Scuola .....NOOOOO !!!
di Bad Girl

10/09/07, ore 23:25

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! TROPPO FORTEEEEEEEE! Mi piace già tantissimo, ho preso il tuo contatto se non ti dispiace, continuala presto! Un kiss^_-

10/09/07, ore 22:57

Beati innamorati! ma cos'ha di speciale l'amore?Boooo, beati i "Conigli"!Continuala è fantastica...ma io cosa farei senza le tue ff?

Crazy Dark Queen
10/09/07, ore 20:44

Tu, sei, un, mito!!!!!! XD Ti adoro troppo!!! Cmq tu mi devi raccontare un bel po' di cose, tesoro! (tesoro? n.d. tutti) Waaa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! 1 kissotto, ciauuuuz!

sasunaru94
10/09/07, ore 19:25

hihi... bellissimo il secondo chappy!!! povero Edward... già già non vorrei essere lui!!! muahah... già che barba la scuola... non vedo l'ora che arrivino le vacanze di Natale... é_è, kiss, ely

aduah
10/09/07, ore 17:52

Prima hai detto che Curtis sei te... ma questo è un po' il resoconto del tuo passato da primina o l'hai inventato? No perchè sai... è peggio arrivare in ritardo allo smistamento delle classi... (idiota ndAle) (e te che c'entri? nd>v<) (nulla, dovevo dirtelo... ndAle) bellissimo anche questo capitolo! Al prossimo!
Baci Kissosi
ADUAH! >v<

10/09/07, ore 17:46

ed ecco iol secondo ^^ quella Curtis mi piace davvero molto,è una forza ma (per fortuna) non è una Mary Sue ^_^ certo che Roy e Ed sono proprio dei porchi... ma noi li amiamo lo stesso ^^ aggiorna presto tvtb 1KISSOTTO ^_-

mick92
10/09/07, ore 17:07

ciao ho letto la ff e l'ho trovata stupenda!!!! megadivertente!!!!! comunque ho letto che frequenti il secondo anno di scientifico...... piacere, io, con mio gran disgusto, frequento la 2 di un liceo linguistico....... ma fortunatamente inizio mercoledì!!!!!! contenta di conoscerti e ripeto.... questa ff é stupenda, continuala ti preeeego!!!!!!!

10/09/07, ore 16:55

bello come l'altro capitolo!*.* continua!XD

10/09/07, ore 16:39

che bello anche questo cap.!!^^ roy e ed sempre i soli però...no non nn si fa cos'...mi immagino il povero al al rientro dal lungo viaggio come la prenderà!^^

The_Dark_Side
10/09/07, ore 16:16

Sciantifico? Io 1 anno di classico... Comunque mi farebbe tanto piacere conoscerti! Scommetto che ti piace Full Metal Panic!!! Anche questo cappy è stupendo! Aspetto il prossimo! Baci ^_^

Roy Mustung sei uno gnocco
10/09/07, ore 15:44

Evvai la prima!!! Comunque bellissimo il capitolo, ma questo Andrew esiste veramente?? (chiaramente con un altro nome Ndme)(Ma i fatti tuoi quali sono? NdBadGirl) Ihihihi ciao e continua presto!!! P.S: Quando farai la maturità vorrai tornare alla seconda liceo (ma se sei una secchiona NdTutti)(Non è vero!! Avere la media del nove con qualche dieci è da secchioni? Ndme)( SI Ndtutti) (Ma dai i secchioni si diplomano 100/100 io SOLO 96/100!! Che vuoi che sia no?? Ndme)(Non ti rispondiamo neanche NdTutti)

10/09/07, ore 00:31

SONO SEMPRE IO...il tuo incubo peggiore!!!!BHUHUHAHAHAHA!!!scherzi a parte...che scuola fai? io il GEOMETRI e tu?(Volevo fare il classico, ma latino e greco si sono posizionati sul belino....NOTTE

Dimea
09/09/07, ore 22:46

Ciao fantastica!!!E' spassossissimaaaaaaaaa! ed ora... invidiami e odiami: IO LA INIZIO MARTEDì quella schifezza chiamata scuola!!! Ti auguro una buona notte(ne avrai bisogno)ed un buon primo giorno...baci e...CONTINULA!!!!

09/09/07, ore 22:40

bellissima!!!!!!!! aggiorna prestissimo... guarda io non ho per niente voglia di tornare a scuola... capisco perfettamente lo stato d'animo della nipote di Ed... però almeno lei vede il bellissimo taisa *ç*... io sarei saltata giù al volo con una bella proposta quando ha detto "farò tutto quello che vuoi.." *ç* (maniaca... ndRoy) io??? nooo... (che proposta avresto fatto?? NdRoy) ehm... *censura* (O_O" NdRoy) beh spero che aggiornerai presto... sono curiosa di vedere come continua muahah... baciottoli, ely

09/09/07, ore 21:10

Povera la mia Bad Girl! Mi dispiace che tu cominci domani la scuola! (io inizio il 13... BUAHAHAHAHA!) A parte il mio solito sadismo (Che mi ha attaccato Severus, cosa credi!?!) (Sempre colpa mia... N.d.Severus) (Citu te!) io ti consiglio di passare dal mio accaunt, il pomeriggio del 10... Potrebbe esserci un regalino per te... Comunque continua, è divertentissima!