facebook, ma me li sono riguardati perchè, awww, Ely è un amore! Questo capitolo è più lungo, sì, ma è perfetto *__* Gabriel è un genio, lo sto adorando, in quella casa non succede nulla senza che lui non lo sappia. Scott è gay e lui lo sa, Dan bacia Ely e lui lo sa XD è onnisciente quel ragazzo! Io mi stavo rotolando dalle risate quando Gabe li ha visti baciarsi, sto ridendo ancora adesso anche perchè, molto probabilmente, Dan aveva la stessa faccia del suo avatar quando ha visto Gabriel in cucina! Povero Ely che è ancora sotto shock per ció che gli hanno fatto, più che pstare Kyle Dan dovrebbe rintracciare quei tipi e prendere loro a pugni... No, meglio di no, altrimenti mandano anche lui all'ospedale. E dato che in quest'ospedale ci sono già finiti due ragazzi su cinque in nove capitoli se ci finisca anche Dan invece che "Rivelami un segreto" questa storia dovrebbe chiamarsi "Presbyterian"!!! Alla prossima, Faf :3 Uni.

06/05/13, ore 18:47

Ciao, Faffina! :)
Rispondo alla tua domanda: Ely è stato picchiato. Credo che noi lettrici siamo un po' sadiche (parlo anche per me). Detto questo, torniamo al nuovo capitolo.
Sono un bel po' in ritardo e chiedo umilmente perdono. Purtroppo, però, ho avuto divergenze e sono riuscita solo ora a recensire. Leggere nel dizionario sotto la voce "pigrizia".
Amo troppo Dan ed Ely <3
La storia di Cynthia e Gabriel è commovente. Mi dispiace moltissimo. Non...non pensavo che ci fosse un motivo così profondo per il suo continuo viaggiare. Lui e Scott...miei dei, non ho parole! Non mi aspettavo che finissero a letto, anche se ci speravo.
Risposta alla domanda della settimana: per quanto mi dispiaccia per Kyle, quel pugno se l'è un po' meritato. Non è del tutto colpa sua, anche perché lui non voleva che facessero del male ad Ely. Be', ormai il danno è fatto. Non potrà più disegnare ç__________ç
69 recensioni, eh? EHEHEHEHEHHEH U.U
A presto e complimenti, bel capitolo!
Un bacio,
D.

05/05/13, ore 12:16

La tua storia mi piace molto, nonostante siamo solo all'inizio!
Ho visto che, oltre ascrivere bene, le tue recensioni alle storie altrui sono ottime e fonte di miglioramento. Per questo ti chiedo gentilmente di passare a leggere la mia "storia" (4 capitoli) se avrai voglia e tempo!
Grazie e complimenti!

01/05/13, ore 12:24

Ribadisco che, non vorrei essere nei panni di Dan! E' davvero confuso...! Secondo me Scott è un pochino più sveglio del suo amico e qualcosa l'ha già intuita!
Certo che Ely è davvero fortunato!! Chi riuscirebbe a trovare, nel centro di New York, due persone che gli offrono vitto e alloggio gratis?? Io di certo no!! E' stato bello leggere questo capitolo anche dal POV di Ely! Sei davvero bravissima! Non mi posso lamentare per niente :P
Ari

01/05/13, ore 11:40

Ciao Faf!
Eccomi qui a commentare il secondo capitolo! Mi piace molto il fatto che, tu abbia scritto il POV di Scott. Secondo me, per ora, non strida per niente! Anzi, ci porti a conoscenza dei pensieri di ogni personaggio, devo dire che Scott mi piace parecchio!
La sua reazione nei confronti di Dan, quando scopre che Ely in realtà è un ragazzo, mi ha fatto ridere! Tuttavia, mi dispiace per Dan. Lui è davvero confuso, perché incomincia a provare dei sentimenti che non sa se siano giusti o meno.
Di Gabriel non mi sono ancora fatta un'idea, a parte che è davvero un ragazzo solo e un pochino abbandonato a se stesso...
Chi è Kyle? Secondo me Ely e lui si conoscono già da tempo! Penso che questo lo scoprirò con le prossime letture!
Bravissima!!!!! Continuo a leggere ;D
P.S: Studi infermieristica? Anche io!!
Ari

30/04/13, ore 22:53

Ciao! :D
Per prima cosa rispondo alla domanda della settimana: Sì, secondo me il pugno che Daniel ha dato a Kyle era meritatissimo!
Forse non sono esattamente imparziale siccome ADORO Ely (è meraviglioso, perfetto, un amore *w*), però, anche se indirettamente, la colpa è di Kyle!
Non doveva lasciare che accadesse qualcosa di così tremendo ad Ely, non doveva sottovalutare quegli stupidi brutti tizi!
E devo dire che, anche se Kyle è il personaggio che forse, a differenza degli altri, mi assomiglia un pochino (entrambi viviamo per la musica, e trovo che il suo carattere sia simile al mio), è quello che mi piace di meno!
Ma forse nei prossimi capitoli (se chiederà scusa come si deve ad Ely u.u) cambierò idea. xD
Per quanto riguarda gli sviluppi che ci sono stati nel rapporto di Gabriel e Scott, ne sono così felice! In quella scena finale...mio dio quanto adoro quella scena!...sono entrambi così dolci *w* Hai descritto così bene i loro sentimenti, mi sono quasi messa a piangere!
E la storia di Gabriel e la sua ragazza...è così triste! Alla fine del capitolo non sapevo se disperarmi o se essere felice!
:'( Spero che Scott riuscirà a fargliela dimenticare...o almeno alleviare il suo dolore, visto che dimenticare spesso non è la soluzione migliore.

La reazione di Daniel, quando ha saputo cosa è successo ad Ely, è stata proprio come speravo! Finalmente si è reso conto di non poter fare a meno di lui...spero...e forse gli ha fatto pure un pò bene preoccuparsi!
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà ad Ely al suo risveglio. ^^

Complimenti elevati alla millesima, sei bravissima e non smetterò mai di dirtelo ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (fai guarire presto Ely!!)!
Baci, Milly

29/04/13, ore 23:12

Pensavi che fossi sparita u.u, ma non è così. Sono indietro con tutte le recensioni, quindi sono irregolare, ma non preoccuparti quando trovo una storia che mi piace difficilmente smetto di leggerla, e non ti libererai tanto facilmente di me.
Scott e Gabriel sono carinissimi insieme, come si dice gli opposti si attraggono, anche se dopo aver letto questo capitolo penso che non siano troppo differenti, entrambi hanno un passato doloroso, hanno perso una persona cara, si portano addosso una cicatrice indelebile, quella di Gabriel è visibile sul suo corpo, mentre quella di Scott ha segnato il suo animo, mi chiedo se assieme riusciranno a curarsi, a superare questo passato doloroso che li ha perseguitati sino ad ora. Il loro bacio è stato dolcissimo, però hai interrotto a metà, malefica, ora sono disperata, e sono curiosissima.
In quanto a Daniel, mi sembra che la sua insicurezza sia solo paura, quel che prova per Ely è lampante, chiarissimo; ampiamente dimostrato dopo la telefonata che lo avvertiva del suo ricovero in ospedale. Si è precipitato, penso che in quel momento abbia smesso di pensare tanta era la preoccupazione. Preoccupazione trasformatasi in rabbia, ira non appena ha realizzato che Ely è stato picchiato per colpa di Kyle, non ha ben chiara quale sia questa colpa, ma dalla reazione dell’altro lui non gli ha detto tutto. Penso che Kyle un pochino quel pungo se lo meritasse, non troppo, ma un pochino si. Non poteva immaginare che facessero del male ad Ely, ma forse avrebbe dovuto pensare che portarlo a vivere con sé lo avrebbe messo in pericolo.
Hanno rotto le dite di Ely, se ci penso rabbrividisco, e ora mi chiedo se sia una cosa permanente, se potrà disegnare, anche se devo ricordarmi con quale mano disegnava e quale gli hanno rotto. Non ricordo se avevi accennato al fatto che fosse mancino, o forse era un’altra storia quella che ho letto.
Comunque il capitolo è meraviglioso, ti faccio veramente tutti i miei complimenti.
Un bacione.

-Yuko-

29/04/13, ore 13:53

Ciao Faf devo ringraziarti per avermi fatto conoscere questo mondo. La tua storia è talmente scritta bene che mi hai fatto innamorare dei tuoi personaggi. Amo Ely e Dan insieme... Quest'ultimo ha fatto bene a dare un pugno a Kyle, se l'è proprio meritato. Vogliamo parlare di Gab e Scott? No, cioè, ajhsbiau *w* ma quanto sono dolci e coccolosi? Oh mio Dio *w* sei stata davvero brava a descrivere le loro emozioni e in generale tutta la scena... Brava, davvero <3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :3 <3
Un bacio
Gra

28/04/13, ore 18:27

Seguendo l’istinto appoggiò la mano sul petto di Gabriel, il calore della sua pelle e il battito ritmico del suo cuore erano confortanti; forse non ne erano coscienti, ma la solitudine di entrambi veniva lenita da quel contatto.

OH MIO DIO!
Non ho mai letto una slash così delicata, bella. Okay, non sei scesa nei particolari ma... ma... è così tenera! Loro sono teneri! Li amo! AMO GABRIEL, DAMN! Amo Scott! Amo Dan, AMO ELY! Li adoro tutti quanti. Com'è possibile?
Tranne Kyle. Ma alla fine lui non ha nessuna colpa. Non mi da di niente e basta.
Oppure no, sarà che sono totalmente presa dal fatto che Ely, il mio cucciolo indifeso, sia stato preso a pestate per colpa sua.
Io amo Ely. Amo Dan che ha reagito in un modo tutto suo, seppur inaspettato.
Scott ha descritto BENISSIMO Ely: lui ha una parola di conforto per tutti, scrive, ed è sorridente. Splendente. Bellissimo. Malizioso ma dolce. Io lo adoro, seriously. Lo vorrei come amico. Lo strapazzerei di coccole dalla mattina alla sera, facendomi odiare da Dan che, però, essendo mio amico, non mi picchierebbe mai :3
Okay, sto divagando.
Basta.
Ripeto, adoro tutti.
Scott e Gab aaaaw *_* sto fangirlizzando o come diamine si dice!
La storia è favolosa, Faff. Davvero.
Alla prossima

28/04/13, ore 00:44

Ti diró, che Gabriel fosse bisessuale lo avevo intuito da quando disse "la mia ragazza" qualche capitolo fa... O almeno ci speravo fortemente! Però aspetti che anche Daniel se ne renda conto... Perché, per il momento, mi sembra altamente improbabile che Dan diventi totalmente gay. Il pugno in faccia Kyle se lo meritava! A dirla tutta è da quando ha mentito ad Ely riguardo ai tipi che avevano minacciato il mio amato(?) sulla porta che andava preso a schiaffi! Quando Dan, all'ospedale, ha detto a Gill "E' il mio..." ero tipo "YEEEEP, dillo dillo dillo!". Poteva anche concludere con un ambiguo "Sta con me."... Che in una situazione normale lo avrebbe reso mooolto shippabile alle orecchie di una slasher! XD Ti comprendo con il fatto dell'ispirazione -dato che sono in condizioni ben peggiori delle tue-... Un bacione, Uni.

27/04/13, ore 23:13

Quarta recensione (questa per puro diletto e non per dovere di premio) :'D
La tanto (da me) sospirata e attesa scena di un bacio tra Scott e Gabriel è finalmente qui... e io che credevo di dover aspettare chissà quanto per vedere questi due tesorini che finalmente si scambiavano un contatto diverso dalla pacca sulla spalla :'3 Sono così felice! (??)
No, okay, tralasciamo questa prima parte di recensione, e passiamo a Dan che secondo me ha fatto benissimo a mollare quel pugno a Kyle (alla faccia della pace e dell'amore!); forse posso capirlo, anche io probabilmente avrei reagito in un modo molto simile in quella situazione, secondo me quindi è giustificato, anche se trovo strano che non ci sia nessuno che li abbia visti, oppure sono io che ho immaginato male la scena? xD
A parte questo, i miei soliti complimenti per la storia e per il modo in cui è scritta <3
PeaceandLove

27/04/13, ore 22:39

Oddio ci hai fatto attendere ma che capitolo!!!
La piccola Terry che c'è in me saltella come una pazza e l'altra piccola Terry piange disperata!
Dirti che scrivi benissimo è d'obbligo U.U !!!
Veniamo a noi ..
piccolo , dolce Ely ç_ç
come hanno potuto fargli del male??? Come???
Un ometto così tenero , come hanno fatto ç_ç !
Spero vada tutto bene .... non posso pensare a Ely senza i suoi disegni!!
Pooooi SCOTT e GAB! Scott e Gab!!! *urletto*
Mi è piaciuto da morire quando Gab dice a Scott che in casa sua non ha nulla da temere <3 <3 e poi il bacio <3 IL BACIO ! Oddio, è una scena così dolce , romantica, speciale !!!! Complimenti Faf <3 <3
Chiedi se ha fatto bene Dan a picchiare Kyle?
Beh penso che chiunque al suo posto lo avrebbe fatto, cos di primo acchito , senza riflettere ... se ha fatto bene o meno non lo so ... ma si è comportato esattamente da ragazzo "innamorato" <3
Al prossimo capitolo<3 un bacione <3