Rivelami un segreto
di Faffina

17/03/13, ore 22:15

Salve Faffina, come promesso nel programma recensioni, eccomi qui a leggere e recensire il quarto capitolo di questa storia originale che pian piano m'incolla sempre più.
Come al solito -sono ripetitiva, lo so, ma ci tengo- mi complimento per la citazione da te scritta sopra il capitolo e, come seconda cosa...ma io li adoro questi ragazzi, tutti quanti, dal primo all'ultimo *.* sento di essermi affezionata e sai, è una buona cosa provare empatia verso i personaggi altrui :D ti prego, se Kyle non trova un patner posso sposarmelo io? ç__ç ti prego, ti prego, ti pregooo D: aaah, e che dolce Ely e Dan, mi fanno sciogliere uwu non si discute.
Ad ogni modo, continua così, non vedo l'ora tu posti nuovamente, son troppo curiosa. A prestooo :) muààà

17/03/13, ore 02:30

Carissima faffina, ci metti sempre più amore nello scrivere questa storia, e si vede.
Penso anche d'aver trovato un punto autobiografico, dimmi se sbaglio, quando hai descritto il bisogno di Ely di disegnare su qualsiasi superficie, di immortalare dei momenti come fa un fotografo, che gli prudevano le dita... sei tu.
non è così scontato, si sente il freddo di alcune persone che descrivono cosa provano scrivendo, cose non realmente sentite, forse dette per vanità, per sentirsi scrittori. Tu non sei così, tu lo senti, ci credi.
ok, dopo questa sviolinata posso tornare all storia =^^=
i personaggi sono sempre più definiti, forse l'unico che ancora non ho ben inquadrato è Scott, ma gli dedicherai qualcosa di più, per cui attenderò pazientemente :)
Daniel è il mio preferito, senza dubbio. Il suo provare e scoprire emozioni me lo fa sentire molto vicino.
Ely non so... a volte mi irrita, eppure non fa nulla di male, credo sia una cosa proprio a pelle :/ però sono curiosissima di sapere come andrà avanti con daniel :)
gabriel... è curioso. è misterioso. sono sicura ci sorprenderà.
Kyle, mi spiace dirlo, ma non mi piace per niente u.u (perchè fa ingelosire daniel ssshhh)
ti saluto, aspettando il tuo ritorno.
un abbraccio <3
titti

15/03/13, ore 21:00

Dio mio, è una cosa dolcissima *^*
Ely siè finalmente trasferito a casa di Kyle e, wow, il muro con le canzoni è splendido!
E poi Scott, in quanto al rapporto di Dan ed Ely, credo ci abbia capito più lui che il suo povero amico. Dan confuso, ahahah, ma solo a me sembra tenero?

Gabriel invece mi incuriosisce sempre dippiù, è strano in una maniera allettante e mi vengono in mente mille domande. E Scott, invece, a lui devo dare ancora un po' di tempo; non sono riuscita bene ad inquadrarlo del tutto e voglio scoprirlo!
Naturalmente il mio preferito è Ely u.u l'avevo già detto su facebook. Amo quel suo piacersi così come, la sua dolcezza, eleganza e il suo essere così diretto.
Tipo in quel "Sinceramente sì" che ho adorato.
Voglio sapere come continua!!!!
Alla prossima settimana e divertiti in vacanza (emh, credo di starlo ripetendo mille volte XD)
Un bacio, Uni.

15/03/13, ore 16:10

Ciao! :D
Mi stai tenendo sulle spine!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, come gli altri tre del resto, però avrei diversi domande da farti, e non so come farò a resistere una settimana intera per il nuovo capitolo D:
Allora, innanzitutto...il mio personaggio preferito resta Ely, però ho cambiato parere su di lui...in una mia precedente recensione avevo detto che mi ricordava molto alec, però in fondo alec e ely hanno dei caratteri piuttosto diversi: Alec è molto timido e introverso, mentre Ely mi sembra orgoglioso e deciso a mostrarsi per quello che è!
Gabriel...hmm...mi ha lasciata piuttosto perplessa e non vedo l'ora di capire perchè è così solitario, e sopratutto CHI HA SCRITTO QUELLA LISTA che Scott ha letto e il motivo dei suoi sbalzi d'umore... Però lo adoro :3
Scott è un altro personaggio che mi piace tantissimo: è così DELIZIOSAMENTE insicuro    ^^
Daniel (che carino che è :3) mi è piaciuto fin da subito, è il genere di persona di cui mi innamorerei ^^
Kyle è il personaggio dal quale (per adesso!) sono rimasta meno colpita, forse perchè sembra quasi che stia cercando di rubare (?) Ely a Daniel...però non può non piacermi perchè è musicista, come me :3
E adesso... credo di aver detto tutto!
Spero di poter leggere il prossimo capitolo al più presto!! =D Complimenti ancora, sei fenomenale!
Baci, Milly

15/03/13, ore 14:56

Ottima storia =) non vedo l'ora di leggere il seguito
Ciao XD

15/03/13, ore 13:46

Allora che dire??? I complimenti sono d'obbligo U.U Sei fenomenale *_* ! Mi è piaciuto anche questo capitolo ..... ma Gabriel mi ha lasciata molto perplessa? Che cosa gli è successo???? Sono curiosa come una scimmietta , non resisto una settimana!! E poi Scott conosce la calligrafia??? MMm ....
Ely e Dan .... li vedo bene insieme ^-^ .... mi sono fatta già i miei film XD e le mie teorie su Dan U.U ...
Qual'è il personaggio che mi ha più colpito? Lo sai che non lo so??? Mi piacciono tutti, forse il primo e il secondo posto vanno a Dan e Scott ... il primo per il coraggio che dimostra nell'affrontare questa nuova vita (anche se nega con se stesso l'attrazione per Ely ) e il secondo perchè è così simile a me !!!!
Complimenti per l'OS *_* sono felicissima per te *_*
Buona vacanza :* divertiti !!!
Un bacio terry *_*

14/03/13, ore 11:57

Oddio, oddio, oddio, Faffina, è un capitolo talmente stupendo che non so nemmeno io da dove iniziare col recensire hahaha XD son troppo felice per come si stanno svolgendo le cose.
Per me tutti i personaggi sono dolci ma Kyle è il mio preferito ç__ç però ammetto che non vedo l'ora che Gabriel si riprenda appieno *w* Dan ci metterà un pò a svegliarsi...ma quando lo farà...hahaha ci sarà da divertirsi XD tanta stima per la citazione di Bob Dylan, altro grandissimo mito, intendiamoci e soprattutto a te perchè sei una patita di the sims come me hahaha XD davvero complimenti cara *w* non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo *w* ci tengo davvero tanto, ora corro a pranzo XD prima che mio padre mi uccida XD hahaha un bacioneee >w< muàààà e complimenti ancoraaa

14/03/13, ore 11:45

Non devi essere commossa Faffina, te lo meriti assolutamente.
Questo scritto mi piace un sacco per tutti gli elementi e le varie situazioni che ci hai messo. Non puoi nemmeno immaginare quanto abbia ammirato citazione dei Pink Floyd, sei il mio mito guarda *w* inoltre voglio farti i clomplimenti per lo stile di scrittura che hai: sa prendere, è incalzante, limpido e non metto bocca sulle descrizioni che son semplicemente stupende.
Coi protagonisti sto prendendo ancora confidenza, mi piace studiarli ed immedesimarmi in ognuno di loro, li trovo eccezionali *w* non so perchè ma sento che il mio preferito è Kyle *w* lo adoro. Ora vado a leggermi il prossimo capitolo, a presto carissima e complimenti ancora

14/03/13, ore 11:26

Salve Faffina, chiedo scusa se recensisco in ritardo, gli impegni mi stavano assillando ma come hai potuto leggere dal post del gruppo, sono tornata in forma smagliante e ci tenevo assolutamente a leggere e recensire qualcosa di tuo. Mi fa davvero un immenso piacere avere tra le mani la tua prima long originale. Anche io come te ho sempre scritto fanfiction, quindi posso ben capire l'emozione che hai messo scrivendo questo testo che, a parer mio, ha un inizio a dir poco...ipnotico.
I tuoi punti forti sono le descrizioni e i personaggi che trovo molto originali.
Non posso far a meno che complimentarmi con te anche per il buon gusto che hai mostrato scegliendo la musica da inserire tra le righe, altro punto in tuo favore. Che dire? corro a leggermi subito il prossimo capitolo che mi ha incuriosito tantissimo.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico del capitolo, posso solamente esprimere tutto il mio compiacimento per non aver notato alcun errore, sei una brava scrittrice, meriti assolutamente di essere seguita ed incoraggiata, come questa fiction, del resto. Un bacio enormissimo, muàààà >w<

10/03/13, ore 14:00

Ho trovato un attimino di tempo e ho letto ora *w*
Sono rimasta davvero sorpresa *w* come ben sai non avevo mai letto una storia slash( così si chiama? AHAHAH XD) comunqueeee mi è piaciuto in modo particolare ed è tutto merito tuo :3 sai descrivere bene ogni minimo particolare senza cadere nel banale o essere troppo noiosa!
Dan è geloso marcio ed Ely sembra ricambiare i suoi sentimenti ma a quanto ho capito ci vorrà del tempo ancora :/
Sono proprio curiosa di conoscere meglio Gabriel :3
Ora, mi aggiungo al tuo gruppo ;) <3 (Anche io ne ho uno :3)
Baci
Gra

09/03/13, ore 23:04

BELLISSIMO!! questo capitolo mi è piaciuto ancora di più degli ultimi due, il che è tutto dire!
Elijah è un personaggio che continua a incuriosirmi e a affascinarmi, e ADORO Daniel...
insomma, nell'altra mia recensione ho detto che la tua storia mi piace moltissimo, e resto di questa opinione! :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
baci, milly

09/03/13, ore 18:13

che capitolo denso di emozioni! *-* stavo con il fiato sospeso nella scena in camera da letto in cui Ely ritraeva Daniel.... e ammetto d'aver subito pensato a Titanic quando hai scritto dei capelli davanti agli occhi :P
la gelosia iniziale l'ho sentita pungere sulla mia pelle, riesci a rendere tutto perfettamente reale e questo lo apprezzo molto perchè leggendo una storia come la tua si provano dei sentimenti.
ho notato un paio di errori di distrazione nella prima parte ma poi riconoscerli facilmente rileggendo :) sono proprio curiosa di sapere cos'hai riservato a Gabriel. spero anche di saperne di più su Kyle (non posso farci niente, sono andata a pensare ad Ethan di qaf per il fatto che suona per strada, uccidimi pure xD)
un abbraccio <3

09/03/13, ore 16:04

Ciaoooo nuova seguace ^-^ ! Sono arrivata alla tua ff proprio da FB ^-^ , si siamo amiche sul social network ^-^ ! ma torniamo all'ff , ho letto tutti i 3 cap e li trovo splendidi!!! Mi sono già affezionata ai personaggi *_* ! Il timido Scott, il risoluto Dan , il coraggioso Gabriel , il dolce Ely e il misterioso Kyle *_*! Sono meravigliosi .... Trovo splendido come questi 5 ragazzi si siano trovati e soprattutto come abbiano legato fra loro, come sia stato tutto immediato e semplice ... soprattutto per Ely e Dan ; il bacio poi!!!! Complimenti Faffina , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ovviamente sei una scrittrice bravissima * va a sbirciare le altre ff * Baci terry *_*

09/03/13, ore 14:41

Capitolo stupendo, magnifico, e le prime gelosie, amori e lagami tra personaggi che bussano alla porta mi piacciono un sacco. Quando Ely ha detto a Dan di volerlo ritrarre mi sono detta "che cosa dolce" e poi quando ho letto quello "spogliati" mi sono messa a ridere. Strano, eh? E' che, a come lo hai descritto, Elijah sembra tanto tranquillo e innocente e poi se ne esce con queste sparate che ti fanno rendere conto di quanto sia incredibile. u.u mi sta simpatico un botto questo ragazzo!!! Comunque, com'è che adesso va da Kyle? Dan si starà mettendo le mani nei capelli, geloso com'è. Ahahah... E comunque quel bacio è stato una sorpresa incredibile che *^* non ho proprio parole (e allora ci do' sotto con le faccine sceme) Un bacio e a presto, voglio assolutamente sapere quello che accadrà adesso che Gabriel torna a casa e Ely è da Kyle. Speriamo che il caro chitarrista non abbia certe intenzioni con Elijah... Boh... Uni. ❤

08/03/13, ore 18:18

adoro la tua storia, è MERAVIGLIOSA, FENOMENALE, insomma... mi piace moltissimo e la trama e i personaggi mi hanno colpita fin da subito!! <3
adoro il personaggio di Elijah, mi ricorda un pò Alec di Shadowhunters <3
sei una scrittrice nata, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D
baci,milly